PDA

Visualizza Versione Completa : partita di coppa... problema allenamento...



papero81
30-07-2010, 19:18
Essendo stato promosso in VIII, questa stagione dovrei fare la coppa giusto????

vorrei che qualcuno mi rispondesse prima di esporre il vero problema...

se non giocassi la coppa il problema non ci sarebbe...

grazie

derblauereiter
30-07-2010, 19:30
Con le regole di una volta non giocavi.
Non so adesso coi ripescaggi e i magheggi cosa succede.

teopv90
30-07-2010, 19:40
Teoricamente no, ma io l'anno scorso da neopromosso in VIII l'ho giocata.
E mi sa che tu hai fatto lo stesso pensiero mio: fare due giri di passaggi in pausa :esd:

Se è così ti recupero il thread mio, ci sono tutte le conseguenze della mia super sconfitta in coppa :sisi:

Avone
30-07-2010, 19:53
la coppa dovresti farla....e non conviene mai prendere una scoppola assurda...ti calano tifosi ( e quindi parecchi incasso ) e la fiducia si azzera!!!metti la formazione titolare e allena i titolari imho

papero81
30-07-2010, 19:57
Teoricamente no, ma io l'anno scorso da neopromosso in VIII l'ho giocata.
E mi sa che tu hai fatto lo stesso pensiero mio: fare due giri di passaggi in pausa :esd:

Se è così ti recupero il thread mio, ci sono tutte le conseguenze della mia super sconfitta in coppa :sisi:

preso... è esattamente il mio problema.... come si intitolava il tuo 3D???

teopv90
30-07-2010, 19:59
Non è così negativo invece..

http://www.htita.it/showthread.php?66664-L-ex-Teopv90-frocchio-gioca-la-coppa-.&highlight=

papero81
30-07-2010, 20:13
Non è così negativo invece..

http://www.htita.it/showthread.php?66664-L-ex-Teopv90-frocchio-gioca-la-coppa-.&highlight=

grazie teo :up:

10 psico prima della partita e vada come vada...

magari sono fortunato e non me la fanno giocare...

papero81
30-07-2010, 20:16
la coppa dovresti farla....e non conviene mai prendere una scoppola assurda...ti calano tifosi ( e quindi parecchi incasso ) e la fiducia si azzera!!!metti la formazione titolare e allena i titolari imho

il fatto è che NON posso non schierare 253 con 8 attaccanti in campo... ho impostato tutta la campagna acquisti sui biscattanti in attacco e passaggi e ora ne ho 6 più i 3 titolari e i 2 allenandi a lungo termine... se non li faccio scattare in questa pausa mi va a putxxxxtane il programma di una intera stagione...

teopv90
30-07-2010, 21:08
Guarda, secondo me i 10 psico sono esagerati :sisi:

Io ne avevo tre fissi (li tengo sempre, mi dimentico di licenziarli in pausa).
Dopo l'8-0 subito la fiducia è scesa sì a disastrosa, ma portandoli solamente a 5 è risalita a decente, che non è poi così male.

papero81
31-07-2010, 11:51
Guarda, secondo me i 10 psico sono esagerati :sisi:

Io ne avevo tre fissi (li tengo sempre, mi dimentico di licenziarli in pausa).
Dopo l'8-0 subito la fiducia è scesa sì a disastrosa, ma portandoli solamente a 5 è risalita a decente, che non è poi così male.

si ma tu non li avevi presi 10 prima della partita... magari prendendoli invece che a disastrosa mi va a tremenda o scarsa e tenendoli un' altra settimana mi sale ancora...

cmq non sono sicuro che la farò la coppa... e fino alla fine spero di non farla...

azteca
31-07-2010, 11:53
cmq non sono sicuro che la farò la coppa... e fino alla fine spero di non farla...

schifato da un pic e un incasso dello stadio ? :suspi:

papero81
31-07-2010, 12:20
schifato da un pic e un incasso dello stadio ? :suspi:

dall' incasso no ma di un pic con allenatore tremendo in carisma ci faccio ben poco se rapportato al calo ingente della fiducia...

darkmorpheus
31-07-2010, 12:31
Paradossalmente chi vince la sua IX non partecipa alla coppa, mentre chi viene ripescato per una promozione in VIII molto probabilmente parteciperà.

teopv90
31-07-2010, 13:43
Paradossalmente chi vince la sua IX non partecipa alla coppa, mentre chi viene ripescato per una promozione in VIII molto probabilmente parteciperà.

Io avevo partecipato da vincente di IX, mica da ripescato :nono:
Pato per i 10 psico vedi te, io con il 3+2 mi son ritrovato fiducia decente prima della prima di campionato, quindi non mi sembra male.

darkmorpheus
31-07-2010, 14:09
Io avevo partecipato da vincente di IX, mica da ripescato :nono:
Pato per i 10 psico vedi te, io con il 3+2 mi son ritrovato fiducia decente prima della prima di campionato, quindi non mi sembra male.

