PDA

Visualizza Versione Completa : Bug?!



musclemuseum
21-08-2010, 13:52
Nella partita appena giocata (ID Porfu 2 - 2 Carlitos (288184635) ) mi si è infortunato questo giocatore: 9. Vlatko Župnek (At) (247677876) "Fallaccio! Al minuto 52°, Porfu ha un giocatore ammonito. È Iurie Todea a finire sul taccuino dell'arbitro. Carlitos è obbligata a sostituire Vlatko Župnek che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare. Al suo posto subentra Edgardo Vilas."

Ora guardo per quanto si è infortunato il giocatore:

Vlatko Župnek [playerid=247677876]
21 anni e 17 giorni, Prossimo compleanno: 24-11-2010

Nato in: Croatia

insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Proprietario: Carlitos J (dal 03-08-2010 (16/42), 2set*4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 13*220
Ingaggio: 8*412*€*(7*010*€) a settimana incluso il 20% di bonus 134*592*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: magnifico Calci piazzati: accettabile


Lasciamo stare che in VI gioco con un magnifico (il cambio di allenamento mi ha un po' strozzato il budget, ma non è questo il discorso), ma mi è entrato un portiere come sostituto (ho solo 3 attaccanti titolari, ma lasciamo stare anche questo :asd:) e accidenti, da un lato son contento che non si sia infortunato, dall'altro mi girano, nel caso non fosse infortunato, che mi sia entrato un disastroso in attacco e mi sia uscito un magnifico...

a qualcun'altro si è infortunato qualcuno con esiti simili o diversi?


EDIT: AGGIORNAMENTO IN RITARDO SUL GIOCATORE, ORA E' A +1.
non che sia contento, però sticazzi...



musclemuseum

Kira
21-08-2010, 14:04
Ormai per qualsiasi aggiornamento devi aspettare la fine della partita, qualche volta anche cinque minuti in più... ;)