PDA

Visualizza Versione Completa : formazione



seggio85
21-08-2010, 14:02
domani ho la prima partita delle giovanili...i giocatori come mi consigliate di schierarli? vado a caso? :)
c'è una formazione ideale per avere il maggior numero di informazioni dal mister oppure a piacimento anche questa? :)
grassieee

Kira
21-08-2010, 14:07
http://www.htita.it/showthread.php?59227-Primi-allenamenti-con-le-nuove-giovanili&p=641423&viewfull=1#post641423 ;)

seggio85
21-08-2010, 14:30
visto che schierare 10 giocatori nello stesso ruolo non si può..quindi mi consigli di giocare 3-4-3 con 3 DC, 3 CC e 3 attaccanti, ma se però l'allenamento lo metto diverso dall' individuale - calci piazzati avrò comunque delle informazioni utili o ne avrò di meno?

Kira
21-08-2010, 14:37
visto che schierare 10 giocatori nello stesso ruolo non si può... quindi mi consigli di giocare 3-4-3 con 3 DC, 3 CC e 3 attaccanti (...)
L'utilità del 3-4-3 sta nel fatto che è più facile fare una rotazione a tutti i giocatori (pari numero per ruolo) che ti consente, in base alla valutazione in stelle, di poter posizionare i migliori nel loro ruolo dopo tre partite, nient'altro :sisi:


(...) ma se però l'allenamento lo metto diverso dall' individuale - calci piazzati avrò comunque delle informazioni utili o ne avrò di meno?
Il numero dovrebbe essere uguale, l'utilità è random, dato che non sai se un giocatore si trova nel suo ruolo oppure no... quasi quasi è ancora meglio allenare individuale+individuale per tutte e tre le partite, tanto CP è praticamente inutile nelle giovanili (portieri esclusi).
E comunque ricorda che i giocatori di base sono tutti dei pipponi, per cui direi che è inutile fare troppo i pignoli :p

seggio85
21-08-2010, 14:43
E' random, dato che non sai se un giocatore si trova nel suo ruolo oppure no... quasi quasi è ancora meglio allenare individuale+individuale per tutte e tre le partite, tanto CP è praticamente inutile nelle giovanili (portieri esclusi).
E comunque ricorda che i giocatori di base sono tutti dei pipponi, per cui direi che è inutile fare troppo i pignoli

è che ho già un giocatore pescato che sarebbe da allenare in cross + regia (non è un fenomeno però neanche male) per quello chiedevo dell'allenamento..forse è meglio partire con questo allenamento visto che degli altri pipponi inutili non ci farò un granchè, o?

Kira
21-08-2010, 14:47
è che ho già un giocatore pescato che sarebbe da allenare in cross + regia (non è un fenomeno però neanche male) per quello chiedevo dell'allenamento... forse è meglio partire con questo allenamento visto che degli altri pipponi inutili non ci farò un granché, o?
Dato che la prima settimana non si può pescare, io la prima partita l'ho giocata interamente con i pipponi... nel tuo caso chiaramente ti conviene allenare il neo-pescato.
Il 3-4-3 potrebbe essere comunque utile dato che, schierando il neo-pescato ala (giusto?), puoi sempre ruotare gli altri :sisi:

seggio85
21-08-2010, 14:50
Il 3-4-3 potrebbe essere comunque utile dato che, schierando il neo-pescato ala (giusto?), puoi sempre ruotare gli altri :sisi:

:sisi: è un'ala.
bene allora vada il per il 3-4-3 e vediamo un pò che combinano i miei giovinciuelli.
grasssssie :)