PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore... come prenderlo...



papero81
17-08-2010, 20:51
Sabato converto finalmente il mio allenatore carismatico e fino a poco tempo fa non avevo dubbi sul fatto di prenderlo equilibrato...

in teoria allenando attacco si presume che sia il reparto pių forte e quindi potrebbe avere un senso prenderlo difensivo...

d' altro canto quest' anno, causa fiducia massacrata dopo la scoppola in coppa e forma pessima degli attaccanti, faccio delle valutazioni semiridicole in attacco... se sommato poi che nella mia serie ci sono delle gran belle difese e degli attacchi molto scarsi, mi stava venendo lo schizzo di prenderlo offensivo...

voi che dite???

grazie

Kira
17-08-2010, 21:13
d' altro canto quest' anno, causa fiducia massacrata dopo la scoppola in coppa e forma pessima degli attaccanti, faccio delle valutazioni semiridicole in attacco... se sommato poi che nella mia serie ci sono delle gran belle difese e degli attacchi molto scarsi, mi stava venendo lo schizzo di prenderlo offensivo...
Beh, hai detto tutto tu... se il girone in cui sei č come lo descrivi, di sicuro ti conviene convertirlo spregiudicato. Fai un paio di prove con HO per vedere la differenza nelle valutazioni in attacco/difesa :sisi:

OrsettiOrsetti
17-08-2010, 21:59
Peraltro l'allenatore spregiudicato potrebbe pure darti una grossa mano nella partita di cui parli qui (http://www.htita.it/showthread.php?67535-AOW-buono-ci-puo-stare).

Con il nuovo coach il tuo progetto di PI pių AOW avrebbe molte pių chances di funzionare.

teopv90
17-08-2010, 22:30
Non lo so, io allenando attacco mi sto trovando benissimo con il 253 con superportiere e due lati di difesa decenti..
E le valutazioni d'attacco salgono da sole, con le vittorie e con l'allenamento..
Tieni conto che l'allenatore carismatico lo terrai minimo due stagioni, ma probabilmente tre o anche di pių, e non sai dove sarai allora e con quali avversari..
Io voto equilibrato.

nebbia
17-08-2010, 22:57
Meglio equilibrato anche qualora in futuro potresti cambiare allenamento.

_eNeRGy_
18-08-2010, 00:01
Meglio equilibrato anche qualora in futuro potresti cambiare allenamento.

:sisi:

seggio85
18-08-2010, 02:24
Meglio equilibrato anche qualora in futuro potresti cambiare allenamento.

:sisi: concordo pure io.. e poi la forma dei giocatori comunque dovrebbe risalire :)

settebeo
18-08-2010, 11:21
equilibrato:sisi:

papero81
18-08-2010, 13:47
ok mi avete convinto lo prendo difensivista :asd:

a parte gli scherzi, le motivazioni dell' equilibrato sono tutte giuste, e anch' io ero per prenderlo cosė... ma nell' immediato, come dice orsetti, prenderlo spregiudicato mi farebbe molto comodo...

Panzer
18-08-2010, 14:21
equilibrato..partlo per esperienza personale..

derblauereiter
18-08-2010, 14:24
Esistono allenatori diversi dallo spregiudicato ? :suspi:

:asd: