PDA

Visualizza Versione Completa : bug del sistema?



Rainfall
07-11-2004, 20:09
ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, io ho preso la squadra ad agosto 2004 e ora sto vendendo un giocatore
Giuliano Fava (39027389)
il sistema me lo sta riconoscendo come giocatore acquistato in precedenza da me e quindi devo riconoscere delle percentuali in pagamento al suo vecchio club ed alll'agente del giocatore
ma il problema e' uno...io il giocatore ce l'ho dal primo giorno che mi e' stata assegnata la squadra:sbaglio io o e' un errore del sistema che mi leva 15 k dal costo totale della cessione cioe' che mi pago la % da solo?e sopratutto la scritta da versare ad agente ed ex squadra mi e' apparsa da ieri mentre il primo giorno in cui l'ho messo in vendita era tutto regolare
:suspi:

alemot
07-11-2004, 21:55
Forse hai avuto una squadra "riassegnata" il cui presidente precedente aveva comprato da poco questo giocatore...

Inoltre la scritta di quanto devi versare all'agente etc ti appare nel momento in cui qualcuno ti fa un'offerta...

(credo)

jerax
07-11-2004, 22:46
Forse hai avuto una squadra "riassegnata" il cui presidente precedente aveva comprato da poco questo giocatore...



nn puo essere...i giocatori della squadra precedente vengono cancellati quindi nn puo essere...

è successo pure a me....ma nn so che dirti... :(

Uriele
07-11-2004, 23:46
Il club d'origine sei tu, quindi quei soldi saranno tuoi e verranno scalati solo quelli per l'agente.

Correl
08-11-2004, 10:15
ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, io ho preso la squadra ad agosto 2004 e ora sto vendendo un giocatore
Giuliano Fava (39027389)
il sistema me lo sta riconoscendo come giocatore acquistato in precedenza da me e quindi devo riconoscere delle percentuali in pagamento al suo vecchio club ed alll'agente del giocatore
ma il problema e' uno...io il giocatore ce l'ho dal primo giorno che mi e' stata assegnata la squadra:sbaglio io o e' un errore del sistema che mi leva 15 k dal costo totale della cessione cioe' che mi pago la % da solo?e sopratutto la scritta da versare ad agente ed ex squadra mi e' apparsa da ieri mentre il primo giorno in cui l'ho messo in vendita era tutto regolare
:suspi:è normalissimo, ogni volta che metti un giocatore in vendita lui si mette a considerare tutte le possibili spese, se poi tu hai diritto ad avere parti di esse (ad esempio perchè hai pescato tu quel giocatore) i soldi ti verranno restituiti

edit: se ieri ti sembrava diverso è perchè se non ci sono offerte non considera ancora i costi aggiunti al trasferimento, ti basta come risposta?

Rainfall
08-11-2004, 11:12
grazie delle info
^_^