PDA

Visualizza Versione Completa : Conferme fantacalcio 2010/2011



teppic
27-07-2010, 17:43
Domani usciranno i calendari della serie A 2010/2011 e quindi si può cominciare ad organizzare la nuova edizione del fantahtita.

Cominciamo con le conferme:

Real Pe Pe (Goldrake) CONFERMATO
Brumbies (Hyypia) CONFERMATO
AS Aldair (Nails74) NON CONFERMATO
Papsoca (Teppic) CONFERMATO
Rex FFC (Fantaluca) CONFERMATO
Teppi Sticà (Papclems) CONFERMATO
Long Shadow (Dampyr) CONFERMATO
Sticazzo d'oro F.C. (Cekkino) CONFERMATO
Palla di Lardo (Dr Velvet) CONFERMATO
Azzeka (Azteka) CONFERMATO
Lemmings (Samleroy) NON CONFERMATO
Bad (Mjasky) TAGLIATO

Lista di riserva (in rigoroso ordine di data richiesta)
Lillo
Crashandburn
teopv90

Le conferme vanno date ENTRO E NON OLTRE il 1°AGOSTO 2010, chi non conferma è fuori.

Dampyr
27-07-2010, 17:50
Confermo

fantaluca
27-07-2010, 18:11
straconfermo

PAP culo e culo chi non glielo dice

cekkino
27-07-2010, 18:45
Ma l'andazzo sarà ancora in fase calante? :asd:

Vabbè confermo :sisi:

fantaluca
27-07-2010, 19:32
Ma l'andazzo sarà ancora in fase calante? :asd:

Vabbè confermo :sisi:

la gestione è "alla romana"... che non vuol dire divisa tra tutti in parti uguali, ma che rispecchia il ritmo lavorativo nella capitale: un giorno al mese quando è tanto :esd:

goldrake11
27-07-2010, 21:45
Io chiaramente ci sto!:champ:

azteca
28-07-2010, 10:04
confermo


palla di lardo suca :esd:

teopv90
28-07-2010, 12:34
Parteciperei volentieri :sisi:

Se si liberano tre squadre sono qui :sisi:

papclems
28-07-2010, 13:50
stanotte ho sognato, la Morte.
Poi l'ADES, e Il minotauro.

Infine l'Armagheddon e un eclisse solare totale di 2 anni lunga, con l'estinzione della vita sulla terra.


Al risveglio mi son detto "meglio che vo a vedere se teppic ha fatto il topic delle conferme del fantacalcio".



:sisi:

teppic
28-07-2010, 13:51
stanotte ho sognato, la Morte.
Poi l'ADES, e Il minotauro.

Infine l'Armagheddon e un eclisse solare totale di 2 anni lunga, con l'estinzione della vita sulla terra.


Al risveglio mi son detto "meglio che vo a vedere se teppic ha fatto il topic delle conferme del fantacalcio".



:sisi:

Ma in tutto ciò hai anche immaginato di dare una risposta? :mazza:

fantaluca
28-07-2010, 13:58
stanotte ho sognato, la Morte.
Poi l'ADES, e Il minotauro.

Infine l'Armagheddon e un eclisse solare totale di 2 anni lunga, con l'estinzione della vita sulla terra.


Al risveglio mi son detto "meglio che vo a vedere se teppic ha fatto il topic delle conferme del fantacalcio".



:sisi:


Ma in tutto ciò hai anche immaginato di dare una risposta? :mazza:

Pap è scemo... ora ho le prove :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dampyr
28-07-2010, 14:00
Ma in tutto ciò hai anche immaginato di dare una risposta? :mazza:

http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
.

papclems
28-07-2010, 14:00
ah si .. confermo :esd:



:P

Dr_Velvet
29-07-2010, 10:42
confermo la precedente conferma della partecipazione ad un fantacalcio che è già kafkiano.
"come un cane!" saranno le ultime parole che ognuno di noi pronuncerà dinanzi ai funzionari teppicchiani.E sarà come se la vergogna dovesse sopravviverci :sisi:

ingegnerlillo
29-07-2010, 12:08
Io e Crash confermiamo la partecipazione in coppia. Quindi perchè ci rientri Teopv basta che rimangano libere 2 squadre :sisi:

Hyypia
29-07-2010, 17:06
confermo :sisi:
spero che non ci sia troppa roba da fare quest'anno però visto che fino al 16 agosto non ci sarò....

teppic
29-07-2010, 17:29
spero che non ci sia troppa roba da fare quest'anno però visto che fino al 16 agosto non ci sarò....

Problemi tuoi

Dampyr
29-07-2010, 17:41
Problemi tuoi

:esd:

Hyypia
29-07-2010, 17:56
Problemi tuoi

:asd:

tra l'altro la mia rosa già ridicola dopo questo mercato è ancora più ridicola... :asd:

papclems
30-07-2010, 10:10
mai ridicola quanto teppic, fidati :esd:

teopv90
02-08-2010, 17:58
Mi confermate che ho una squadra?
Il regolamento l'ho letto, vorrei dare un'occhiata alla rosa :sisi:

Nails74
02-08-2010, 21:55
Sono fuori??? NUuuuuuuuuuuuuu

Dr_Velvet
02-08-2010, 22:43
Sono fuori??? NUuuuuuuuuuuuuu
non so,bisogna vedere se lillo e stich and burn confermano la squadra frocia.

ingegnerlillo
03-08-2010, 08:27
Squadra dell'amicizia, prego :sisi:

Crash and Burn
03-08-2010, 09:27
Squadra dell'amicizia, prego :sisi:

squadra dell'amicizia non si può proprio sentire...è quasi meglio squadra frocia :asd:

cmq...possiamo sceglierci quale squadra prendere (non ho visto l'altra ma quella di mjaski è inguardabile :p)???

ingegnerlillo
03-08-2010, 10:20
squadra dell'amicizia non si può proprio sentire...è quasi meglio squadra frocia :asd:

cmq...possiamo sceglierci quale squadra prendere (non ho visto l'altra ma quella di mjaski è inguardabile :p)???

Ghey team come lo vedi? :asd:

Comunque vogliamo la scelta! :P

teppic
03-08-2010, 10:45
Sono fuori??? NUuuuuuuuuuuuuu

Se ci dai una risposta sulla conferma sei dentro.

teppic
03-08-2010, 10:47
Per gli altri:
Se lillo e crash giocano insieme hanno la prima scelta sulle due squadre libere ovvero lemmings e bad, teopv ovviamente si prende lo scarto, come è giusto che sia.

Crash and Burn
03-08-2010, 11:06
Per gli altri:
Se lillo e crash giocano insieme hanno la prima scelta sulle due squadre libere ovvero lemmings e bad, teopv ovviamente si prende lo scarto, come è giusto che sia.

confermati anche i 3 tagli?

stiamo decidendo quale squadra prendere :p

teopv90
03-08-2010, 11:22
confermati anche i 3 tagli?

stiamo decidendo quale squadra prendere :p

Dai che voglio sapere che bidoni ho :sisi:

Domanda: ma le rose sul sito non sono ancora aggiornate, giusto?
C'è un modo per sapere quali giocatori se ne vanno?
Non intendo le scadenze di contratto, ma quelli finiti all'estero :sisi:

E per il bilancio, ad esempio, se leggo:

Attaccante MATRI Alessandro Cagliari 3 45

Significa che lo pago 45 milioni in tre anni (15x3) o 45 milioni all'anno per tre anni?

Dampyr
03-08-2010, 11:23
Dai che voglio sapere che bidoni ho :sisi:

Domanda: ma le rose sul sito non sono ancora aggiornate, giusto?
C'è un modo per sapere quali giocatori se ne vanno?
Non intendo le scadenze di contratto, ma quelli finiti all'estero :sisi:

E per il bilancio, ad esempio, se leggo:

Attaccante MATRI Alessandro Cagliari 3 45

Significa che lo pago 45 milioni in tre anni (15x3) o 45 milioni all'anno per tre anni?

:read:

teopv90
03-08-2010, 11:28
Bello :asd:

Una delle due squadre paga Ronaldinho 50 e l'altra Matri 45 :esd:
Buona scelta a Lillo e Stitch :sisi:

Crash and Burn
03-08-2010, 11:46
bene...la gaia accoppiata ha deciso....si prende possesso di lemmings, ho parlato personalmente con Ronaldinho e non essendo megalomane come berlusconi non l'ho fatto nemmeno salire sul tavolo, mi ha promesso una stagione di divertimenti (spero intendesse in campo e non in giro per locali reggae) :p

Dr_Velvet
03-08-2010, 11:57
Per gli altri:
Se lillo e crash giocano insieme hanno la prima scelta sulle due squadre libere ovvero lemmings e bad, teopv ovviamente si prende lo scarto, come è giusto che sia.
solo frattaglie per teopano :sisi:


Dai che voglio sapere che bidoni ho :sisi:

