PDA

Visualizza Versione Completa : problema con le finanze



seggio85
09-08-2010, 19:16
ho appena venduto un giocatore per farmi l'allenatore nuovo, ma mi dice che non ho soldi a sufficienza quando il giocatore è stato venduto per più di 2 milioni...

nelle finanze c'è scritto questo

Disponibilità: X € ( Y €)

i soldi effettivi che posso usare sono quelli fuori o dentro la parentesi?:confused:
visto cosa mi viene scritto mi verrebbe da pensare quelli fuori....uff

come posso fare??:eek:

papero81
09-08-2010, 19:20
ho appena venduto un giocatore per farmi l'allenatore nuovo, ma mi dice che non ho soldi a sufficienza quando il giocatore è stato venduto per più di 2 milioni...

nelle finanze c'è scritto questo

Disponibilità: X € ( Y €)

i soldi effettivi che posso usare sono quelli fuori o dentro la parentesi?:confused:
visto cosa mi viene scritto mi verrebbe da pensare quelli fuori....uff

come posso fare??:eek:

purtroppo per l' allenatore, come per la ristrutturazione dello stadio devi avere i soldi all' aggiornamento del sabato... quindi ti tocca aspettare....

seggio85
09-08-2010, 19:24
ma così vanno a remengo i miei piani per mantenere il ts a livelli alti visto la partita di coppa di domani..
quindi dici di aspettare l'aggiornamento delle finanza a fine settimana anche perchè non ci sono alternative...mannaggia!! :)

e per di più, convinto che i soldi utilizzabili fossero quelli nella parentesi, potevo non vendere questo giocatore titolare e aspettare gli scatti degli allenandi domani e farmi comunque un buon gruzzolo per permettermi l'allenatore nuovo...che stresssssssssss!!!!!

papero81
09-08-2010, 19:40
i soldi utilizzabili sono quelli che dici tu... tranne nei 2 casi che ti ho detto... mi dispiace ma non hai alternative...