PDA

Visualizza Versione Completa : Errore nella pagina delle Finanze



lubacardica
03-08-2010, 13:11
Ciao Ragazzi, dopo mesi di inattività sono tornato con una squadra completamente nuova ed in XIa serie! :)
Ad ogni modo è da ieri (quando ho avuto la squadra) che non riesco a visualizzare la pagina delle Finanze. Mi si dice:


Errore dell'applicazione
Si è verificato un errore improvviso dell'applicazione, ti preghiamo di riprovare più tardi. L'errore è stato segnalato automaticamente.

Il bello è che però la sfida numero 3 per la licenza (cioè controllare le finanze appunto) me la segna come superata, nonostante non abbia la più pallida idea di quanti soldi ho...
Non posso nemmeno scrivere sul forum di aiuto perchè per poter scrivere devo aspettare che mi vengano validati i dati personali inseriti...
A voi la pagina finanze dà qualche problema?
Come mi dovrei comportare? Aspetto 1-2 giorni e poi scrivo ai GM?

p.s. è bello ri-essere tra voi ;)

settebeo
03-08-2010, 13:53
bah, la mia è tutto ok.... ... fossi in te aspetterei un po' come hai detto tu:sisi:

OrsettiOrsetti
03-08-2010, 15:40
Confermo che si vede tutto regolarmente, non ti resta che pazientare.

Bentornato. :)

lubacardica
03-08-2010, 17:12
Grazie Orsetti! ^_^
Comunque ora mi dà lo stesso errore pure con il forum...

lubacardica
05-08-2010, 02:32
Uppo solo per comunicare che è un errore riscontrato da più utenti quindi se qualcuno sul forum avesse lo stesso errore, non c'è bisogno di far presente la cosa ai GM! :)

teopv90
05-08-2010, 10:45
Dicono che sia stato risolto, era colpa dei criceti (ma dai?)

lubacardica
06-08-2010, 14:17
Sì, il problema non ce l'ho più!
La cosa strana è che ieri notte mi ha scritto un GM dicendomi "provvederemo a risolvere al più presto" quando dal pomeriggio era tornato a funzionarmi tutto! :asd: