PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento regia+attacco malus?



alex4988
01-09-2010, 12:54
Ciao a tutti,
Visto che ho le giovanili attive da poco ci capisco ancora poco anche se ho letto svariete guide...Io ora come ora come allenamento primario ho regia perchè ho 2 giovani interessanti però come allenamento secondario ho messo attacco perchè anche lì ho altri 2 giovani interessanti(mi fanno entrambi 5 stelle e mezzo a 15.5anni circa).Rischio di ricevere un malus?

Altra domanda da niubbo ma quando pescate allo scout dite di pescare in un ruolo preciso o generico(ho letto che è meglio generico perchè si abbassa la % di non pescare nulla ma conviene?)??Conviene pescare subito dopo gli aggiornamenti di sabato notte verso le 3 giusto?

papero81
01-09-2010, 12:58
Ciao a tutti,
Visto che ho le giovanili attive da poco ci capisco ancora poco anche se ho letto svariete guide...Io ora come ora come allenamento primario ho regia perchè ho 2 giovani interessanti però come allenamento secondario ho messo attacco perchè anche lì ho altri 2 giovani interessanti(mi fanno entrambi 5 stelle e mezzo a 15.5anni circa).Rischio di ricevere un malus?
Altra domanda da niubbo ma quando pescate allo scout dite di pescare in un ruolo preciso o generico(ho letto che è meglio generico perchè si abbassa la % di non pescare nulla ma conviene?)??Conviene pescare subito dopo gli aggiornamenti di sabato notte verso le 3 giusto?

malus???? :suspi: non riesco a capire cosa intendi...

cmq, qualunque cosa tu voglia dire la risposta è no....

Manlio93
01-09-2010, 13:25
Ciao a tutti,
Visto che ho le giovanili attive da poco ci capisco ancora poco anche se ho letto svariete guide...Io ora come ora come allenamento primario ho regia perchè ho 2 giovani interessanti però come allenamento secondario ho messo attacco perchè anche lì ho altri 2 giovani interessanti(mi fanno entrambi 5 stelle e mezzo a 15.5anni circa).Rischio di ricevere un malus?

Altra domanda da niubbo ma quando pescate allo scout dite di pescare in un ruolo preciso o generico(ho letto che è meglio generico perchè si abbassa la % di non pescare nulla ma conviene?)??Conviene pescare subito dopo gli aggiornamenti di sabato notte verso le 3 giusto?

Nelle giovanili non esiste malus di sovraffolamento ;)

Schillaci
01-09-2010, 13:42
Nelle giovanili non esiste malus di sovraffolamento ;)

ma il malus riguarderebbe il rendimento in partita, e non l'allenamento....

Kira
01-09-2010, 13:44
malus???? :suspi: non riesco a capire cosa intendi...


Nelle giovanili non esiste malus di sovraffolamento ;)


ma il malus riguarderebbe il rendimento in partita, e non l'allenamento...
Qui si parla del malus che si ha nell'impostare lo stesso tipo di allenamento sia primario che secondario :)

Vien da se che in questo caso non c'è... quindi continua con regia primario e attacco secondario, almeno fino a quando il mister non ti dà il potenziale in attacco dei due attaccanti che ti fanno 5,5 stelle, così vedi se vale la pena allenarli ;)

Schillaci
01-09-2010, 13:53
Qui si parla del malus che si ha nell'impostare lo stesso tipo di allenamento sia primario che secondario :)

Vien da se che in questo caso non c'è... quindi continua con regia primario e attacco secondario, almeno fino a quando il mister non ti dà il potenziale in attacco dei due attaccanti che ti fanno 5,5 stelle, così vedi se vale la pena allenarli ;)

diamine hai ragione! al momento non ricordavo il particolare.

alex4988
01-09-2010, 14:39
Qui si parla del malus che si ha nell'impostare lo stesso tipo di allenamento sia primario che secondario :)

Vien da se che in questo caso non c'è... quindi continua con regia primario e attacco secondario, almeno fino a quando il mister non ti dà il potenziale in attacco dei due attaccanti che ti fanno 5,5 stelle, così vedi se vale la pena allenarli ;)
Mi hai levato un bel dubbio grazie!!!



Altra domanda da niubbo ma quando pescate allo scout dite di pescare in un ruolo preciso o generico(ho letto che è meglio generico perchè si abbassa la % di non pescare nulla ma conviene?)??Conviene pescare subito dopo gli aggiornamenti di sabato notte verso le 3 giusto?

Invece per queste 2 domande cosa mi dite?

Kira
01-09-2010, 15:17
Invece per queste 2 domande cosa mi dite?
Che è tutto random.
Non è detto che se allo scout gli chiedi di cercare attaccanti, poi non ti faccia pescare un portiere... probabilmente aumenterà la possibilità, ma la certezza non ce l'hai di sicuro.
Riguardo a giorno e orario della pescata, c'è chi ha i suoi per scaramanzia o convenienza (io per esempio pesco sempre il sabato tra le 7 e le 9), c'è chi invece cambia spesso sia l'uno che l'altro... non c'è una soluzione che sia "assolutamente migliore" :sisi:

ilbarbadatre
01-09-2010, 15:43
che è tutto random non è vero, o almeno le regole direbbero una cosa precisa, poi sai se quel che pensano gli svedesi è lo stesso che son riusciti a fare

Se cerchi un giocatore generico hai più probabilità di trovare un giocatore mediamente decente.
Se cerchi un giocatore specifico hai più possibilità di trovare un campione, ma puoi trovare anche una merdina.

Kira
01-09-2010, 16:59
Se cerchi un giocatore generico hai più probabilità di trovare un giocatore mediamente decente.
Se cerchi un giocatore specifico hai più possibilità di trovare un campione, ma puoi trovare anche una merdina.
Bravo Barba, sei stato più preciso di me stavolta ;)

Tuttavia continuo a pensare che sia tutto (o quasi) random :p