PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto, problema con divise



Rawhide63
05-08-2010, 00:09
Salve ragazzi
inserisco in questa sezione il topic in quanto mi pare sia bloccata la sez. 'Loghi e divise'

Ho un problemino ..ho importato per provare una nuova divisa, l'ho salvata e gli ho assegnato come 'status' ..'maglia in casa'.
Visto che non riuscivo a modificarla..ho tentato di riportare la mia vecchia maglia come prima..sono andato nell'archivio , l'ho caricata e gli ho dato l'input di salvarla come prima maglia.
Apparentemente funziona..ma come esco e mi riconnetto alla mia pagina, compare sempre come prima la nuova maglia importata.
Andando in 'vedi divise della squadra', compare l'icona del pallone sotto la nuova e la seconda maglia con la scritta in uso. Ma non mi da la possibilità di cancellarla o altro.
Sapreste dirmi se si può fare qualcosa?
Grazie in anticipo per l'aiuto
un saluto a tutti
ciao
mario

lubacardica
05-08-2010, 02:36
E' successo pure a me oggi per 2 volte. Volevo segnalare la cosa ma adesso ha smesso.
Io sono rientrato di nuovo nell'editor e l'ho ri-salvata.
Se dovesse continuare segnala la cosa ai GM, già che il supporteraggio aumenta di prezzo conviene farlo rendere! :D

Rawhide63
05-08-2010, 08:43
E' successo pure a me oggi per 2 volte. Volevo segnalare la cosa ma adesso ha smesso.
Io sono rientrato di nuovo nell'editor e l'ho ri-salvata.
Se dovesse continuare segnala la cosa ai GM, già che il supporteraggio aumenta di prezzo conviene farlo rendere! :D

Hahahha...grazie...hai ragione!!! Con l'aumento del costo annuale, devono darsi anche u po' da fare
:)
un saluto
ciaoo
mario