PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick O Simili



jamiroquai73
14-05-2004, 19:26
Ciao a tutti, c'è qualcuno che conosce altri manageriali on line tipo Hattrick?
Grazie ciao


jamiroquai73
BORGO RIVO VI.540

Correl
14-05-2004, 19:29
si ma non così bello

edit: se lo vuoi cercare digita "menagerzone football" in un motore di ricerca, c'è anche la versione italiana

jamiroquai73
14-05-2004, 19:41
Grazie Correl ora vedrò di cosa si tratta

Dragan80
14-05-2004, 19:45
Ci sono Managerzone e Serie Z e probabilemente anche altri, ma secondo me il migliore tra quelli che ho provato é Hattrick.

Prossimamente dovrebbe uscire anche Power Manager che dall'anteprima non sembrava niente male.

fantaluca
14-05-2004, 20:51
giocavo a calciolive un annetto fa... ma nulla a che vedere (almeno ai tempi)

Roma82
14-05-2004, 22:24
Serie Z...

lasciamo stare va... :D

"Ogni tanto ci gioco"... :D

jamiroquai73
15-05-2004, 00:55
li ho visti un pò tutti:
serie z= fa proprio cagare (sorry) è ridicolo
managerzone= decente ma non trovo un software che mi soddisfi
...vedremo questo Power Manager!
Grazie raga
jamiroquai73
BORGO RIVO VI.540

Tanis Mezzelfo
15-05-2004, 01:05
li ho visti un pò tutti:
serie z= fa proprio cagare (sorry) è ridicolo
managerzone= decente ma non trovo un software che mi soddisfi
...vedremo questo Power Manager!
Grazie raga
jamiroquai73
BORGO RIVO VI.540
mi dispiace ma al migliore ci stai già giocando :)

jamiroquai73
16-05-2004, 13:31
per caso sapete se c'è un sito o un motore di ricerca per vedere tutti questo tipo di giochi on line?
grazie ciao

Rui Magico 10
16-05-2004, 14:04
Ma non ti ha drogato ht?:D

jamiroquai73
16-05-2004, 14:34
Ma non ti ha drogato ht?:D
si che mi ha drogato, ma nei momenti di pausa mi piacerebbe giocare a qualcos'altro!!!

papclems
16-05-2004, 15:07
ne ho visti altri ..

MA Hattrick è troppo troppo troppo....


adesso che ho la mia squadra che mi frega se perde l'inter. !!






ps. bè nn è proprio vero.. ma almeno un pò aiuta se la tua di hattrick va bene... :D

jamiroquai73
16-05-2004, 15:09
ne ho visti altri ..

MA Hattrick è troppo troppo troppo....


adesso che ho la mia squadra che mi frega se perde l'inter. !!






ps. bè nn è proprio vero.. ma almeno un pò aiuta se la tua di hattrick va bene... :D
mi puoi dire quali sono?

papclems
16-05-2004, 15:21
scusa ma mi sono espresso male.. era molto fraintendibile, volevo dire che pure io ho visto Serie Z o managerzone o scudettoweb (che nn ricordo se è quello che uno gioca con l'emule per sensible soccer o forse era un altro.. ) alcuni sono carini altri no no


:D

Quello col sensibleera un idea caruccia ma troppo legata alle abilità di ognuno..

LupoArgentato
17-05-2004, 13:34
è simile ad hattrick ma è ancora giovane e lo stanno traducendo in italiano (molte parti sono ancora in svedese)
http://62.181.211.246/
Ah dimenticavo, il gioco è simile ad hattrick ma si tratta di hockey :)

jamiroquai73
17-05-2004, 14:32
grazie lupo ma mi interessano solo quelli di calcio! sono malato!!!

sh|ver
18-05-2004, 21:43
adesso che ho la mia squadra che mi frega se perde l'inter. !!

Questa fa proprio sbellicare!!!! :D :D

fregio
19-05-2004, 00:37
nessuno invece ne conosce uno di basket? quello a me interesserebbe!

Mj231
23-08-2004, 21:08
Qualcuno ha il link di power manager?

MgPlex
23-08-2004, 21:21
ho visto managerzone..hattrick ormai è la mia donna e sono fedele...ma managerzone ha una grafica piu bella da vedere..ma soprattutto HA LE PARTITE IN 3D...io l'ho sempre sognata una mia partita in hattrick vedendo i miei giocatori sul campo...
PERCHè GLI SVEDESONI NON SI ADEGUANO AL POSTO DI CHIEDERE SOLO SOLDI?
IO ARRIVEREI A PAGARE PURE UN EXTRA OLTRE AL SUPPORTER,MA SVILUPPASSERO QUESTO 3D!

anthares
23-08-2004, 22:03
si, postate il link di power manager, please

newlampie
23-08-2004, 22:13
scudettoweb, e' piu' simile a un fantacalcio pero'


da quest'anno pero' hanno introdotto una versione "manager", ma sinceramente ho dato una letta veloce al regolamento senza afferrarlo bene e poi sono partito x le vacanze quindi non ho potuto approfondire. cmq nulla di paragonabile ad hattrick

ettore70
24-08-2004, 10:28
Scusami, ma ci ho giocato parecchio a ManagerZone... e alla lunga la "bellezza grafica" ti stufa... inoltre la gestione della squadra è decisamente più "caotica" rispetto ad Hattrick...

Se volete un altro gioco (a pagamento, però!), provate: www.realmanager.co.uk

FenirGreen
24-08-2004, 12:17
Ho provato Manger zone, ma è a pagamento.

Non sono andato molto a fondo, ma volevano 2 euro per attivare la squadra (che di per se non sono una cifra esorbitante) , ma sencodo me si paga per tante cose, ad esempio volevano un'euro per farmi partecipare ad un coppa privata.

La grafica però è fantastica, e ancheil gioco non sembra niente male

papclems
24-08-2004, 13:52
Eretici.... sta diventando un thread eretico......



Hattrick e solo HAttrick...:asd:


a proposito .. se qualcuno ne trova uno carino carino lo posti cmq..:asd:

trent78
24-08-2004, 14:22
mi sono iscritto a managerzone, non è a pagamento
bella la grafica per il resto meglio hattrick

FenirGreen
24-08-2004, 17:09
mi sono iscritto a managerzone, non è a pagamento
bella la grafica per il resto meglio hattrick

Si che è a pagamento per sbloccare tutte le funzionalità della squadra devi sborsare 2 euriiiiii

Marko
24-08-2004, 17:45
Hai ragione, Manager ZOne ha questo di particolare il 3D..ma anche i "pupazzetti" colorati non sono male...mi sono messo a fare la telecronaca...-)))))

Anche il modo di fare la formazione non è male.
Comunque Hattrick è il migliore...ma con la telecronaca 3d..sarebbe il massimo!!!!!!!

anthares
24-08-2004, 17:57
ragazzi sto link di power manager esce?
ho fatto delle ricerche ma nn l'ho trovato,
grazie:)

newlampie
24-08-2004, 22:08
managerzone non e' male ma e' decisamente a pagamento, anche se le cifre non sono enormi. Anzi io credo che sia la buona occasione per fare i complimenti ai gestori di hattrick che forniscono un ottimo servizio gratis (a parte i soldi dei supporter che alla fine, nell'insieme, immagino non siano neanche pochi ma che sono volontari e io, da parte mia, li ho versati volentieri, non tanto perche' cambi granche' essere supporter quanto perche' mi pareva giusto dare un contributo a questo splendido gioco)

Lestat
25-08-2004, 15:13
Ne esiste un altro che è molto meglio di Hattrick (IMO naturalmente....;) )

E' molto simile a CM ma è online....è nato da poco ma è giocato da molti utenti di Hattrick.

Il bello secondo me, sta nel fatto che è molto più simile al calcio reale di Hattrick (che reputo un bellissimo gioco ma che mi rendo conto si discosta tanto dal calcio vero).
Ci sono variazioni dovute all'allenamento QUOTIDIANE, una maggiore profondità e libertà tattica, non c'è una maggiore importarza di un reparto (tipo il centrocampo di HT) a discapito degli altri, esiste la possibilità di dare ordini specifici ad ogni giocatore, gestione della primavera.......insomma il gioco mi sembra ben fatto, unica "pecca" è che all'inizio rimane assai complicato....

Ecco il link:
http://www.freekick.org/public/index.php

PS: scusa picio ma non ho resistito :D

trent78
25-08-2004, 15:16
Ne esiste un altro che è molto meglio di Hattrick (IMO naturalmente....;) )

E' molto simile a CM ma è online....è nato da poco ma è giocato da molti utenti di Hattrick.

Il bello secondo me, sta nel fatto che è molto più simile al calcio reale di Hattrick (che reputo un bellissimo gioco ma che mi rendo conto si discosta tanto dal calcio vero).
Ci sono variazioni dovute all'allenamento QUOTIDIANE, una maggiore profondità e libertà tattica, non c'è una maggiore importarza di un reparto (tipo il centrocampo di HT) a discapito degli altri, esiste la possibilità di dare ordini specifici ad ogni giocatore, gestione della primavera.......insomma il gioco mi sembra ben fatto, unica "pecca" è che all'inizio rimane assai complicato....

Ecco il link:
http://www.freekick.org/public/index.php

PS: scusa picio ma non ho resistito :D
mi sono iscritto un paio di ore fa ma non mi è ancora arrivata la mail con la password

ma è solo in inglese?

Lestat
25-08-2004, 15:17
Per ora si.....aspettiamo novità dalle prossime stagioni ;)

EDIT: cmq se vuoi c'è la guida in italiano e il forum a cui vieni automaticamente iscritto dopo che ti sei registrato sul sito