PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare gli allenandi.



jakethesnake
02-08-2010, 11:46
La squadra è a posto, mancano gli allenandi ed ho il necessario in cassa. Ma i prezzi mi sembrano esorbitanti rispetto al valore effettivo. Ed in + non li potrei allenare nella pausa. Quando mi conviene comprare gli allenandi per la prossima stagione?

teopv90
02-08-2010, 11:58
Adesso :sisi:
Ad inizio stagione saranno ancora più alti i prezzi..

jakethesnake
02-08-2010, 14:40
OK. Ti ho dato retta. Ho preso questo:

JGF
19 anni e 86 giorni, TSI = 5 070
buono di forma, accettabile in resistenza [Tecnico]
È tremendo in esperienza e scarso in carisma
Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: scarso
Cross: debole
Passaggi: debole
Attacco: straordinario
Calci piazzati: disastroso

ad una milionata con specialità. In prospettiva dovrebbe togliere il posto allo splendido senza specialità. Il prossimo passo sarà lo splendido con specialità multiskill. Ma quello verrà poi.

Questo a 400K che è a metà strada per lo scatto.

19 anni e 67 giorni, TSI = 1 220
tremendo di forma, insufficiente in resistenza [Imprevedibile]
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: debole
Cross: tremendo
Passaggi: debole
Attacco: formidabile
Calci piazzati: tremendo

In + ho comprato tutte le riserve di cui avevo bisogno. In cassa ho ancora 936K netti. Ma praticamente ho completato tutto quello che dovevo fare.
Adesso devo solo aspettare.

teopv90
02-08-2010, 15:09
Potevi anche non essere così frettoloso :asd:
Tecnico non è una gran specialità, e di secondarie lì non cen'è ombra..

Quei 936k, se non sai dove metterli, non lasciarli lì a marcire :nono:
Comprati un pò di ST, giocatori di 18-19 anni buoni in attacco scattanti ad eccellente.
Li fai scattare nelle amichevoli di inizio campionato, e, aggiungendoci il mercato alto, ci fai bei guadagni :sisi:

jakethesnake
02-08-2010, 15:20
Potevi anche non essere così frettoloso :asd:
Tecnico non è una gran specialità, e di secondarie lì non cen'è ombra..

Quei 936k, se non sai dove metterli, non lasciarli lì a marcire :nono:
Comprati un pò di ST, giocatori di 18-19 anni buoni in attacco scattanti ad eccellente.
Li fai scattare nelle amichevoli di inizio campionato, e, aggiungendoci il mercato alto, ci fai bei guadagni :sisi:

Li faccio scattare nelle amichevoli? E schierandoli dove scusa? Ho già 6 attaccanti (3 li schiero a centrocampo la prossima amichevole per prendere un po' di osmosi (avrò uno scatto da splendido a magnifico anche cosi) e già cosi è pesante.
Quelli sono riserve mica titolari.
La mia idea con i 900K, aggiunti alla vendita dello splendido di massimo mercato, è prendere un attaccante 19enne multiskill splendido veloce in alla seconda o terza giornata, quando si saranno placati i prezzi.

papero81
02-08-2010, 16:59
Li faccio scattare nelle amichevoli? E schierandoli dove scusa? Ho già 6 attaccanti (3 li schiero a centrocampo la prossima amichevole per prendere un po' di osmosi (avrò uno scatto da splendido a magnifico anche cosi) e già cosi è pesante.
Quelli sono riserve mica titolari.
La mia idea con i 900K, aggiunti alla vendita dello splendido di massimo mercato, è prendere un attaccante 19enne multiskill splendido veloce in alla seconda o terza giornata, quando si saranno placati i prezzi.

:suspi:

fino alla seconda - terza di ritorno i prezzi non si placano... nono

jakethesnake
02-08-2010, 17:08
:suspi:

fino alla seconda - terza di ritorno i prezzi non si placano... nono

Pazienza, allora aspetterò fino alla quarta. Nel frattempo ho un attaccante magnifico ed uno splendido che stanno scattando da piazzare. Intanto mi faccio un'idea di come sta andando il girone.

teopv90
02-08-2010, 18:04
Li faccio scattare nelle amichevoli? E schierandoli dove scusa? Ho già 6 attaccanti (3 li schiero a centrocampo la prossima amichevole per prendere un po' di osmosi (avrò uno scatto da splendido a magnifico anche cosi) e già cosi è pesante.
Quelli sono riserve mica titolari.
La mia idea con i 900K, aggiunti alla vendita dello splendido di massimo mercato, è prendere un attaccante 19enne multiskill splendido veloce in alla seconda o terza giornata, quando si saranno placati i prezzi.

Possono scattare per osmosi, può liberartisi uno slot per una vendita, o un infortunio, e magari gli fai giocare 30' a testa..
Poi boh vedi te, io se avessi soldi da parte mi tufferei al volo negli skillini, peccato che quei soldi devo investirli nel CC :p