Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Champions League 2010/2011
aed a roma della nuova cordatata americana che si dice?
perchè dici che andranno via almeno 5-6 giocatori...?
Joey-sama
17-02-2011, 12:30
Scusa, domanda da persona ignorante in materia che segue poco la situazione, ma la Unicredit che sta facendo di sbagliato?
ha salvato la roma :sisi:
unicredit ha semplicemente depredato la famiglia sensi, che per inciso aveva meno debiti di quando iniziarono i problemi della famiglia, ma questo non ci interessa.
Unicredit innanzitutto ha millantato diverse cose, nessuna delle quali mantenuta... ha bloccato tutte le trattative per i rinnovi, per i quali serviva necessariamente il consenso della banca... e così perderemo tutti i giocatori in scadenza, in fondo loro dovevano qualcosa di personale (mexes in primis) alla famiglia sensi... non a chi dovrà venire, che al momento è tutt'altro che certo... visto che ogni giorno esce una notizia nuova da parte della stampa... e tutto questo destabilizza l'ambiente e peggio ancora ha creato una cortina di fumo intorno alla squadra. C'è solo da capire se la cosa sia voluta (come penso io) o se sia semplicemente frutto di incapacità. Sicuramente avere in casa un allenatore che non verrà riconfermato, una dirigenza che non verrà riconfermata, una serie di giocatori in scadenza e più di tutti nessuna certezza sul futuro... non può dare una spinta positiva alla squadra. Si parla di cifre, si parla di nomi, si parla di progetti... tutto sui giornali però, nessuna voce ufficiale ha detto quali saranno, eventualmente i programmi... alla fine la roma pare passerà di mano per 70 milioni... con gli americani che avranno il 40.qualchecosa%, il 20 resta alla banca che sta cercando di appioppare un 10% in giro... probabilmente ad un costruttore in cambio dell'appalto su quello che sarà il nuovo stadio. In tutto questo nascerà una società di carta, visto che non ci saranno soci di maggioranza, NESSUNO sarà in grado di decidere autonomamente... questo vuol dire che non si potrà fare nulla senza il consenso della banca... ergo andremo incontro ad una situazione a dir poco buia.. peggio degli anni '70 a mio avviso.
Se si presuppone che i giocatori avranno sicuramente fiutato puzza di bruciato... non mi meraviglio di quello che sta succedendo... quello che si vede in campo quest'anno è lo specchio di quello che succede sulle di unicredit con la pratica Roma.
unicredit ha semplicemente depredato la famiglia sensi, che per inciso aveva meno debiti di quando iniziarono i problemi della famiglia, ma questo non ci interessa.
Stai scherzando vero?
...con gli americani che avranno il 40.qualchecosa%, il 20 resta alla banca che sta cercando di appioppare un 10% in giro...
Ma il 30% è la parte quotata in borsa?
A quel punto gli americani nn possono fare una scalata e prendere il controllo della società? (chiedo, nn so)..
jakethesnake
17-02-2011, 13:58
se andiamo avanti cosi perdiamo anche il terzo posto champions :esd:
Quello è già perso da un pezzo grazie alle sentenze di Calciopoli che hanno mandato il Chievo in Champions League. Il problema è riguadagnarlo ormai.
Ma il 30% è la parte quotata in borsa?
A quel punto gli americani nn possono fare una scalata e prendere il controllo della società? (chiedo, nn so)..
si, quella è più o meno la parte quotata in borsa... per fare quello che dici tu occorre effettuare un delisting... l'operazione che serve a decollocare la società in borsa... è una cosa costosissima che è a dir poco antieconomica. Se consideri che la roma è stata (o sarà) venduta a fatica per il 40% agli americani... che dovrebbero prendere circa il 60% della quota di maggioranza (corrispondente al 67% dell'intera società).
Fosse venuto un vero magnate con i soldi da buttare allora si sarebbe anche potuto valutare l'ipotesi di uscita dalla borsa, ma in questi termini è impossibile... anche per il fatto che non esisterà un azionista di maggioranza. Tecnicamente la roma sarebbe anche scalabile, non credo si avventurerà nessuno nel farlo ma per certi versi questo è un segno di debolezza societaria.
Quello è già perso da un pezzo grazie alle sentenze di Calciopoli che hanno mandato il Chievo in Champions League. Il problema è riguadagnarlo ormai.
Se il chievo c'è andato era perchè tolto il marcio era l'ultima squadra candidabile per classifica... se magari le cose fossero state fatte in maniera regolare da tutti non ci sarebbe andato il chievo... o forse si?
goldrake11
17-02-2011, 14:28
Unicredit innanzitutto ha millantato diverse cose, nessuna delle quali mantenuta... ha bloccato tutte le trattative per i rinnovi, per i quali serviva necessariamente il consenso della banca... e così perderemo tutti i giocatori in scadenza, in fondo loro dovevano qualcosa di personale (mexes in primis) alla famiglia sensi... non a chi dovrà venire, che al momento è tutt'altro che certo... visto che ogni giorno esce una notizia nuova da parte della stampa... e tutto questo destabilizza l'ambiente e peggio ancora ha creato una cortina di fumo intorno alla squadra. C'è solo da capire se la cosa sia voluta (come penso io) o se sia semplicemente frutto di incapacità. Sicuramente avere in casa un allenatore che non verrà riconfermato, una dirigenza che non verrà riconfermata, una serie di giocatori in scadenza e più di tutti nessuna certezza sul futuro... non può dare una spinta positiva alla squadra. Si parla di cifre, si parla di nomi, si parla di progetti... tutto sui giornali però, nessuna voce ufficiale ha detto quali saranno, eventualmente i programmi... alla fine la roma pare passerà di mano per 70 milioni... con gli americani che avranno il 40.qualchecosa%, il 20 resta alla banca che sta cercando di appioppare un 10% in giro... probabilmente ad un costruttore in cambio dell'appalto su quello che sarà il nuovo stadio. In tutto questo nascerà una società di carta, visto che non ci saranno soci di maggioranza, NESSUNO sarà in grado di decidere autonomamente... questo vuol dire che non si potrà fare nulla senza il consenso della banca... ergo andremo incontro ad una situazione a dir poco buia.. peggio degli anni '70 a mio avviso.
Se si presuppone che i giocatori avranno sicuramente fiutato puzza di bruciato... non mi meraviglio di quello che sta succedendo... quello che si vede in campo quest'anno è lo specchio di quello che succede sulle di unicredit con la pratica Roma.
Beh non sono tanto d'accordo, prima di tutto l'unicredit non ha fatto altro secondo me di rompersi le palle del debito che aveva la famiglia sensi e ha preso un pò la situazione in mano, trovo normale che se io devo recuperare non so quanti soldi, non ti permetto di effettuare rinnovi fino a quando la situazione nuova proprietà non sia stata risolta, anzi io mi riterrei fortunato perchè cmq la banca ha concesso l'acquisto di Borriello, cosa che poteva tranquillamente non fare... Poi sulla gestione della vendità a terzi non mi ci metto perchè non so se i tempi siano realmente cosi lunghi o ci può volere molto meno tempo...
Ripeto, questo è quello che vedo ioche sono al di fuori, poi può darsi pure che mi sbagli.
p.s. secondo me il ridicolodi questa storia è il comportamento dei giocatori... a Bologna è successo molto peggio, ma hanno fatto i professionisti, cosa che a quanto pare da voi non stanno facendo!!!
danybig82
17-02-2011, 14:29
cioè secondo te abbiamo perso il diritto di andare in cempions anche arrivando terzi in campionato? :suspi:
io ero rimasto al quarto posto...cioè boh
e poi per colpa del Chievo..? :suspi:
cioè secondo te abbiamo perso il diritto di andare in cempions anche arrivando terzi in campionato? :suspi:
io ero rimasto al quarto posto...cioè boh
e poi per colpa del Chievo..? :suspi:
immagino lui sia dell'opinione che i mali del calcio italiano derivino dal processo calciopoli e che senza quello saremmo ancora davanti alla germania senza troppi problemi.
Bell'Arsenal :sisi:
Anche se al camp nou mi sa che sarà tutta un altra musica.
jakethesnake
17-02-2011, 15:03
immagino lui sia dell'opinione che i mali del calcio italiano derivino dal processo calciopoli e che senza quello saremmo ancora davanti alla germania senza troppi problemi.
Mai sostenuta la prima parte.
Sulla seconda parte non c'è alcun dubbio secondo me.
Abbiamo perso il quarto posto a partire dalla prossima stagione.
Considerando che dovremo scartare per il meccanismo dei coefficienti UEFA proprio l'anno del Chievo, basterebbe una prestazione decente da parte delle nostre squadre per tornare ad avere 4 squadre nel 2014 secondo me, ma non so i calcoli precisi.
Considerando che dovremo scartare per il meccanismo dei coefficienti UEFA proprio l'anno del Chievo, basterebbe una prestazione decente da parte delle nostre squadre per tornare ad avere 4 squadre nel 2014 secondo me, ma non so i calcoli precisi.l'anno del Chievo, cioè 2006-2007, il milan ha vinto la champion's. togliendo i punti di quell'anno mi sa che andiamo ancora più a fondo :sisi:
jakethesnake
17-02-2011, 15:22
l'anno del Chievo, cioè 2006-2007, il milan ha vinto la champion's. togliendo i punti di quell'anno mi sa che andiamo ancora più a fondo :sisi:
Io so che dalle tabelle UEFA (che però non sono riuscito a ritrovare per verificare) quello per l'Italia è stato l'anno peggiore alla stragrande.
Io so che dalle tabelle UEFA (che però non sono riuscito a ritrovare per verificare) quello per l'Italia è stato l'anno peggiore alla stragrande.
ho trovato la classificaa. come immaginavo, l'anno peggiore non è stato il 2006/07, ma quello seguente. comunque anche nella stagione 06/07, nonostante la champion's vinta dal milan, siamo andati maluccio..
detto questo la germania nel 2006/2007 è andata addirittura peggio di noi, quindi perderemo ulteriormente terreno..
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html
jakethesnake
17-02-2011, 16:01
ho trovato la classificaa. come immaginavo, l'anno peggiore non è stato il 2006/07, ma quello seguente. comunque anche nella stagione 06/07, nonostante la champion's vinta dal milan, siamo andati maluccio..
detto questo la germania nel 2006/2007 è andata addirittura peggio di noi, quindi perderemo ulteriormente terreno..
Ma 2006-2007 non lo scartiamo quest'anno? L'anno prossimo dovremmo partire dal 2007-2008 se non sbaglio.
jakethesnake
17-02-2011, 16:02
Ma 2006-2007 non lo scartiamo quest'anno? L'anno prossimo dovremmo partire dal 2007-2008 se non sbaglio.
In ogni caso non vedo un anno solo degli ultimi 5 in cui siamo stati superiori alla Germania. Non basta un anno solo dobbiamo invertire proprio la tendenza per arrivare a qualcosa di decente.
Crash and Burn
17-02-2011, 16:05
Mai sostenuta la prima parte.
Sulla seconda parte non c'è alcun dubbio secondo me.
Abbiamo perso il quarto posto a partire dalla prossima stagione.
Considerando che dovremo scartare per il meccanismo dei coefficienti UEFA proprio l'anno del Chievo, basterebbe una prestazione decente da parte delle nostre squadre per tornare ad avere 4 squadre nel 2014 secondo me, ma non so i calcoli precisi.
l'anno del Chievo, cioè 2006-2007, il milan ha vinto la champion's. togliendo i punti di quell'anno mi sa che andiamo ancora più a fondo :sisi:
tabelle (http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/index.html) ;)
per la stagione 2011-12 ancora 7 squadre (4 in CL e 3 in EL)
nella stagione in corsa si decide (in realtà è virtualmente già deciso) il numero di squadre partecipanti alle competizioni uefa della stagione 2012-13 e al momento siamo quarti (quindi solo 3 posti in CL) staccatissimi dalla germania che è terza.
questa è la situazione:
germania 67,103 frutto dei risultati ottenuti in queste annate:
2006-07 9,500
2007-08 13,500
2008-09 12,687
2009-10 18,083
2010-11 13,333 (in corso)
italia 59,838 frutto dei risultati ottenuti in queste annate:
2006-07 11,928
2007-08 10,250
2008-09 11,375
2009-10 15.428
2010-11 10,857 (in corso)
il 2006-07 è sì l'anno del chievo ma è anche l'anno in cui il milan vinse la coppa oltre che essere l'ultima volta che abbiamo avuto un coefficiente più alto della germania, quindi in pratica sono gli anni successivi che ci hanno massacrato in particolare il 07-08 (sampdoria empoli e palermo) il 08-09 (napoli)
ah...visto il trend attuale...la germania ha scavalcato anche la spagna...quindi conviene iniziare a fare la rincorsa su di loro se si vuole riavere il quarto posto a partire dalla stagione 2013-14 ;)
ecco il ranking di quest'anno http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2011.html
jakethesnake
17-02-2011, 16:37
Il problema principale è che siamo stra-indietro con l'organizzazione (leggasi stadio di proprietà e settore giovanile).
Vedo di positivo una serie di squadre in rampa di lancio in Europa: Udinese, Palermo, Napoli e la stessa Juve. Niente a che vedere con Sampdoria, Empoli e lo stesso Palermo di 3-4 anni fa.
Inoltre abbiamo un piccolo grosso vantaggio nei confronti degli altri che spero si faccia sentire nei prossimi anni: il bilancio. A differenza delle squadre straniere, quelle italiane hanno iniziato per tempo a lavorarci sopra. Già dal prossimo anno si dovrebbero vedere i primi effetti. Ma questa è un'incognita assoluta.
Vedo di positivo una serie di squadre in rampa di lancio in Europa: Udinese, Palermo, Napoli e la stessa Juve. Niente a che vedere con Sampdoria, Empoli e lo stesso Palermo di 3-4 anni fa.
Viste le figure fatte quest'anno in europa league più che in rampa di lancio direi che sono già atterrate.
il problema è che la Germania ha investito e soprattutto ha dato una bella pulita al calcio usando i mondiali come rampa di lancio... ed ora stanno raccogliendo i frutti di quanto raccolto. Noi invece siamo sempre ancorati agli stessi vertici di oltre 30 anni fa... quelli che hanno trascinato il calcio italiano nel baratro e che si sono mangiati tutti i soldi di Italia '90, lasciandoci con degli stadi fatiscenti ed un sistema calcio completamente da rifondare. Se stiamo perdendo posizioni è principalmente per demeriti nostri ed è giusto che sia così visto che abbiamo gestito come al solito all'italiana...
jakethesnake
17-02-2011, 16:52
Viste le figure fatte quest'anno in europa league più che in rampa di lancio direi che sono già atterrate.
Del Palerno non so ma, a prescindere dalla porcata del Poznan (che spero ricorderemo) pensi davvero che la Juve eliminata in Coppa sia paragonabile a quella attuale? Senza Aquilani, Quagliarella, Buffon e Matri e senza Chiellini sulla fascia? Io credo francamente di no.
Del Palerno non so ma, a prescindere dalla porcata del Poznan (che spero ricorderemo) pensi davvero che la Juve eliminata in Coppa sia paragonabile a quella attuale? Senza Aquilani, Quagliarella, Buffon e Matri e senza Chiellini sulla fascia? Io credo francamente di no.
Se c'è bisogno di questi per battere il poznan allora meritiamo 2 posti in champions...
goldrake11
17-02-2011, 17:02
Ma che discorsi sono? Senza Aquilani e Quagliarella è vero, ma sono giocatori acquistati dalla società e non certo imposti, quindi quando la società li ha acquistati era consapevole che non avrebbero potuto giocare, poi Storari sicuramente meglio del Buffon attuale e al posto di Matri avevate Iaquinta che giocava. A me personalmente nel periodo dell'europa league la Juve mi piaceva molto di più come giocava in campionato rispetto al momento attuale dove è vero che ha vinto 2 partite consecutive, ma non l'ha fatto certamente grazie al bel gioco.
ilbarbadatre
17-02-2011, 17:04
poi incontrare il lech e il salisburgo mette paura un po' a tutti
a barcellona stavano cagandosi addosso per il sorteggio, poi per fortuna hanno scoperto che non li potevano incontare
danybig82
17-02-2011, 17:07
poi incontrare il lech e il salisburgo mette paura un po' a tutti
a barcellona stavano cagandosi addosso per il sorteggio, poi per fortuna hanno scoperto che non li potevano incontare
non dire porcate
jakethesnake
17-02-2011, 17:11
Se c'è bisogno di questi per battere il poznan allora meritiamo 2 posti in champions...
Abbiamo giocato con Grosso e Traorè sulle fasce, Camilleri centrale, Libertazzi ed Amauri in attacco e con Giandonato (che l'hanno anche espulso nel primo tempo mi pare) a centrocampo credo fosse la Juve + disastrata della stagione (e ci vuole mica poco). In porta Manninger considerato che Storari era infortunato.
@Goldrake: certo che non sono stati imposti? E con questo? Sto solo dicendo che la Juve di oggi in campionato è meglio (a mio avviso non di poco) di quella di Coppa.
Joey-sama
17-02-2011, 17:23
anche l'inter e il milan di campionato son meglio di quelli di coppa, tutta colpa della samp :sisi:
jakethesnake
17-02-2011, 17:26
anche l'inter e il milan di campionato son meglio di quelli di coppa, tutta colpa della samp :sisi:
Il Milan finora ha raccolto il 3000 per cento rispetto a quello che vale secondo me. L'Inter è invece un oggetto abbastanza misterioso IMO. Non si è ancora capito bene il suo valore effettivo.
danybig82
17-02-2011, 17:32
Il Milan finora ha raccolto il 3000 per cento rispetto a quello che vale secondo me. L'Inter è invece un oggetto abbastanza misterioso IMO. Non si è ancora capito bene il suo valore effettivo.
il milan ha raccolto troppo (e posso anche essere d'accordo in parte..), l'inter è un oggetto misterioso..la Juventus cos'è? :suspi:
goldrake11
17-02-2011, 17:32
@Goldrake: certo che non sono stati imposti? E con questo? Sto solo dicendo che la Juve di oggi in campionato è meglio (a mio avviso non di poco) di quella di Coppa.
E io sto solo cercando di farti ricordare che la Juve in Europa era la stessa Juve che puntava allo scudetto perchè era seconda in classifica, la juve è incominciata a scendere in campionato quando è uscita dall'europa league, quindi il discorso che fai tu non ha senso, perchè quella juve era superiore alla juve attuale. L'unico motivo per cui siete usciti è perchè avete giocato male nella compentizione.
Joey-sama
17-02-2011, 17:38
il milan ha raccolto troppo (e posso anche essere d'accordo in parte..), l'inter è un oggetto misterioso..la Juventus cos'è? :suspi:
una squadra che sta bene 10 punti sotto :sisi:
dopo la porcata di poznan tutto è lescito :sisi:
danybig82
17-02-2011, 17:41
una squadra che sta bene 10 punti sotto :sisi:
:sisi:
è una porcata :sisi:
jakethesnake
17-02-2011, 17:48
E io sto solo cercando di farti ricordare che la Juve in Europa era la stessa Juve che puntava allo scudetto perchè era seconda in classifica, la juve è incominciata a scendere in campionato quando è uscita dall'europa league, quindi il discorso che fai tu non ha senso, perchè quella juve era superiore alla juve attuale. L'unico motivo per cui siete usciti è perchè avete giocato male nella compentizione.
Abbiamo senza dubbio giocato male la competizione. Ma perchè pensi che quella Juve fosse superiore all'attuale? A me pare una follia anche solo pensarlo anche semplicemente guardando le formazioni.
goldrake11
17-02-2011, 17:53
Il punto è che io non penso a niente, io a differenza tua mi baso sui fatti, e quella juve(seconda in classifica con un discreto gioco) era in campionato sicuramente superiore alla juve attuale che è sesta e non ha un gioco, quindi i fatti dicono che avete giocato male in Europa perciò siete usciti.
Poi se vogliamo precisare, come ho fatto prima, l'unica differenza sta in un Matri in più al posto di Iaquinta, perchè Quagliarella prima c'era e adesso no, e Aquilani c'era sia prima che adesso. Sul discorso Buffon ti ripeto che se consideriamo il Buffon attuale è molto meglio Storari.
Joey-sama
17-02-2011, 17:55
Il punto è che io non penso a niente, io a differenza tua mi baso sui fatti, e quella juve(seconda in classifica con un discreto gioco) era in campionato sicuramente superiore alla juve attuale che è sesta e non ha un gioco, quindi i fatti dicono che avete giocato male in Europa perciò siete usciti.
Poi se vogliamo precisare, come ho fatto prima, l'unica differenza sta in un Matri in più al posto di Iaquinta, perchè Quagliarella prima c'era e adesso no, e Aquilani c'era sia prima che adesso. Sul discorso Buffon ti ripeto che se consideriamo il Buffon attuale è molto meglio Storari.
decisamente, e poi nella porcata di poznan giocava mica mazzinger?
sono d'accordo con te
è una porcata
Tanis Mezzelfo
17-02-2011, 18:37
scusate, sapete cosa ha fatto il milan contro il tottenham??? E la roma contro gli ucraini?
Grazie :sisi:
Ketamina
17-02-2011, 18:40
scusate, sapete cosa ha fatto il milan contro il tottenham??? E la roma contro gli ucraini?
Grazie :sisi:
Hai sbagliato nick, dovevi chiamarti Tanis il Troll.
Tanis Mezzelfo
17-02-2011, 18:47
Hai sbagliato nick, dovevi chiamarti Tanis il Troll.
:( Ciao, sono nuovo perchè mi dici così?
mi aiuti? dal logo che hai in firma deduco tu sia romanista!!!!
Ketamina
17-02-2011, 19:07
No, sono della Santegidiese. :sisi:
http://www.santegidiesecalcio.it/
ma hanno chiuso adthe? per una volta che la potevo guardare in streaming... :rotfl:
jakethesnake
17-02-2011, 19:39
decisamente, e poi nella porcata di poznan giocava mica mazzinger?
Si. Il terzo portiere e 3 primavera in campo (Camilleri, Giandonato e Libertazzi) senza Melo e con Lanzafame sulla fascia. E tutto questo non per scelta tecnica ma per infortuni vari. Aggiungi Traorè e Grosso....proprio la formazione tipo potevamo schierare.:(:(
Il che non toglie che abbiamo giocato in modo pessimo, che ce la potevamo guadagnare prima in casa (ci ha segnato con un tiro impossibile all'ultimo secondo), ecc. ecc.
ma hanno chiuso adthe? per una volta che la potevo guardare in streaming... :rotfl:
Hanno chiuso (solo in italia) tutti i siti che ammettono lo streaming dello sport live...:sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat:: sbrat::sbrat:
jakethesnake
17-02-2011, 19:51
Hanno chiuso (solo in italia) tutti i siti che ammettono lo streaming dello sport live...:sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat:: sbrat::sbrat:
A me Rojadirecta pare vada. Per esempio il Napoli è qui:
http://www.rojadirecta.es/goto/soccersport.altervista.org/03.html
Joey-sama
17-02-2011, 20:00
son queste le cose importanti su cui son tutti d'accordo :esd:
A me Rojadirecta pare vada. Per esempio il Napoli è qui:
http://www.rojadirecta.es/goto/soccersport.altervista.org/03.html
a me non funzia...
son queste le cose importanti su cui son tutti d'accordo :esd:
Diciamo che è una parte di libertà che viene negata...se a te lascia indifferente a me indigna...
http://www.zoomingin.net/2011/02/chiusi-numerosi-siti-streaming-online-eventi-sportivi.html
ilbarbadatre
17-02-2011, 20:11
Diciamo che è una parte di libertà che viene negata...se a te lascia indifferente a me indigna...
sono stati sequestrati una marea di siti qualche giorno prima del superbowl, e non è vero niente che è successo solo in italia
rojadirecta funziona la versione .es
atdhe :dead:
jakethesnake
17-02-2011, 20:35
a me non funzia...
Prova qui
http://www.rojadirecta.es/goto/www.all-ch2.blogspot.com/
sono stati sequestrati una marea di siti qualche giorno prima del superbowl, e non è vero niente che è successo solo in italia
rojadirecta funziona la versione .es
atdhe :dead:
La notizia che ho letto il giorno che c'era la roma, non mi ricordo dove l'abbia letta, sempre su internet però, riportava il fatto che solo in italia erano stati oscurati tutti i siti che facevano streaming...sono stati oscurati tutti i siti che avevano il server negli stati uniti...
atdhe ha gia riaperto (credo il giorno dopo se non il giorno stesso in cui è stato chiuso)
solo che ora si chiama atdhenet.tv :up:
danybig82
23-02-2011, 22:12
pero se ne parla a iosa di cempions :sisi:
Gattuso 4 mesi di reclusione :sisi::asd:
danybig82
23-02-2011, 22:35
ottimo...gol del bayern :sbrat:
Joey-sama
23-02-2011, 22:38
giusto così :sisi:
giusto così :sisi:
ma dove?? che partita hai visto??
sconfitta assolutamente immeritata!
tante occasioni almeno una andava messa dentro...peccato...
ma si sa qualcosa sull'infortunio di ranocchia?
danybig82
23-02-2011, 22:47
sky dice forse lesione collaterale..
vedendo le immagini sembra colpa di Chivu :sisi:
sky dice forse lesione collaterale..
vedendo le immagini sembra colpa di Chivu :sisi:
speriamo non sia niente di grave....c****o di caschetto....
io dico che in italia il fallo su eto'o in area era rigore :sisi:
Joey-sama
23-02-2011, 23:04
ma dove?? che partita hai visto??
sconfitta assolutamente immeritata!
tante occasioni almeno una andava messa dentro...peccato...
ma si sa qualcosa sull'infortunio di ranocchia?
io ho visto 2 pali e tanto gioco del bayern e tante mischie dell'inter, poi certo, se soltanto le tue occasioni devono andar dentro.... in italia sarebbe stato rigore senza dubbio... con le regole con cui gioca l'inter :sisi:
danybig82
23-02-2011, 23:06
Leonardo nel post partita sara ottimista :sisi:
io ho visto 2 pali e tanto gioco del bayern e tante mischie dell'inter, poi certo, se soltanto le tue occasioni devono andar dentro.... in italia sarebbe stato rigore senza dubbio... con le regole con cui gioca l'inter :sisi:
bè il bayern ha tenuto in mano il pallino del gioco perchè ha avuto piu possesso palla...io non dico assolutamente che solo le mie occasioni devono andar dentro, dico che malgrado il possesso palla abbiamo avuto piu occasioni noi del bayern.
il bayern ha preso i 2 legni e si è mangiata 1 gol con gomez nel 1 tempo, l'inter ha avuto prointi via l'occasione con ranocchia, le 2 occasioni di cambiasso (la 2° è clamorosa) il tiro di eto'o deviato fuori da non so piu chi, il tiro di eto miracolato dal sottilettaro kraft...non mi sembra che il bayern abbia meritato :rolleyes:
Joey-sama
23-02-2011, 23:17
bè il bayern ha tenuto in mano il pallino del gioco perchè ha avuto piu possesso palla...io non dico assolutamente che solo le mie occasioni devono andar dentro, dico che malgrado il possesso palla abbiamo avuto piu occasioni noi del bayern.
il bayern ha preso i 2 legni e si è mangiata 1 gol con gomez nel 1 tempo, l'inter ha avuto prointi via l'occasione con ranocchia, le 2 occasioni di cambiasso (la 2° è clamorosa) il tiro di eto'o deviato fuori da non so piu chi, il tiro di eto miracolato dal sottilettaro kraft...non mi sembra che il bayern abbia meritato :rolleyes:
la seconda di cambiasso è simile al gol di gomez, soltanto che cambiasso non la stoppa e la tocca di giustezza :esd:
per me il bayern ha meritato perchè è venuto ad imporre il suo gioco costruendo non meno di quel che ha concesso... a pari occasioni lo premio :sisi:
non dico che lo 0-0 non fosse giusto, ma se mi si chiede chi delle 2 meritava qualcosa in più, per me sono i tedeschi
Secondo me il risultto più giusto sarebbe stato un 2-2 ed alla fine per la qualificazione cambia poco tra un 2-2 e uno 0-1..
ma dai cazzone di un julione!!!! :mad:
peccato.. partita imho equilibrata anche se il bayern è stato un po piu pericoloso :sisi:
bella cmq :sisi:
In italia vi succedono talmente tante di quelle cose che forse ci sarebbe da farsi qualche domandina... :p
Il bayer ha ammazzato l'inter a centrocampo... per almeno 25 minuti del secondo tempo l'inter non ha mai passato la metà campo, pensando esclusivamente al contropiede... e se dietro non ha mai rischiato, se non da palla inattiva, lo deve al fatto che eto'o fosse completamente da solo contro la difesa dei tedeschi... imho leonardo ha ampiamente perso la battaglia tattica con van gaal...
Le occasioni dell'inter sono state molto nette, ma nessuna frutto di una manovra corale... il bayer era molto ben messo in campo e credo che con un ribery in partita sarebbe stato anche peggio... il francese non mi è piaciuto per niente ieri.
A vedere la sintesi sembrerebbe essere stata una partita equilibrata... a vedere i 90 minuti si ha avuto l'impressione di un bayer padrone della partita ed un inter che ha risposto con 2-3 fiammate...
Secondo me il risultto più giusto sarebbe stato un 2-2 ed alla fine per la qualificazione cambia poco tra un 2-2 e uno 0-1..
in linea di massima no, devi comunque vincere... visto che un 3-3 è improbabile... però a livello psicologico è meglio il 2-2...
Crash and Burn
24-02-2011, 09:23
beh con il 2-2 ti basta vincere, con lo 0-1 devi vincere con 2 goal di scarto (a meno che non si punti ai rigori)
Joey-sama
24-02-2011, 10:54
leonardo sta dicendo le stesse cose sentite dopo milan-manchester... non è che al ritorno finì proprio in gloria :esd:
leonardo sta dicendo le stesse cose sentite dopo milan-manchester... non è che al ritorno finì proprio in gloria :esd::sgrat:
:asd:
beh con il 2-2 ti basta vincere, con lo 0-1 devi vincere con 2 goal di scarto (a meno che non si punti ai rigori)
Beh no.
Basta che l'Inter vinca in qualunque modo, ed è qualificata. Al limite se vince 0-1 va ai supplementari, ma non ci vogliono assolutamente due gol di scarto.
Crash and Burn
24-02-2011, 13:32
Beh no.
Basta che l'Inter vinca in qualunque modo, ed è qualificata. Al limite se vince 0-1 va ai supplementari, ma non ci vogliono assolutamente due gol di scarto.
oops vero ragionavo solo sul 2-0 :)
Dr_Velvet
24-02-2011, 14:03
Van Gaal è un grandissimo.Ha una storia eccezionale alle spalle,per vittorie e soprattutto per conoscenze tecniche e tattiche messe in mostra.Ha fatto giocare le sue squadre in modi diversi e ha quasi sempre preferito adattare il modulo ai giocatori,sempre però con l'obiettivo di giocare un calcio propositivo.
L'Inter era smurignata e non sempre può bastare un Eto'o indemoniato.I tedeschi questa volta avevano le due ali titolari(anche se Ribery ha fatto un po'cagare).
Il Bayern arriva sulla trequarti con possesso palla,ma di lì in poi si affida molto all'estro dei suoi uomini migliori piu' che hai movimenti senza palla.Non accelera il gioco dalla trequarti in su.L'anno scorso non riuscirono a sfondare,quest'anno lo hanno fatto.
Dal punto di vista del gioco non c'è stata storia,sebbene anche per me l'Inter con un pareggio non avrebbe rubato niente.
Se proprio deve vincere una delle due,è sempre meglio che vinca la squadra che gioca meglio.
Peccato per l'unico errore di Julione in tutta la partita.
Io ho visto che il portiere sottiletta del bayern ha fatto più di una bella parata...per me il risultato è ingiusto...
goldrake11
24-02-2011, 16:55
Van Gaal è un grandissimo.Ha una storia eccezionale alle spalle,per vittorie e soprattutto per conoscenze tecniche e tattiche messe in mostra.Ha fatto giocare le sue squadre in modi diversi e ha quasi sempre preferito adattare il modulo ai giocatori,sempre però con l'obiettivo di giocare un calcio propositivo.
L'Inter era smurignata e non sempre può bastare un Eto'o indemoniato.I tedeschi questa volta avevano le due ali titolari(anche se Ribery ha fatto un po'cagare).
Il Bayern arriva sulla trequarti con possesso palla,ma di lì in poi si affida molto all'estro dei suoi uomini migliori piu' che hai movimenti senza palla..
fantaluca
24-02-2011, 18:15
beh in Italia per dare rigore all'inter non serve nemmeno il fallo a volte :esd:
PS: ranocchia pare non si sia fatto nulla di grave... risentimento e quindi un paio di settimane di stop
Dr_Velvet
24-02-2011, 18:29
è tutto l'hanno che commetto questo genere di errori :esd:
danybig82
24-02-2011, 18:32
:sbonk:
beh in Italia per dare rigore all'inter non serve nemmeno il fallo a volte :esd:
PS: ranocchia pare non si sia fatto nulla di grave... risentimento e quindi un paio di settimane di stop
speriamo...ma adesso in campionato?? out samuel cordoba e ranocchia, chivu squalificato ancora per 1/2 giornate (nn ricordo) deve giocare materazzi a genova!!! :eek:
Joey-sama
24-02-2011, 21:31
speriamo...ma adesso in campionato?? out samuel cordoba e ranocchia, chivu squalificato ancora per 1/2 giornate (nn ricordo) deve giocare materazzi a genova!!! :eek:
tanto la samp ha una fase offensiva indecente :esd:
giochiamo con la difesa a tre che problema c'è??? :esd:
Joey-sama
08-03-2011, 21:14
borriello la piazza :sisi:
Arcofreccia
08-03-2011, 21:19
e come al solito rigore paa riomaa :D
danybig82
08-03-2011, 21:38
Bravi tutti oh :sisi:
Soprattutto De Rossi e Mexes...
che :sbrat:
e come al solito rigore paa riomaa :D
:rotfl:
brutto il gol di messi :sisi:
brutto il gol di messi :sisi:
busacca troppo inflessibile, per me ha rovinato un match.
Joey-sama
08-03-2011, 22:49
busacca troppo inflessibile, per me ha rovinato un match.
anche la roma :esd:
fantaluca
08-03-2011, 22:50
mamma mia la Roma :eek:
e De Rossi salterà le prossime X dove X è compreso tra 4 e +infinito
Busacca mi domando sempre perchè lo facciano ancora arbitrare
Non ho visto la partita, ma a occhio e croce penso d'aver fatto bene...:esd:
Non è una novità, non mi aspettavo niente di diverso...e ricordatevi ciò che dissi su Doni...E' UN GATTO NERO!!!!!
Voi continuate a non credermi...:sisi:
Fra Busacca e il pelato non so chi e' peggio... :D
Bravo Collina, ottime scelte... :p
mamma mia la Roma :eek:
e De Rossi salterà le prossime X dove X è compreso tra 4 e +infinito
Busacca mi domando sempre perchè lo facciano ancora arbitrare
Strano comunque, De Rossi ha sempre i nervi saldi.
c'è la faccina :maancheno: ?? :asd:
danybig82
09-03-2011, 10:35
ha dato il secondo giallo a Van Persie per aver tirato in porta dopo che Busone aveva fischiato un fuorigioco :sisi:
ma a Scai hanno fatto vedere che dal fischio dell'arbitro al tiro di Van Persie passa un secondo scarso :suspi:
Bella figura... non solo usciamo contro una squadra inguardabile (spero lo shaktar peschi una squadra di "secondo" piano, tanto per far capire quanto è scarsa la roma) ma usciamo anche in modo indegno... primo gol allucinante, cross rasoterra dalla linea di fallo laterale che entra... e dire che lo shaktar non aveva toccato palla, segno della loro debolezza...
De Rossi incommentabile.
Montella idem... gli ho sentito dire squadra di grossa caratura... e se pescavamo il Barcellona quanti ne portavamo a casa? 15?
Salutiamo la champions... anzi, viste le premesse per i prossimi anni mi sa che è più un addio...
goldrake11
09-03-2011, 10:52
si può sapere De Rossi che ha fatto e casomai avere anche un video? grazie :D
http://www.youtube.com/watch?v=1xRfh9ZyiKI
Ecco...
HA il gomito un pò lto il ragazzo (mi sembra anche che non sia la prima volta)
A chiosa:
8 marzo 2011 - Mircea Lucescu fa l'avvocato del diavolo e spiega la ragione per cui i giallorossi si sono accaniti con il capitano dello Shakhtar Darijo Srna (con Willian nella foto Reuters): " I giocatori della Roma erano nervosi, perché Srna aveva sbagliato: dopo il nostro vantaggio, ha cominciato a prendere in giro l'Italia. Così nell'intervallo gli ho detto: "O la smetti o ti tolgo". In ogni caso le reazioni dei giocatori della Roma non sono state da professionisti". Il tecnico di Bucarest fa riferimento in particolar modo alla gomitata di De Rossi, a un'entrata durissima di Borriello, anche questa non vista dall'arbitro Webb, e infine una lite con Pizarro.
Lucescu, poi, torna sulla partita: " Non mi aspettavo stasera un risultato così, ma avevo fiducia nel nostro calcio, messo già in mostra nella fase a gironi. Sapevo come stava la Roma e abbiamo preparato bene le due partite, ottenendo un risultato importante per noi". La chiave? "La Roma era partita bene, con pressing e aggressività, poi però siamo entrati in partita e abbiamo segnato un gol fortunato, che a noi ha dato entusiasmo e alla Roma nervosismo, culminato nel secondo cartellino a Mexes. In superiorità numerica, abbiamo dominato la partita".
La Roma multerà De Rossi
La figuraccia internazionale della Roma non si limita ai sei gol subiti dallo Shakhtar in due partite. C'è anche la gomitata di De Rossi a Srna, episodio non certo edificante. E il club ha deciso di prendere le distanze. De Rossi rischia 3-4 turni di stop dopo la prova tv e la Roma ha intenzione di multare il giocatore proprio in base al numero di giornate di squalifica che riceverà.
goldrake11
09-03-2011, 11:10
Ma Rosi?? :suspi:
danybig82
09-03-2011, 11:13
non mi far ripetere quanto detto dopo Roma-Napoli please ;)
chi, il pugile? o quello che fa il calciatore per sbaglio?
fantaluca
09-03-2011, 11:32
lo sputazzaro :esd:
Joey-sama
09-03-2011, 12:20
la gomitata era anche calcio di rigore (tra le altre cose)
Per me è fallo dell'avversario.
Si capisce chiaramente che ha intenzione di colpire con la mascella il gomito di De Rossi. :sisi:
danybig82
09-03-2011, 15:26
la gomitata era anche calcio di rigore (tra le altre cose)
esatto :sisi:
ha dato il secondo giallo a Van Persie per aver tirato in porta dopo che Busone aveva fischiato un fuorigioco :sisi:
ma a Scai hanno fatto vedere che dal fischio dell'arbitro al tiro di Van Persie passa un secondo scarso :suspi:
e sinculizza, se l'arbitro fischia e te tiri possono ammonirti per perdita di tempo, per cui van persico :Pippa:. dovrebbe pensare che ha preso due ammonizioni idiote :sisi:
a rivedere l'azione il confine tra l'aver calciato per perdere tempo e l'aver calciato per finire un'azione buona è molto labile... chissà cosa avran detto i giornali inglesi...
che poi se quella pippa di bentner, come cavolo si scrive, si ricorda che la palla può essere calciata in porta, il barca va a casa...
a rivedere l'azione il confine tra l'aver calciato per perdere tempo e l'aver calciato per finire un'azione buona è molto labile... chissà cosa avran detto i giornali inglesi...
che poi se quella pippa di bentner, come cavolo si scrive, si ricorda che la palla può essere calciata in porta, il barca va a casa...
se l'arsenal avesse fatto un tiro in porta magari sarebbe pure passata
certo che il barcelloa ha subito 0 tiri senza la coppia centrale difensiva!!!
e penso di non aver mai visto una partita con tiri 0(0) nelle stats finali, nemmeno barca inter dell'anno scorso :)
Incredibile, una partita di calcio.
Perchè in campionato non si gioca così?
Joey-sama
09-03-2011, 22:12
non si segna manco stando lì sino a mezzanotte
charlie84
09-03-2011, 22:37
Il Tottenham è una squadra insulsa. Il calcio un gioco di merda, non vince il più forte. Non capisco perchè lo seguo ancora.
Joey-sama
09-03-2011, 22:43
boh alla fine meglio così, si esce senza esser stati sputtanati e si risparmiano energie dato che la coppa comunque era fuori portata
non si segna manco stando lì sino a mezzanotte
Mi spiace, ma stavolta non c'era il Buffon della situazione a togliervi le castagne dal fuoco :esd:
Joey-sama
09-03-2011, 22:55
Mi spiace, ma stavolta non c'era il Buffon della situazione a togliervi le castagne dal fuoco :esd:
mi sarei accontentato dell'eduardo che gioca contro l'inter :esd:
ilbarbadatre
09-03-2011, 23:07
CON l'inter volevi dire :asd:
Beh non confondiamo, quello è PIPPA a PRESCINDERE. :cool:
Il Tottenham è una squadra insulsa. Il calcio un gioco di merda, non vince il più forte. Non capisco perchè lo seguo ancora.l hai presa bene :D
Il Milan per me ha giocato un'ottima partita ma purtroppo le 2 occasioni migliori sono capitate a Robinho che sottoporta non è il più cinico degli attaccanti.
Si è pagato a caro prezzo quell'errore del cavolo di Ibra all'andata, ma gli inglesi hanno giocato 2 partite da catenaccio e contropiede, buttando la palla sempre sulla testa di Crouch.
Forse considerando il doppio confronto meritava di più il Milan, ma non sempre passa chi merita.
Comunque senza rimpianti perchè non avevamo ricambi in coppa e al massimo si poteva fare un altro turno
http://www.youtube.com/watch?v=2gKRgZlL3u4
:esd:
Considerate le due partite secondo me meritavano entrambe di essere eliminate :asd:
considerando che la prima squasdra italiana esce con la quinta inglese... la roma esce con una squadra che preferirei non commentare...
il problema del nostro calcio è che sta rimamendo troppo indietro... ci salvano i 2 recenti trionfi... ma tolti quelli... il nulla, in senso assoluto.
Joey-sama
10-03-2011, 10:52
beh il milan è stato eliminato da una squadra ampiamente alla suia portata per non essersi contentato del pareggio in casa (e non aver steso lennon prima)... ai punti avrebbe pure meritato, ma capita un po' troppo spesso di avere grandi difficoltà a sbloccare la partita (a fronte di una gran compattezza difensiva, ma quando devi rimontare non è che sia la dote principale)
la roma ha perso, perdendo la testa come spesso le capita, contro una squadra che le è superiore, per compattezza, qualità atletiche e tattiche...
ingegnerlillo
10-03-2011, 11:08
Robinho ha sbagliato un gol che nemmeno un maiale :asd:
Joey-sama
10-03-2011, 11:11
Robinho ha sbagliato un gol che nemmeno un maiale :asd:
la cosa divertente è che lisciandola di sinistro, prendendola con lo stinco destro, mandandola a lato, impattando contro un avversario, impennandosi, la palla sarebbe pure finita dentro :esd:
ziru gol in due partite, a casa :sisi:
un udinese normale ne dava 5 al tottenham, 5 allo scialche e 6 al valensia :esd:
non sono d'accordo con joey....
per me il milan poteva anche passare, se l'è giocata... ma delle inglesi giusto col tottenham... la roma ha incontrato un avversario battibilissimo... basta vedere come abbiamo preso i gol... cose mai viste in champions... del resto ne abbiamo presi 5 dal cagliari, 4 dal geona ecc... era ovvio che lo shaktar ce ne avrebbe fatto qualcuno...
se gli altri sono scarsi... noi italiani lo siamo parecchio di più
Ormai la serie A è arrivata ad essere anche inferiore alla Liga considerando che la prima forza del campionato italiano va a farsi eliminare dalla quinta forza del campionato inglese. :/
Joey-sama
10-03-2011, 11:58
non sono d'accordo con joey....
per me il milan poteva anche passare, se l'è giocata... ma delle inglesi giusto col tottenham... la roma ha incontrato un avversario battibilissimo... basta vedere come abbiamo preso i gol... cose mai viste in champions... del resto ne abbiamo presi 5 dal cagliari, 4 dal geona ecc... era ovvio che lo shaktar ce ne avrebbe fatto qualcuno...
io volevo soltanto sottolineare la diffferenza nelle eliminazioni, poi sul fatto che, pur essendo più forte del tottenham, l'attuale capolista in italia farebbe fatica a qualificarsi per la champions league giocasse in premier son d'accordo :sisi:
goldrake11
10-03-2011, 12:12
Beh, c'è da dire che l'attuale capolista in italia, in Champions non può usufruire dell'apporto di Cassano e Van Bommel...
Secondo me, il calcio è cambiato da qualche anno ma sembra che solo in italia non se ne siano accorti...fatemi i nomi di squadre europee di livello che si permettono di schierare giocatori esclusivamente tecnici ma lenti...ormai i giocatori che scendono in campo devono fare tutto a 150 Km/h, stop, passaggi, tiri...noi che siamo un popolo di poeti e navigatori pensiamo che oggi la partita sia una guerra di posizione, mentre le partite oggi non finiscono al 90', si decidono subito con pressing e fraseggi veloci, gioco aeroso e "rigido", si deve imporre il gioco dai primi secondi di gara...in sostanza, si deve giocare con ATLETI veri che sappiano toccare il pallone...in Italia ne vedo ben pochi così...penso che i giocatore che più si avvicina al discorso appena fatto sia sanchez, poi di natale (peccato per l'età), hamsyk, lavezzi, il mitico zanetti J, eto'o, milito, maicon, menez, cassano, miccoli, jovetic, seedorf (vedi discorso di natale)...insomma, velocità e tecnica, nei migliori anche la tattica...
Beh, c'è da dire che l'attuale capolista in italia, in Champions non può usufruire dell'apporto di Cassano e Van Bommel...
E non dimentichiamoci anche gli infortuni di Ambrosini e Pirlo!
Il Milan ha giocato gran parte della Coppa in emergenza a centrocampo!
Ieri come playmaker ha giocato Seedorf, che ha fatto pure una grandissima partita, e come mezzapunta Boateng che a malapena si reggeva in piedi
Ma la roma gioca allo stesso sport del Barcellona?:eek:
E non dimentichiamoci anche gli infortuni di Ambrosini e Pirlo!
Il Milan ha giocato gran parte della Coppa in emergenza a centrocampo!
Ieri come playmaker ha giocato Seedorf, che ha fatto pure una grandissima partita, e come mezzapunta Boateng che a malapena si reggeva in piedi
Pensa che dei tre migliori giocatori del Tottenham, Bale, King e Defoe (non proprio tre seghe) si ricordano solo 20 minuti inutili del primo (in 2 partite).
All'andata Modric ha giocato 10 minuti, Jenas era squalificato, Kaboul e Bassong infortunati...
Io direi che e' meglio non parlare di infortuni, perche' fra il Tottenham attuale e quello (giusto per fare un esempio) che ha giocato contro l'Inter ce ne passa... e se poi lo misuriamo con quello titolare e' proprio un'altra squadra.
Memento...
http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
Meraviglioso...
Pensa che dei tre migliori giocatori del Tottenham, Bale, King e Defoe (non proprio tre seghe) si ricordano solo 20 minuti inutili del primo (in 2 partite).
All'andata Modric ha giocato 10 minuti, Jenas era squalificato, Kaboul e Bassong infortunati...
Io direi che e' meglio non parlare di infortuni, perche' fra il Tottenham attuale e quello (giusto per fare un esempio) che ha giocato contro l'Inter ce ne passa... e se poi lo misuriamo con quello titolare e' proprio un'altra squadra.
E infatti quelli che mancavano all'andata erano in panchina al ritorno perchè quelli che hanno giocato erano migliori.
Defoe era in panca e non ha giocato perchè per fare il catenaccio era inutile. Inoltre mi sembra che abbia pure chiesto di essere ceduto perchè gioca poco.
Jenas è rientrato nella ripresa ma quelli che hanno giocato al suo posto, Sandro e Modric sono migliori.
Bale che abbia giocato o meno cambia poco perchè per me uno che sa solo correre non è sto gran fenomeno.
Il Milan ha giocato senza centrocampo sia all'andata che al ritorno e nonostante tutto ha dimostrato di essere superiore, se non per i primi 45 minuti della gara di andata, dove ha giocato meglio il Tottenham
ingegnerlillo
10-03-2011, 14:45
del resto ne abbiamo presi 5 dal cagliari, 4 dal geona ecc...
Mi sembrano più gravi i 2 dalla fiorentina :sisi: :asd:
Mi sembrano più gravi i 2 dalla fiorentina :sisi: :asd:
Saranno più gravi i 3 che prenderemo dalla Lazio...:cry2:
Saranno più gravi i 3 che prenderemo dalla Lazio...:cry2:
ma tanto vincete grazie al solito rigore peaa riomma (cit.)
E infatti quelli che mancavano all'andata erano in panchina al ritorno perchè quelli che hanno giocato erano migliori.
Defoe era in panca e non ha giocato perchè per fare il catenaccio era inutile. Inoltre mi sembra che abbia pure chiesto di essere ceduto perchè gioca poco.
Jenas è rientrato nella ripresa ma quelli che hanno giocato al suo posto, Sandro e Modric sono migliori.
Bale che abbia giocato o meno cambia poco perchè per me uno che sa solo correre non è sto gran fenomeno.
Il Milan ha giocato senza centrocampo sia all'andata che al ritorno e nonostante tutto ha dimostrato di essere superiore, se non per i primi 45 minuti della gara di andata, dove ha giocato meglio il Tottenham
Defoe non ha giocato perche' e' reduce da un infortunio, idem Bale, idem King che e' sempre infortunato visto che purtroppo per lui non ha cartilagini nelle ginocchia e praticamente gioca senza mai allenarsi.
Comunque se vuoi continuare a piangere sul centrocampo del Milan (che con Gattuso, Ambrosini e Van Bommel acquista uno spessore molto superiore :D) fai pure.
ma tanto vincete grazie al solito rigore peaa riomma (cit.)
Magara ma mica semo l'Inter........
Defoe non ha giocato perche' e' reduce da un infortunio, idem Bale, idem King che e' sempre infortunato visto che purtroppo per lui non ha cartilagini nelle ginocchia e praticamente gioca senza mai allenarsi.
Comunque se vuoi continuare a piangere sul centrocampo del Milan (che con Gattuso, Ambrosini e Van Bommel acquista uno spessore molto superiore :D) fai pure.
quoto... il centrocampo delle squadre italiane è di molto inferiore alle concorrenti europee... altro che assenze.
Eh già... come minimo avremmo un paio di scudetti in più... probabilmente nemmeno meritati...
il Milan non ha passato il turno perchè un Robinho, che nonostante tutto mi ha sorpreso positivamente per come sta giocando, era sottotono e sbaglia sempre troppi gol!!! :(
quoto... il centrocampo delle squadre italiane è di molto inferiore alle concorrenti europee... altro che assenze.
per niente d'accordo. :D
Eh già... come minimo avremmo un paio di scudetti in più... probabilmente nemmeno meritati...
come non quotarti :)
Joey-sama
11-03-2011, 14:16
il raffronto va sempre fatto sul chi manca e chi lo sostituisce... comunque king, ahilui, non è nemmeno considerabile un'assenza, è più un evento se è a disposizione
danybig82
15-03-2011, 21:09
maddaiiiiiiiiiiii julio pippa :no::esd:
Joey-sama
15-03-2011, 21:19
maddaiiiiiiiiiiii julio pippa :no::esd:
falsone :esd:
ilbarbadatre
15-03-2011, 21:40
probabilmente l'inter la vince sta partita vedendo le occasioni mancate dal bayern, anche se ancora devo capire come farà :esd:
danybig82
15-03-2011, 21:48
la partita è aperta ad ogni tipo di risultato..
danybig82
15-03-2011, 22:44
la partita è aperta ad ogni tipo di risultato..
come volevasi dimostrare ;)
Pandev si è salvato..se non segnava non usciva vivo dallo stadio :sbonk:
Joey-sama
15-03-2011, 22:47
il bayern è folle :esd:
ilbarbadatre
15-03-2011, 22:49
probabilmente l'inter la vince sta partita vedendo le occasioni mancate dal bayern, anche se ancora devo capire come farà :esd:
:cool:
:cool:
Ti stimo.
Io era in macchina sul 2 a 1 e pensavo... Manco nei sogni la vinciamo!!
Grande inter.
ilbarbadatre
15-03-2011, 22:51
ma il titolo del corriere?
"straordinaria inter, bayern travolto" :rotfl:
danybig82
15-03-2011, 22:52
ma il titolo del corriere?
"straordinaria inter, bayern travolto" :rotfl:
Incredibile :D
L'Italia europea non è ancora affossata del tutto :)
danybig82
15-03-2011, 22:54
cmq Breno ha difeso bene su Eto'o :sbonk:
ilbarbadatre
15-03-2011, 23:00
mi sembrava kuffour :asd:
grazie per la profezia!!:asd:
I milanisti ora fanno pure gli auspici agli interisti! Dove andremo a finire? :rotfl:
Gufata mal riuscita :asd:
Mi sposto... dovesse arrivare qualche spruzzo non controllato... :esd:
danybig82
15-03-2011, 23:22
cmq Leo a parte esultare e agitarsi come un matto sulla panchina lo darà qualche suggerimento tattico? :sbonk:
Joey-sama
15-03-2011, 23:28
cmq Leo a parte esultare e agitarsi come un matto sulla panchina lo darà qualche suggerimento tattico? :sbonk:
buttatevi avanti perchè tanto dietro ci appelliamo ai santi :esd:
ilbarbadatre
15-03-2011, 23:31
I milanisti ora fanno pure gli auspici agli interisti! Dove andremo a finire? :rotfl:
l'avevo già fatta anche col palermo :sisi:
sarà meglio smetta :esd:
Gufata mal riuscita :asd:
non era una gufata, era la logica conseguenza di quello che stava facendo il bayern
e comunque preferivo passasse l'inter, almeno ha altre 2 partite per distogliere forze e attenzione dal campionato
fantaluca
15-03-2011, 23:35
credo cmq sia autogol di Pandev visto che per 89 minuti ha giocato con il Bayern :esd:
danybig82
15-03-2011, 23:36
abidal del barca ha un tumore al fegato e verrà operato a breve :eek:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/15-03-2011/barca-dramma-abidal-80502305740.shtml
in bocca al lupo :-o
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/15-03-2011/barca-dramma-abidal-80502305740.shtml
In bocca al lupo...
31 anni :(:(
buttatevi avanti perchè tanto dietro ci appelliamo ai santi :esd:
mamma mia ma davvero.. difesa da panico :sbrat:
cmq grande nonno pandev :inchino:
Joey-sama
15-03-2011, 23:56
In bocca al lupo...
31 anni :(:(
l'articolo è demenziale, come si può stare a scrivere di "stagione chiusa"... un tumore a 31 anni rischia di chiuderti la vita, altro che la stagione... speriamo bene
io lo dissi che vincevate grazie al solito rigore paa riommaa :asd:
:ave:
credo cmq sia autogol di Pandev visto che per 89 minuti ha giocato con il Bayern :esd:
a cmq: :chupalo:
pandev scandaloso, se non segnava quel gol andavo a prenderlo a monaco e lo facevo tornare a casa a calci in culo!!!
dietro siam fortissimi :sisi: e la prossima non ci sarà nemmeno lucio
Joey-sama
16-03-2011, 01:44
dietro siam fortissimi :sisi: e la prossima non ci sarà nemmeno lucio
e qual è il problema, c'è ivan ramiro :sisi:
Mi dispiace per l'Inter, ma sono contento per il Bayern che ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra ridicola. :D
A pensar male si fa peccato... chissà se ci si indovina... :suspi:
Beh... partita sicuramente storica per come è andata, per il rovesciamento che non succede quasi mai... è solo la seconda volta... però ammappa il bayer che squadra di suicidi... potevano vincere 4-5 a 1... e hanno perso... inter caparbia... ma discretamente fortunata... anche negli episodi... 1 probabile rigore e un gol viziato da fallo di mano....
comunque... si conferma la legge che quando si fanno delle dichiatazioni a minchia (van gaal) ci si rimette sempre.... :sisi:
ingegnerlillo
16-03-2011, 08:33
Ora e sempre bayern merda! Grande inter!
stan sulle palle a tutti sti bavaresi :asd:
pure ai tedeschi.... :asd:
ingegnerlillo
16-03-2011, 10:50
Beh, noi fiorentini ne abbiamo ben motivo :D
Beh... partita sicuramente storica per come è andata, per il rovesciamento che non succede quasi mai... è solo la seconda volta... però ammappa il bayer che squadra di suicidi... potevano vincere 4-5 a 1... e hanno perso... inter caparbia... ma discretamente fortunata... anche negli episodi... 1 probabile rigore e un gol viziato da fallo di mano....
comunque... si conferma la legge che quando si fanno delle dichiatazioni a minchia (van gaal) ci si rimette sempre.... :sisi:
a quali ti riferisci?? :suspi:
io al posto di van gaal mi farei qualche domanda, dopo monaco dice che non ha vinto la squadra migliore, dopo questo scontro doppio ancora la stessa cosa....io qualche dubbio inizierei ad averlo :rolleyes:
io al posto di van gaal mi farei qualche domanda, dopo monaco dice che non ha vinto la squadra migliore, dopo questo scontro doppio ancora la stessa cosa....io qualche dubbio inizierei ad averlo :rolleyes:
quando lucio ha perso palla in area... mi pareva mano di ranocchia, ma non ho visto replay... sul gol intendevo il secondo, ma rivedendolo ho proprio sbagliato... eto'o stoppa con l'addome, quindi come non detto...
più che altro.... ma perchè è uscito Robben?!? contento van gaal...
quando lucio ha perso palla in area... mi pareva mano di ranocchia, ma non ho visto replay... sul gol intendevo il secondo, ma rivedendolo ho proprio sbagliato... eto'o stoppa con l'addome, quindi come non detto...
più che altro.... ma perchè è uscito Robben?!? contento van gaal...
credo la prenda di spalla ranocchia, però l'ho vista su mediaset premium e ieri non so chi fosse l'addetto ai replay ma penso fosse in sciopero....
robben è uscito per un problema fisico non per scelta tecnica
Joey-sama
16-03-2011, 11:13
potevano passare tranquillamente pure loro eh, poi sul "migliore" se ne può discutere, l'inter è certamente più completa e profonda
leonardo ha dimostrato la sua pochezza nell'organizzazione difensiva....ma non è una novità....
comunque per ribaltare una partita del genere occorre pure la fortuna ci mancherebbe...
loro dopo il 2-2 sono letteralmente scoppiati permettendoci di risalire e sperare...
alla luce dei 180' direi che poteva andare in qualsiasi modo, ma piccoli dettagli hanno deciso..ed hanno deciso bene!!!
faremo ridere dietro, ma anche loro non sono da meno.
potevano passare tranquillamente pure loro eh, poi sul "migliore" se ne può discutere, l'inter è certamente più completa e profonda
si potevano passare loro come potevano vincere la champions a maggio...
certo ce dopo 2 sconfitte su 3 partite continuare a dire sta cosa non mi sembra proprio il caso....a me sa tanto tanto di rosicata :calimar:
Joey-sama
16-03-2011, 11:28
si potevano passare loro come potevano vincere la champions a maggio...
certo ce dopo 2 sconfitte su 3 partite continuare a dire sta cosa non mi sembra proprio il caso....a me sa tanto tanto di rosicata :calimar:
non ha mai perso in modo netto, poi può anche rosicare, ma vedendo il tabellino di ieri "Inter shot on target 3, Gol 3" ci sta pure che rosichi :esd:
non ha mai perso in modo netto, poi può anche rosicare, ma vedendo il tabellino di ieri "Inter shot on target 3, Gol 3" ci sta pure che rosichi :esd:
si quello forse si :)
ma io non ho mai capito 1 cosa...come tiri in porta si contano i tiri parati dal portiere e i gol oppure tutti i tiri indirizzati nello specchio, ma magari ribattuti da difensori (o stronzi) dentro l'area piccola?
ma io non ho mai capito 1 cosa...come tiri in porta si contano i tiri parati dal portiere e i gol oppure tutti i tiri indirizzati nello specchio, ma magari ribattuti da difensori (o stronzi) dentro l'area piccola?
guarda che quello preso da pandev usciva... :p
di solito si contano i tiri nello specchio, quelli fuori non sono shots on goal...
che poi... julio cesar ha rifatto un errore... ma poi anche 3 miracoli...
danybig82
16-03-2011, 11:43
ma io non ho mai capito 1 cosa...come tiri in porta si contano i tiri parati dal portiere e i gol oppure tutti i tiri indirizzati nello specchio, ma magari ribattuti da difensori (o Pandev) dentro l'area piccola?
:esd:
di solito si contano i tiri nello specchio, quelli fuori non sono shots on goal...
ne sei cosi convinto che usiva?? io no però mi affido alla diretta perhè mediaset evidentemente non la conta come occasione visto che non ha fatto vedere manco 1 replay...
sisi vero julio ha fatto 2 cappelle enormi in 2 partite, ma poi ha salvato almeno 2 volte su ribery e sulla botta di muller (mi pare o era haltintopo?)
resta comunque uno dei portieri migliori sulla scena mondiale....non lo cambierei con nessuno al mondo adesso...
ilbarbadatre
16-03-2011, 11:59
contano solo quelli parati dal portiere o respinti sulla linea, tutti gli altri ribattutti contano come tiri respinti :p
Joey-sama
16-03-2011, 12:07
la statistica è comunque opinabile in quanto un passaggio al portiere è shot on target e un palo o un tiro che fa la barba al palo è un tiro fuori... quindi non è detto che quelli on target siano più pericolosi... ma quelli del bayern lo erano :esd:
guarda che quello preso da pandev usciva... :psicuro?? quante bestemmie gli ho tirato dietro a quell idiota :mazza:
che poi... julio cesar ha rifatto un errore... ma poi anche 3 miracoli...è vero.. però una volta faceva solo i miracoli :sisi:
proporrei uno scambio etò-ibrà :esd:
sicuro?? quante bestemmie gli ho tirato dietro a quell idiota :mazza:
Si, era largo...
comunque credo che qualsiasi tifoso dell'inter avrebbe preferito vedere la palla sul fondo che sul corpo di pandev... :asd:
è vero.. però una volta faceva solo i miracoli :sisi:
può succedere... nel complesso in italia è sicuramente il migliore... all'estero forse se la gioca ma trovare di molto meglio in giro non credo sia possibile... lui poi para anche un discreto numero di rigori...
Julio Cesar è uno dei portieri più forti in giro, sicuramente il meglio in italia, ha fatto 2 cappellate contro il bayern ma ragazzi, se ha la testa a posto è una saracinesca...para con tutto il corpo, è reattivo, esce ottimamente, è fortissimo tra i pali...per me è un fenomeno!!!
proporrei uno scambio etò-ibrà :esd:
magari piu 50 mln :esd:
danybig82
16-03-2011, 14:42
Julio Cesar è uno dei portieri più forti in giro, sicuramente il meglio in italia, ha fatto 2 cappellate contro il bayern ma ragazzi, se ha la testa a posto è una saracinesca...para con tutto il corpo, è reattivo, esce ottimamente, è fortissimo tra i pali...per me è un fenomeno!!!
come Doni :sisi:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQ6KJ-oUyKem1gclb264ma9LgACnJCmqh5Lnbi_DqQ2tcVwTY0Ig
vi accoglie, pentitevi !!! :sisi:
Nonostante il successo dell'Inter sul Bayern, l'Italia perderà un posto in Champions League dalla stagione 2012-2013. Manca ancora l'ufficialità dell'Uefa - la Confederazione europea fornisce le liste definitive a giugno - ma ormai il ritardo accumulato a livello di coefficienti è incolmabile. Quindi, il 2011-2012 sarà l'ultimo 'turnò prima di almeno due anni con quattro rappresentanti italiane in Champions League e tre in Europa League. Per determinare i posti a disposizione di ogni paese nelle competizioni europee, l'Uefa prende in considerazione l'insieme dei risultati dei club della nazione in questione sulle ultime cinque stagioni. I primi tre della classifica complessiva dispongono di quattro posti in Champions e tre in Europa League, quelli dal quarto al sesto rango di tre in Champions ed altrettanti in Europa League. Dopo le partite di ieri sera, l'Italia occupa la quarta posizione con 60,552 punti, con oltre otto lunghezze di ritardo sulla Germania (68,603), mentre l'Inghilterra è saldamente in testa (83,642), davanti alla Spagna (78,043). Il divario sul terzo posto è matematicamente incolmabile. Per il computo della graduatoria, infatti, l'Uefa somma i risultati ottenuti da ogni squadra (due punti per la vittoria, uno per il pareggio, zero per la sconfitta, con un bonus di un punto per la qualificazione dagli ottavi di finale in poi della Champions e dai quarti in Europa League) e lo divide per il numero di partecipanti all'inizio della stagione. Quindi, anche se l'Inter dovesse conservare il trofeo vincendo tutte le gare rimanenti, potrebbe segnare 13 punti (5 + 5 + 3). Questi verrebbero divisi per 7 (il numero di formazioni italiane impegnate in Europa all'inizio della stagione) per un aumento del coefficiente di 1,86 punti. Impossibile quindi recuperare sulla Germania. Così come è impossibile che l'Italia scenda a due posti in Champions, visto che il vantaggio sulla settima provvisoria, la Russia, è di circa 17 punti. Questa situazione perdurerà molto probabilmente anche nella stagione 2013-2014. Infatti, l'Uefa scarterà i risultati dell'esercizio 2006-2007 e l'Italia partirebbe al quarto posto con un ritardo attualmente di oltre dieci punti sulla terza, che sarebbe virtualmente la Spagna (48,624 contro 59,043), superata di pochissimo per il sistema degli scarti dalla Germania (59,103). Grazie all'Inter, l'Italia potrebbe ancora recuperare qualcosa entro il termine della stagione, ma comunque il divario di partenza resterebbe molto importante e solo una stagione «monstre» delle squadre italiane nel 2011-2012, combinata ad una catastrofica di tedesche e/o spagnole consentirebbe di recuperare il quarto posto in Champions prima del 2014. Con un vantaggio di oltre 11 punti sulla settima, virtualmente la Russia (37,249), i rischi di scendere a sole due squadre nella competizione regina sono invece quasi nulli. (ANSA)
Joey-sama
16-03-2011, 16:50
considerando che la prossima stagione avremo l'udinese in champions :esd:
Crash and Burn
16-03-2011, 16:53
tabelle (http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/index.html) ;)
per la stagione 2011-12 ancora 7 squadre (4 in CL e 3 in EL)
nella stagione in corsa si decide (in realtà è virtualmente già deciso) il numero di squadre partecipanti alle competizioni uefa della stagione 2012-13 e al momento siamo quarti (quindi solo 3 posti in CL) staccatissimi dalla germania che è terza.
questa è la situazione:
germania 67,103 frutto dei risultati ottenuti in queste annate:
2006-07 9,500
2007-08 13,500
2008-09 12,687
2009-10 18,083
2010-11 13,333 (in corso)
italia 59,838 frutto dei risultati ottenuti in queste annate:
2006-07 11,928
2007-08 10,250
2008-09 11,375
2009-10 15.428
2010-11 10,857 (in corso)
il 2006-07 è sì l'anno del chievo ma è anche l'anno in cui il milan vinse la coppa oltre che essere l'ultima volta che abbiamo avuto un coefficiente più alto della germania, quindi in pratica sono gli anni successivi che ci hanno massacrato in particolare il 07-08 (sampdoria empoli e palermo) il 08-09 (napoli)
ah...visto il trend attuale...la germania ha scavalcato anche la spagna...quindi conviene iniziare a fare la rincorsa su di loro se si vuole riavere il quarto posto a partire dalla stagione 2013-14 ;)
Nonostante il successo dell'Inter sul Bayern, l'Italia perderà un posto in Champions League dalla stagione 2012-2013. Manca ancora l'ufficialità dell'Uefa - la Confederazione europea fornisce le liste definitive a giugno - ma ormai il ritardo accumulato a livello di coefficienti è incolmabile. Quindi, il 2011-2012 sarà l'ultimo 'turnò prima di almeno due anni con quattro rappresentanti italiane in Champions League e tre in Europa League. Per determinare i posti a disposizione di ogni paese nelle competizioni europee, l'Uefa prende in considerazione l'insieme dei risultati dei club della nazione in questione sulle ultime cinque stagioni. I primi tre della classifica complessiva dispongono di quattro posti in Champions e tre in Europa League, quelli dal quarto al sesto rango di tre in Champions ed altrettanti in Europa League. Dopo le partite di ieri sera, l'Italia occupa la quarta posizione con 60,552 punti, con oltre otto lunghezze di ritardo sulla Germania (68,603), mentre l'Inghilterra è saldamente in testa (83,642), davanti alla Spagna (78,043). Il divario sul terzo posto è matematicamente incolmabile. Per il computo della graduatoria, infatti, l'Uefa somma i risultati ottenuti da ogni squadra (due punti per la vittoria, uno per il pareggio, zero per la sconfitta, con un bonus di un punto per la qualificazione dagli ottavi di finale in poi della Champions e dai quarti in Europa League) e lo divide per il numero di partecipanti all'inizio della stagione. Quindi, anche se l'Inter dovesse conservare il trofeo vincendo tutte le gare rimanenti, potrebbe segnare 13 punti (5 + 5 + 3). Questi verrebbero divisi per 7 (il numero di formazioni italiane impegnate in Europa all'inizio della stagione) per un aumento del coefficiente di 1,86 punti. Impossibile quindi recuperare sulla Germania. Così come è impossibile che l'Italia scenda a due posti in Champions, visto che il vantaggio sulla settima provvisoria, la Russia, è di circa 17 punti. Questa situazione perdurerà molto probabilmente anche nella stagione 2013-2014. Infatti, l'Uefa scarterà i risultati dell'esercizio 2006-2007 e l'Italia partirebbe al quarto posto con un ritardo attualmente di oltre dieci punti sulla terza, che sarebbe virtualmente la Spagna (48,624 contro 59,043), superata di pochissimo per il sistema degli scarti dalla Germania (59,103). Grazie all'Inter, l'Italia potrebbe ancora recuperare qualcosa entro il termine della stagione, ma comunque il divario di partenza resterebbe molto importante e solo una stagione «monstre» delle squadre italiane nel 2011-2012, combinata ad una catastrofica di tedesche e/o spagnole consentirebbe di recuperare il quarto posto in Champions prima del 2014. Con un vantaggio di oltre 11 punti sulla settima, virtualmente la Russia (37,249), i rischi di scendere a sole due squadre nella competizione regina sono invece quasi nulli. (ANSA)
l'ansa è arrivata con 28 giorni di ritardo ai miei stessi calcoli :asd:
ValerioBertotto
16-03-2011, 20:20
considerando che la prossima stagione avremo l'udinese in champions :esd:
beh intanto 2 anni fa eravamo rimasti gli unici a giocare in europa....almeno qualche punticino utile l'avevamo preso ;)
lazio roma o juve non credo diano più garanzie al momento....
Joey-sama
17-03-2011, 11:33
beh intanto 2 anni fa eravamo rimasti gli unici a giocare in europa....almeno qualche punticino utile l'avevamo preso ;)
lazio roma o juve non credo diano più garanzie al momento....
non era per sminuire, è solo che l'udinese anno dopo anno non hai idea a inizio stagione come si presenti, certo sempre meglio della juve che da la certezza di far schifo :esd:
Crash and Burn
18-03-2011, 12:16
real madrid-tottenham
chelsea-man. utd
barcellona-shaktar
inter-shalke
discreto culo dell'inter
peccato... ci saranno belle semifinali... però mi spiace che lo shaktar sia capitata con la squadra più forte... mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportata contro il tottenham ad esempio...
l'inter rischia seriamente di arrivare in finale anche quest'anno...
Più che discreto direi :esd:
sciactar tottenam semifinale un cinquino se lo merita :D
Crash and Burn
18-03-2011, 12:27
aggiungo l'accoppiamento per le semifinali:
inter-shalke / chelsea-man. utd
real madrid-tottenham / barcellona-shaktar
goldrake11
18-03-2011, 12:27
peccato... ci saranno belle semifinali... però mi spiace che lo shaktar sia capitata con la squadra più forte... mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportata contro il tottenham ad esempio...
l'inter rischia seriamente di arrivare in finale anche quest'anno...
L'eventuale semifinale sarebbe con il Barcellona?
Più che discreto direi :esd:
che culo :esd:
e godo :Pippa:
sciactar tottenam semifinale un cinquino se lo merita :D
io di schiaffi tene darei molti più di uno... non so gli altri del forum...
l'inter il chealsea se lo mangia...
goldrake11
18-03-2011, 12:40
L'eventuale semifinale sarebbe con il Barcellona?
ops, non avevo letto, allora con un pò di fortuna può arrivare in finale... Diciamo che una semifinale Barcellona Real Madrid non sarà mica male:sisi:
io di schiaffi tene darei molti più di uno... non so gli altri del forum...
l'inter il chealsea se lo mangia...ripetiamo la ladrata dell anno scorso :sisi:
oh i reds sono andati fuori ieri?
ripetiamo la ladrata dell anno scorso :sisi:
oh i reds sono andati fuori ieri?
beh, il chelsea dell'anno scorso era molto più forte come squadra...
si, il liverpool è uscito...
@sonic scusami, ho editato invede di rispondere... :D
sorteggio fortunato è di poco...
ce la giochiamo in semifinale col maiale...se l'inter gioca come sa giocare, un'altra finale non è impossibile
Joey-sama
18-03-2011, 13:12
ma non è che possono far giocare soltanto il derby inglese ed evitarci di vedere le altre 3 partite? :esd:
se non hanno usato palline combinate immagino le grattate per evitare che uscisse un tottenham-shaktar e per giunta dalla stessa parte di tabellone dello schalke :asd:
come ti permetti di dubitare della bontà dei sorteggi? :suspi:
il sorteggio perfetto sarebbe stato shalke-shaktar... :p
Dr_Velvet
18-03-2011, 14:06
su planetwin365 le quote per la vittoria finale sono le seguenti:
Barcelona 2,05
Real Madrid 5,00
Chelsea 7,50
Manchester United 9,00
Inter 9,50
Tottenham 26,00
Schalke 41,00
Shakhtar Donetsk 46,00
su planetwin365 le quote per la vittoria finale sono le seguenti:
Barcelona 2,05
Real Madrid 5,00
Chelsea 7,50
Manchester United 9,00
Inter 9,50
Tottenham 26,00
Schalke 41,00
Shakhtar Donetsk 46,00
Immagino che ai quarti di finale dello scorso anno le quotazioni dell'Inter fossero più o meno le stesse...
danybig82
18-03-2011, 14:23
punto tutto sullo sciactar :sisi:
Dr_Velvet
18-03-2011, 14:23
non mi aspettavo il chelsea a 7,5. E' la squadra sulla quale avrei scommesso per cercare di fare un buon colpo,ma la quota relativa all'Inter mi costringe a rivedere i piani.
Joey-sama
18-03-2011, 15:15
Immagino che ai quarti di finale dello scorso anno le quotazioni dell'Inter fossero più o meno le stesse...
mica tanto, il chelsea era a casa e c'era inter-cska :esd:
mica tanto, il chelsea era a casa e c'era inter-cska :esd:
E ora il Bayern è a casa e c'è Inter-Shalke... non vedo tanta differenza :)
Joey-sama
18-03-2011, 18:59
E ora il Bayern è a casa e c'è Inter-Shalke... non vedo tanta differenza :)
non è la stessa cosa, almeno sul chi è a casa... per altro credo che stavolta quelle dell'inter siano pure più basse dato che è campione in carica... però nessuno si è mai ripetuto... a 9 andrei per lo united, anche se penso che la vincitrice del derby spagnolo porterà a casa il trofeo
goldrake11
18-03-2011, 19:03
per me salvo miracoli la vince il Barca :sisi:
Joey-sama
18-03-2011, 23:59
per me salvo miracoli la vince il Barca :sisi:
magari un altro vulcano islandese decide che è tempo di riattivarsi :esd:
derblauereiter
19-03-2011, 09:33
per me salvo sorprese dall'antidoping la vince il Barca :sisi:
ecco ma sta storia dell'antidoping? che è successo??
ilbarbadatre
19-03-2011, 10:53
che siccome mourinho non sa perdere ha chiesto che venissero fatti controlli antidoping ai giocatori del barcellona :sisi:
che siccome mourinho non sa perdere ha chiesto che venissero fatti controlli antidoping ai giocatori del barcellona :sisi:
bene :) e pare ci siano stati a leggere in giro....10 controlli a sorpresa per i blaugrana
Dr_Velvet
19-03-2011, 12:45
sono andati da iniesta,xavi e messi e hanno detto : pisci qui dentro,perchè lei stoppa troppo bene il pallone
sono andati da iniesta,xavi e messi e hanno detto : pisci qui dentro,perchè lei stoppa troppo bene il pallone
la stessa sostanza deve averla presa gattuso, ultimamente pare un giocatore di calcio... :asd:
ieri ho visto casualmente chelsea-city.
ma david luiz gioca sempre cosi bene ? ieri monumentale.
danybig82
21-03-2011, 18:42
si l'ho visto qualche volta..sembra un buonissimo giocatore :sisi:
:sisi: anch'io l'ho visto giocare qualche volta davvero niente male
unica pecca ogni tanto fa il lucio della situazione e parte palla al piede fino alla 3/4 avversaria :)
non è la stessa cosa, almeno sul chi è a casa... per altro credo che stavolta quelle dell'inter siano pure più basse dato che è campione in carica... però nessuno si è mai ripetuto...
L'inter degli anni 60? :P
da quando è champion's nessuno l'ha vinta 2 volte di seguito... di coppe campioni il real ne ha 5 o 6 di fila.
Joey-sama
22-03-2011, 20:05
L'inter degli anni 60? :P
beh no che c'entra, pure il milan di sacchi per quello :esd:
Ketamina
25-03-2011, 15:38
Pensa te...
premetto che dell' inter non parlo.
Crouch perchè è stato espulso?? Doppia gomitata??
Joey-sama
05-04-2011, 22:06
schalke avvantaggiato dal sorteggio :sisi:
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:......azz ne ho dimenticata una :Pippa:
Joey-sama
05-04-2011, 22:43
perchè il problema dell'inter era aver iniziato la stagione con benitez :rotfl:
Joey-sama
05-04-2011, 22:45
forte lo schalke05 :calimar:
non ho visto la partita ma mi sa che qualcuno ha delle colpe in questa partita.. avete preso la più scarsa del lotto delle squadre per i quarti.. magari pensavate di esser già passati senza giocare.. aspettiamo qualcuno che ha visto la partita e commenti!!