PDA

Visualizza Versione Completa : Domandina!



Matteoct84
07-11-2004, 14:31
Ho un giocatore allenabile che puo' giocare sia a centrocampo che in attacco(meglio centrocampo)

Sabato per via d'infortuni l'ho dovuto fare giocare in attacco e siccome alleno regia mi chiedevo se....
facendolo giocare martedi' in amichevole mi migliora in regia o si entra in confusione??

p.s. ho letto piu' volte che esiste una figura chiamata clown!!!cos'è??

predestinato
07-11-2004, 14:46
Ho un giocatore allenabile che puo' giocare sia a centrocampo che in attacco(meglio centrocampo)

Sabato per via d'infortuni l'ho dovuto fare giocare in attacco e siccome alleno regia mi chiedevo se....
facendolo giocare martedi' in amichevole mi migliora in regia o si entra in confusione??

p.s. ho letto piu' volte che esiste una figura chiamata clown!!!cos'è??
prende l'allenamento in regia;)


il clown è un giocatore che influenza il TS , è un giocatore popolare , buono in carisma

Uriele
07-11-2004, 23:18
Ho un giocatore allenabile che puo' giocare sia a centrocampo che in attacco(meglio centrocampo)

Sabato per via d'infortuni l'ho dovuto fare giocare in attacco e siccome alleno regia mi chiedevo se....
facendolo giocare martedi' in amichevole mi migliora in regia o si entra in confusione??
Se martedì lo schieri come centrocampista ti prende l'allenamento pieno in regia, se invece non lo fai giocare, o lo schieri in un altro ruolo, ti prende sempre l'allenamento in regia, vista l'impostazione del tuo allanemento, ma dell'1%.
Quindi se ci tieni a farlo crescere in regia martedì lo devi schierare centrocapista centrale o come ala, prendendo però il 50% dell'allenamento. Se non lo farai gli sprecherai un allenamento.

Matteoct84
08-11-2004, 10:51
Ok siete stati chiarissimi!!!

Grazie

ingegnerlillo
09-11-2004, 11:24
Per quanto riguarda il clown esistono le faq....;)