PDA

Visualizza Versione Completa : Riserve all'altezza



musclemuseum
23-08-2010, 22:10
Ho bisogno di coprire i ruoli in campo con riserve all'altezza. Per adesso l'unica riserva degna di questo nome è il portiere, in quanto ho un magnifico come titolare e uno straordinario/debole come riserva.
L'ala di riserva mi fa da attaccante esterno (non male) e da ala (male), ma non sono molto contento, infatti appena posso la vendo.
quello che mi preoccupa maggiormentye, tuttavia, è il cc. come me lo prendo il cc di riserva? splendido? magnifico? fuoriclasse? contate che alleno CP e quindi non posso prenderlo troppo vecchio per risparmiare sullo stipendio e nemmeno troppo alto di primaria in quanto di stipendi pago già una follia per una VI.
ah, i miei titolari sono 3 ET.


musclemuseum

Caia
23-08-2010, 22:14
Potresti prendere un fuoriclasse abbastanza giovane (tipo 23enne x ex) con un minimo di esperienza, tenerlo come riserva e alenarlo in cp, poi quando l'hai allenato abbastanza lo rivendi 25enne e ne riprendi un altro. Prenderlo troppo basso in primaria mi sa che ti ammazza il cc con le regole nuove!

musclemuseum
24-08-2010, 02:41
Ok, però conta che salvo infortuni (o forma orripilante) non giocherà mai, e io in coppa esco fisso al secondo turno in quanto schiero i miei allenandi (portieri). Per quello non volevo prenderli troppo alto (già sovra non è contemplato).


musclemuseum

Caia
24-08-2010, 02:49
Mmmmm ok, ma io non andrei sotto lo splendido, anche perchè uno straordinario con cp alti non penso che poi tu possa rivenderlo a tanti soldi, secondo me ne fai di più con una primaria più alta! Ma non ne so molto di cp! Magari qualcuno che l'ha già allenata potrebbe dirti meglio!

musclemuseum
24-08-2010, 10:22
chiederò a palo, tanto non gli rompo le palle praticamente mai... :asd:




come no :calimar:






musclemuseum

_eNeRGy_
24-08-2010, 18:46
Ho bisogno di coprire i ruoli in campo con riserve all'altezza. Per adesso l'unica riserva degna di questo nome è il portiere, in quanto ho un magnifico come titolare e uno straordinario/debole come riserva.
L'ala di riserva mi fa da attaccante esterno (non male) e da ala (male), ma non sono molto contento, infatti appena posso la vendo.
quello che mi preoccupa maggiormentye, tuttavia, è il cc. come me lo prendo il cc di riserva? splendido? magnifico? fuoriclasse? contate che alleno CP e quindi non posso prenderlo troppo vecchio per risparmiare sullo stipendio e nemmeno troppo alto di primaria in quanto di stipendi pago già una follia per una VI.
ah, i miei titolari sono 3 ET.
musclemuseum

io come riserve ho :

portiere un formi-buono
difesa uno splendido
cc mmmm
attacco 0
ala un formidabile XD

con mmm sta a significare che in teoria ho un ET come riserva ma va a finire che gioca sempre lo stesso come dc off o come attaccante difensivo e mi lascia senza riserve...

daltronde il vantaggio di un cc alto secondo me è fondamentale ancora piu di prima.

per gli stipendi chissene :D sicuramente è piu vicino il tempo in cui mi stufero di giocare rispetto a quello in cui finiro i soldi :asd: