PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè?



davidaccio
28-07-2010, 00:52
Il giocatore 1 ha delle skill più alte e un tsi più alto rispetto al giocatore 2, ma HO mi dice che il giocatore 2 è più forte...Perchè? Soltanto perchè è scarso di forma? Quando la forma risalirà le sue valutazioni cambieranno? (scusate la niubbiaggine)


Giocatore 1


scarso di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 8 590
Ingaggio: 7 956 € (6 630 €) a settimana incluso il 20% di bonus
127 296 € /stagione
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 8/20 eccellente



Giocatore 2
30 anni e 100 giorni, Prossimo compleanno: 09-08-2010
Poland

buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.


Indice Totale Skill (TSI): 4 640
Ingaggio: 2 460 € (2 050 €) a settimana incluso il 20% di bonus
39 360 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole

Kira
28-07-2010, 01:12
Il giocatore 1 ha delle skill più alte e un tsi più alto rispetto al giocatore 2, ma HO mi dice che il giocatore 2 è più forte... perché? Soltanto perché è scarso di forma? Quando la forma risalirà le sue valutazioni cambieranno? (scusate la niubbiaggine)
Soltanto? Sono quattro livelli di differenza...

Piuttosto non controllare il valore che gli da HO, controlla come cambiano le valutazioni generali della squadra (a CC più che altro, visto che è un centrocampista) :sisi:

davidaccio
28-07-2010, 09:55
le valutazioni del mio centrocampo restano comunque invariate debole(basso) cambia solo qualche decimale. Se Alleno generale per 1 settimana questo giocatore ne avrà dei benefici sulla forma o mi conviene aspettare che salga da solo?

Kira
28-07-2010, 10:34
le valutazioni del mio centrocampo restano comunque invariate debole (basso) cambia solo qualche decimale.
Beh, almeno dei due scegli quello che ti da qualche decimale in più!


Se alleno generale per 1 settimana questo giocatore ne avrà dei benefici sulla forma o mi conviene aspettare che salga da solo?
La seconda... perché allenando generale interromperesti l'allenamento attuale (= perdita di prestazioni e soprattutto economica), e comunque non avresti la certezza che in un allenamento la forma gli risalga subito (considerato che è a scarso è molto probabile, ma non certo). :sisi:

Ci sarà un motivo se qui nel forum (quasi) nessuno allena generale e (quasi) tutti lo sconsigliano...