PDA

Visualizza Versione Completa : Costruire una squadra in prospettiva



sayncr0
21-08-2010, 10:25
ragazzi buongiorno, volevo chiedervi una cosa, visto che nelle serie minori basta un minimo di impegno e comprarsi giocatori decenti, stavo pensando a questo.

Sto allenando regia e c'ho un sacco di giocatori che hanno 26 anni e che hanno regia acc oppure attacco acc. Voglio dire con questo che molti giocatori delle serie superiori a 26 anni sono delle bombe hanno skill di gran lunga superiori, e quindi se compro attaccanti e difensori 17 enni, cmq in prospettiva quando arriveranno a quell'età saranno molto più forti di questi attuali che ho.

Ora però mi veniva un dubbio con il tempo se resto fermo ad allenare regia non è che poi mi trovo una squadra piena di registi?

azteca
21-08-2010, 10:48
ragazzi buongiorno, volevo chiedervi una cosa, visto che nelle serie minori basta un minimo di impegno e comprarsi giocatori decenti, stavo pensando a questo.

Sto allenando regia e c'ho un sacco di giocatori che hanno 26 anni e che hanno regia acc oppure attacco acc. Voglio dire con questo che molti giocatori delle serie superiori a 26 anni sono delle bombe hanno skill di gran lunga superiori, e quindi se compro attaccanti e difensori 17 enni, cmq in prospettiva quando arriveranno a quell'età saranno molto più forti di questi attuali che ho.

Ora però mi veniva un dubbio con il tempo se resto fermo ad allenare regia non è che poi mi trovo una squadra piena di registi?

eh ?

se compri 17enni e non li alleni a 26 anni saranno identici a quando li hai comprati.

di norma si comprano i 'vecchietti' nei reparti che non alleni, e giovani dove alleni... però magari non ho capito :asd:

sayncr0
21-08-2010, 11:05
eh ?

se compri 17enni e non li alleni a 26 anni saranno identici a quando li hai comprati.

di norma si comprano i 'vecchietti' nei reparti che non alleni, e giovani dove alleni... però magari non ho capito :asd:

no io dicevo in pratica questo. Se im posto un determinato tipo di allenamento sono soggetti tutti a quel determinato allenamento. Se sbaglio correggetemi. Se mi compro un difensore, sarà soggetto anche lui all'allenamento regia giusto? Quindi vuol dire che con il tempo svilupperà più regia che altre skill. Quindi volevo dire non è che poi corro il rischio di avere tutti registi?

Se ho detto un mucchio di baggianate cancellate anceh il thread hihihihi

azteca
21-08-2010, 11:10
L'im posto è notevole :D

ma l'allenamento regia viene massimizzato nella posizione di centrocampo... solo un piccolo residuo va ai giocatori fuori da questa posizione...


leggi la guida sull'allenamento, settimane di scatto a parte è corretta.
http://www.htita.it/content.php?145-Allenamento

Regia
• Chi allena: centrocampisti al 100% e ali al 50%.
• Skill allenata: regia.
• Numero di giocatori allenabili: 6 centrocampisti centrali e 4 ali.

teopv90
21-08-2010, 11:30
L'im posto è notevole :D

http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

Per quanto riguarda il discorso di fondo, ascolta Azzeca e leggi le guide :sisi: