PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato: svalutazione giocatori



Jabba85
27-08-2010, 15:24
Ciao a tutti; dopo il cambiamento di velocità negli allenamenti introdotto quest'anno secondo voi rischiamo che i nostri giocatori, che abbiamo allenato sin qui, si svalutino?
Sta già accadendo o è solo la riduzione di prezzo dopo le prime giornate?
Ve lo chiedo perchè devo ancora piazzare un giocatore e vorrei guadagnarci quanto avevo previsto

Cosa ne pensate a riguardo?

Ma soprattutto, siete daccordo che non si può avvisare di certi cambiamenti 4-5 giornate prima della fine della stagione?

Panzer
27-08-2010, 15:58
bha..a me mi sembra tutto come sempre per ora..tu nel dubbio il tuo gicoatore piazzalo a oltranza al prezzo che vuoi tu,prima o poi il pollo arriva :D

bertezio
27-08-2010, 17:04
A oggi non ci ho trovato ancora nessuna differenza... pero' attendiamo qualcosa potrebbe/dovrebbe succedere... solo che forse non ci siamo ancora resi conto del cambiamento.

Schillaci
27-08-2010, 19:17
dovremmo aspettare la prossima stagione per la svalutazione dei nostri giocatori.

solo allora ci sarà una netta differenza tra chi è stato allenato con la vecchia velocità e chi con la nuova!

Palo FC
28-08-2010, 11:17
E' presto per dirlo, di certo i monoskill dei livelli molto bassi (fino 11 per dire) la prossima stagione sono quelli più a erischio svalutazione, comunque compensata dal fatto che con quello che ti ci voleva per arrivare a 11 adesso forse arrivi a 13.

derblauereiter
28-08-2010, 11:22
Allo stato attuale i prezzi sono altissimi come al solito, vedremo a fine stagione se ci sono degli effetti notevoli o no.