PDA

Visualizza Versione Completa : Vi è mai capitato di giocare contro un "ex"?



marcejap
28-08-2010, 22:08
Pongo questa domanda nello spogliatoio perchè in fondo non è che sia una discussione seria, anche se riguarda sempre HT.

V è mai capitato di vendere un giocatore e poi di giocarci contro in una partita? Amichevole e/o ufficiale?

A me accadrà martedì in coppa.

Ovviamente il mio aversario non l'ho mai visto nè conosciuto. Casualmente ha un giocatore che ho avuto in passato. Spero vivamente non faccia il gol dell'"ex".

ilbarbadatre
28-08-2010, 23:48
dal titolo credevo che giocassi contro una tua vecchia fidanzata :asd:
anzi, "un", quindi fidanzato :p

Fara
28-08-2010, 23:55
un paio di stagioni fa mi si infortuna un'ala..
vado sul mercato per prenderne una, ne trovo una che mi piace con scadenza a pochi minuti e offro.. solo dopo mi accorgo che era di un mio cogironista (al quale così ho dato un po' di soldi :S)

Kira
29-08-2010, 00:05
Lars-Erik Jörgensson (ID: 140105766), difensore centrale, venduto nella stagione 40 quando militavo per l'ultima volta in VIII serie... comprato da una squadra di VI serie (FC BACU) che, come me, è stata da poco promossa in V.49. Questa stagione quindi ci saranno due "pseudo-derby" :p

musclemuseum
29-08-2010, 00:17
Io non mi ricordo assolutamente i nomi, c'è qualche pagina dedicata a questi dati? Se no non ne ho idea, potrebbe anche darsi...

musclemuseum

dj501
29-08-2010, 16:20
ho trovato in coppa quello che mi compro' un difensore promettentissimo allenandolo: Francesco Colombo.
Ovviamente andammo ai supplementari e ovviamente segno' il golden gol proprio lui!

teopv90
29-08-2010, 21:59
ho trovato in coppa quello che mi compro' un difensore promettentissimo allenandolo: Francesco Colombo.
Ovviamente andammo ai supplementari e ovviamente segno' il golden gol proprio lui!

Sei proprio il solito sfigato :sisi:

Skanio
29-08-2010, 23:33
ho trovato in coppa quello che mi compro' un difensore promettentissimo allenandolo: Francesco Colombo.
Ovviamente andammo ai supplementari e ovviamente segno' il golden gol proprio lui!

Ha esultato sotto la curva dei suoi ex tifosi?:rosik:

:)

Penso rischiavi l'invasione di campo...

bellin1
29-08-2010, 23:40
no..ma sarebbe simpatica la cosa..

marcejap
01-09-2010, 01:51
ho trovato in coppa quello che mi compro' un difensore promettentissimo allenandolo: Francesco Colombo.
Ovviamente andammo ai supplementari e ovviamente segno' il golden gol proprio lui!


Che sfiga. Penso sia un caso più unico che raro in HT. Almeno nelle nostre serie, forse in A ed in II non è così.

Kira
18-09-2010, 16:39
Lars-Erik Jörgensson (ID: 140105766), difensore centrale, venduto nella stagione 40 quando militavo per l'ultima volta in VIII serie... comprato da una squadra di VI serie (FC BACU) che, come me, è stata da poco promossa in V.49. Questa stagione quindi ci saranno due "pseudo-derby" :p
Primo "derby" giocato, ho chiesto all'avversario di farlo giocare per un minuto e lui me l'ha (fin troppo gentilmente) schierato contro per tutta la partita ;)

Per fortuna su tre gol subiti lui non me ne ha fatto neanche uno! :p

papclems
18-09-2010, 20:41
ho trovato in coppa quello che mi compro' un difensore promettentissimo allenandolo: Francesco Colombo.
Ovviamente andammo ai supplementari e ovviamente segno' il golden gol proprio lui!

c'avrei giurato.. non so come.. ma ero sicuro, pagherei per averti visto in quei frangenti :esd:

Caia
18-09-2010, 22:06
ho trovato in coppa quello che mi compro' un difensore promettentissimo allenandolo: Francesco Colombo.
Ovviamente andammo ai supplementari e ovviamente segno' il golden gol proprio lui!

Beh ma probabilmente non ha esultato per rispetto verso la tua squadra! :asd: