PDA

Visualizza Versione Completa : allenandi



ThEkApO
16-08-2010, 12:40
ho appena cominciato..la rosa nn è proprio malaccio...voglio allenare regia...3-5-2..io pensavo d vendere qlcn x poter prendere subito un allenatore buono e gli allenandi regia...voi come me li consigliate?..meglio buono/accettabile regia/passaggi o accettabile/buono regia/passaggi?...ovviamente massimo 18+poko possibilmente skillati...altri consigli?!...grazie!

musclemuseum
16-08-2010, 13:23
beh, tirare fuori 10 allenandi dal budget che la tua rosa, venduta, potrebbe darti, non è cosa facile (i 250k della licenza andrebbero per l'allenatore, se vuoi il buono subito). il mio consiglio (e credo di parlare per la maggioranza) è prendere l'accettabile/scarso abilità/carisma, comprare titolari e allenandi (per darti un'idea direi 18N buono/insuff in regia/secondaria (passaggi o difesa) per i titolari e 17N insuff/buono in regia/secondaria (passaggi o difesa) ) e, alla vendita dei titolari, prendi l'allenatore buono/scarso abilità/carisma e prendi poi degli allenandi in potenziale migliori.

PS: i miei dati sono per i 6 cc centrali titolari e allenandi, per le ali prenderei dei 19N buono/insuff cross/regia. credo che il costo sia basso per questi, quindi MI RACCOMANDO LE SPECIALITA'! le ali, su 4, prendilne 2 veloci e 2 CdT, i 6 cc puoi prenderli anche tutti CdT.



musclemuseum

derblauereiter
16-08-2010, 13:58
Hai litigato con la tastiera per caso ?
Se puoi evitare quell'orgia di x, k e abbreviazioni, fai decisamente un favore a chi legge.

ThEkApO
16-08-2010, 14:07
quindi giokerei con le ali TM...ma anke con attacco al centro?

musclemuseum
17-08-2010, 01:45
quindi giokerei con le ali TM...ma anke con attacco al centro?

e perchè le ali TM, scusa?

per quanto riguarda le tattiche dipende dalle tue valutazioni e quelle ell'avversario.


musclemuseum

ThEkApO
17-08-2010, 09:19
ma non mi hai detto di prendere ali buono/insuff regia/cross?...ali del genere non le schiero TM?

1nsan3
17-08-2010, 09:23
ma nn m hai detto d prendere ali buono/insuff regia/cross?...ali del genere nn le schiero TM?

credo abbia sbagliato scrivendo

prendile insuff/buono regia/cross :)

musclemuseum
17-08-2010, 13:03
chiedo venia. buono/insuff cross/regia :sisi:

ora corregggo anche il post iniziale. sorry


musclemuseum

Schillaci
17-08-2010, 14:44
Hai litigato con la tastiera per caso ?
Se puoi evitare quell'orgia di x, k e abbreviazioni, fai decisamente un favore a chi legge.

:sisi:


quindi giokerei con le ali TM...ma anke con attacco al centro?

:read: