PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova ala da V serie...



DiOli
02-08-2010, 11:12
Ciao ragazzi...

Sono riuscito a piazzare la mia attuale ala a 5,5 K ..

Era cosi... 24 anni e 104 giorni, veloce

Regia: magnifico Passaggi: formidabile
Cross: straordinario Difesa: scarso


Visto che era appena scattata a straordinario e vista l'età ho deciso di cambiarla...

Ora volevo sapere come vi muovereste per una nuova ala ?

io pensavo a giocatori con almeno magnifico/fuoriclasse in regia e almeno eccellente in cross, non oltre i 22 anni...

Voi che dite?


EDIT


Già che ci sono vi mostro anche l'altra mia ala attuale...


24 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 27-09-2010

Nato in: Germany

accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Proprietario: F.C.Ghevio (dal 07-10-2009 (5/40), 2s*10set*5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 61*770
Ingaggio: 15*060*€*(12*550*€) a settimana incluso il 20% di bonus 240*960*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: titanico Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso




Anche lei volevo venderla a inizio stagione, in quanto allenarla ora non mi farebbe piu guadagnare niente, oppure dite di tenerla per un altro scatto ?

PErchè dire che mi pompa un attacco laterale è poco, e io voglio andare in IV quest'anno..



Purtroppo le mie ali allenandi sono ancora acerbe per la prima squadra..

PRIMA

Ha esperienza scarso e carisma debole.

22 anni e 6 giorni, TSI = 13 340
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]
È scarso in esperienza e debole in carisma
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: buono
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso



SECONDA


Ha esperienza tremendo e carisma insufficiente.

22 anni e 107 giorni, TSI = 15 460
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: splendido Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Panzer
02-08-2010, 14:40
io le titolari le vendrei tutti e due..non osno niente di che per la tua serie.Venderei anche la riserva n2.VIste le nuove modifiche al posto tupo prenderei due mostri da schierare tm,un et veloce di 22 anni in regia e una offensiva sui 21 già alta in cross..lascerei da parte passaggi che sono sempre piu convinto non serva a una emerita cippa.
cmq

DiOli
02-08-2010, 15:17
Si la spruzzata di passaggi mi serve solo in fase di rivendita...

La et veloce da schierare TM all'inizio è abbastanza introvabile e troppo cara... anche un sovrannaturale potrebbe andare bene direi no?

l'ala offensiva sicuro la comprerò come dici te, in quanto già quella che venderò a inizio stagione l'avevo comprata cosi..

Le ale allenandi le tengo per poter anadare avanti in coppa, quindi per ora non sono sul mercato :)

musclemuseum
02-08-2010, 15:47
Passaggi nelle ali, IMHO, serve solo per le tattiche e da livelli stratosferici in su, tipo mitico in cross da pompare in passaggi, ma solo se si riesce ad arrivare almeno sopra lo straordinario, altrimenti fa solo fico da vedere ma quasi niente a livello di prestazione... Scusa l'OT.


musclemuseum

DiOli
02-08-2010, 15:58
Passaggi nelle ali, IMHO, serve solo per le tattiche e da livelli stratosferici in su, tipo mitico in cross da pompare in passaggi, ma solo se si riesce ad arrivare almeno sopra lo straordinario, altrimenti fa solo fico da vedere ma quasi niente a livello di prestazione... Scusa l'OT.


musclemuseum


verissimo, però ti assicuro che quando vai a vendere per ali con passaggi la gente è disposta a fare piu volentieri sacrifici...

Fatto sta che, te cosa consiglieresti?

Panzer
02-08-2010, 16:12
appunto,se parliamo di mercato i passaggi servono perchè fanno scena,e devo ammettere che anche io le prendo sempre almeno insuff..ma giusto perchè mi fa un effetto strano se non c e l'hanno per niente.Riguardo il mostro tm che ti ho mandato è solo un esmepio di cosa intenda io per ala perfetta adesso ocme adesso,ovviamente a patto che si possa rinunciare a un lato delattacco.Riguardo l'investimento è vero che costano molto ma un et\veloce se riesci a portarla tipo a sovra entro i 25\6\ mettiamo la rivendi cmq bene,altrimenti ne prendi una come me di 19 magnifico e pochi giorni che costa cmq parecchio ma che a 22 anni dovrei riuscire a vendere a 6kk(sempre se la rivendo,ma credo di no)

DiOli
02-08-2010, 16:19
Verissimo il discorso che fai sull'ala TM..

Ora inizio a sondare il mercato...

La seconda ala però dovrà spaccare i culi in modo da avere 2 lati dell'attacco forti sui 3 disponibili..

e dovrò spender di piu per averla già formata, anche rinunciando un po al guadagno forse..

Panzer
02-08-2010, 22:46
242191498

se fai in tempo prendila,è un affare

max51498
02-08-2010, 22:59
Posso solo dire di ritenerti fortunato di averla piazzata a 5,5, milioni. Io con un'ala più forte di quella (stessa età, stessa specialità) non sono riuscito a piazzarla per molto meno

DiOli
03-08-2010, 00:03
242191498

se fai in tempo prendila,è un affare

non l'ho vista, ma è andata invenduta..


Posso solo dire di ritenerti fortunato di averla piazzata a 5,5, milioni. Io con un'ala più forte di quella (stessa età, stessa specialità) non sono riuscito a piazzarla per molto meno

beh si infatti 1 offerta e via.. aspetta 2 sett e vendi anche la tua..

DiOli
04-08-2010, 14:44
Primo acquisto fatto..


Mirosław
21 anni e 29 giorni, Prossimo compleanno: 26-10-2010

Nato in: Poland

accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: F.C.Ghevio (dal 04-08-2010 (16/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 31*230
Ingaggio: 17*676*€*(14*730*€) a settimana incluso il 20% di bonus 282*816*€ /stagione
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo


Ora andrò in vacanza e quando torno sarà gia la 2 giornata di campionato, quindi per l'ala titanica in cross la tengo e probabilmente la porto a extraterrestre a questo punto in quanto non posso trovare un sostituto adeguato per ora !

Panzer
04-08-2010, 15:20
alla fine l'hai preso..buon acquisto.