PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove regole



Pultrak
01-08-2010, 12:57
mi chiedevo visto che i prezzi sono destinati a scendere nel breve periodo a causa delle nuove regole che consentono ai giocatori di crescere piu velocemente, non sarebbe conveniente fare una stagione di transizione vendendo i pezzi pregiati con un alto introito e ricomprarli tra una stagione?

Ciao a tutti

DiOli
01-08-2010, 13:10
Sicuramente si, però secondo me i prezzi caleranno più nel lungo termine, magari una stagione potrebbe non bastare..

la domanda è : tu saresti disposto ad aspettare almeno due stagioni per guadagnare solo più soldi ? che stimoli avresti ?

Naaaaaaaaaaaaaaaaa io non lo farei, punto a vincere ogni anno !

derblauereiter
01-08-2010, 15:43
mi chiedevo visto che i prezzi sono destinati a scendere nel breve periodo a causa delle nuove regole che consentono ai giocatori di crescere piu velocemente, non sarebbe conveniente fare una stagione di transizione vendendo i pezzi pregiati con un alto introito e ricomprarli tra una stagione?

Ciao a tutti

Probabilmente è quello che farò :sisi:

Joey-sama
01-08-2010, 16:22
io invece ho già promosso senza vendere 2 minchioni dalla primavera, tanto se crescono in fretta :p

aggo85
01-08-2010, 18:33
sui monoskill il calo si avrà presto, per i multiskill belli alti dal doppio magnifico in su il calo avverrà tra un bel po' secondo me.