PDA

Visualizza Versione Completa : dilemma...



Bruitz
16-08-2010, 17:15
ciao a tutti.. ho un tarlo per la testa... gioco in VI e alleno regia, il mercato per questa stagione l'avrei già fatto però mi è balenata sta idea in mente e non so se attuarla o meno... ho questi 5 giocatori che sto allenando... tutti italiani

CENT1

21 anni e 80 giorni, TSI = 39 260
insufficiente di forma, buono in resistenza [Tecnico]
È scarso in esperienza e scarso in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: formidabile
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

CENT2

21 anni e 25 giorni, TSI = 29 950
insufficiente di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
È scarso in esperienza e scarso in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

CENT3

21 anni e 67 giorni, TSI = 35 580
insufficiente di forma, buono in resistenza [Potente]
È scarso in esperienza e tremendo in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

CENT4

21 anni e 103 giorni, TSI = 47 220
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È scarso in esperienza e debole in carisma
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

ALA

23 anni e 8 giorni, TSI = 39 590
accettabile di forma, eccellente in resistenza
È scarso in esperienza e debole in carisma
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: magnifico Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile


ora la mia stragia sarebbe quella di continuare ad allenare regia e poi completarli in passaggi. quindi la mia squadra sarebbe incentrata su di loro per le prossime stagioni facendo mercato sugli altri ruoli..

il mio tarlo è il seguente: se io li vendessi tutti e 5 a 4 milioni l'uno metterei da parte un gruzzolo di 20 milioni almeno, più il milione che ho in cassa ora 21, con cui comprare ancora 4 centrocampisti ed un ala, tutti sui 30 anni, magari più forti e cambiare allenamento (pensavo parate). in più dovrebbero rimanermi anche un po' di milioni in cassa..

voi quale soluzione adottereste? e quanti soldi mi rimarrebbero facendo un lavoro del genere?

PS: non voglio retrocedere.. :)

grazie in anticipo a chi risponderà.

ciao

OrsettiOrsetti
16-08-2010, 17:30
Con 21 milioni ci fai un centrocampo (inteso come cc e ali) che ti può bastare pure per vincere una V, e ti avanzerebbero parecchi milioni (almeno 5 o 6 senza nemmeno stare troppo attento a risparmiare), anche prendendoli sui 27 anni anzichè 30enni.

Quindi se vuoi davvero cambiare radicalmente allenamento, puoi farlo tranquillamente e salvarti.
Il problema è che suppongo tu butteresti via diversi allenamenti oltre il fuoriclasse già dati ai tuoi allenandi, il che sarebbe un peccato.

Bruitz
16-08-2010, 18:13
il potente sta per scattare a sovra, poi ce n'è un'altro medio alto e gli altri 2 bassi.. potrei aspettare lo scatto a sovra e poi vendere tutto... comunque l'idea deduco sia buona? tanto quest'anno non credo di salire... però se faccio così la prox stagione già diventa un'altra storia...

anche se continuare con loro e regia non è male a sua volta... insomma... dilemma! :)

OrsettiOrsetti
16-08-2010, 18:27
Entrambe le strade sono fattibili a mio parere.
Sta a te decidere cosa fare e cosa ti aspetti da questa stagione.

ciba85
16-08-2010, 18:33
il potente sta per scattare a sovra, poi ce n'è un'altro medio alto e gli altri 2 bassi.. potrei aspettare lo scatto a sovra e poi vendere tutto... comunque l'idea deduco sia buona? tanto quest'anno non credo di salire... però se faccio così la prox stagione già diventa un'altra storia...

anche se continuare con loro e regia non è male a sua volta... insomma... dilemma! :)

se ancora allenare regia ti da soddisfazione continua a mio avviso anche perchè non hai finito il ciclo d'allenamento.

musclemuseum
17-08-2010, 19:57
Solo tu sai cos'hai voglia di fare. Solo che completarli in passaggi dopo che hai finito regia significa che devi avere almeno altri 10 giocatori da allenare in passaggi, che è spesa non da poco...


musclemuseum