Boh, io ai tempi non partecipai.

settebeo
31-07-2010, 14:16
devi semplicemente aspettare la composizione dei nuovi gironi: se ti mettono in ottava posizione NON giochi la coppa; se ti mettono in settima sì.

teopv90
31-07-2010, 14:23
devi semplicemente aspettare la composizione dei nuovi gironi: se ti mettono in ottava posizione NON giochi la coppa; se ti mettono in settima sì.

Falso anche questo :esd:

Io l'anno scorso ero ottavo, difatti la prima di campionato l'ho giocata in trasferta :sisi:

ziomirko
31-07-2010, 14:48
Mi sembra di ricordare che partecipano alla coppa tutte le squadre dalla settima in su e tutte le squadre di ottava che abbiano giocato almeno una stagione in ottava, quindi le neopromosse non dovrebbero giocare, a me infatti è successo così. Ovvio poi che se, a causa dei BOT che retrocedono, non ci sono sufficienti squadre fanno giocare anche le neopromosse, però è un'eccezione. Io la coppa la giocherei a prescindere, incasso e pic non hanno prezzo!

papero81
04-08-2010, 18:44
alla fine la coppa la gioco... contro uno di VI che ha perso lo spareggio per andare in V...

anche con la formazione titolare mi asfalterebbe cmq...

dato che voglio prendere 10 psico devo prenderli prima del reset di sabato giusto???

prendendoli il lunedì prima della coppa cosa cambierebbe????

grazie

Panzer
04-08-2010, 20:02
io lo scorso anno sono arrivaro primo e poi ho giocato la coppa,ho perso e mi ho mandato in malora la stagione visto che i miei avverdari avevano vinto a culo la prima.Quest'anno tanto per cambiare ho beccato una bestia che gioca contropiede,con una difesa pazzeca(sqaudra di 6 mi pare) . Ho deciso cmq di piccare e andare di contropiede,persa per persa almeno non mi fotto la fiducia,che dite faccio basta cosi o prendo pure gli psico?Oppue gioco normale?se schjero la squadra titolare con il reset della fiducia potrei batterlo,però se perdo e gioco normal inzio la stagione già svantaggiato,e questa stagione voglio andare in settima.che faccio?

Hendeling
04-08-2010, 21:05
alla fine la coppa la gioco... contro uno di VI che ha perso lo spareggio per andare in V...

anche con la formazione titolare mi asfalterebbe cmq...

dato che voglio prendere 10 psico devo prenderli prima del reset di sabato giusto???
giusto
prendendoli il lunedì prima della coppa cosa cambierebbe????

grazie

Risparmi uno stipendio, ma giochi con la fiducia data dal reset.
Funziona così: prima c'è il reset e poi c'è l'aggiornamento della fiducia, quindi se hai già gli psicologi ti alzano la fiducia dopo il reset, ma prima della partita.

Panzer
04-08-2010, 21:07
quindi conviene prenderli prima?

papero81
04-08-2010, 22:26
Risparmi uno stipendio, ma giochi con la fiducia data dal reset.
Funziona così: prima c'è il reset e poi c'è l'aggiornamento della fiducia, quindi se hai già gli psicologi ti alzano la fiducia dopo il reset, ma prima della partita.

ok li prendo sicuro allora...

Fara
04-08-2010, 22:38
mi raccomando.. pressa per cercare di prendere il minor numero possibile di gol..

papero81
04-08-2010, 22:42
mi raccomando.. pressa per cercare di prendere il minor numero possibile di gol..

pressing.... hai ragione, non ci avevo pensato... :up:

teopv90
04-08-2010, 23:31
Pato facci sapere come va la fiducia poi..
Spero non la troverai anche tu a decente altrimenti gli psico sono inutili :esd:

papero81
05-08-2010, 12:24
Pato facci sapere come va la fiducia poi..
Spero non la troverai anche tu a decente altrimenti gli psico sono inutili :esd:

ok vi farò sapere... se non ho capito male con 10 psico dovrebbe essere più alta della media già prima della partita di coppa, andar giù di brutto dopo la pesante sconfitta e poi risalire prima della partita di campionato... vedremo...

Kira
05-08-2010, 13:03
ok vi farò sapere... se non ho capito male con 10 psico dovrebbe essere più alta della media già prima della partita di coppa, andar giù di brutto dopo la pesante sconfitta e poi risalire prima della partita di campionato... vedremo...
http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2009/03/23/staff/#psicologi

papero81
10-08-2010, 21:33
Pato facci sapere come va la fiducia poi..
Spero non la troverai anche tu a decente altrimenti gli psico sono inutili :esd:

partita finita 0-9 e fiducia calata a disastrosa... dubito che anche con 10psico vada a più di decente...

teopv90
10-08-2010, 22:48
Boh vediamo.. Se va a decente allora i miei 5 psico hanno reso come i tuoi 10 :p

papero81
11-08-2010, 11:49
Boh vediamo.. Se va a decente allora i miei 5 psico hanno reso come i tuoi 10 :p

a sto punto mi va anche bene che arrivi almeno a decente... ci sono 3 livelli da disastrosa a decente e 4 per andare a forte... l' aggiornamento della fiducia se non sbaglio è uno solo ed è di sabato alle 2 giusto???? 10 psico dici che mi fanno salire di 4 livelli???? io ne dubito... però non si sa mai... non ho nessuna esperienza in questa cosa...:(

Panzer
11-08-2010, 14:36
disastroso????ma sei pazzo ha farti piallare cosi?

papero81
11-08-2010, 14:39
disastroso????ma sei pazzo ha farti piallare cosi?

come già detto non avevo alternative... ho basato tutta la mia stagione su biscattanti attacco/passaggi contando di farli scattare nella pausa in passaggi per poi pian piano farli scattare in campionato per osmosi... con 8 attaccanti in campo era dura non farmi piallare...

Panzer
11-08-2010, 14:47
devi capire che una cazzata del genere puo costarti la stagione in certe serie.

teopv90
11-08-2010, 14:53
devi capire che una cazzata del genere puo costarti la stagione in certe serie.

Ma non esageriamo, ti fai la prima di campionato con fiducia decente (minimo decente) e mica muore nessuno :asd:
Ed economicamente i biscottanti gli rendevano, io ho fatto lo stesso una stagione fa e non mi sono pentito.
D'altronde un neopromosso in ottava non è che può fare chissà che risultati contro qualcuno di ben più forte, e tra perdere 0-4 e 0-9 facendo scattare gente, io preferisco lo 0-9.. Poi son opinioni :rolleyes:

papero81
11-08-2010, 14:54
devi capire che una cazzata del genere puo costarti la stagione in certe serie.

non preoccuparti che lo so, questa stagione non sapendo con sicurezza se avrei fatto la coppa o meno me la sono rischiata dato che cmq un paio di stagioni in VIII contavo di farcele... questa per me è la classica stagione dove punto a fare su più soldi possibili per rinforzarmi per bene nella prossima pausa... non ho ambizioni di promozione e sicuramente non retrocedo quindi il discorso ci sta alla grande secondo me...

e poi il mio avversario anche se avessi schierato la formazione migliore mi avrebbe asfaltato cmq...

papero81
11-08-2010, 14:58
Ma non esageriamo, ti fai la prima di campionato con fiducia decente (minimo decente) e mica muore nessuno :asd:
Ed economicamente i biscottanti gli rendevano, io ho fatto lo stesso una stagione fa e non mi sono pentito.
D'altronde un neopromosso in ottava non è che può fare chissà che risultati contro qualcuno di ben più forte, e tra perdere 0-4 e 0-9 facendo scattare gente, io preferisco lo 0-9.. Poi son opinioni :rolleyes:
:up::bravo::up::bravo:

Panzer
11-08-2010, 15:00
se non punti a vincere sono d'accordo!lui alla fine ha una buona squadra e poteva ambire a vincere subito..come sono punti di vista..oguno fa come crede.

papero81
11-08-2010, 15:04
se non punti a vincere sono d'accordo!lui alla fine ha una buona squadra e poteva ambire a vincere subito..come sono punti di vista..oguno fa come crede.

e ti dirò che anche così facendo qualche possibilità ce l' ho di salire... a parte 1 squadra che sulla carta è più forte di me con le altre me la gioco alla grande... certo, ne sale 1 sola... ma HT ci ha abituato a risultati sorprendenti quindi...

Panzer
11-08-2010, 15:10
si ma sei quasi senza cc..devi fare qualche acquisto

papero81
17-08-2010, 15:41
Boh vediamo.. Se va a decente allora i miei 5 psico hanno reso come i tuoi 10 :p

ero in ferie e non sono riuscito a collegarmi prima della partita ma, DOPO la partita, vinta 1-2, la fiducia era a decente :eek: quindi vuol dire che prima della partita era anche meno probabilmente... morale i 10 psico non sono serviti a niente tranne che a farmi spendere dei soldi per niente...

papero81
17-08-2010, 15:42
si ma sei quasi senza cc..devi fare qualche acquisto

sabato fuori casa giocando normal con TS calmi ho fatto accettabile basso a cc... non male dai...

Panzer
17-08-2010, 17:29
si non male...ti è andata bene,poi ovviamente dipende sempre dall'avversario.

papero81
17-08-2010, 21:05
si non male...ti è andata bene,poi ovviamente dipende sempre dall'avversario.

certo, il fatto che ho scritto che posso giocarmela è anche rapportato alla serie in cui sono... cmq 2 sovra e un fuoriclasse a cc ce li ho...