PDA

Visualizza Versione Completa : Sticazzo d'oro 7 -La votazione



ZiDad
02-08-2010, 13:48
Finalmente siamo pronti con le candidature porta sfiga per il mitico, quasi divino, sticazzo!
Mara, Morgan e Simona si sono riuniti ed hanno deciso di dare a me l'arduo compito di comunicare i trombati: Ingegnerlillo, Anzul e Joey.
Come potete vedere abbiamo tirato fuori 3 giovincelli del forum per non creare malcontenti tra i vecchi... :asd:
Ed ora andiamo con le candidature ufficiali, in rigoroso ordine alfabetico:
Beren - Sauda United (1732894)
Vinto con merito lo stikazzino la scorsa stagione, Beren prova a ripetersi tra "i grandi" forte di questi risultati: dominio nella sua VI (919/1024) alla prima partecipazione e approdo in V al, portando a 3 il numero di promozioni consecutive conseguite.
Buono anche il 4° turno raggiunto in coppa.

Derblaureiter - Wobbegongs (549445)
Dopo diverse stagioni passate costantemente nelle parti alte della classifica, piazza la zampata e si aggiudica la sua IV serie (16/64!) completando un'annata fantastica vincendo poi lo spareggio e guadagnandosi così la promozione in III!
Meno fortunato il cammino in coppa: "solo" un quinto turno per lui.

dj501 - Team Polpetta (1037722)
La scorsa stagione aveva solo sfiorato la promozione, perdendo allo spareggio, quindi in quest'annata decide di andar sul sicuro vincendo ampiamente il proprio girone (134° V su 256) e guadagnandosi così il passaggio in IV serie.
Il settimo turno raggiunto in coppa completa un'annata decisamente positiva.

eNeRGy - 0rion (544750)
Il detentore dello sticazzo cerca la doppietta forte dell'ennesima promozione consecutiva, siamo ormai alla quarta, stavolta ottenuta vincendo agilmente la propria V (15/256!) e senza passare dagli spareggi.
Unico neo la coppa, abbandonata mestamente al terzo turno.

keba91 - F.C. Keba (1521373)
Al secondo tentativo vince comodamente il suo girone di VI (950/1024) e si guadagna la promozione diretta in V serie.
In coppa si ferma al terzo turno.

Ketamina - AS Keta (1521491)
Anche per lui la promozione, senza spareggi, arriva al secondo tentativo, ma in questo caso si parla della promozione in IV serie (245° V su 256).
Non male anche il quinto turno di coppa raggiunto.
Ci tiene parecchio inoltre a sottolineare che "non volevo nemmeno puntare alla promozione e che gioco col 442", suggerendo inoltre pratiche sessuali poco ortodosse a chiunque non se ne ricordi.

Kira - AC Sensible Soccer (850883)
Promozione in V serie tramite spareggio, dopo aver vinto nella 106° VI su 1024. Raggiunge così la terza promozione consecutiva, "arrampicandosi" in tre stagioni dall' VIII alla V, anche se in un caso con l'aiuto del ripescaggio.
Meno brillante in coppa, dove si ferma al secondo turno.

Mjasky - Teo7 (856958)
Altro "promotore seriale", si guadagna la terza promozione consecutiva, stavolta in IV serie, vicendo nettamente la propria V (144/256) senza la encessità di passare per lo spareggio.
In coppa si ferma la terzo turno.

ZiDad - Daje de tacco (1689111)
Anche per lui arriva la promozione diretta in IV serie, al primo tentativo, ottenuta grazie alla vittoria nella 223° V su 256. Da segnalare inoltre questo notevole record: ha vinto il proprio girone nelle ultime 7 stagioni, anche se quattro volte, in VI, è stato fermato allo spareggio!
Terzo turno di coppa anche per lui.

ZuccaVuota - I Metallari (1171878)
Da matricola, vince la propria IV (48/64) grazie alla differenza reti, ma la sua rincorsa alla promozione in terza serie viene bloccata dalla sconfitta nello spareggio.
Tanto per cambiare, deve accontentarsi del terzo turno di coppa.

Vai con i voti!

DiOli
02-08-2010, 13:57
derbla..

Joey-sama
02-08-2010, 14:18
non capisco perchè la mia stagione debba essere paragonata a quella di anzul (:p) quando è migliore di molti in questo elenco

comunque tra dj, mjasky e energy voto il buon diggei :sisi:

gli altri sinceramente non hanno fatto un cazzo più di me, senza offesa alcuna a loro eh ;)

Fuencarral
02-08-2010, 14:27
votato derblacoso :sisi:

così retrocede e magari finisce nella mia serie :asd: :asd: :asd:













...ah già... magari retrocedo io
:cry2:

mjasky
02-08-2010, 14:37
voto DJ

_eNeRGy_
02-08-2010, 15:33
vi voglio bene quindi mi autovoto per lo sticazzo, non voglio sganciare questo peso a qualcun'altro :D

ingegnerlillo
02-08-2010, 15:47
Io voto Anzul :sisi:

anzul
02-08-2010, 16:12
Io voto Lillo :sisi:

ilbarbadatre
02-08-2010, 16:12
voto quel frocchio di zidad, ma solo perché è diventato padre, altrimenti votavo il derbla

Dampyr
02-08-2010, 16:15
Derbla è scritto sbagliato :rotfl:
Voto Beren per consolarlo per la sconfitta in htita cup :sisi:
:Prrr:

ingegnerlillo
02-08-2010, 17:05
Io voto Lillo :sisi:

buongustaio!

azteca
02-08-2010, 17:31
io voto gioisama :sisi:

fantaluca
02-08-2010, 19:02
do i miei 876 voti (tale è la mia disponibilità) a Zidad :esd:

Ketamina
02-08-2010, 19:30
non capisco perchè la mia stagione debba essere paragonata a quella di anzul (:p) quando è migliore di molti in questo elenco

comunque tra dj, mjasky e energy voto il buon diggei :sisi:

gli altri sinceramente non hanno fatto un cazzo più di me, senza offesa alcuna a loro eh ;)

Non fare la permalosa, si è sempre scelto fra i vincitori di serie e te sei arrivato secondo. ;)

Caia
02-08-2010, 19:35
Sono di parte e voto Beren, spero vinca lo stikazz e gli porti sfiga la prossima stagione visto che mi ha raggiunto in V e ha iniziato dopo di me! :asd:

Joey-sama
02-08-2010, 20:36
Non fare la permalosa, si è sempre scelto fra i vincitori di serie e te sei arrivato secondo. ;)

faccio solo presente che è fatto alla cazzo, mica sono permaloso :)

ZiDad
02-08-2010, 20:40
Io mi voto... sono l'Oronzo Canà di Hattrick!

Ketamina
02-08-2010, 21:17
faccio solo presente che è fatto alla cazzo, mica sono permaloso :)

Questo ti contesto. La lista non è fatta alla cazzo, anzi:

vincitore di serie > secondo nel girone

OrsettiOrsetti
02-08-2010, 22:00
Questo ti contesto. La lista non è fatta alla cazzo, anzi:

vincitore di serie > secondo nel girone

Non necessariamente, perlomeno le mie scelte non si basavano solo su questo.
Spesso anzi si potrebbe tranquillamente dire che un secondo posto in IV vale più di un primo in VI.
A mio avviso però si deve tener conto pure del fatto che il suo secondo posto è arrivato dopo 5 stagioni che è nello steso girone. Per carità, non è cosa da poco anche solo rimanerci in Iv, ma ritengo "normale" che dopo un certo numero di stagioni nella stessa serie si possa arrivare a lottare per le posizioni di vertice.
Se si aggiunge poi che in coppa, per essere una squadra di IV, è stato eliminato presto, oltre al fatto che gli altri 10 hanno vinto il proprio girone, ecco il perchè non mi sembrava il caso di candidarlo.

Kira
02-08-2010, 23:53
non capisco perché la mia stagione debba essere paragonata a quella di anzul (:p) quando è migliore di molti in questo elenco

gli altri sinceramente non hanno fatto un cazzo più di me, senza offesa alcuna a loro eh ;)


Non fare la permalosa, si è sempre scelto fra i vincitori di serie e te sei arrivato secondo. ;)


faccio solo presente che è fatto alla cazzo, mica sono permaloso :)
Io ci ho provato a metterti in lista al posto mio, purtroppo la democrazia ha deciso diversamente :asd:

Direi che quanto detto poco fa da Orsetti^2 sia più che corretto, anche se resto della convinzione (personale) che la candidatura di Joey sia quantomeno superiore alla mia e quella di Keba (sempre senz'offesa, eh) :sisi:

Joey-sama
03-08-2010, 00:26
Non necessariamente, perlomeno le mie scelte non si basavano solo su questo.
Spesso anzi si potrebbe tranquillamente dire che un secondo posto in IV vale più di un primo in VI.
A mio avviso però si deve tener conto pure del fatto che il suo secondo posto è arrivato dopo 5 stagioni che è nello steso girone. Per carità, non è cosa da poco anche solo rimanerci in Iv, ma ritengo "normale" che dopo un certo numero di stagioni nella stessa serie si possa arrivare a lottare per le posizioni di vertice.
Se si aggiunge poi che in coppa, per essere una squadra di IV, è stato eliminato presto, oltre al fatto che gli altri 10 hanno vinto il proprio girone, ecco il perchè non mi sembrava il caso di candidarlo.

potresti vedere ad esempio che sono uscito ai rigori, o che tanti altri sono usciti presto, o che spendo in stipendi la metà di chi ha fatto 1 misero punto più di me, o che quella che è arrivata prima non era battibile da nessuno dei qui presenti, poi vabbè, basta dire che si premia qualcosa di diverso dall'aver fatto un'ottima stagione e siamo tutti contenti ;)

oh si fa tanto per discutere, non è che sono scontento per non essere candidato ad un premio del genere eh :esd:

Ketamina
03-08-2010, 03:06
Non sono d'accordo se dici che si premia qualcosa di diverso dall'aver fatto una buona stagione. E nemmeno che il secondo posto in IV vale di più della promozione dalla VI. Va tutto rapportato alla serie. E per me la promozione vince comunque. Perché uno può fare comunque una buona stagione senza salire, ma alla fine resti in quella serie... con la promozione te ti rimetti in discussione, rischi. Io la scorsa stagione ho fatto una stagione ottima ma alla fine non sono salito (anche perché non volevo) soprattutto perché mi era comodo non salire.

ZiDad
03-08-2010, 07:37
Joey, considera che il prossimo anno, quando vincerai la tua IV a man basse (direi che è ora... :asd:), lo sticazzo manco lo si farà, perchè hai tutte le caratteristiche per stravincerlo! Ma quest'anno abbiamo deciso di premiare soprattutto chi ha vinto bene il suo girone...

Palo FC
03-08-2010, 10:19
Keta, aspetto il bonifico. :sisi:

azteca
03-08-2010, 10:22
vincitore morale joey, che non passa i preliminari :esd:

Joey-sama
03-08-2010, 10:39
Non sono d'accordo se dici che si premia qualcosa di diverso dall'aver fatto una buona stagione. E nemmeno che il secondo posto in IV vale di più della promozione dalla VI. Va tutto rapportato alla serie. E per me la promozione vince comunque. Perché uno può fare comunque una buona stagione senza salire, ma alla fine resti in quella serie... con la promozione te ti rimetti in discussione, rischi. Io la scorsa stagione ho fatto una stagione ottima ma alla fine non sono salito (anche perché non volevo) soprattutto perché mi era comodo non salire.

appunto, rapportalo alla serie, guardati chi mi è arrivato davanti, vincerebbe a mani basse lo sticazzo, altrochè :esd:

Joey-sama
03-08-2010, 10:42
Joey, considera che il prossimo anno, quando vincerai la tua IV a man basse (direi che è ora... :asd:), lo sticazzo manco lo si farà, perchè hai tutte le caratteristiche per stravincerlo! Ma quest'anno abbiamo deciso di premiare soprattutto chi ha vinto bene il suo girone...

questo non lo capisco, non è che ne abbia visti molti salire in III al primo colpo qui :esd:
poi io sto bene dove sto, 250k di stipendio (tra l'altro una 70ina inutili non usando spesso 2 cc) in IV sono fighi, in III sono da moribondo, mi contenterò di rinominare il thread la prossima stagione :p

Joey-sama
03-08-2010, 10:42
vincitore morale joey, che non passa i preliminari :esd:

giuria comunista :esd:

danybig82
03-08-2010, 10:51
voto Kebab :sisi:

OrsettiOrsetti
03-08-2010, 12:00
Dimenticavo la dichiarazione di voto: :look:

Ketamina
03-08-2010, 12:14
Keta, aspetto il bonifico. :sisi:

E ma infatti ci so rimasto a vedere un voto. :esd:

mjasky
03-08-2010, 12:20
è la prima volta che partcipo come concorrente allo Sticazzo e sinceramente vorrei capire come ragiona chi vota......
non voglio fare polemica però vorrei solo capire......vedo che Zidad ha preso 5 voti.....sinceramente se solo lo metto a confronto con gli altri che hanno ottenuto la promozione in IV considero la sua stagione inferiore....
ha valutazioni in Hatstats inferiori....ha vinto la V più scarsa.....è uscito presto in coppa......

fatemi capire in base a cosa votate?! :up:

OrsettiOrsetti
03-08-2010, 12:27
è la prima volta che partcipo come concorrente allo Sticazzo e sinceramente vorrei capire come ragiona chi vota......
non voglio fare polemica però vorrei solo capire......vedo che Zidad ha preso 5 voti.....sinceramente se solo lo metto a confronto con gli altri che hanno ottenuto la promozione in IV considero la sua stagione inferiore....
ha valutazioni in Hatstats inferiori....ha vinto la V più scarsa.....è uscito presto in coppa......

fatemi capire in base a cosa votate?! :up:

Oltre ai risultati della stagione, io tengo pure da conto la "storia" del club.
Può essergli andata bene nella scelta del girone (pur rimanendo la valutazione di alltid un qualcosa da interpretare, non certo un dato oggettivo sulla difficoltà del girone), ma resta il fatto che ha vinto al primo tentativo in V (come altri) ma dopo aver vinto il proprio girone, qualsiasi fosse la serie, per 7 volte consecutive.
Per me è un indice di un buon manager.

PS: e poi poraccio, ha appena avuto un figlio. Diamogli queste piccole soddisfazioni prima che comincino le notti insonni. :asd:

keba91
03-08-2010, 12:30
voto Kebab :sisi:

io mi sono autovotato ahahah

ZiDad
03-08-2010, 13:00
Ammazza quante polemiche per uno sticazzo porta sfiga... :asd:
Sicuramente il nome e la storia nel forum porta voti degli indecisi, ma se ZuccaVuota avesse vinto lo spareggio io avrei votato lui, come ho fatto l'anno scorso... :sisi:

Joey-sama
03-08-2010, 14:08
è la prima volta che partcipo come concorrente allo Sticazzo e sinceramente vorrei capire come ragiona chi vota......
non voglio fare polemica però vorrei solo capire......vedo che Zidad ha preso 5 voti.....sinceramente se solo lo metto a confronto con gli altri che hanno ottenuto la promozione in IV considero la sua stagione inferiore....
ha valutazioni in Hatstats inferiori....ha vinto la V più scarsa.....è uscito presto in coppa......

fatemi capire in base a cosa votate?! :up:

mica solo zidadde :esd:
io l'ho scritto che tu meriti :sisi:

mjasky
03-08-2010, 14:30
Ammazza quante polemiche per uno sticazzo porta sfiga... :asd:
Sicuramente il nome e la storia nel forum porta voti degli indecisi, ma se ZuccaVuota avesse vinto lo spareggio io avrei votato lui, come ho fatto l'anno scorso... :sisi:


mica solo zidadde :esd:
io l'ho scritto che tu meriti :sisi:

no bè io ho scritto Zidad perchè è quello che ha preso più voti dopo Derbla, quando comunque penso che meritino più altri, escluso il sottoscritto....:)

Palo FC
03-08-2010, 14:30
E ma infatti ci so rimasto a vedere un voto. :esd:

Qui non si fa niente per niente. :asd:

OrsettiOrsetti
04-08-2010, 12:55
Ammazza quante polemiche per uno sticazzo porta sfiga... :asd:

E io che pensavo di fare un favore agli esclusi... :esd:

musclemuseum
05-08-2010, 03:49
Domanda per voi, giusto perché questa edizione ha poche "polemiche" ^_^

Ma se uno arriva tipo quarto nella sua serie e arriva in finale di coppa Italia (diciamo senza vincerla) non sarebbe comunque una stagione della madocina?!



musclemuseum

ZiDad
05-08-2010, 09:08
Domanda per voi, giusto perché questa edizione ha poche "polemiche" ^_^

Ma se uno arriva tipo quarto nella sua serie e arriva in finale di coppa Italia (diciamo senza vincerla) non sarebbe comunque una stagione della madocina?!

musclemuseum

Probabilmente sì! Se si candida probabilmente andrebbe dritto dritto in nomination...

Ma mica siamo la costituente... ho capito... volete farci fare la fine di Morgan... :sisi:

dj501
05-08-2010, 09:15
ho votato derbla. Zidadde era invotabile, ha vinto la serie della walt disney. Giocava contro pippo e paperino e le ultime 3 partite è anche ricorso all'arma segreta randomafavoreconmillese

5fumi
05-08-2010, 09:37
derblauèuè!

teopv90
05-08-2010, 10:48
Voto Dj perchè non voleva più candidarsi :sisi:

Hendeling
05-08-2010, 11:13
Sono molto indeciso...
Certo che una promozione in III meriterebbe un voto, ma derbla l'ho già votato in passato più volte...

Rawhide63
05-08-2010, 11:30
Ho votato Kira perchè...è un Cavaliere Jedi !!!
Sta scalando le serie al ritmo di un incrociatore stellare...che la Forza sia con te, Giovane Luke !
;)

dj501
05-08-2010, 12:01
Voto Dj perchè non voleva più candidarsi :sisi:

stardo

Kira
05-08-2010, 12:24
Ho votato Kira perché... è un Cavaliere Jedi !!!
Sta scalando le serie al ritmo di un incrociatore stellare... che la Forza sia con te, Giovane Luke !
;)
Se non sto attento al ritmo di un incrociatore stellare ritorno in VI !!! :sisi:


Sono molto indeciso...
Certo che una promozione in III meriterebbe un voto, ma derbla l'ho già votato in passato più volte...
... e al posto suo voti me? :asd:

E fu così che il sogno di finire a zero voti sfumò... addirittura due voti... grazie ragazzi, sono commosso :cry2:

Io per adesso sono ancora indeciso su chi votare, di sicuro escludo tutti quelli che si sono autovotati :p

papero81
05-08-2010, 12:37
Se non sto attento al ritmo di un incrociatore stellare ritorno in VI !!! :sisi:


... e al posto suo voti me? :asd:

E fu così che il sogno di finire a zero voti sfumò... addirittura due voti... grazie ragazzi, sono commosso :cry2:

Io per adesso sono ancora indeciso su chi votare, di sicuro escludo tutti quelli che si sono autovotati :p

voto Kira... e sono 3...

ZiDad
05-08-2010, 13:30
ho votato derbla. Zidadde era invotabile, ha vinto la serie della walt disney. Giocava contro pippo e paperino e le ultime 3 partite è anche ricorso all'arma segreta randomafavoreconmillese

La cosa brutta è che se non era per il random, contro Paperino c'avevo pure perso... :asd:

dj501
05-08-2010, 15:23
La cosa brutta è che se non era per il random, contro Paperino c'avevo pure perso... :asd:

appunto....

bovino
05-08-2010, 16:29
anche se quel settimo turno di coppa l'ha raggiunto rubando una partita contro di me, il mio voto va al re incontrastato della tecnicapiangina.....il caro digghei!

OrsettiOrsetti
05-08-2010, 17:06
Ah :look:, noto solo ora che hai scordato di proclamare il vincitore dello stikazzino!

ZiDad
05-08-2010, 22:51
Ah :look:, noto solo ora che hai scordato di proclamare il vincitore dello stikazzino!

Cazzen è veren! All'unanimininmità il vincitore dello Sticazzino è..... Rullino i tamburi...
Anzul!




















Si scherza... è Aggo85! :asd:

anzul
05-08-2010, 23:38
Cazzen è veren! All'unanimininmità il vincitore dello Sticazzino è..... Rullino i tamburi...
Anzul!

:champ:

aggo85
05-08-2010, 23:40
complimenti anzul :sbonk:



:bottles: :champ: :bottles:




E ora assaltiamo la V! (e fu così che tornò in VII :asd:)

PS: C'è un disegnino da mettere in firma per lo sticazzino?

ZiDad
06-08-2010, 00:02
complimenti anzul :sbonk:



:bottles: :champ: :bottles:




E ora assaltiamo la V! (e fu così che tornò in VII :asd:)

PS: C'è un disegnino da mettere in firma per lo sticazzino?

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:N1-i2QcKF4uEBM:http://farm4.static.flickr.com/3280/2633539882_63d1ee9795.jpg&t=1
Beccate questo come premio... :asd:

ZiDad
07-08-2010, 00:21
1. Avone
2. fantaluca
3. ilbarbadatre
4. OrsettiOrsetti

Poi datemi il vostro iban (ma l'iban è una infrazione dell'iforum? :calimar:) che regolarizzo il pagamento... :asd:

Cmq, ricordo i gentili votanti che resta una settimana per votare lo sticazzaro...
Per il momento, e com'è giusto che sia, il Derbla sta stravincendo!

OrsettiOrsetti
12-08-2010, 10:19
A due giorni dal termine sembra che la lotta sia limitata al secondo e terzo gradino del podio.

Se non avete ancora votato, vuoi per le ferie, vuoi perchè il bonifico di ZiDad è arrivato in ritardo, fatelo ora o tacete per sempre (o quantomeno fino alla prossima fine stagione).

ZiDad
12-08-2010, 10:42
Se arrivassi secondo dietro al Derbla è come se avessi vinto... :sisi:

danybig82
12-08-2010, 10:55
le solite fregnacce da perdenti :sisi::asd:

dj501
12-08-2010, 11:10
grande lo zidadde in testa

ZiDad
12-08-2010, 11:12
grande lo zidadde in testa

:suspi:
Qualcuno ha un attimo taroccato il sondaggio... :asd:
Fantaluuuuuucaaaaaaaa.... :esd:

musclemuseum
12-08-2010, 11:25
avrei votato derbla, ma con 15 voti, 2 giorni al termine, già 51 votanti e con una decina di punti di vantaggio sui secondi, direi che non ha bisogno di un voto extra :sisi: Inoltre la III è la III, l'assenza di X e V si fa sentire!!! complimerda!

quindi ho votato la mia seconda scelta (di pochissimo): Kira. complimerda anche a lui!


PS: e viste comunque la stagioni dei nominati, complimerda a tutti! :up:



musclemuseum

derblauereiter
12-08-2010, 11:30
:suspi:
Qualcuno ha un attimo taroccato il sondaggio... :asd:
Fantaluuuuuucaaaaaaaa.... :esd:

gombloddo :suspi:

Kira
12-08-2010, 12:02
avrei votato derbla, ma con 15 voti, 2 giorni al termine, già 51 votanti e con una decina di punti di vantaggio sui secondi, direi che non ha bisogno di un voto extra :sisi: Inoltre la III è la III, l'assenza di X e V si fa sentire!!! complimerda!

quindi ho votato la mia seconda scelta (di pochissimo): Kira. complimerda anche a lui!

PS: e viste comunque la stagioni dei nominati, complimerda a tutti! :up:
Ma che m'hai votato sul serio? :suspi:

Ma che sto pure terzo in classifica con una tra le candidature più scandalose? :suspi:

Di questo passo mi sa che questa stagione retrocedo diretto, comincio a pensare ad una rifondazione... :cry2:

... pianto alò!!! :p :D :asd:



P.S. Ma... complimerda è un complimento o cosa? :asd:

ZiDad
12-08-2010, 12:34
do i miei 876 voti (tale è la mia disponibilità) a Zidad :esd:


gombloddo :suspi:

Detto fatto... :esd:

teopv90
12-08-2010, 12:47
:sbonk:

Joey-sama
12-08-2010, 13:13
ora sì che si ragiona :sisi:

mjasky
12-08-2010, 15:16
confortanti i miei zero voti....vedrò di vincere al primo colpo la mia IV quest'anno.....magari avrò qualche speranza per il prossimo.... :rolleyes:

fantaluca
12-08-2010, 15:47
:esd:

:calimar:

Joey-sama
12-08-2010, 15:47
basta ribattezzarlo "gara di popolarità" :esd:

OrsettiOrsetti
12-08-2010, 16:43
basta ribattezzarlo "gara di popolarità" :esd:


confortanti i miei zero voti....vedrò di vincere al primo colpo la mia IV quest'anno.....magari avrò qualche speranza per il prossimo.... :rolleyes:

Si prospetta una serie di ricorsi al TAR del Lazio... :rolleyes:

:esd:

Joey-sama
12-08-2010, 16:58
piemonte, piemonte

fantaluca
12-08-2010, 17:00
confortanti i miei zero voti....vedrò di vincere al primo colpo la mia IV quest'anno.....magari avrò qualche speranza per il prossimo.... :rolleyes:

non ti sei autovotato? :esd:

mjasky
12-08-2010, 20:29
non ti sei autovotato? :esd:

preferisco finire con 0 voti....:asd::asd:

ZiDad
12-08-2010, 21:50
basta ribattezzarlo "gara di popolarità" :esd:

Su questo concordo... io dei 5 voti, forse 2 li avrei presi pure se mi fossi chiamato Sballune...
Però un pò avere "qualche" messaggio sul forum aiuta! Però dai, un paio me li sarei meritato lo stesso (il mio innanzitutto... :esd:)

luposolitario
12-08-2010, 21:58
eccoti accotentato:)

musclemuseum
13-08-2010, 01:56
Su questo concordo... io dei 5 voti, forse 2 li avrei presi pure se mi fossi chiamato Sballune...
Però un pò avere "qualche" messaggio sul forum aiuta! Però dai, un paio me li sarei meritato lo stesso (il mio innanzitutto... :esd:)

beh, in parte è vero, altrimenti chiudiamo baracca e burattini e diamolo a zagor che ha vinto gli hattrick master :sisi:



musclemuseum

mjasky
13-08-2010, 08:04
eccoti accotentato:)

ma nooo....non volevo fare pena a nessuno......!!!

per quello c'è già Zidad!!! :asd::asd:

si scherza eh......;);)

danybig82
13-08-2010, 10:41
la gente rosicano :sisi:

Kira
14-08-2010, 12:29
Io per adesso sono ancora indeciso su chi votare, di sicuro escludo tutti quelli che si sono autovotati :p
Ho deciso :p
Esclusi il Derbla, _eNeRGy_, Keba, ZiDad e ZuccaVuota per autovoto (ed anche perché :look:), il sottoscritto perché di sicuro non mi autovoto e soprattutto perché già quattro voti sono uno scandalo epocale :asd: ...

... voto dj!!! ;)
Oltre a meritarlo per la scorsa stagione :up:, così arriva secondo al pari di ZiDad, e io contemporaneamente sono fuori dal podio :p

Faccio i miei complimenti anche a Beren perché comunque è un grande, ha stravinto la sua VI e viene da parecchie promozioni consecutive, a Mjasky, che ha ottenuto una signora promozione in IV allenando difesa (che fa rima con impresa), e a Joey che non è in lista ma che è diventato un pazzo contropiedista! (altra rima :asd:)

derblauereiter
14-08-2010, 14:04
Oggi pareggio sochevole, sarà l'effetto dello Sticazzo incombente ?

OrsettiOrsetti
14-08-2010, 14:11
Mancava l'ufficialità, ma lo stikazzo è più forte di questi meri formalismi.:sisi:

In ogni caso ora è ufficiale: la settima edizione dello Stikazzo viene assegnata a Derblauereiter! :bravo:


EDIT: aggiornato l'albo d'oro. (http://www.htita.it/showthread.php?66855-Sticazzo-Albo-d-oro)

ZiDad
14-08-2010, 14:16
Meritato come non mai! Almeno per il gradino alto... per il 2° posto ho qualche dubbio in più... :asd:
Però sticazzi, a me ha portato bene, a DJ un pò meno...

Kira
14-08-2010, 14:43
Però sticazzi, a me ha portato bene, a DJ un pò meno...
A me la medaglia di legno ha portato benissimo oggi :asd:

Piuttosto, mi sbaglio o 39 votanti è record negativo per le votazioni dello sticazzo?

OrsettiOrsetti
14-08-2010, 14:52
38 la scorsa stagione, in cui eravamo peraltro in tremendo ritardo, contro i 39, ma in periodo ferragostano, di questa edizione.


Probabilmente le continue polemiche spingono la gente ad allontanarsi dallo sticazzo...:sisi::esd:

Joey-sama
14-08-2010, 15:06
premio fuffa :calimar:

derblauereiter
14-08-2010, 15:26
premio fuffa :calimar:

la gente rosicano (cit.)

teopv90
14-08-2010, 15:34
38 la scorsa stagione, in cui eravamo peraltro in tremendo ritardo, contro i 39, ma in periodo ferragostano, di questa edizione.


Probabilmente le continue polemiche spingono la gente ad allontanarsi dallo sticazzo...:sisi::esd:

:sbonk:

ZiDad
15-08-2010, 00:58
premio fuffa :calimar:

Sei ovunque... :esd:
http://www.aabo.it/sminky/castorama.jpg

:asd:

Joey-sama
15-08-2010, 02:53
non rosico, figurati
si scherza :)





comunque rimango della mia idea :calimar:

dj501
15-08-2010, 12:05
maremma cane
quanta iazza porta sto coso!

bovino
19-08-2010, 15:22
maremma cane
quanta iazza porta sto coso!

....e non l'hai neanche vinto!........peccato sarebbe stata una bella lotta...."Lo Sticazzo vs Il Re Del Pianto" ........ovviamente lo sticazzo non avrebbe avuto scampo!