PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno tolto la squadra!!



presh
08-11-2004, 10:37
Incredibile!
mi hanno tolto la squadra e non so perchè!
sono abbastanza nuovo ma non mi pare di aver fatto cazzate, mi accusano di possedere più squadre (addirittura 2 oltre la mia!) ma io non ne so nulla!
La mia squadra è FC Bardati e milita nel girone VI 779, e stamani tentando di andare a vedere la mia situazione non riesco più a loggarmi e mi ritrovo una mail dei GM che mi accusano. Naturalmente ho risposto chiedendo spiegazioni e spero che mi rispondano.

Non ci possono credere sono a pezzi :suspi:

Crash and Burn
08-11-2004, 11:03
Incredibile!
mi hanno tolto la squadra e non so perchè!
sono abbastanza nuovo ma non mi pare di aver fatto cazzate, mi accusano di possedere più squadre (addirittura 2 oltre la mia!) ma io non ne so nulla!
La mia squadra è FC Bardati e milita nel girone VI 779, e stamani tentando di andare a vedere la mia situazione non riesco più a loggarmi e mi ritrovo una mail dei GM che mi accusano. Naturalmente ho risposto chiedendo spiegazioni e spero che mi rispondano.

Non ci possono credere sono a pezzi :suspi:
Vediamo un pò...effettivamente tra i tuoi trasferimenti c'è qualcosa di "sospetto" 2 giocatori con TSI 110 e 120 venduti a 2 squadre diverse (ma con apparentemente stesso IP) rispettivamente a 437k e 477k mi sembra una cifra spropositata no??
Se si considere che sono anche gli unici acquisti delle 2 squadre in questione, che "sembrano" abbandonate al loro destino nonostante i rispettivi proprietari si colleghino lo stesso.
Diciamo che la situazione è più che sospetta.
Ora le ipotesi sono 2...o sei innocente e allora i GM si limiteranno dopo aver accertato la situazione ad "aggiustare" i prezzi di trasferimento oppure effettivamente scatta il BAN per cheating.
Fai conto che è una situazione abbastanza delicata...prezzi troppo gonfiati e se per caso il tuo ip coincide...la vedo dura

Rioda
08-11-2004, 11:03
Chissà come mai? Hai due giocatori venduti a più di 400K l'uno ed entrambi avevano il TSI di poco superiore a 100, cosa avevano, eccellente in resistenza? Inoltre i due aquirenti si sono collegati dallo stesso indirizzo IP (anche se diverso dal tuo).

Io direi SCARSO (molto basso) in cheating... :asd:

Auguri per la tua prossima squadra, tra 7 settimane!

ILIUM
08-11-2004, 11:06
Be ti chiedo una sola cortesia, non ci prendere per i fondelli,basta una occhiata e si capisce subito perche' te l'hanno tolta,mi spiace solo per quelli della tua serie che magari non potranno essere promossi giocando regolarmente.


Ps. Non meriteva nemmeno una risposta e so che non si tratta questo argomento nel forum chiedo scusa,ma dovevo rispondere

carlo_mazzone
08-11-2004, 11:06
questi casi disperati sono esilaranti


:asd:


andrà meglio la prossima volta,dai

Rainfall
08-11-2004, 11:11
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!
:asd: