PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Champions League 2010/2011



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

fantaluca
29-09-2010, 21:24
mi basterebbe una bomba da centrocampo sotto al sette contro di voi :Pippa: :esd:

una bomba alla crema?

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/13036/medium/21129.JPG

fantaluca
29-09-2010, 21:27
In tempo per il carnevale di rio :esd:

:rotfl:

pulvis
29-09-2010, 21:29
Werder perchè non giochi come contro la Samp? :mad: I soliti culoni i cugini :sisi:

E l'Inter nessun merito?

charlie84
29-09-2010, 21:31
E l'Inter nessun merito?

Beh mica ha fatto molto ;)

Joey-sama
29-09-2010, 22:02
il werder è squadra che segna e fa segnare, per l'inter un buon test per domenica, la juve è uguale, solo più scarsa :esd:

pulvis
29-09-2010, 22:07
Beh mica ha fatto molto ;)

Non sono d'accordo, ma ok :)

Tanis Mezzelfo
29-09-2010, 22:10
Beh mica ha fatto molto ;)

E te pareva....

danybig82
29-09-2010, 22:27
triplete :sisi:

dj501
30-09-2010, 08:40
che si è fatto Lucio? per quanto ne avra'?

Palo FC
30-09-2010, 08:50
Bello il Werder.

Mi vado subito a giocare 1500 € sul Werder vincente la Champions. :sisi:

vavar
30-09-2010, 09:08
Beh mica ha fatto molto ;)

ha lasciato tre occasioni limpide al werder sullo 0-0 e sull 1-0. Non è stata per niente esaltante. Certo poi che una difesa ferrea come quella del Werder per i giocatori dell'Inter (niente male babiani o come si chiama tra l'altro) è andare a nozza.

charlie84
30-09-2010, 10:31
ha lasciato tre occasioni limpide al werder sullo 0-0 e sull 1-0. Non è stata per niente esaltante. Certo poi che una difesa ferrea come quella del Werder per i giocatori dell'Inter (niente male babiani o come si chiama tra l'altro) è andare a nozza.

Appunto...il Werder è stato imbarazzante stasera, dietro c'erano le praterie

Joey-sama
19-10-2010, 21:00
il milan a madrid in 2 anni credo abbia preso tutti i tipi di gollonzo possibile :esd:

Dampyr
19-10-2010, 21:32
Gran difesa la roma :sisi:

ilbarbadatre
19-10-2010, 21:36
il milan a madrid in 2 anni credo abbia preso tutti i tipi di gollonzo possibile :esd:

però il primo dell'anno scorso è difficile da battere eh :asd:

Joey-sama
19-10-2010, 22:41
però il primo dell'anno scorso è difficile da battere eh :asd:

ah sicuro, ma pure il primo di oggi serve impegno per prenderlo :esd:

danybig82
19-10-2010, 22:45
Siamo fuori dalla crisi :sisi::no:

Dampyr
19-10-2010, 22:50
Ranieri se la prenderà con Lippi pure stasera? :esd: :rolleyes:

Skanio
19-10-2010, 22:51
Siamo fuori dalla crisi :sisi::no:
Assolutamente si, ho visto progressi enormi, finalmente non perdiamo più palloni inutili a centrocampo, sulle fasce riusciamo a non far arrivare nessun avversario e ogni tiro che facciamo è un gol...Finalmente la Roma che aspettavo da lustri e lustri...:sisi:






















:susu::suicide::dead:

danybig82
19-10-2010, 22:53
Ranieri se la prenderà con Lippi pure stasera? :esd: :rolleyes:

che c'entra? :suspi:

Skanio
19-10-2010, 23:03
che c'entra? :suspi:

Non fa mai male prendere per il cxxo la roma...è bene che qualcuno ce lo ricordi di tanto in tanto...:up:

fantaluca
20-10-2010, 00:14
difesa della Roma degna di un oratorio di periferia :eek:

Cassetti :suspi:
Mexes :suspi:
Burdisso :suspi:

Skanio
20-10-2010, 01:07
Ridicoli non rende neanche l'idea...

lodone
20-10-2010, 01:16
Burdisso :suspi:

OTTO milioni in scadenza di contratto a 29 anni + il frattello!

Mah.... :suspi:

Dampyr
20-10-2010, 09:24
che c'entra? :suspi:

Mi tolgo qualche sassolino anch'io ogni tanto, non si può? :)
Visto che è sempre colpa di qualcun altro...

teppic
20-10-2010, 09:57
difesa della Roma degna di un oratorio di periferia :eek:

Cassetti :suspi:
Mexes :suspi:
Burdisso :suspi:

La stessa difesa da oratorio che lo scorso anno è arrivata ad un soffio dallo scudetto.
Continuo a dire che qualcosa non torna, non si diventa tutti brocchi da un anno all'altro.

goldrake11
20-10-2010, 10:04
Mi tolgo qualche sassolino anch'io ogni tanto, non si può? :)
Visto che è sempre colpa di qualcun altro...

Non sapevo fossi Lippi :p

goldrake11
20-10-2010, 10:06
La stessa difesa da oratorio che lo scorso anno è arrivata ad un soffio dallo scudetto.
Continuo a dire che qualcosa non torna, non si diventa tutti brocchi da un anno all'altro.

Bhè l'anno scorso se non ricordo male, Cassetti e Mexes hanno giocato molto poco... quello che a me farebbe preoccupare è la condizione di Riise, lo vedo molto a terra

danybig82
20-10-2010, 10:12
Mi tolgo qualche sassolino anch'io ogni tanto, non si può? :)
Visto che è sempre colpa di qualcun altro...

Ranieri ha detto che perde perchè Lippi respira? :sbonk:

teppic
20-10-2010, 11:12
Bhè l'anno scorso se non ricordo male, Cassetti e Mexes hanno giocato molto poco... quello che a me farebbe preoccupare è la condizione di Riise, lo vedo molto a terra

Beh Mexes 18 presenze e Cassetti 29. Non certo molto poco. Riise è ancora in stato confusionario... :D

_SoNiC_
20-10-2010, 11:20
OTTO milioni in scadenza di contratto a 29 anni + il frattello!

Mah.... :suspi:oh l avete voluto ad ogni costo o no?? :)

bobc82
20-10-2010, 11:30
Se Allegri al ritorno non metterà in campo il figlio di Ibrahim qualche punticino lo potreste strappare!

hotplug
20-10-2010, 12:16
La stessa difesa da oratorio che lo scorso anno è arrivata ad un soffio dallo scudetto.
Continuo a dire che qualcosa non torna, non si diventa tutti brocchi da un anno all'altro.

Lo credo anche io.
D'altra parte ieri sera Ranieri non poteva essere più esplicito di com'è stato... (http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=33478&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=)

fantaluca
20-10-2010, 12:29
OTTO milioni in scadenza di contratto a 29 anni + il frattello!

Mah.... :suspi:

e 5 milioni lordi all'anno :suspi:

lodone
20-10-2010, 13:16
La stessa difesa da oratorio che lo scorso anno è arrivata ad un soffio dallo scudetto.
Continuo a dire che qualcosa non torna, non si diventa tutti brocchi da un anno all'altro.

Manca il centrocampo davanti....Pizarro non è lui, De Rossi è peggio dell'anno prima. Inoltre Perrotta non è un esterno nè in fase offensiva, nè soprattutto in fase offensiva.
Poi Mexes non è più lui da almeno un anno e mezzo......di testa, che una volta era il suo punto forte, non ne piglia più una!!!

Inoltre prima avevamo un attaccante e mezzo....ora ne abbiamo due pieni, a volte due e mezzo.


Detto questo a me la partita col Genoa aveva fatto più schifo di quella di ieri, levati i primi 30 minuti, ieri abbiamo solo avuto più sfiga.....non vedo un passo indietro ad essere onesti.


oh l avete voluto ad ogni costo o no?? :)

Io, a quel prezzo....non lo avrei mai preso....e l'ho sempre detto anche qui sopra, anche aspettandomi un campionato su livelli simili a quelli dello scorso anno! :suspi:

azteca
20-10-2010, 13:25
poi col cluj sarà dura, ha fatto 5 gol anche ieri :rotfl:

Dampyr
20-10-2010, 14:21
Non sapevo fossi Lippi :p

Perchè, tu sei ranieri? :Prrr:

aed1248
20-10-2010, 15:39
La stessa difesa da oratorio che lo scorso anno è arrivata ad un soffio dallo scudetto.
Continuo a dire che qualcosa non torna, non si diventa tutti brocchi da un anno all'altro.


Manca il centrocampo davanti....Pizarro non è lui, De Rossi è peggio dell'anno prima. Inoltre Perrotta non è un esterno nè in fase offensiva, nè soprattutto in fase offensiva.
Poi Mexes non è più lui da almeno un anno e mezzo......di testa, che una volta era il suo punto forte, non ne piglia più una!!!

Inoltre prima avevamo un attaccante e mezzo....ora ne abbiamo due pieni, a volte due e mezzo.


Detto questo a me la partita col Genoa aveva fatto più schifo di quella di ieri, levati i primi 30 minuti, ieri abbiamo solo avuto più sfiga.....non vedo un passo indietro ad essere onesti.



Io, a quel prezzo....non lo avrei mai preso....e l'ho sempre detto anche qui sopra, anche aspettandomi un campionato su livelli simili a quelli dello scorso anno! :suspi:


Che Ranieri non sia un vincente lo dice la sua carriera... ma lo stesso si può dire dei calciatori della roma, che a parte Totti, De Rossi e Perrotta (tolgo il roscio che ha vinto moltissimo) hanno vinto leggermente meno di zero.
Io credo che i calciatori abbiano il 51% delle colpe, il resto lo divido quasi a metà tra mister (in confusione totale, magari indotta ma non azzecca nè la formazione nè i cambi) e società.
I tifosi purtroppo sono dei poveri scemi che accollano tutto a Rosella Sensi, quindi non li considero.

Se la roma dell'anno scorso ha tritato praticamente tutti a partire da novembre... perchè quella di quest'anno colleziona esclusivamente magre figure? Non siamo i più forti del campionato italiano, ma nemmeno quelli che fino ad ora hanno la difesa peggiore del campionato e del girone di coppa... un qualcosa ci sarà... possibile che non si riesca a fare nemmeno la metà di quello che ci riusciva l'anno scorso?
Possibile che Ranieri abbia accolto pure Borriello a mezza bocca, lamentando invece gli esterni (che in effetti non abbiamo)... ma senza quei gol dove saremmo adesso? mah...

dj501
20-10-2010, 16:09
non capisco la debacle di mexes. A me era sempre piaciuto come difensore, ma che gli è preso?

ilbarbadatre
20-10-2010, 22:35
remuntada :asd:

Hendeling
20-10-2010, 22:46
:eek:

_SoNiC_
21-10-2010, 10:37
moratti compraci bale prima del ritorno fai una carità :rolleyes:

fantaluca
21-10-2010, 11:43
Bale in questo momento varrà 4 Maicon :D

danybig82
21-10-2010, 11:51
ma avete visto cosa ha combinato Santin del Copenaghen ?!? :eek:

:rotfl:

ilbarbadatre
21-10-2010, 11:59
ma avete visto cosa ha combinato Santin del Copenaghen ?!? :eek:

:rotfl:

no

Dampyr
21-10-2010, 12:02
Posta un video, frocchio :sisi: (e attento che ho messo la virgola :read: )

danybig82
21-10-2010, 13:22
fatevi skyfo, frocchi :Prrr:

teppic
21-10-2010, 14:05
bYlq4tAPgZo

Minuto 1

danybig82
21-10-2010, 15:02
a parte questa cagata a porta vuota, c'era un'altra minchiata che pero non trovo :no:

EDIT: eccolo :D il fuorigioco inesistente e lui si ferma :asd:

wCIkLDX8_40

goldrake11
21-10-2010, 16:47
a parte questa cagata a porta vuota, c'era un'altra minchiata che pero non trovo :no:

EDIT: eccolo :D il fuorigioco inesistente e lui si ferma :asd:

wCIkLDX8_40

ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahah ahahahahahah, ma poi guarda anche il guardalinee!!!

bellin1
21-10-2010, 20:06
a parte questa cagata a porta vuota, c'era un'altra minchiata che pero non trovo :no:

EDIT: eccolo :D il fuorigioco inesistente e lui si ferma :asd:

wCIkLDX8_40

:asd:

danybig82
02-11-2010, 23:22
ma che accelerazione ha fatto Bale sul 3a1 ?!?:eek:

:inchino:

teopv90
03-11-2010, 00:33
Cioè uno torna da pallanuoto, spera di leggere un pò di commenti dai frocchi di htita e nulla?

:look:

Beren
03-11-2010, 08:30
Cioè uno torna da pallanuoto, spera di leggere un pò di commenti dai frocchi di htita e nulla?

:look:

gli interisti compaiono solo o con le loro vittorie o con le sconfitte del milan...:rolleyes:

Dampyr
03-11-2010, 09:33
triplete :sisi:

ingegnerlillo
03-11-2010, 09:45
Minchia Bale che missile che è :eek:

Bella serata per Rafa: sconfitta in champions e un sacco di tifosi che invece di guardare la partita vanno a salutare Mofrigno all'arrivo a Milano :rotfl:

azteca
03-11-2010, 09:53
mi è piaciuto molto il gol di Bébé :D

pulvis
03-11-2010, 10:07
triplete :sisi:

Occhio che se la rifanno prendono questo messaggio e lo quotano in mille modi...:asd:

aed1248
03-11-2010, 10:21
Solo a me è parso che julio cesar si sia addormentato sui 2 assist di bale, che lo ha infilato nella stessa precisa identica maniera?

Comunque sto Bale mi sa che vale un 20-25 milioni al volo... saranno contenti al Milan che lo hanno scartato... :asd:

azteca
03-11-2010, 10:26
Solo a me è parso che julio cesar si sia addormentato sui 2 assist di bale, che lo ha infilato nella stessa precisa identica maniera?


molto evanescente, manco l'ho visto :rotfl:

mjasky
03-11-2010, 10:39
Solo a me è parso che julio cesar si sia addormentato sui 2 assist di bale, che lo ha infilato nella stessa precisa identica maniera?

Comunque sto Bale mi sa che vale un 20-25 milioni al volo... saranno contenti al Milan che lo hanno scartato... :asd:

giocava Castellazzi

Joey-sama
03-11-2010, 10:41
molto evanescente, manco l'ho visto :rotfl:

:esd:

aed1248
03-11-2010, 10:42
ah ecco... io mi sono visto i servizi sull'internet, senza audio sul secondo monitor... :asd:

ottimo secondo allora...

Dampyr
03-11-2010, 11:08
Solo a me è parso che julio cesar si sia addormentato sui 2 assist di bale, che lo ha infilato nella stessa precisa identica maniera?

Comunque sto Bale mi sa che vale un 20-25 milioni al volo... saranno contenti al Milan che lo hanno scartato... :asd:

Bale ne vale 40, altro che 25...

pulvis
03-11-2010, 11:28
Bale ne vale 40, altro che 25...

See 150....
Magari è semplicemente in periodo di grazia..

Dampyr
03-11-2010, 11:31
See 150....
Magari è semplicemente in periodo di grazia..

Ho idea che tu Bale lo conosca solo dalle partite con l'inter :D
A me l'hanno nominato almeno un anno fa, e già era un pezzo pregiato.

dj501
03-11-2010, 11:58
Ho idea che tu Bale lo conosca solo dalle partite con l'inter :D
A me l'hanno nominato almeno un anno fa, e già era un pezzo pregiato.

Pensa che sul forum del Napoli lo si sognava 2 anni fa quando si cercava l'esterno sinistro prima dell'arrivo di Dossena. No dico.... fare a cambio no?
Oggi come oggi secondo me 30 li vale tutti. E' giovane e ha fatto vedere i sorci verdi a maicon che lento non è.... ma ieri e 2 settimane fa (soprattutto) non ci ha capito na sega

Dampyr
03-11-2010, 12:00
Pensa che sul forum del Napoli lo si sognava 2 anni fa quando si cercava l'esterno sinistro prima dell'arrivo di Dossena. No dico.... fare a cambio no?
Oggi come oggi secondo me 30 li vale tutti. E' giovane e ha fatto vedere i sorci verdi a maicon che lento non è.... ma ieri e 2 settimane fa (soprattutto) non ci ha capito na sega

Cmq ho idea che sia già del ManU.
Certo, se si facesse valere il fairplay finanziario...

dj501
03-11-2010, 12:03
Dici? io fossi in lui non ci andrei. Una squadra che non puo' piu' spendere, che a gennaio vendera' Rooney... boh aspetterei. Qualcosa ci esce di sicuro... vuoi che in Spagna non tirino fuori 2 soldi?
Se valesse il fair play finanziario in inghilterra delle top5 si salverebbe solo il chelsea (e solo da quest'anno), e in spagna lo scudetto sarebbe una lotta tra villareal e atletico madrid

bobc82
03-11-2010, 12:11
Solo a me è parso che julio cesar si sia addormentato sui 2 assist di bale, che lo ha infilato nella stessa precisa identica maniera?

Comunque sto Bale mi sa che vale un 20-25 milioni al volo... saranno contenti al Milan che lo hanno scartato... :asd:

Bale è il nuovo Giggs e chi lo prende fa un affarone.

Joey-sama
03-11-2010, 12:47
Dici? io fossi in lui non ci andrei. Una squadra che non puo' piu' spendere, che a gennaio vendera' Rooney... boh aspetterei. Qualcosa ci esce di sicuro... vuoi che in Spagna non tirino fuori 2 soldi?
Se valesse il fair play finanziario in inghilterra delle top5 si salverebbe solo il chelsea (e solo da quest'anno), e in spagna lo scudetto sarebbe una lotta tra villareal e atletico madrid

fair play significa non indebitarsi ma spendere quel che puoi spendere, il real spende quel che può spendere, peccato sia troppo per gli altri...

bellin1
03-11-2010, 13:20
triplete :sisi:

Chissa quando lo farai..:asd:

fantaluca
03-11-2010, 14:03
inter umiliata da una squadra non di primissimo livello... erano almeno 4 anni che non succedeva...

Benitez estremamente deludente... contromosse a partita in corso zero

Dampyr
03-11-2010, 14:08
erano almeno 4 anni che non succedeva...


Un po' come le ammonizioni a Lucio e Samuel :D

aed1248
03-11-2010, 14:15
inter umiliata da una squadra non di primissimo livello... erano almeno 4 anni che non succedeva...

Benitez estremamente deludente... contromosse a partita in corso zero

guarda, non credo che un altro allenatore sarebbe riuscito a ripetersi tanto facilmente... dopo aver vinto tutto, dando tanto peraltro, a livello psicologico e fisico potrebbero venir a mancare a determinazione e la convinzione che aveva la squadra di un anno fa... tra l'altro se fosse vero, come risulta a me, che lo spogliatoio dell'inter sia molto più difficile da gestire adesso che non qualche anno fa... allora è normale che un allenatore faccia fatica a far esprimere questa squadra al meglio.
Eto'o non fa più il terzino e segna a raffica... però la squadra non mi sembra più cortissima come lo scorso anno, pronta a ripartire... ed anzi mi pare che i giocatori si facciano superare molto più facilmente nell'uno contro uno rispetto a qualche mese fa...
in tutto questo ci sono anche reponsabilità di benitez, ma credo sempre di più che mourinho la sapesse lunga, prima di andar via.

fantaluca
03-11-2010, 14:16
guarda, non credo che un altro allenatore sarebbe riuscito a ripetersi tanto facilmente... dopo aver vinto tutto, dando tanto peraltro, a livello psicologico e fisico potrebbero venir a mancare a determinazione e la convinzione che aveva la squadra di un anno fa... tra l'altro se fosse vero, come risulta a me, che lo spogliatoio dell'inter sia molto più difficile da gestire adesso che non qualche anno fa... allora è normale che un allenatore faccia fatica a far esprimere questa squadra al meglio.
Eto'o non fa più il terzino e segna a raffica... però la squadra non mi sembra più cortissima come lo scorso anno, pronta a ripartire... ed anzi mi pare che i giocatori si facciano superare molto più facilmente nell'uno contro uno rispetto a qualche mese fa...

giudico la singola partita di ieri, non quello che può succedere nella competizione... anche perchè indipendentemente da ieri l'inter passerà agevolmente il turno e la vera coppa inizierà dopo

pulvis
03-11-2010, 14:21
giudico la singola partita di ieri, non quello che può succedere nella competizione... anche perchè indipendentemente da ieri l'inter passerà agevolmente il turno e la vera coppa inizierà dopo

La scorsa stagione non aveva fatto un girone di qualificazione tanto migliore eh...

luca89
03-11-2010, 14:30
Dici? io fossi in lui non ci andrei. Una squadra che non puo' piu' spendere, che a gennaio vendera' Rooney... boh aspetterei. Qualcosa ci esce di sicuro... vuoi che in Spagna non tirino fuori 2 soldi?
Se valesse il fair play finanziario in inghilterra delle top5 si salverebbe solo il chelsea (e solo da quest'anno), e in spagna lo scudetto sarebbe una lotta tra villareal e atletico madrid

a me risulta ci sia gia stata un offerta del barca...


inter umiliata da una squadra non di primissimo livello... erano almeno 4 anni che non succedeva...

Benitez estremamente deludente... contromosse a partita in corso zero

sono d'accordo...inter deludente...attenuanti l'assoluta mancanza di centrocampo (tutti rotti almeno adesso si è rotto anche muntari che era l'unico che doveva rompersi subito), continuo a non capire perchè giochi chivu e non santon...pandev e biabiany inguardabili....quando sono entrati coutinho e milito un minimo in piu davanti si è fatto...
e comunque la partita storta puo capitare...adesso vediamo di riprenderci subito però...

fantaluca
03-11-2010, 14:37
La scorsa stagione non aveva fatto un girone di qualificazione tanto migliore eh...

ripeto... giudico solo la partita di ieri... Mou non avrebbe mai assistito impassibile agli eventi senza far nulla e, probabilmente, avrebbe subito francobollato Bale

_SoNiC_
03-11-2010, 14:41
ripeto... giudico solo la partita di ieri... Mou non avrebbe mai assistito impassibile agli eventi senza far nulla e, probabilmente, avrebbe subito francobollato Baled accordo, ma col maicon dell altr anno, bale avrebbe avuto gli incubi stanotte :sisi:

azteca
03-11-2010, 14:50
certo che senza cambiasso, motta, stankovic e milito a disposizione cambia parecchio

bellin1
03-11-2010, 15:35
inter umiliata da una squadra non di primissimo livello... erano almeno 4 anni che non succedeva...

Benitez estremamente deludente... contromosse a partita in corso zero


La sconfitta ci sta tutta, il tott. ha veramente giocato bene e l'inter ha perso giustamente, nulla da aggiungere. In sintesi ieri sera la squadra nerazzurra non ci ha capito quasi nulla.
Cmq se mi permetti non userei il termine "umiliazione", giocare in quello stadio storicamente non è semplice mai per nessuno..inoltre la squadra inglese non è tanto scarsa come la si puo pensare: lennon, modric, bale e van der vaart non sono ultimi pivelli. Una sconfitta peggiore in tal senso, per rimanere in tema, fu quella di bergamo con l'atalanta 2 anni fa per 3-1 o 3-0 mi sa.
Su benitez ti do in parte ragione (passivetto in panca)..ma sai anche bene che fare di meglio dopo l'anno scorso, senza una campagna acquisti e con un nuovo allenatore a livello motivazionale (chiunque sia) non è facile per nessun cristiano o musulmano al mondo..;)

ciao

fantaluca
03-11-2010, 15:57
La sconfitta ci sta tutta, il tott. ha veramente giocato bene e l'inter ha perso giustamente, nulla da aggiungere. In sintesi ieri sera la squadra nerazzurra non ci ha capito quasi nulla.
Cmq se mi permetti non userei il termine "umiliazione", giocare in quello stadio storicamente non è semplice mai per nessuno..inoltre la squadra inglese non è tanto scarsa come la si puo pensare: lennon, modric, bale e van der vaart non sono ultimi pivelli. Una sconfitta peggiore in tal senso, per rimanere in tema, fu quella di bergamo con l'atalanta 2 anni fa per 3-1 o 3-0 mi sa.
Su benitez ti do in parte ragione (passivetto in panca)..ma sai anche bene che fare di meglio dopo l'anno scorso, senza una campagna acquisti e con un nuovo allenatore a livello motivazionale (chiunque sia) non è facile per nessun cristiano o musulmano al mondo..;)

ciao

d'accordo su quasi tutto

IMHO, sposta Zanetti su Bale tenedo fuori Maicon che mi dicono fosse anche mezzo infortunato.
Oppure dentro Santon (che se non erro nasce proprio a destra) di cui però non ho un'idea precisa sulle sue doti di velocità avendolo visto giocare molto poco

jakethesnake
03-11-2010, 16:04
fair play significa non indebitarsi ma spendere quel che puoi spendere, il real spende quel che può spendere, peccato sia troppo per gli altri...

Io apprezzo molto quello che stanno facendo le squadre italiane con riferimento al fair play. La Juve ha tagliato il 22% del monte ingaggi dell'anno scorso (e quest'anno - uscita di Del Piero, Salqualcosa e Grosso a parte che prendono 15 milioni di € l'anno in 3 a parte - ci sarà lo stadio che saranno decine di milioni di entrate correnti), l'Inter ha fatto un mercato a costo 0, le altre squadre sono state praticamente immobili.

Continuo ad essere curioso di vedere come va a finire. Per dirne una, lo United dovrà versare alle banche per essere considerato a posto, circa 400 milioni di € entro la fine della stagione prossima, il Barca 250, il Real 200.

_SoNiC_
03-11-2010, 16:04
io avrei messo biabiny su bale :asd:

bellin1
03-11-2010, 16:10
d'accordo su quasi tutto

IMHO, sposta Zanetti su Bale tenedo fuori Maicon che mi dicono fosse anche mezzo infortunato.


Hai ragione..Ieri sera vedendo il match ho pensato proprio a qst soluzione, avanzando un "irriconoscibile" maicon esterno alto e mettedo zanetti esterno basso.
Purtroppo non siamo allenatori ( e non percepiamo i loro faraonici stipendi..) ma forse ogni tanto ci capiamo qualcosa di piu..;)
ciao ciao

Joey-sama
03-11-2010, 16:55
d'accordo su quasi tutto

IMHO, sposta Zanetti su Bale tenedo fuori Maicon che mi dicono fosse anche mezzo infortunato.
Oppure dentro Santon (che se non erro nasce proprio a destra) di cui però non ho un'idea precisa sulle sue doti di velocità avendolo visto giocare molto poco

zanetti sul 3-1 non ha raggiundo paliucenco, non so se avrebbe tenuto bale per tutta la gara (cioè, lo so, non l'avrebbe tenuto :p)

fantaluca
03-11-2010, 16:58
zanetti sul 3-1 non ha raggiundo paliucenco, non so se avrebbe tenuto bale per tutta la gara (cioè, lo so, non l'avrebbe tenuto :p)

se riguardi l'azione vedrai che Samuel stava tenendo Pavliucoso con Zanetti dietro... ad un certo punto Samuel si stacca per andare a chiudere Bale e Zanetti, che stava guardando il pallone, se ne accorge un paio di secondi dopo... giusto il tempo per dare al russo un vantaggio incolmabile

pulvis
03-11-2010, 17:09
.. giusto il tempo per dare al russo un vantaggio incolmabile

Mi sa che è gallese..

Dampyr
03-11-2010, 17:12
Mi sa che è gallese..

Pavlyuchenko? :p

aed1248
03-11-2010, 17:34
Pavlyuchenko? :p

tipico cognome di Cardiff... :sisi:

azteca
03-11-2010, 17:42
Una sconfitta peggiore in tal senso, per rimanere in tema, fu quella di bergamo con l'atalanta 2 anni fa per 3-1 o 3-0 mi sa.


Pota, non vorrai paragonare l'atalanta con un qualsiasi tottenham, o duBale con Bellini o pavliucoso con TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I

fantaluca
03-11-2010, 17:44
Mi sa che è gallese..

non Bale... mi riferivo a Pavliucoso al centro mollato da Samuel e "perso" da Zanetti

ilbarbadatre
03-11-2010, 17:59
ma all'andata c'era zanetti su bale o no?

charlie84
03-11-2010, 18:01
Stasera sono ottimista. Speriamo di rifarci :sisi:

bellin1
03-11-2010, 18:37
ma all'andata c'era zanetti su bale o no?

sempre maicon/biabany..;)

Joey-sama
03-11-2010, 19:30
Stasera sono ottimista. Speriamo di rifarci :sisi:

speriamo di non pentirci di non averla data persa a tavolino :esd:

ilbarbadatre
03-11-2010, 20:01
Stasera sono ottimista. Speriamo di rifarci :sisi:

li mortacci .... :sgrat:

danybig82
03-11-2010, 20:13
MOUrtacci tua.. (cit.) :esd:

luca89
03-11-2010, 20:15
non ce n'è di storie....è il migliore!

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=30971

E' sempre, indiscutibilmente, José Mourinho. Evidentemente caricato dall'accoglienza principesca che i tifosi dell'Inter gli hanno preparato per il suo ritorno a Milano, l'allenatore del Real Madrid, ma più che altro lo strepitoso artefice del triplete nerazzurro, ha dato spettacolo nel pre-partita di Milan-Real. Lo Special One non si è smentito, ed è andato subito a rispondere alle provocazioni rossonere con un gesto, un numero tre indicato ai tifosi milanisti, per ricordare loro che la tripletta l'ha fatta lui con l'altra squadra di Milano, tripletta condita da due derby stradominati ed ancora indelebili anche nel ricordo del portoghese. Appena arrivato in campo per il prepartita, Mourinho è stato accolto da una marea di prevedibili fischi, ma secondo gli inviati di Sky anche da tante urla nei suoi confronti tutt'altro che simpatiche. Si sarà mica spaventato, José? Tutt'altro. Così come sfidò i tifosi del Barcellona dei titani nella notte del Camp Nou, è partito all'assalto dei rossoneri con quel gesto di contro-provocazione.

Ma non è tutto. Mourinho è anche un personaggio che nasconde un'immensa umanità dietro al personaggio che tutti conosciamo, e lo ha dimostrato appena arrivato a San Siro: visibilmente emozionato, José si è lasciato andare ad un bell'occhiolino verso le telecamere ed è passato a salutare tutti gli uomini che lavorano 'dietro le quinte' negli spogliatoi del 'Meazza' con grande calore. Tra sorrisi e fischi, sottolineamo che Mourinho quel gesto del numero tre che vedete in foto lo ha proposto appena arrivato allo stadio già dal suo pullman, mentre tutti i tifosi del Milan lo trattavano - diciamo così - in maniera non proprio cortese. Lui ha risposto serissimo con quelle tre dita alzate, che fanno sorridere il suo fedele assistente Rui Faria, comodamente seduto alle sue spalle. Poi, tutto si è ripetuto sul terreno di gioco di San Siro. Aspettando una notte da leoni, ora possiamo dirlo: bentornato, José, cuore nerazzurro.

Tanis Mezzelfo
03-11-2010, 20:44
lacrimuccia....ci manchi Josè

Dampyr
03-11-2010, 20:57
Ma quanto fanno cagare le scarpe fucsia? :suspi:

Skanio
03-11-2010, 21:37
Arbitraggio all'inglese in basilea - roma...guardialinee incompetenti, non hanno segnalato un paio di fuorigioco contro il basilea e il rigore per la roma in realtà è una punizione dal limite...

danybig82
03-11-2010, 21:40
ma quale punizione dal limite? :suspi:

Dampyr
03-11-2010, 21:40
Arbitraggio all'inglese in basilea - roma...guardialinee incompetenti, non hanno segnalato un paio di fuorigioco contro il basilea e il rigore per la roma in realtà è una punizione dal limite...

Non hai visto il pestone di Ronaldo ad Abate, vero? :D
Cmq con quei 3 davanti, che non tornano praticamente mai, non so Allegri come pensa di giocare...

Skanio
03-11-2010, 21:43
ma quale punizione dal limite? :suspi:

Il fallo inizia nettamente fuori dall'area di rigore e si conclude all'interno...per me non è rigore, se me lo avessero fischiato contro mi sarei arrabbiato...forse era più rigore quello su menez...che tra l'altro menez e vucinic veramente in gran forma, numeri su numeri stasera!!!

Dampyr
03-11-2010, 22:00
Vedendo Zambrotta in campo, mi viene da pensare che hanno sbagliato giorno :sisi:
Il giorno dei morti era ieri :esd:

mjasky
03-11-2010, 22:23
fuorigioco di 1 metro :asd::asd::asd::asd:

pulvis
03-11-2010, 22:24
fuorigioco di 1 metro :asd::asd::asd::asd:

:rotfl:

Dampyr
03-11-2010, 22:25
Cmq Casillas 2 vaccate eh...

pulvis
03-11-2010, 22:32
Cmq Casillas 2 vaccate eh...

2 errori nella stessa azione per il pareggio... vabbuò!

E c'è pure chi dice che Casillas è ai livelli di Gigi :rolleyes:

Edit: 94esimo :rotfl:

Dampyr
03-11-2010, 22:39
ops :esd:

mjasky
03-11-2010, 22:41
Allegri salva immeritatamente il culo

Joey-sama
03-11-2010, 22:46
ero più contento sul 1-1 ma va bene così

luca89
03-11-2010, 22:49
che ladrata!
e non solo per il gol in fuorigioco....mai vista una squadra con cosi tanto culo!

Joey-sama
03-11-2010, 22:55
che ladrata!
e non solo per il gol in fuorigioco....mai vista una squadra con cosi tanto culo!

sponda nerazzurra anno scorso, non serve andare molto indietro nei ricordi :esd:

cekkino
03-11-2010, 22:56
sponda nerazzurra anno scorso, non serve andare molto indietro nei ricordi :esd:

No basta andare dietro di 2 partite....tipo Genoa-Inter :p

Skanio
03-11-2010, 22:56
Coulinho...:asd:

Comunque per la magica 3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati...Preferirei non aggiungere altro.:(

luca89
03-11-2010, 23:00
sponda nerazzurra anno scorso, non serve andare molto indietro nei ricordi :esd:

2 tiri in porta e 2 gol....di cui uno in fuorigioco :rolleyes:
nn ricordo una partita del genere...

danybig82
03-11-2010, 23:20
Cmq Casillas 2 vaccate eh...

che vaccate veramente :sisi:
ma anche Abbiati non ha scherzato :D

Cmq Inzaghi ha un culo mai visto :esd:

PEr la Roma buoni i 3 punti...e il gol di Greco :champ:

Skanio
03-11-2010, 23:28
Per la Roma buoni i 3 punti...e il gol di Greco :champ:

Che amarezza...il basilea ha maramaldeggiato sulle fasce, ha tirato 28 volte (7 in porta), ha picchiato, sudato e lottato,è stata una squadra, però...la roma ha vinto...Purtroppo non mi sento tranquillo con questa squadra...

pulvis
03-11-2010, 23:32
che ladrata!
e non solo per il gol in fuorigioco....mai vista una squadra con cosi tanto culo!

Vabbè dai stavolta è servito relativamente ... invece di 3 punti ne hanno ottenuto solo 1 ;)

MaD
04-11-2010, 07:45
Se valesse il fair play finanziario in inghilterra delle top5 si salverebbe solo il chelsea (e solo da quest'anno), e in spagna lo scudetto sarebbe una lotta tra villareal e atletico madrid

Ritiro sopra questa questione...
Se valesse veramente il fair play finanziario e le societa' si dovessero finanziare da sole, il Man Utd spenderebbe il triplo delle altre perche' ha il triplo dei ricavi.
Il problema dei debiti e' lo stesso che e' stato fatto per il Liverpool: Glazer ha chiesto un prestito per comprare la societa' e ha accollato il debito con interessi passivi al seguito sui bilanci societari... con gli attivi della societa' ci ripaga debito e interessi.
Ovviamente e' una porcata galattica nel momento in cui il debito diventa della societa', ma non possiamo mettere allo stesso piano il problema del Man Utd con quello (per fare un esempio) dell'Inter i cui debiti sono legati alla gestione della societa' di calcio e vengono ripianati (ogni tanto) dalla proprieta'.

Giusto per capirci: se avessimo 0 debiti per entrambi e un proprietario che non mette soldi, il Man Utd va in attivo, l'Inter fallisce. :D
E infatti non appena il Liverpool e' stato venduto e i debiti azzerati sono subito usciti fuori i soldi per il mercato di gennaio... :p

azteca
04-11-2010, 09:22
2 tiri in porta e 2 gol....di cui uno in fuorigioco :rolleyes:
nn ricordo una partita del genere...


che ladrata!
e non solo per il gol in fuorigioco....mai vista una squadra con cosi tanto culo!

ma che rosicone sei ? :esd:

ibrahimovic ne ha avute 2 clamorose nel primo tempo così come il real, ma nel secondo tempo il real ha fatto proprio pochino per meritare di vincere.

dj501
04-11-2010, 09:46
Mad considera che secondo il fair play finanziario il proprietario non puo' ripianare piu' di 40 ml di euro all'anno (che poi sticazzi, a me pochi pochi non sembrano!!!)

Beren
04-11-2010, 09:48
ma che rosicone sei ? :esd:

ibrahimovic ne ha avute 2 clamorose nel primo tempo così come il real, ma nel secondo tempo il real ha fatto proprio pochino per meritare di vincere.

che dicevo io sulla tempistica dei neroazzurri?:rolleyes:

compaiono solo quando fa comodo a loro...:esd:

aed1248
04-11-2010, 10:02
Ma quanto fanno cagare le scarpe fucsia? :suspi:

Fosse per me giocherebbero solo con gli scarpini neri, già farei storie ai marchi colorati...


Arbitraggio all'inglese in basilea - roma...guardialinee incompetenti, non hanno segnalato un paio di fuorigioco contro il basilea e il rigore per la roma in realtà è una punizione dal limite...

Il fallo inizia fuori area, il roscio resiste ed entra abbondantemente in area per poi essere atterrato da terra... il rigore è ineccebile, Riise non cade per via del primo fallo, ma del secondo... ;)
Più che altro c'èra un rigore con espulsione per il fallo su Menez, 2 fuorigioco inesistenti per il basilea e 1 per la roma, un fallo di mano sul 2-0 che ha impedito a vucinic di andare in porta da solo... arbitraggio pessimo.


Ritiro sopra questa questione...
Se valesse veramente il fair play finanziario e le societa' si dovessero finanziare da sole, il Man Utd spenderebbe il triplo delle altre perche' ha il triplo dei ricavi.
Il problema dei debiti e' lo stesso che e' stato fatto per il Liverpool: Glazer ha chiesto un prestito per comprare la societa' e ha accollato il debito con interessi passivi al seguito sui bilanci societari... con gli attivi della societa' ci ripaga debito e interessi.
Ovviamente e' una porcata galattica nel momento in cui il debito diventa della societa', ma non possiamo mettere allo stesso piano il problema del Man Utd con quello (per fare un esempio) dell'Inter i cui debiti sono legati alla gestione della societa' di calcio e vengono ripianati (ogni tanto) dalla proprieta'.

Giusto per capirci: se avessimo 0 debiti per entrambi e un proprietario che non mette soldi, il Man Utd va in attivo, l'Inter fallisce. :D
E infatti non appena il Liverpool e' stato venduto e i debiti azzerati sono subito usciti fuori i soldi per il mercato di gennaio... :p

E non si potrebbero nemmeno accollare i debiti quotando società parastatali in borsa oppure accollarli allo stato (cittadini)...



Milan-Real....
quando 2 difese ignobili rendono vivace una partita... se ibra fosse stato un filino più ispirato poteva farne almeno un paio... se di maria fosse un pelino più altruista higuain ora sarebbe a 25 reti... se casillas trombasse meno la giornalista il real avrebbe meno ol subiti... un'ultima nota....
Pepe... un cognome che non va bene con il calcio... :asd:
Già vucinic l'aveva umiliato a Madrid, altre volte ha fatto gesti da radiazione.... ieri ha completato il repertorio di vaccate.

danybig82
04-11-2010, 10:14
Il fallo inizia fuori area, il roscio resiste ed entra abbondantemente in area per poi essere atterrato da terra... il rigore è ineccebile :sisi::suspi: :sbonk:

cmq sono d'accordo


Più che altro c'èra un rigore con espulsione per il fallo su Menez, 2 fuorigioco inesistenti per il basilea e 1 per la roma, un fallo di mano sul 2-0 che ha impedito a vucinic di andare in porta da solo... arbitraggio pessimo.

Arbitraggio da barzelletta..





Pepe... un cognome che non va bene con il calcio... :asd:
Già vucinic l'aveva umiliato a Madrid, altre volte ha fatto gesti da radiazione.... ieri ha completato il repertorio di vaccate.

Doc lo va dicendo da anni :esd:

azteca
04-11-2010, 10:26
comfermo l'ineccebilità del rigore, subisce fallo fuori, il roscio resiste e viene rifallato dentro l'area, ineccebile :sisi:

aed1248
04-11-2010, 10:30
comfermo l'ineccebilità del rigore, subisce fallo fuori, il roscio resiste e viene rifallato dentro l'area, ineccebile :sisi:

Vedi che anche azteca dice che è inccebile... ;)


Ieri comunque ho visto 20 minuti di Roma vera... quella in grado di giocare un minimo di prima, verticalizzare con Totti e difendere in maniera abbastanza ordinata...
Certo, se Menez si ricordasse un po' più spesso di essere un calciatore con doti straordinarie... a quest'ora avremmo davanti un gran bel giocatore...

danybig82
04-11-2010, 10:38
ma si sarà capito che Menez è meglio centrale che sulla fascia?!?

aed1248
04-11-2010, 10:56
ma si sarà capito che Menez è meglio centrale che sulla fascia?!?

ridadisco quello che ho scritto l'anno scorso... lui può puntare l'uomo andando sia a destra che a sinistra, metterlo sulla fascia vuol dire limitarlo... e se ci fai caso, lui le cose migliori (sulla fascia) le fa partendo da destra e accentrandosi...
Lui, se si mette in testa di essere un calciatore, può fare davvero grandi cose...

danybig82
04-11-2010, 11:06
ah è stato gia detto che Burdisso Jr non puo giocare neanche in promozione?

aed1248
04-11-2010, 11:09
ah è stato gia detto che Burdisso Jr non puo giocare neanche in promozione?

un sacco di tempo fa... :sisi:

Ieri mi sono arrabbiato per Simplicio... cioè... dovresti arare il campo per essere stato sempre in panca e tribuna... e ieri dopo mezz'ora sparisci? Mah... a sto punto mi sa che non aveva tutti i torti Ranieri a tenerlo seduto...

danybig82
04-11-2010, 11:11
si ma è mai possibile che i giocatori che prendiamo noi da discreti giocatori diventano seghe immonde?!? cioè boh...

goldrake11
04-11-2010, 11:25
Più che altro c'èra un rigore con espulsione per il fallo su Menez, 2 fuorigioco inesistenti per il basilea e 1 per la roma, un fallo di mano sul 2-0 che ha impedito a vucinic di andare in porta da solo... arbitraggio pessimo.

Vedendo solo gli highligts a me è sembrato molto poco evidente il contatto, secondo me è stato sbilanciato veramente pochissimo, è lui che perde l'equilibrio, anche se a velocità normale sembra nettamente rigore

danybig82
04-11-2010, 11:27
Vedendo solo gli highligts a me è sembrato molto poco evidente il contatto, secondo me è stato sbilanciato veramente pochissimo, è lui che perde l'equilibrio, anche se a velocità normale sembra nettamente rigore

al replay sinceramente non sono riuscito a capire se l'ha preso o no...

fantaluca
04-11-2010, 11:32
ah è stato gia detto che Burdisso Jr non puo giocare neanche in promozione?

è come il fratello scarso di Kakà... sono stecche da pagare

aed1248
04-11-2010, 11:35
al replay sinceramente non sono riuscito a capire se l'ha preso o no...

al replay si vede che il giocatore del basilea gli prende la caviglia destra, lui inciampa e colpisce male il pallone...

Comunque rivedendo la palla che da Totti a vucininc sul primo gol penso che valga da sola il prezzo del biglietto... spettacolare... poi vabbè... all'ultimo da solo ha impegnato mezzo basilea... eppure qualcuno ancora deve accettare il fatto che sia un campione...

Skanio
04-11-2010, 11:41
al replay si vede che il giocatore del basilea gli prende la caviglia destra, lui inciampa e colpisce male il pallone...

Comunque rivedendo la palla che da Totti a vucininc sul primo gol penso che valga da sola il prezzo del biglietto... spettacolare... poi vabbè... all'ultimo da solo ha impegnato mezzo basilea... eppure qualcuno ancora deve accettare il fatto che sia un campione...
Su Totti continuo a litigare con mio padre...ma mio padre di calcio non ci capisce niente, addirittura legge lo sport de Il Messaggero :asd:...ieri ha giocato benissimo, la cosa evidente è che sembra correre con gli scarpini di piombo, ormai la velocità è un ricordo lontano, ma con i suoi piedi, la sua tecnica e la sua visione di gioco illumina ancora la squadra...

azteca
04-11-2010, 11:43
Su Totti continuo a litigare con mio padre...ma mio padre di calcio non ci capisce niente, addirittura legge lo sport de Il Messaggero :asd:...ieri ha giocato benissimo, la cosa evidente è che sembra correre con gli scarpini di piombo, ormai la velocità è un ricordo lontano, ma con i suoi piedi, la sua tecnica e la sua visione di gioco illumina ancora la squadra...

uguale a Doni, solo che Doni corre :champ:

Skanio
04-11-2010, 11:47
...ma correre in serie B non è come correre in serie A...:asd:

Dampyr
04-11-2010, 11:50
al replay si vede che il giocatore del basilea gli prende la caviglia destra, lui inciampa e colpisce male il pallone...

Comunque rivedendo la palla che da Totti a vucininc sul primo gol penso che valga da sola il prezzo del biglietto... spettacolare... poi vabbè... all'ultimo da solo ha impegnato mezzo basilea... eppure qualcuno ancora deve accettare il fatto che sia un campione...

A me pare che in merito facciate un po' troppo le vittime in merito...
A Totti si contestano fondamentalmente due cose: "imporre" (grazie a ciò che rappresenta per la città) il fatto di dover giocare sempre anche quando è palesemente fuori forma, e perdere troppe volte la testa, specie da capitano.
Poi oh, se sta bene a voi, affari vostri. :D

aed1248
04-11-2010, 11:56
A me pare che in merito facciate un po' troppo le vittime in merito...
A Totti si contestano fondamentalmente due cose: "imporre" (grazie a ciò che rappresenta per la città) il fatto di dover giocare sempre anche quando è palesemente fuori forma, e perdere troppe volte la testa, specie da capitano.
Poi oh, se sta bene a voi, affari vostri. :D

Ma io non penso proprio...
Ieri è stato seconda punta, poi ha impostato a centrocampo praticamente da solo e infine si è messo a fare la boa per far respirare la squadra... oltre ad aver fatto l'assist a vucinic ed altre cose pregevoli...
La velocità non ce l'ha mai avuta la corsa si... adesso è troppo lento per superare in velocità i difensori più giovani, ma la palla gliela incarta anche da fermo... e comunque ti crea sempre la superiorità numerica...
io, finchè regge fisicamente, lo preferisco in campo. L'unica cosa che posso rimproverare, calcisticamente, a Totti è che non sa tirare i rigori, il resto può insegnarlo a chiunque.

pulvis
04-11-2010, 12:02
L'unica cosa che posso rimproverare, calcisticamente, a Totti è che non sa tirare i rigori, il resto può insegnarlo a chiunque.

E il colpo di testa? :p

aed1248
04-11-2010, 12:08
E il colpo di testa? :p

Ce l'ha... magari non lo può insegnare a tutti tutti... :)

Ieri ad esempio, per farti capire come la vedo... c'è il fratello di burdisso (che è talmente scarso coi piedi che il fratello sembra beckenbauer) che rinvia di testa anche quando la palla è all'altezza del ventre, tuffandosi... lui invece può permettersi che la palla arrivi ad una qualsiasi altezza raggiungibile col piede per farne quello che vuole... ieri gli ho visto sbagliare un aggancio, su rinvio del portiere, dopo anni...

goldrake11
04-11-2010, 12:17
al replay si vede che il giocatore del basilea gli prende la caviglia destra, lui inciampa e colpisce male il pallone...

Comunque rivedendo la palla che da Totti a vucininc sul primo gol penso che valga da sola il prezzo del biglietto... spettacolare... poi vabbè... all'ultimo da solo ha impegnato mezzo basilea... eppure qualcuno ancora deve accettare il fatto che sia un campione...

Io sul replay non ho visto nessun contatto, poi vabbè, non fa niente :D
Su totti STRANAMENTE sono d'accordo con Dampyr, nel senso che credo che quasi nessuno si può permettere di criticare la classe del giocatore, quello che io personalmente critico sono certe uscite che si può tranquillamente risparmiare...

Dampyr
04-11-2010, 13:35
Ah, indovinate un po' se merdaset oggi ha parlato del fuorigioco di inzaghi :D

aed1248
04-11-2010, 14:03
Pignolo... :p


Comunque Inzaghi re del gol in Europa è qualcosa che ha dell'incredibile... l'unico attaccante al mondo a non aver mai segnato da fuori area... :doh:
certo che se avesse avuto anche i piedi, con la voglia che si ritrova... a quest'ora sarebbe a 100... anche se non mi è mai piaciuto calcisticamente complimenti a lui....

Dampyr
04-11-2010, 14:07
Pignolo... :p


Comunque Inzaghi re del gol in Europa è qualcosa che ha dell'incredibile... l'unico attaccante al mondo a non aver mai segnato da fuori area... :doh:
certo che se avesse avuto anche i piedi, con la voglia che si ritrova... a quest'ora sarebbe a 100... anche se non mi è mai piaciuto calcisticamente complimenti a lui....

Per altro non è vero: a Gerd Muller non vengono contati i gol in coppa delle Fiere, che sono 5.

vavar
04-11-2010, 14:32
Pignolo... :p


Comunque Inzaghi re del gol in Europa è qualcosa che ha dell'incredibile... l'unico attaccante al mondo a non aver mai segnato da fuori area... :doh:
certo che se avesse avuto anche i piedi, con la voglia che si ritrova... a quest'ora sarebbe a 100... anche se non mi è mai piaciuto calcisticamente complimenti a lui....


Verissimo ma sotto porta quando è in periodo di forma è inarrestabile, oltre al fattoi che ha una capacità di correre in orizzontale sulla linea dei difensori e scattare non in fuorigioco (a parte ieri) unica al mondo.

Il problema che quando non azzecca il periodo (e tra poco arriva l'inverno per lui di solito pessimo periodo) con i piedi scarsi che si ritrova vale meno di un giocatore da eccellenza

MaD
04-11-2010, 21:14
Comunque Inzaghi re del gol in Europa è qualcosa che ha dell'incredibile... l'unico attaccante al mondo a non aver mai segnato da fuori area... :doh:

Contro il Liverpool nella finale di Champions mi sa che ha segnato da fuori area... :D

fantaluca
04-11-2010, 21:21
Contro il Liverpool nella finale di Champions mi sa che ha segnato da fuori area... :D

era in area :asd:

3p4DckKXs9E

Joey-sama
04-11-2010, 22:22
era in area :asd:

3p4DckKXs9E

intendeva fuori dall'area del portiere :p

MaD
05-11-2010, 09:03
Azz... allora mi ricordo un altro gol simile su tiro di Davids... probabilmente quello era fuori. :D

aed1248
05-11-2010, 09:10
Azz... allora mi ricordo un altro gol simile su tiro di Davids... probabilmente quello era fuori. :D

impossibile... :p

Dampyr
05-11-2010, 09:29
Trovato :D


http://www.youtube.com/watch?v=ikVqPsTKrW0

aed1248
05-11-2010, 09:43
era un supertele... e comunque 1 gol nel 96 è caduto in prescrizione... :sisi:

azteca
05-11-2010, 09:49
era un supertele... e comunque 1 gol nel 96 è caduto in prescrizione... :sisi:

:Pippa:, capocannoniere di serie A nel 96 :champ:

fantaluca
05-11-2010, 12:10
gran punizione di Pippo :eek:

danybig82
23-11-2010, 22:57
:Pippa::Pippa::Pippa:

per un commento piu articolato aspetto di finire di godere :sisi:

:esd:

Skanio
23-11-2010, 23:13
Se è un sogno...NON svegliatemi...che paura!!!!

Joey-sama
23-11-2010, 23:16
il bayern fa i 2 gol che lo mettono al sicuro da tutto e poi :esd:

Skanio
23-11-2010, 23:34
Ricordo come molti in questo forum ebbero riso quando borriello venne a roma...posso dire solo una cosa, immaginavo che fosse un buon giocatore, ma non un campione (e ne sono tutt'ora convinto), ma la bava che ha, la voglia, la caparbietà, la forza e il carisma lo possono paragonare tranquillamente a batistuta (ovvero l'ultima punta che la roma ha avuto)...uno dei migliori acquisti della storia della roma...menez...vabbè lasciamo stare, se questo decide di essere giocatore diventa chiaramente un giocatore da barcellona o real madrid...poi il capitano...500 e passa partite e quasi 300 gol con la maglia della roma...e viene criticato...se questi giovanotti prendono coraggio e scelgono di giocare come si deve, ho idea che per i tifosi della roma il divertimento sia appena iniziato. Ranieri, schierali tutti e 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio vincere le partite 5-3, 4-2, 4-3...voglio tornare a divertirmi con il calcio!

Dr_Velvet
24-11-2010, 00:02
Grandi gol di Ibra e del coniglio danzante.

danybig82
24-11-2010, 00:14
R E M O N T A D A :sisi::Pippa:


niente non riesco a fare un commento tecnico ancora :esd:

ce provo domani mattina :Pippa:

godo :Pippa:

_SoNiC_
24-11-2010, 02:00
:Pippa::Pippa::Pippa:

per un commento piu articolato aspetto di finire di godere :sisi:

:esd:


R E M O N T A D A :sisi::Pippa:


niente non riesco a fare un commento tecnico ancora :esd:

ce provo domani mattina :Pippa:

godo :Pippa:
:esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd: :esd::esd::esd::esd::esd::esd:
:esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd: :esd::esd::esd::esd::esd::esd:

ilbarbadatre
24-11-2010, 09:19
Ricordo come molti in questo forum ebbero riso quando borriello venne a roma...posso dire solo una cosa, immaginavo che fosse un buon giocatore, ma non un campione (e ne sono tutt'ora convinto), ma la bava che ha, la voglia, la caparbietà, la forza e il carisma lo possono paragonare tranquillamente a batistuta (ovvero l'ultima punta che la roma ha avuto)...uno dei migliori acquisti della storia della roma...menez...vabbè lasciamo stare, se questo decide di essere giocatore diventa chiaramente un giocatore da barcellona o real madrid...poi il capitano...500 e passa partite e quasi 300 gol con la maglia della roma...e viene criticato...se questi giovanotti prendono coraggio e scelgono di giocare come si deve, ho idea che per i tifosi della roma il divertimento sia appena iniziato. Ranieri, schierali tutti e 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio vincere le partite 5-3, 4-2, 4-3...voglio tornare a divertirmi con il calcio!

son questi i 4? :asd:

ingegnerlillo
24-11-2010, 09:20
lo possono paragonare tranquillamente a batistuta (ovvero l'ultima punta che la roma ha avuto)

Signore perdonalo perchè non sa quello che dice :dead:

Dampyr
24-11-2010, 09:39
Oh, è una partita del girone eh :esd:

azteca
24-11-2010, 09:41
Grande Rometta, bayern suca :sisi:

discreto Milan molto solido, ma continuo a chiedermi come ha fatto spalletti a uscire con questi francesini :suspi:

Crash and Burn
24-11-2010, 09:57
godo e non poco per la vittoria in rimonta della roma su van gaal :asd:

goldrake11
24-11-2010, 10:05
Premettendo che ieri non ho visto la partita, ma secondo me Borriello è insostituibile in questa roma, infatti l'unica partita in cui la roma ha tirato poco in porta è stata contro la juve dove Borriello è partito dalla panchina, io giocherei sempre con lui Menez e uno tra Vucinic e Totti, più il primo che il secondo che può essere più determinante a partita in corso dato che non corre più:sisi:
Cmq Borriello è attaccante vero e lo è sempre stato, peccato che ha avuto sempre qualche infortunio che non gli hanno permesso di avere una certa continuità.

Crash and Burn
24-11-2010, 10:25
Premettendo che ieri non ho visto la partita, ma secondo me Borriello è insostituibile in questa roma, infatti l'unica partita in cui la roma ha tirato poco in porta è stata contro la juve dove Borriello è partito dalla panchina, io giocherei sempre con lui Menez e uno tra Vucinic e Totti, più il primo che il secondo che può essere più determinante a partita in corso dato che non corre più:sisi:
Cmq Borriello è attaccante vero e lo è sempre stato, peccato che ha avuto sempre qualche infortunio che non gli hanno permesso di avere una certa continuità.

in realtà dati statistici alla mano la roma tira poco in porta quando gioca Totti (da solo o in coppia con chiunque) ma questo è meglio non dirlo che poi aed mi si incazza :asd:
detto questo...Borriello è in grado di tenere da solo impegnati i due centrali di qualunque difesa e quindi permette ai vucinic e menez di giocarsi l'uno contro uno con gli avversari (esprimendosi così al meglio) ma ti obbliga a giocare più sugli esterni e con meno inserimenti dei centrocampisti (se non nella fase finale dell'azione..dopo che la palla è arrivata a borriello spalle alla porta) o in alternativa con palle in profondità a tagliare alle spalle del difensore movimento in cui Borriello è molto forte.
Con totti in campo le cose sono leggeremente diverse, non ne ho la conferma ma ranieri secondo me venne a torino a giocare con totti al posto di borriello non per "normale avvicendamento" ma con la chiara idea di non dare punti di riferimento ai centrali della juve e sperando di infilare la difesa in linea con scambi rapidi e palla a terra (cosa che ti viene ovviamente meglio con totti piuttosto che con borriello)

pulvis
24-11-2010, 10:27
Ricordo come molti in questo forum ebbero riso quando borriello venne a roma...posso dire solo una cosa, immaginavo che fosse un buon giocatore, ma non un campione (e ne sono tutt'ora convinto), ma la bava che ha, la voglia, la caparbietà, la forza e il carisma lo possono paragonare tranquillamente a batistuta (ovvero l'ultima punta che la roma ha avuto)...uno dei migliori acquisti della storia della roma...

Ehm... tu Batistuta non l'hai mai visto giocare davvero, giusto? :p

_SoNiC_
24-11-2010, 10:37
per chi non l avesse visto..merita..:siis: dal minuto 3:13 :esd:


http://www.youtube.com/watch?v=kbX8POpi8r0&feature=player_embedded#!

CORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

che idiota :esd:

Skanio
24-11-2010, 10:59
Batistuta era un campione assoluto, Borriello un onesto attaccante che con la voglia e la "tigna" dimostra di valere molto di più di quanto lo considerano...batistuta "er mitraja" bastava la parola e stavi già 1-0...

pulvis
24-11-2010, 11:10
Batistuta era un campione assoluto, Borriello un onesto attaccante che con la voglia e la "tigna" dimostra di valere molto di più di quanto lo considerano...batistuta "er mitraja" bastava la parola e stavi già 1-0...

Una forza fisica allucinante... e i suoi avversari erano pivelli del calibro di Roberto Baggio, Enrico Chiesa, Beppe Signori e Fabio Cannavaro..

certo che il calcio italiano ne ha perso smalto eh :(

aed1248
24-11-2010, 11:20
Io sono contessimo per i tre punti, e ci mancherebbe altro... però della partita di ieri c'è poco da salvare... direi solamente Borriello, Menez, Totti e la determinazione del secondo tempo... per il resto abbiamo sofferto troppo... al primo tempo il bayern ha giocato al gatto col topo, dietro sembravamo una squadra di parrocchia... abbiamo preso 2 gol da palla in nostro possesso... male, molto male...
Alla roma attuale mancano le geometrie, non è un caso che tolte le due accelerazioni di menez (1-2 di borriello e gol incredibile mangiato da Simplicio) abbiamo avuto poche idee in fase offensiva... un po' per scarsa vena di vucinic e molto per la mancanza di qualcuno a centrocampo in grado di infilare palloni in verticale per il montenegrino ed il francese. Non a caso il 2-2 ed il rigore nascono da due verticalizzazioni splendide di vucinic (perchè invece di giocare 5 minuti a partita non ne fa 40-50?!?) e Totti che manda in porta borriello in modo divino... come solo lui sa fare... ma bravo anche borriello ad andarci...
Il paragone con batistuta non regge... batistuta molto meno tecnico e stilisticamente bello da vedere... ma sicuramente più completo e potente... magari borriello diventasse come lui... in ogni caso ottimo giocatore, 10 milioni spesi benissimo...

Va ricordato che nella follia del primo tempo c'era anche un rigore per il bayern sullo 0-2...

aed1248
24-11-2010, 11:20
Io sono contessimo per i tre punti, e ci mancherebbe altro... però della partita di ieri c'è poco da salvare... direi solamente Borriello, Menez, Totti e la determinazione del secondo tempo... per il resto abbiamo sofferto troppo... al primo tempo il bayern ha giocato al gatto col topo, dietro sembravamo una squadra di parrocchia... abbiamo preso 2 gol da palla in nostro possesso... male, molto male...
Alla roma attuale mancano le geometrie, non è un caso che tolte le due accelerazioni di menez (1-2 di borriello e gol incredibile mangiato da Simplicio) abbiamo avuto poche idee in fase offensiva... un po' per scarsa vena di vucinic e molto per la mancanza di qualcuno a centrocampo in grado di infilare palloni in verticale per il montenegrino ed il francese. Non a caso il 2-2 ed il rigore nascono da due verticalizzazioni splendide di vucinic (perchè invece di giocare 5 minuti a partita non ne fa 40-50?!?) e Totti che manda in porta borriello in modo divino... come solo lui sa fare... ma bravo anche borriello ad andarci...
Il paragone con batistuta non regge... batistuta molto meno tecnico e stilisticamente bello da vedere... ma sicuramente più completo e potente... magari borriello diventasse come lui... in ogni caso ottimo giocatore, 10 milioni spesi benissimo...

Va ricordato che nella follia del primo tempo c'era anche un rigore per il bayern sullo 0-2...

azteca
24-11-2010, 11:27
so contessimo pure io :sisi:

anzi so duchessimo :sbonk:

daje lazie :sisi:

danybig82
24-11-2010, 11:40
Io sono contessimo per i tre punti, e ci mancherebbe altro... però della partita di ieri c'è poco da salvare... direi solamente Borriello, Menez, Totti e la determinazione del secondo tempo... per il resto abbiamo sofferto troppo... al primo tempo il bayern ha giocato al gatto col topo, dietro sembravamo una squadra di parrocchia... abbiamo preso 2 gol da palla in nostro possesso... male, molto male...
Alla roma attuale mancano le geometrie, non è un caso che tolte le due accelerazioni di menez (1-2 di borriello e gol incredibile mangiato da Simplicio) abbiamo avuto poche idee in fase offensiva... un po' per scarsa vena di vucinic e molto per la mancanza di qualcuno a centrocampo in grado di infilare palloni in verticale per il montenegrino ed il francese. Non a caso il 2-2 ed il rigore nascono da due verticalizzazioni splendide di vucinic (perchè invece di giocare 5 minuti a partita non ne fa 40-50?!?) e Totti che manda in porta borriello in modo divino... come solo lui sa fare... ma bravo anche borriello ad andarci...
Il paragone con batistuta non regge... batistuta molto meno tecnico e stilisticamente bello da vedere... ma sicuramente più completo e potente... magari borriello diventasse come lui... in ogni caso ottimo giocatore, 10 milioni spesi benissimo...

Va ricordato che nella follia del primo tempo c'era anche un rigore per il bayern sullo 0-2...

di positivo del secondo tempo c'è che siamo riusciti ad accorciare la squadra (alzando un po la difesa)cosi abbiamo potuto portare un pressing piu efficace :sisi:

secondo me azzardata la mossa delle 4 punte dal settantesimo..lo avrei fatto piu tardi :sisi:

pero è andata bene :Pippa:


Azzè=:calimar:

Dampyr
24-11-2010, 11:42
Ma mofrigno che ordina ai suoi di farsi espellere? :suspi:

danybig82
24-11-2010, 11:43
Ma mofrigno che ordina ai suoi di farsi espellere? :suspi:

visto..:esd:

che brutte scene :sbrat:

ilbarbadatre
24-11-2010, 11:48
Ma mofrigno che ordina ai suoi di farsi espellere? :suspi:

cioè cioè?
link please

Dampyr
24-11-2010, 11:50
cioè cioè?
link please

Cioè ha detto a Sergio Ramos e Xabi Alonso di farsi espellere per saltare la prossima partita (e presumo io, per resettare i cartellini).

:suspi:

danybig82
24-11-2010, 11:51
durante la partita Dudek è andato a parlare con Casillas.. e dopo un pò Xabi Alonso e Sergio Ramos (gia ammoniti) si sono fatti riammonire appositamente per perdita di tempo clamorosamente plateale :sisi:

azteca
24-11-2010, 11:53
Ma mofrigno che ordina ai suoi di farsi espellere? :suspi:

mi sembra un idea sensata :sisi:

Crash and Burn
24-11-2010, 12:07
Cioè ha detto a Sergio Ramos e Xabi Alonso di farsi espellere per saltare la prossima partita (e presumo io, per resettare i cartellini).

:suspi:

in pratica siccome i cartellini non si resettano alla fine dei gironi (squalifica ogni 3,5,7,9 cartellini gialli presi in partite diverse), ramos e xabi alonso già ammoniti (ed erano stati anche ammoniti alla prima giornata) si sarebbero trovati in diffida, invece facendosi espellere andranno agli ottavi con una sola ammonizione a testa....lo stile è un'altra cosa....ma è una genialata :p

Dampyr
24-11-2010, 12:09
in pratica siccome i cartellini non si resettano alla fine dei gironi (squalifica ogni 3,5,7,9 cartellini gialli presi in partite diverse), ramos e xabi alonso già ammoniti (ed erano stati anche ammoniti alla prima giornata) si sarebbero trovati in diffida, invece facendosi espellere andranno agli ottavi con una sola ammonizione a testa....lo stile è un'altra cosa....ma è una genialata :p

Sì ma è sotto indagine uefa :read:

Joey-sama
24-11-2010, 12:10
Una forza fisica allucinante... e i suoi avversari erano pivelli del calibro di Roberto Baggio, Enrico Chiesa, Beppe Signori e Fabio Cannavaro..

certo che il calcio italiano ne ha perso smalto eh :(

poi mi spiegherai cosa c'entra cannavaro con baggio, chiesa e signori :esd:

Dampyr
24-11-2010, 12:12
Complimenti all'arsenal che riesce a perdere col Braga :calimar:

pulvis
24-11-2010, 12:12
poi mi spiegherai cosa c'entra cannavaro con baggio, chiesa e signori :esd:

Hanno giocato nello stesso periodo, non mi pareva un accostamento troppo difficile da intuire.

PS: :esd:

ciba85
24-11-2010, 12:13
Sì ma è sotto indagine uefa :read:

questa indagine non la capisco,

anzi credo che mourinho abbia avuto un'idea geniale :sisi::sisi:

pulvis
24-11-2010, 12:14
questa indagine non la capisco,

anzi credo che mourinho abbia avuto un'idea geniale :sisi::sisi:

Beh dai, non è sportivo chiedere di fare delle infrazioni volontarie, per il proprio interesse.

azteca
24-11-2010, 12:18
Beh dai, non è sportivo chiedere di fare delle infrazioni volontarie, per il proprio interesse.

perchè scusa ? se loro possono permettersi di passare il turno primi con una partita in meno, all'ultima possono sfruttare anche questi fattori che li può favorire andando avanti.

mi pare una cosa normalissima che fanno quasi tutti, forse il metodo applicato è stato diverso.

Skanio
24-11-2010, 12:27
Beh dai, non è sportivo chiedere di fare delle infrazioni volontarie, per il proprio interesse.

Se l'avesse chiesto Ancelotti a Terry:
- Terry gli avrebbe dato una testata in pieno volto
- Tutti i giornali sportivi si sarebbero dati appuntamento sotto casa di carletto per insultarlo
- Tutti avrebbero chiesto la testa di ancelotti

Lo fa murigno ed è una genialata...no, è una furbata per aggirare le regole e cercare come al solito di mettersi al centro dell'universo...questi personaggi dovrebbero subire delle punizioni umilianti per quanto sviliscono il calcio...

azteca
24-11-2010, 12:31
Se l'avesse chiesto Ancelotti a Terry:
- Terry gli avrebbe dato una testata in pieno volto
- Tutti i giornali sportivi si sarebbero dati appuntamento sotto casa di carletto per insultarlo
- Tutti avrebbero chiesto la testa di ancelotti

Lo fa murigno ed è una genialata...no, è una furbata per aggirare le regole e cercare come al solito di mettersi al centro dell'universo...questi personaggi dovrebbero subire delle punizioni umilianti per quanto sviliscono il calcio...

no scusa, perchè secondo te se la roma fosse passata come il real, e avesse per esempio un borriello diffidato, vuoi che ranieri non gli dica, magari prima della partita che se le cose andassero bene di rimediare un ammonizione ?

ciba85
24-11-2010, 12:34
Beh dai, non è sportivo chiedere di fare delle infrazioni volontarie, per il proprio interesse.

sono primi con una partita d'anticipo possono permettersi tutto.... cioè possono andare a giocare l'ultima con l'auxerre con la primavera per non subire eventuali infortuni, non è sportivo ma lo possono fare.

in questo caso ritengo sia la stessa cosa, aveva 2 giocatori diffidati, con questa astuzia si presenteranno agli ottavi con 0 ammonizioni, non sarà sportivo ma lo possono fare.

quindi ribadisco il mio pensiero, non capisco l'indagine della fifa.

Skanio
24-11-2010, 12:35
Se glielo dice prima di entrare in campo, negli spogliatoi è un conto, dirlo davanti al mondo intero è una cosa brutta e svilente...

_SoNiC_
24-11-2010, 12:35
massi dai si fa anche a livelllo giovanile :sisi:

certo potevano farlo in modo meno plateale :sisi:

Crash and Burn
24-11-2010, 12:45
Se glielo dice prima di entrare in campo, negli spogliatoi è un conto, dirlo davanti al mondo intero è una cosa brutta e svilente...

quindi il problema non è che si faccia ma il modo in cui si fa?

dj501
24-11-2010, 12:47
quindi il problema non è che si faccia ma il modo in cui si fa?

il problema è chi lo fa, non se si faccia o meno.

ilbarbadatre
24-11-2010, 12:54
e pensare che io quando ieri sera ho visto il servizio sulla partita e ho visto gattuso e zambrotta diffidati ho pensato: speriamo si siano fatti ammonire :esd:

Skanio
24-11-2010, 12:57
quindi il problema non è che si faccia ma il modo in cui si fa?

Si...io se chiedessi una cosa del genere ad un mio giocatore glielo chiederei vergognandomene (perchè in quella richiesta risiede un'aggiramento dell'etica sportiva), se lo grido davanti al mondo dimostro che dell'etica sportiva non me ne frega niente e grazie a questo fatto continuo a vincere perchè alleno le squadre più intoccabili e ricche del pianeta...
murigno ha fatto e detto cose che se le diceva o faceva per esempio mazzarri, ora allenerebbe la prima categoria di pallanuoto...

Crash and Burn
24-11-2010, 13:02
Si...io se chiedessi una cosa del genere ad un mio giocatore glielo chiederei vergognandomene (perchè in quella richiesta risiede un'aggiramento dell'etica sportiva), se lo grido davanti al mondo dimostro che dell'etica sportiva non me ne frega niente e grazie a questo fatto continuo a vincere perchè alleno le squadre più intoccabili e ricche del pianeta...
murigno ha fatto e detto cose che se le diceva o faceva per esempio mazzarri, ora allenerebbe la prima categoria di pallanuoto...

e allora non capisco i tuoi interventi precedenti...perchè posso capire che la cosa non sia eticamente giusta e quindi non vada bene....ma se poi mi dici che il problema non è l'etica ma la modalità in cui viene fatta, non ti seguo più :p

a me mourinho sta particolarmente antipatico...ma non è che per questo dico che lui (che ha fatto la cosa pubblicamente) è peggio di chi tiene lo stesso comportamento (solo che lo fa chiuso nelle 4 mura dello spogliatoio)

dj501
24-11-2010, 13:05
Si...io se chiedessi una cosa del genere ad un mio giocatore glielo chiederei vergognandomene (perchè in quella richiesta risiede un'aggiramento dell'etica sportiva), se lo grido davanti al mondo dimostro che dell'etica sportiva non me ne frega niente e grazie a questo fatto continuo a vincere perchè alleno le squadre più intoccabili e ricche del pianeta...
murigno ha fatto e detto cose che se le diceva o faceva per esempio mazzarri, ora allenerebbe la prima categoria di pallanuoto...

vedi che ne convieni? il problema è chi le dice le cose.
Poi se posso dire la mia non capisco tutto questo risentimento. Mi spiego. Potrebbe mofrigno non convocare i giocatori diffidati la prossima partita? SI. Se fossero squalificati non li convocherebbe ugualmente. Ok si troverebbero con i cartellini azzerati, ma davvero è una cosa che si fa dalla notte dei tempi e che volendo trovo davvero meno "sporca" di infinite altre che si vedono ogni giorno.
Si tratta di una gestione legale di un regolamento non lo si elude. Detesto molto di piu' chi simula o chi va a dare testate in giro rispetto a chi decide di farsi ammonire per essere squalificato

Skanio
24-11-2010, 13:11
e allora non capisco i tuoi interventi precedenti...perchè posso capire che la cosa non sia eticamente giusta e quindi non vada bene....ma se poi mi dici che il problema non è l'etica ma la modalità in cui viene fatta, non ti seguo più :p

a me mourinho sta particolarmente antipatico...ma non è che per questo dico che lui (che ha fatto la cosa pubblicamente) è peggio di chi tiene lo stesso comportamento (solo che lo fa chiuso nelle 4 mura dello spogliatoio)
Molti regolamenti sono macchinosi e farraginosi e aiutano chi sa muoversi tra i cavilli o i vuoti normativi...tutti lo farebbero (o quasi tutti) e già questo è svilente, ma urlare in faccia al mondo "abbasso lo sport, viva le vittorie e i furbi" lo trovo disgustoso...se mai la roma farà una cosa così zozza, sarò il primo a sputarle il mio livore addosso...:sisi:

teppic
24-11-2010, 13:53
...se mai la roma farà una cosa così zozza, sarò il primo a sputarle il mio livore addosso...:sisi:

Comincia a sputare allora, perchè già è stato fatto più di una volta, lo fa la roma come lo fa qualunque altra squadra. Forse non è il caso di pensare che questa cosa della diffida vada sistemata meglio?

teppic
24-11-2010, 13:53
...se mai la roma farà una cosa così zozza, sarò il primo a sputarle il mio livore addosso...:sisi:

Comincia a sputare allora, perchè già è stato fatto più di una volta, lo fa la roma come lo fa qualunque altra squadra. Forse non è il caso di pensare che questa cosa della diffida vada sistemata meglio?

Joey-sama
24-11-2010, 14:30
ma un'ammonizione per avere la squalifica ok, avere 2 giocatori che si fanno addirittura espellere insomma...

ilbarbadatre
24-11-2010, 14:42
gli dovrebbero dare 2 giornate :sisi:

teopv90
24-11-2010, 15:14
gli dovrebbero dare 2 giornate :sisi:

Godrei :asd:

pulvis
24-11-2010, 15:20
Comincia a sputare allora, perchè già è stato fatto più di una volta, lo fa la roma come lo fa qualunque altra squadra. Forse non è il caso di pensare che questa cosa della diffida vada sistemata meglio?

Imho non è tanto la questione del "tanto lo fanno tutti".. è la presunzione e la spocchia del farlo così spudoratamente, con addirittura due giocatori, che dà fastidio.
Lo sport non deve diventare questo.

danybig82
24-11-2010, 15:21
Godrei :asd:

come un riccio?

teppic
24-11-2010, 15:29
Lo sport non deve diventare questo.

Lo sport è vincere secondo le regole

Skanio
24-11-2010, 15:34
Lo sport è vincere secondo le regole

Lo sport è GIOCARE secondo le regole...poi il migliore vince...

dj501
24-11-2010, 15:36
Lo sport è GIOCARE secondo le regole...poi il migliore vince...

che regola ti impone di non farti ammonire o buttare fuori?

Skanio
24-11-2010, 15:40
Essere ammonito o espluso vuol dire che una parte del regolamento non è stata rispettata.
Quoto Teppic sulla questione del sistemare le regole della diffida...

dj501
24-11-2010, 15:53
Essere ammonito o espluso vuol dire che una parte del regolamento non è stata rispettata.
Quoto Teppic sulla questione del sistemare le regole della diffida...

vuol dire che hai commesso una infrazione che porta al cartellino. Il tuo messaggio invece lascia intendere che farlo intenzionalmente per far scattare la squalifica sia contro le regole. Ho capito male io?

pulvis
24-11-2010, 16:27
Lo sport è vincere secondo le regole

Esatto. Qui si vince infrangendo intenzionalmente le regole.

dj501
24-11-2010, 16:34
Esatto. Qui si vince infrangendo intenzionalmente le regole.

aridaje
che regola viene infranta? si fa un fallo da ammonizione e ci si becca la sanzione.

Skanio
24-11-2010, 16:35
vuol dire che hai commesso una infrazione che porta al cartellino. Il tuo messaggio invece lascia intendere che farlo intenzionalmente per far scattare la squalifica sia contro le regole. Ho capito male io?
Il mio messaggio non è quello, nessun regolamento lo vieta (credo), io semplicemente dicevo che è già svilente che lo facciano ai livelli delle giovanili, vederlo urlare al mondo intero nella massima competizione continentale europea è vergognosamente non-eticamente sportivo...

Ho trovato questo sul regolamento dell'aia
2) Rispondono di illecito sportivo le Società, i loro dirigenti, i soci ed i tesserati in
genere, i quali compiono o consentono che altri, a loro nome e nel loro interesse
compiano, con qualsiasi mezzo, atti diretti ad alterare lo svolgimento od il risultato
di una gara, ovvero ad assicurare a chicchessia un vantaggio in classifica.

E' un pò una forzatura, ma la prossima partita il real giocherà senza 2 titolari in campo perchè volutamente fatti espellere...non è un vantaggio per i prossimi avversari?

dj501
24-11-2010, 16:53
no perche' l'allenatore potra' dimostrarti che avrebbe cmq escluso gli stessi dalla gara. Il vantaggio implicito è quello di azzerare le ammonizioni per il proseguo della competizione, ma per la prossima partita ci saranno mille e piu' vie per dimostrare che non avrebbero giocato comunque

Skanio
24-11-2010, 16:58
no perche' l'allenatore potra' dimostrarti che avrebbe cmq escluso gli stessi dalla gara. Il vantaggio implicito è quello di azzerare le ammonizioni per il proseguo della competizione, ma per la prossima partita ci saranno mille e piu' vie per dimostrare che non avrebbero giocato comunque

Un conto è "giustificare" una scelta tecnica, un altro è averli fatti escludere a prescindere perchè volontariamente espulsi...

Joey-sama
24-11-2010, 16:58
beh il milan giocherà con strasser e merkel, non è forse un vantaggio per l'ajax? :esd:
comunque la squalifica per somma ammonizioni è una vaccata, a prescindere dal numero di ammonizioni che servono... che senso ha che una squadra in futuro abbia vantaggio della punizione per un danno che tu hai arrecato ad un'altra squadra? nessuno

dj501
24-11-2010, 17:05
Un conto è "giustificare" una scelta tecnica, un altro è averli fatti escludere a prescindere perchè volontariamente espulsi...

su questo sono d'accordo, ma ribadisco che non sta infrangendo nessuna regola

Joey-sama
24-11-2010, 17:06
su questo sono d'accordo, ma ribadisco che non sta infrangendo nessuna regola

soltanto la lealtà sportiva, poca roba :esd:

_SoNiC_
24-11-2010, 17:22
cmq potevano essere piu furbi a mettersi d accordo in spogliatoio dai..probabilmente si capiva lo stesso ma era molto meno plateale..
a quei livelli farsi sgamare in mondovisione :rolleyes:

Skanio
24-11-2010, 17:50
http://sport.libero.it/champions-league/322402/mourinho-imbarazza-il-real

Lo dicono pure in Spagna...

Ale 9
24-11-2010, 18:03
Quello che ha fatto Mourinho è una furbizia che usano da sempre gli allenatori nel calcio dalla più bassa categoria alla serie A, secondo me essersene accorti solo adesso mi sembra una grande ipocrisia!!!

Beren
24-11-2010, 18:22
beh il milan giocherà con strasser e merkel, non è forse un vantaggio per l'ajax? :esd:
comunque la squalifica per somma ammonizioni è una vaccata, a prescindere dal numero di ammonizioni che servono... che senso ha che una squadra in futuro abbia vantaggio della punizione per un danno che tu hai arrecato ad un'altra squadra? nessuno

su questo sono perfettamente d'accordo...

il punto però è che tutti sistemano la cosa con le ammonizioni calcolate, ma io non ho mai sentito di due giocatori che si fanno espellere appositamente...non è proprio la stessa cosa...resta il fatto che è una genialata..tanto di cappello!:inchino:

speriamo solo di non beccare barcellona o man united agli ottavi, i quarti sarebbero un risultato più che soddisfacente!:)

Joey-sama
24-11-2010, 18:35
speriamo lo shaktar vinca il girone :esd:

bellin1
24-11-2010, 19:49
Gran bel gol di ibra ieri.

Dr_Velvet
24-11-2010, 20:24
Ricordo come molti in questo forum ebbero riso quando borriello venne a roma...posso dire solo una cosa, immaginavo che fosse un buon giocatore, ma non un campione (e ne sono tutt'ora convinto), ma la bava che ha, la voglia, la caparbietà, la forza e il carisma lo possono paragonare tranquillamente a batistuta (ovvero l'ultima punta che la roma ha avuto)...!
Maledetta adrenalina! :esd:

Signore perdonalo perchè non sa quello che dice :dead:
Dai Signo'...impegnati...se ti impegni forse ce la fai :asd:



Cmq Borriello è attaccante vero e lo è sempre stato, peccato che ha avuto sempre qualche infortunio che non gli hanno permesso di avere una certa continuità.
Ma infatti fra un po' si fa male di nuovo.

Per quanto riguarda la questione Espulsioni Reali,per me l'aspetto negativo della vicenda,sta nella mancanza totale di rispetto verso gli avversari messa in mostra con le pagliacciate di Ramos e Xabi Alonso.
Vinci 4-0 e fai il cazzone come se gli avversari non esistessero,umiliandoli davanti ai loro tifosi.Il rispetto dell'avversario è alla base dello sport.E' questo l'aspetto davvero antisportivo(visto che ho letto diversi interventi in cui si parla di sportività,lealtà,ecc) della vicenda e mi sembra una questione piu' profonda e piu' avvilente della tutela della regolarità del torneo in ottica vittoria finale.
Le ammonizioni volontarie sono sempre esistite e in questo caso si tratta di una questione di forma e non di sostanza.
In sostanza,in molti interventi è come se leggessi che è legittimo e ed è una azione di scarsa importanza il pisciare sugli avversari,purchè pisciandoci sopra non se ne tragga vantaggio per la vittoria del torneo :suspi:

Dampyr
24-11-2010, 21:05
Bella pettinatura di Lucio :esd:

fantaluca
24-11-2010, 21:12
Bella pettinatura di Lucio :esd:

bella faccia anche :esd:

http://www.ilportoritrovato.net/risorse/franke1karloff.jpg

_SoNiC_
25-11-2010, 00:47
http://forbiddenforest.files.wordpress.com/2008/05/cambiasso.jpg

belli i suoi allora :esd:

aed1248
25-11-2010, 08:39
Imho non è tanto la questione del "tanto lo fanno tutti".. è la presunzione e la spocchia del farlo così spudoratamente, [...] che dà fastidio.
Lo sport non deve diventare questo.

Ah... la descrizione esatta di calciopoli...


Lo sport è vincere secondo le regole

Purtroppo nel calcio, come in ogni ambito finanziario, il fine giustifica tutti i mezzi... per questo Moggi è adulato e Zeman è insultato


soltanto la lealtà sportiva, poca roba :esd:

Cosa vuoi che sia di fronte alla possibilità di vincere...



Dai Signo'...impegnati...se ti impegni forse ce la fai :asd:


Magari lo troviamo di buon umore e nemmeno se ne accorge.... :asd:



Ma infatti fra un po' si fa male di nuovo.

Per quanto riguarda la questione Espulsioni Reali,per me l'aspetto negativo della vicenda,sta nella mancanza totale di rispetto verso gli avversari messa in mostra con le pagliacciate di Ramos e Xabi Alonso.
Vinci 4-0 e fai il cazzone come se gli avversari non esistessero,umiliandoli davanti ai loro tifosi.Il rispetto dell'avversario è alla base dello sport.E' questo l'aspetto davvero antisportivo(visto che ho letto diversi interventi in cui si parla di sportività,lealtà,ecc) della vicenda e mi sembra una questione piu' profonda e piu' avvilente della tutela della regolarità del torneo in ottica vittoria finale.
Le ammonizioni volontarie sono sempre esistite e in questo caso si tratta di una questione di forma e non di sostanza.
In sostanza,in molti interventi è come se leggessi che è legittimo e ed è una azione di scarsa importanza il pisciare sugli avversari,purchè pisciandoci sopra non se ne tragga vantaggio per la vittoria del torneo :suspi:

Idem come sopra...
io invece farei una cosa simile contro il real... alla prossima partita, ogni primo fallo di un calciatore un giallo... così si porta almeno 11 diffide... :p

Dampyr
25-11-2010, 08:56
Ah... la descrizione esatta di calciopoli...


Studia va, prima di scrivere boiate :rolleyes:

aed1248
25-11-2010, 08:58
Studia va, prima di scrivere boiate :rolleyes:

... [cit. Caterina Caselli]

5fumi
25-11-2010, 11:42
ieri sera pur in emergenza (stava per entrare natalino balasso...)
vittoria con i denti e buon passaggio del turno....

continuo a non capire come si possa giocare con il 4-2-3-1
questo modulo è stato adottato in "emergenza" solo negli ultimi due mesi della scorsa stagione
imponendo ad eto'o di fare il terzino ed avendo milito che ad ogni palla toccata era gol....
spero che rafa trovi qualcosa di meglio, sperando di recuperare qualcuno in breve tempo....

Palo FC
25-11-2010, 12:41
Ma infatti fra un po' si fa male di nuovo.

Echeccazzz...... :asd:



Per quanto riguarda la questione Espulsioni Reali,per me l'aspetto negativo della vicenda,sta nella mancanza totale di rispetto verso gli avversari messa in mostra con le pagliacciate di Ramos e Xabi Alonso.
Vinci 4-0 e fai il cazzone come se gli avversari non esistessero,umiliandoli davanti ai loro tifosi.Il rispetto dell'avversario è alla base dello sport, ma non del calcio.

Ecco, sì. :sisi:

teppic
25-11-2010, 14:02
Per quanto riguarda la questione Espulsioni Reali,per me l'aspetto negativo della vicenda,sta nella mancanza totale di rispetto verso gli avversari messa in mostra con le pagliacciate di Ramos e Xabi Alonso.
Vinci 4-0 e fai il cazzone come se gli avversari non esistessero,umiliandoli davanti ai loro tifosi.Il rispetto dell'avversario è alla base dello sport.E' questo l'aspetto davvero antisportivo(visto che ho letto diversi interventi in cui si parla di sportività,lealtà,ecc) della vicenda e mi sembra una questione piu' profonda e piu' avvilente della tutela della regolarità del torneo in ottica vittoria finale.

Umiliandoli? Ma scusa umiliando chi? Gente che prende milioni di euro seconde te si sente umiliata da questa cosa? Posso capire in un torneo amatoriale, ma non penso che a questi livelli ci si senta umiliati. Il real è stato decisamente superiore, ha fatto quello che doveva fare per vincere, ed infine ha approfittato di una lacuna del regolamento per pulire le ammonizioni a due giocatori (cosa che fanno tutte le squadre).
E' come la storia di qualche anno fa del catania che perse 7-0 a roma, e si lamentò che la roma continuava ad attaccare, a me sembra più sport cercare di vincere il più possibile piuttosto che fermarsi per non infierire. Ad esempio nel 7-1 di manchester non mi sono sentito preso in giro, ho solo constatato che il manchester era decisamente superiore a noi

Dr_Velvet
25-11-2010, 14:11
Umiliandoli? Ma scusa umiliando chi? Gente che prende milioni di euro seconde te si sente umiliata da questa cosa? Posso capire in un torneo amatoriale, ma non penso che a questi livelli ci si senta umiliati. Il real è stato decisamente superiore, ha fatto quello che doveva fare per vincere, ed infine ha approfittato di una lacuna del regolamento per pulire le ammonizioni a due giocatori (cosa che fanno tutte le squadre).
E' come la storia di qualche anno fa del catania che perse 7-0 a roma, e si lamentò che la roma continuava ad attaccare, a me sembra più sport cercare di vincere il più possibile piuttosto che fermarsi per non infierire. Ad esempio nel 7-1 di manchester non mi sono sentito preso in giro, ho solo constatato che il manchester era decisamente superiore a noi
ti stai contraddicendo.Se rispetti l'avversario, allora continua a giocare e non perdere tempo per cazzate che riguardano solo la tua squadra.Fai il 5° e il 6° gol,magari.
Non si è trattato nemmeno della perdita di tempo per portare a casa il risultato in questo caso.Si tratta di totale assenza di rispetto per gli avversari.Se per te poi guadagnare tanto giustifica l' essere preso a merda in faccia,spero non sia molto ricco.

teppic
25-11-2010, 14:46
ti stai contraddicendo.Se rispetti l'avversario, allora continua a giocare e non perdere tempo per cazzate che riguardano solo la tua squadra.

Io non vedo collegamento tra le due cose, non mi pare abbiano smesso di giocare, hanno solo fatto in modo di prendere due cartellini gialli.



Non si è trattato nemmeno della perdita di tempo per portare a casa il risultato in questo caso.Si tratta di totale assenza di rispetto per gli avversari. Se per te poi guadagnare tanto giustifica l' essere preso a merda in faccia,spero non sia molto ricco.


Ma dove sta questa mancanza di rispetto, hai visto giocatori dell'Ajax strapparsi i capelli per le due ammonizioni? Non è una questione di soldi, è una questione di livello di competizione, se giochi al campetto con gli amici e la squadra avversaria perde tempo o ti irride con il torello stai sicuro che qualche gamba salta, quando la giocano professionisti che partecipano alla competizione calcistica più importate del continente certe reazioni non ci sono.

danybig82
25-11-2010, 14:49
Io non vedo collegamento tra le due cose, non mi pare abbiano smesso di giocare, hanno solo fatto in modo di prendere due cartellini gialli.



Ma dove sta questa mancanza di rispetto, hai visto giocatori dell'Ajax strapparsi i capelli per le due ammonizioni? Non è una questione di soldi, è una questione di livello di competizione, se giochi al campetto con gli amici e la squadra avversaria perde tempo o ti irride con il torello stai sicuro che qualche gamba salta, quando la giocano professionisti che partecipano alla competizione calcistica più importate del continente certe reazioni non ci sono cosi spesso.

qualcuno ogni tanto la perde la testa :sisi:

teppic
25-11-2010, 14:50
qualcuno ogni tanto la perde la testa :sisi:

ovvio, ci possono essere situazioni particolari sia personali che ambientali. Ma generalmente non ce ne sono.

mjasky
25-11-2010, 17:12
ma poi non capisco....non bastava non farli giocare la prossima partita?!

Skanio
25-11-2010, 17:20
ma poi non capisco....non bastava non farli giocare la prossima partita?!

Non più...non esiste più l'azzeramento dei cartellini prima della fase ad eliminazione diretta...è qui che nasce la "furbata"...