PDA

Visualizza Versione Completa : Per colpa di qualcuno oggi...



Fara
08-08-2010, 20:24
... è arrivato nella mia squadra questo piccolo mostro:

THE WALL
21 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 11-08-2010

Nato in: Italy

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: Van Basten (dal 08-08-2010 (16/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 113*370
Ingaggio: 46*730*€/a settimana 747*680*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: utopico
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso



Era dal tempo dei miei 2 piccoli terzini che non iniziavo ad amare subito un mio giocatore...

spero solo che mi dia soddisfazioni.. altrimenti che la sfiga dello sticazzo (che ormai è tuo) sia con te :p

_eNeRGy_
08-08-2010, 20:27
a me piace ottima scelta ^_^

Caia
08-08-2010, 20:44
anche a me sembra bbbbono, come la sua esperienza!! Ex nazionalino italiano?

Fara
08-08-2010, 20:55
anche a me sembra bbbbono, come la sua esperienza!! Ex nazionalino italiano?

sì sì.. ex nazionalino :) (il mio primo giocatore passato in una nazionale :) )

anzul
08-08-2010, 22:43
lo alleni, vero?

Fara
08-08-2010, 22:44
lo alleni, vero?

sì.. prenderà un po' di difesa (compatibilmente con la coppa) e poi credo CP...

derblauereiter
11-08-2010, 22:38
Chi te l'ha consigliato è un genio :p

Fara
11-08-2010, 22:40
Chi te l'ha consigliato è un genio :p
chi me l'ha consigliato dovrebbe pagarmi almeno la metà dello stipendio!!! (che alla fine risulta di 72k) :p
ieri primo allenamento in difesa, la settimana prossima se tutto va bene il secondo :)
scherzi a parte grazie mille per il consiglio!!!

derblauereiter
11-08-2010, 22:45
chi me l'ha consigliato dovrebbe pagarmi almeno la metà dello stipendio!!! (che alla fine risulta di 72k) :p
ieri primo allenamento in difesa, la settimana prossima se tutto va bene il secondo :)
scherzi a parte grazie mille per il consiglio!!!

Analizziamo scientificamente:

1) Ti ho detto che lo stipendio sarebbe stato di 75k. Quindi mi devi 3k a settimana
2) L'hai pagato un prezzo scandalosamente basso

Piccola riflessione sul mercato dei portieri: un utopico quasi-monoskill che più bello non si può (per esperienza, età, etc.) vale 8M, un banalissimo ET/eccellente dif/splendido CP ne vale quasi 9M. Chi ha detto che non conviene allenare i portieri multiskill ?

Fara
11-08-2010, 22:50
Analizziamo scientificamente:

1) Ti ho detto che lo stipendio sarebbe stato di 75k. Quindi mi devi 3k a settimana
2) L'hai pagato un prezzo scandalosamente basso

Piccola riflessione sul mercato dei portieri: un utopico quasi-monoskill che più bello non si può (per esperienza, età, etc.) vale 8M, un banalissimo ET/eccellente dif/splendido CP ne vale quasi 9M. Chi ha detto che non conviene allenare i portieri multiskill ?

Sul prezzo mi sono spudoratamente fidato dato che non conosco minimamente il mercato (so solo che il vecchio portiere l'ho pagato 700k in meno del CT ed è pure buono in carisma.. quindi a quanto pare sono abbastanza fortunato!!! :) )

per l'allenamento sono io che dicevo (e dico ancora) che non conviene allenare i portieri :)
con un po' di ST credo si possa fare di più.. tutto questo naturalmente dal punto di vista strettamente economico..

derblauereiter
11-08-2010, 22:59
Sul prezzo mi sono spudoratamente fidato dato che non conosco minimamente il mercato (so solo che il vecchio portiere l'ho pagato 700k in meno del CT ed è pure buono in carisma.. quindi a quanto pare sono abbastanza fortunato!!! :) )

per l'allenamento sono io che dicevo (e dico ancora) che non conviene allenare i portieri :)
con un po' di ST credo si possa fare di più.. tutto questo naturalmente dal punto di vista strettamente economico..

Ma io intendevo allenare i difensori in parate, non i portieri in difesa :)
Comunque con le nuove velocità di allenamento il discorso cambierà parecchio. Allenare i portieri in difesa adesso avrà un senso (se gli studi che circolano sulla velocità sono giusti !)

Fara
11-08-2010, 23:02
Ma io intendevo allenare i difensori in parate, non i portieri in difesa :)
Comunque con le nuove velocità di allenamento il discorso cambierà parecchio. Allenare i portieri in difesa adesso avrà un senso (se gli studi che circolano sulla velocità sono giusti !)
ah ok.. in quel senso sì..
Ogni tanto butto l'occhio su Pesando per vedere come cresce il gioiellino di Dan :)
un progetto come il suo credo paghi parecchio!! (anche in termini di soddisfazioni)...

derblauereiter
12-08-2010, 11:26
ah ok.. in quel senso sì..
Ogni tanto butto l'occhio su Pesando per vedere come cresce il gioiellino di Dan :)
un progetto come il suo credo paghi parecchio!! (anche in termini di soddisfazioni)...

Con Lodone stiamo cercando di far crescere dei piccoli Pesandini. Vediamo se ci rusciamo :)

mjasky
13-08-2010, 11:17
io ho appena terminato di allenare il mio gioiellino:

25 anni e 20 giorni, TSI = 56 130
buono di forma, eccellente in resistenza
È buono in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 15/20 titanico
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 8/20 eccellente

ora devo valutare che fare, se venderlo e comprarne una altro più alto in parate ed allenarlo o tenerlo e bon...:D

derblauereiter
13-08-2010, 11:42
Te l'ho già detto. Vendilo ora :)

musclemuseum
13-08-2010, 11:44
non me ne intendo molto, ma a spanne ti direi che meglio di ora non lo potresti vendere...
ma aspetta qualcuno più autorevole in parate :sisi:

EDIT: ecco, detto fatto!


musclemuseum

_eNeRGy_
13-08-2010, 13:53
io ho appena terminato di allenare il mio gioiellino:

25 anni e 20 giorni, TSI = 56 130
buono di forma, eccellente in resistenza
È buono in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 15/20 titanico
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 8/20 eccellente

ora devo valutare che fare, se venderlo e comprarne una altro più alto in parate ed allenarlo o tenerlo e bon...:D

prima di venderlo lo farei scattare in cp a formidabile, passa alla fascia dopo.

nebbia
13-08-2010, 14:17
anche io ne sto allenando uno che ha 20 anni da far arrivare a titanico:
Parate: 6/20 accettabile
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 10/20 straordinario

nebbia
13-08-2010, 14:18
Ottimo portiere,ma quanto paghi di stipendio?

mjasky
13-08-2010, 14:36
prima di venderlo lo farei scattare in cp a formidabile, passa alla fascia dopo.

non era eccellente la fascia dopo?!
cmq dovrei fare due giri di CP....ed ora non voglio.....non credo che conti così tanto


Ottimo portiere,ma quanto paghi di stipendio?

26.330 a settimana