PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Allenatore



Raffael_Benites
23-08-2010, 23:11
Weilà regà , sono nuovo (newbuy) di questo forum quindi piacere di conoscervi.
Diego da Milano.

Premetto che gioco da poco, quindi magari qualcosina ancora mi sfugge, devo comprarmi un allenatore nuovo e mi spuntano queste 3 possibilità:
Equilibrato - Divensivo o Offensivo.....A cosa si riferisce tutto cio'?????????

Per caso centra con la personalità del professionista ??? Se è cosi io lo vorrei Offensivo come Murigno, che ai giornalisti non li manda a dire e non ci pensa 2 volte ad offendere. SIa ben chiaro, nei limiti del normale.

Quello che mi chiedo è: magari con l'offensivo rischio le espulsioni dell'allenatore?? (tipo murigno)

P.s. Sto allenado Generale, faccio bene? Preferisco non privileggiare certi reparti ai danni di altri.....

Grazie per i consigli che verranno, Diego.

Caia
23-08-2010, 23:27
Benvegnubbo!! La personalità dell'allenatore non centra nulla col suo carattere, ma dipende da quale reparto preferisce tra la difesa e l'attacco diciamo! Ora non ricordo benissimo le percentuali ma a occhio sono:

difensivista: +20% difesa -5% attacco
equilibrato: +5% difesa +5% attacco
offensivo: -5% difesa +10% attacco

con le percentuali riferite alle tue valutazioni! Quale ti conviene prendere dipende dal tuo modo di giocare e dalle valutazioni che fai nei vari settori! La cosa più importante per l'allenatore è il suo livello, accettabile MINIMO, ma sarebbe meglio buono! Carisma prendilo scarso all'inizio!

Come allenamento, generale è super sbagliato! Scegli se allenare parate, difesa, regia o attacco per cominciare! Prendi dei 17-18enni nel ruolo che scegli allenare con primaria almeno acettabile o buono per gli allenandi (ma con un pò di secondarie) e magari un pò di più di primaria per i titolari! Allena con intensità del 100% e scegli resistenza tra 12 e 15%!

Non so se queste cose che ti ho detto le sai già, cmq se vuoi posta la rosa dei tuoi giocatori, togliendo i nomi e magari ordinandoli per ruolo e potremmo darti una mano, o se hai altre domande, fai quello che vuoi insomma! :asd:

Raffael_Benites
24-08-2010, 08:59
weilààà


ciao e grazie..


Carisma allenatore Scarso??? Non rischio di prendermi un pirla che non si fa ascoltare neanche dai suoi genitori?? Io credo che un allenatore gli togli il carisma nn serve a niente

Hendeling
24-08-2010, 10:09
Benvegnubbo!
Qui trovi la guida sul perchè ti serve l'allenatore che ti è stato indicato da Caia

http://www.htita.it/content.php?145-Allenamento

musclemuseum
24-08-2010, 10:20
ti dò un consiglio: leggi le regole e non pensare che hattrick sia il calcio vero :sisi:

musclemuseum