PDA

Visualizza Versione Completa : un paio di domandine per illuminarmi....



Dr_Semola
08-11-2004, 03:53
prima domanda:
ho pescato nelle ultime due settimane due 17enni insuff in attacco:

Diego Gervasutti (http://www0.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=46308087)
TSI = 40 , 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastrosoRegia: tremendo Assist: scarsoCross: tremendo Difesa: disastrosoAttacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso


Fiorenzo Furlani (http://www0.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=46765334)
TSI = 140 , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastrosoRegia: tremendo Assist: scarsoCross: debole Difesa: deboleAttacco: insufficiente Calci piazzati: scarso


vorrei quindi passare dal 3-5-2 al 3-4-3 per allenare attacco e rivenderli in futuro...che dite ne vale la pena???:suspi:

seconda domanda: attuando un 3-4-3 di questo tipo

terz. difensivo == centr. aggiunto == dif. centrale == terz. difensivo

ala == centr. difensivo == centr. centrale == att. aggiunto

attaccante == attaccante

oppure di quest'altro tipo:

terz. difensivo == att. aggiunto == dif. centrale == terz. difensivo

ala == centr. difensivo == centr. centrale == ala offensiva

attaccante == attaccante

quanto potrei perdere rispetto ad un 3-5-2?? e quale dei due moduli è più solido??

si lo so che rompo...però sto cercando di fare esperienza piano piano :confused: ...penso mi serva l'aiuto del grande tattico Claudio!! :D

vi prego aiutoooo!!!

EvilEmpireV
08-11-2004, 08:22
con l'assist cosi' basso non credo proprio valga la pena allenarli,anche perche' di solito chi allena attacco preferisce partire da uno accettabile o buono,oppure se insuff con assist altro(tra accettabile e eccellente...e oltre anche se e' difficile trovare giovani con assist molto alto ;) )


credo valga la pena cambiare allenamento dopo aver pescato 2 buoni o eccellenti in attacco...ma per 2 insuff mi sembra solo uno spreco di tempo e soldi

Shivan
08-11-2004, 09:39
Non ne vale la pena

furia ceca
08-11-2004, 12:35
l'allenamento è una grande risorsa del gioco a condizione però che una volta rivenduti i frutti del primo ciclo di allenati ci sia un profitto sostanziale che ti permetta di ripartire ad allenare con una maggiore intensità (cambio dell'allenatore) e/o con giovani di categoria superiore per skill principale e secondarie. Considerando i due giocatori ipotizzando di portarli a buono entrambi non ci fai più di 60-70 k per cui non riusciresti a realizzare un vero e proprio beneficio, quindi come dicono bene sopra è uno spreco e non ne vale la pena.

Dr_Semola
08-11-2004, 13:41
bene. quindi direi che posso anche mandarli a casa...

AboveTheLaw
08-11-2004, 14:15
1ma risposta:concordi non vale la pena, il primo ha un tsi bassissimo e come detto un pessimo assist, direi che può giocare a golf, il secondo puoi provare a venderlo ma ci farai pocchissimi k (se lo vendi)

2nda risposta: personalmente vedo meglio il primo tipo 343 con 3 centrali altrimenti rischi di perdere troppo contro i centrocampi a 5
e ovviamente quando lo farai non togliere sempre la stessa ala...