PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene allenare un attaccante titanico?



didomauro
04-09-2010, 16:23
Ciao,
sono in VIII serie, e gioco per la salvezza/mezza classifica.
Avendo tralasciato la squadra per un po', ora che sono tornato, uno dei miei attaccanti è arrivato a titanico (26 anni), un altro a sovrannaturale (23 anni). Prevedo scatti in 2-3 settimane.

Ho fatto un'amara scoperta (l'acqua calda??): gli ET pare che costano di meno dei titanici!! Lo confermate?? Io che ci faccio con un ET in ottava serie?

Conviene che vendo ora? Che peccato, però...

DiOli
04-09-2010, 16:27
Gli ET credo costino come i titanici, quindi a sto punto scatto (se è davvero 2 sett) e poi vendilo :)

Manlio93
04-09-2010, 17:23
Gli ET credo costino come i titanici, quindi a sto punto scatto (se è davvero 2 sett) e poi vendilo :)

Quoto ormai falli scattare... tuttavia come fai a sopportare lo stipendio di un ET?

didomauro
04-09-2010, 18:26
tuttavia come fai a sopportare lo stipendio di un ET?

Ora lo pago 35k: penso che sia uno stipendio da titanico.
La scorsa stagione lo pagavo 25k, e tolleravo bene la spesa: la stagione è finita in pareggio economico, e non ho fatto compravendite.
Ora sono leggermente in passivo, pago 100k di stipendi in totale (tutti italiani), ma ho un buon gruzzoletto da parte (4M), e prevedo di vendere un po' di gente (almeno 6M)...

Manlio93
04-09-2010, 18:32
Ora lo pago 35k: penso che sia uno stipendio da titanico.
La scorsa stagione lo pagavo 25k, e tolleravo bene la spesa: la stagione è finita in pareggio economico, e non ho fatto compravendite.
Ora sono leggermente in passivo, pago 100k di stipendi in totale (tutti italiani), ma ho un buon gruzzoletto da parte (4M), e prevedo di vendere un po' di gente (almeno 6M)...

Fossi in te lo venderei prima che fa gli anni che poi son botte :D

DiOli
04-09-2010, 19:03
Fossi in te lo venderei prima che fa gli anni che poi son botte :D

quoto in toto :)

Palo FC
04-09-2010, 19:59
Ciao,
sono in VIII serie, e gioco per la salvezza/mezza classifica.
Avendo tralasciato la squadra per un po', ora che sono tornato, uno dei miei attaccanti è arrivato a titanico (26 anni), un altro a sovrannaturale (23 anni). Prevedo scatti in 2-3 settimane.

Ho fatto un'amara scoperta (l'acqua calda??): gli ET pare che costano di meno dei titanici!! Lo confermate?? Io che ci faccio con un ET in ottava serie?

Conviene che vendo ora? Che peccato, però...

Tutta questione di stipendi che ne abbassano l'appeal sul mercato.

Hendeling
05-09-2010, 01:16
Gli ET credo costino come i titanici, quindi a sto punto scatto (se è davvero 2 sett) e poi vendilo :)

Ma scusa, se titanico ed ET vengono venduti allo stesso prezzo, chi glielo fa fare di portarlo a ET?
Imho tanto vale venderlo adesso con decimali e usare le due settimane necessarie per allenare con profitto qualcunaltro.

DiOli
06-09-2010, 19:43
Ma scusa, se titanico ed ET vengono venduti allo stesso prezzo, chi glielo fa fare di portarlo a ET?
Imho tanto vale venderlo adesso con decimali e usare le due settimane necessarie per allenare con profitto qualcunaltro.

Beh con lo stipendio ancora da titanico, molti sarebbero portati a comprarlo a ET e cmq qualcosa in più si guadagna, non molto ma meglio che venderlo con decimali a mio avviso..

_eNeRGy_
07-09-2010, 02:38
fossi in te li venderei entrambi, il titanico subito, il sovra se è scattato da poco (se inizia ad avere 4-5 allenamenti forse conviene tenerlo)

questo perche nella tua serie ti basta molto meno, quindi ti conviene monetizzare e comprare nuovi attaccanti piu giovani (molto piu giovani) e con skill piu modeste

che ne so diciamo un paio di 19 enni e pochi giorni splendidi, assolutamente CDT o Veloci e possibilmente con secondarie decenti (io consiglio insuff in cross e deboli in pass cosi alla prima pausa lo skilli in pass e ti ritrovi un attaccante che sembra multiskill )