PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno tolto la squadra 2



presh
08-11-2004, 11:41
Grazie x aver chiuso la discussione!
penso comunque di avere il diritto di replica:
visto le vostre risposte ora capisco tutto...
io ho messo in vendita 2 giocatori al prezzo che, gonfiato o no, il gioco permetteva per il giocatore. Sbaglio o forse cè un limite nel prezzo di acquisto di un giocatore con un determinato TSI? la risposta è si ed io non lho superato (ora non ricordo la percentuale).
Allora ecco le mie colpe:
- Sono colpevole di aver messo in vendita 2 giocatori giovani a un prezzo che si ritiene elevato...
- Sono colpevole per il fatto che altre 2 persone (chiamateli novizi, niubbi,impollati, ecc) hanno acquistato questi giocatori...
- Sono colpevole per il fatto che queste 2 persone, da quanto mi dite, non seguono la squadra...
- Sono colpevole per il fatto che il loro ip è uguale (ma ne siete poi cosi sicuri?) ed è comunque diverso dal mio...

Caso strano il tutto è successo dopo aver battuto meritatamente il Real Denutrito x 2-5 fuori casa, e caso strano subito dopo lui mi manda una mail e mette un post nel forum parlando di vergogna e imbrogli. A sto punto tutto torna, poi oltretutto lui è pure supporter e finanzia il gioco... (peccato volevo diventarlo pure io)

Scusate se ho ribadito ma dovevo farlo, chiudete pure il post ora.

Presh, Divino in coscienza pulita.

giuntaman
08-11-2004, 11:46
Grazie x aver chiuso la discussione!
penso comunque di avere il diritto di replica:
visto le vostre risposte ora capisco tutto...
io ho messo in vendita 2 giocatori al prezzo che, gonfiato o no, il gioco permetteva per il giocatore. Sbaglio o forse cè un limite nel prezzo di acquisto di un giocatore con un determinato TSI? la risposta è si ed io non lho superato (ora non ricordo la percentuale).
Allora ecco le mie colpe:
- Sono colpevole di aver messo in vendita 2 giocatori giovani a un prezzo che si ritiene elevato...
- Sono colpevole per il fatto che altre 2 persone (chiamateli novizi, niubbi,impollati, ecc) hanno acquistato questi giocatori...
- Sono colpevole per il fatto che queste 2 persone, da quanto mi dite, non seguono la squadra...
- Sono colpevole per il fatto che il loro ip è uguale (ma ne siete poi cosi sicuri?) ed è comunque diverso dal mio...

Caso strano il tutto è successo dopo aver battuto meritatamente il Real Denutrito x 2-5 fuori casa, e caso strano subito dopo lui mi manda una mail e mette un post nel forum parlando di vergogna e imbrogli. A sto punto tutto torna, poi oltretutto lui è pure supporter e finanzia il gioco... (peccato volevo diventarlo pure io)

Scusate se ho ribadito ma dovevo farlo, chiudete pure il post ora.

Presh, Divino in coscienza pulita.
non la buttare in caciara... il fatto che lui sia supporter non c'entra assolutamente nulla...

la vendita dei due giocatori è un fatto quanto meno curioso.

Per quando uno possa essere "pollo" ti può capitare 1 scemo che offre 400K x quei giocatori ( e non li ha mai schierati)

ma 2...

e xkè mai uno si dovrebbe collegare x comprarti i giocatori... e poi abbandonare la squadra?


discussione inutile, gli indizi sono + che sufficienti.

presh
08-11-2004, 11:51
Ora ho capito come far fuori un avversario difficile dal proprio girone...

No nessuna caciara, e scusate ancora lo sfogo.

Crash and Burn
08-11-2004, 11:54
Direi che non ci sono parole...ti ho dato il beneficio del dubbio solo così..per puro scrupolo...ma direi che la tua replica chiarisce molte cose...i GM hanno tutti i mezzi per provare i casi di cheating...puoi nasconderti a noi dietro ip diversi (negli ultimi 5 accessi) ma non a loro che hanno i log dei collegamenti degli ultimi 6 mesi almeno...buona stagione 25 se deciderai di iscriverti.

Tanis Mezzelfo
08-11-2004, 12:00
come da richiesta...provvedo a chiudere.