Domanda: ma le rose sul sito non sono ancora aggiornate, giusto?
C'è un modo per sapere quali giocatori se ne vanno?
Non intendo le scadenze di contratto, ma quelli finiti all'estero :sisi:

E per il bilancio, ad esempio, se leggo:

Attaccante MATRI Alessandro Cagliari 3 45

Significa che lo pago 45 milioni in tre anni (15x3) o 45 milioni all'anno per tre anni?
la lista verrà aggiornata nei tempi teppicchiani(cioè verso marzo 2015).
Considera che il listone gazzetta,solo per fare un'esempio,è stato pubblicato per la prima volta oggi.Per il resto,datti una mossa e informati un po' in giro.O vuoi che stasera lillo,stich,crash e burn vengano a rimboccarti anche le coperte con tutta la squadra frocia al seguito?:esd:

Dampyr
03-08-2010, 12:02
Per chi volesse spulciare in giro, fantagazzetta ha già pubblicato le valutazioni (e quindi i giocatori conteggiati),e fantaclub lo farà in giornata

Dr_Velvet
03-08-2010, 12:10
Per chi volesse spulciare in giro, fantagazzetta ha già pubblicato le valutazioni (e quindi i giocatori conteggiati),e fantaclub lo farà in giornata
l'ho detto prima io :sisi::esd:

teopv90
03-08-2010, 12:10
solo frattaglie per teopano :sisi:

Quasi quasi rinomino la squadra Teofrattaglie :sisi:


la lista verrà aggiornata nei tempi teppicchiani(cioè verso marzo 2015).
Considera che il listone gazzetta,solo per fare un'esempio,è stato pubblicato per la prima volta oggi.Per il resto,datti una mossa e informati un po' in giro.O vuoi che stasera lillo,stich,crash e burn vengano a rimboccarti anche le coperte con tutta la squadra frocia al seguito?:esd:

Da due sono già diventati quattro.. Si riproducono in fretta :eek:

Vado a cercare sul fantagazzetta che fine ha fatto Bogdani perchè lo pago 45 cucuzze l'anno :suspi:
Altrimenti so come usare uno dei tre tagli :asd:

Merda Bogdani è al Cesena :sbonk:

Dampyr
03-08-2010, 12:19
Nails, che fai allora? :confused:

teppic
03-08-2010, 12:58
Allora, in attesa di nails, vi comunico un po' di notizie e di date:
- Le rose attuali sono sul sito http://www.robet.it/fanta_htita/rose.htm, e sono quelle della scorsa stagione. Da queste vanno sicuramente tolti tutti i giocatori con 1 anno di contratto. Per quanto riguarda le rose definitive bisogna attendere la chiusura del mercato, ovvero il 31 agosto, nel frattempo se sapete che qualche vostro giocatore è all'estero potete già considerato tagliato.
- La prima fase di mercato a buste si terrà domenica 5 settembre
- La prima partita di campionato sarà il 19 settembre
- Lillo/crash e Teopv avranno la possibilità di tagliare 3 giocatori indipendentemente dalla durata del contratto. Dovranno comunicarmi i tagli entro e non oltre il 1 settembre, se non riceverò comunicazione considererò che avete deciso di non tagliare nessuno.

Dampyr
03-08-2010, 13:09
Allora, in attesa di nails, vi comunico un po' di notizie e di date:
- Le rose attuali sono sul sito http://www.robet.it/fanta_htita/rose.htm, e sono quelle della scorsa stagione. Da queste vanno sicuramente tolti tutti i giocatori con 1 anno di contratto. Per quanto riguarda le rose definitive bisogna attendere la chiusura del mercato, ovvero il 31 agosto, nel frattempo se sapete che qualche vostro giocatore è all'estero potete già considerato tagliato.
- La prima fase di mercato a buste si terrà domenica 5 settembre
- La prima partita di campionato sarà il 19 settembre
- Lillo/crash e Teopv avranno la possibilità di tagliare 3 giocatori indipendentemente dalla durata del contratto. Dovranno comunicarmi i tagli entro e non oltre il 1 settembre, se non riceverò comunicazione considererò che avete deciso di non tagliare nessuno.

Apriamo un thread per le considerazioni sulle rose? Giocatori sicuramente tagliati, etc.? Teniamo tutto in un thread, fino al 1 di settembre quando si avrà la situazione ufficiale. Così avremmo le rose bene o male sott'occhio qui, poi il sito diventa il riferimento per i movimenti definitivi.

Crash and Burn
03-08-2010, 13:17
apri apri :p

teopv90
03-08-2010, 13:54
Allora, in attesa di nails, vi comunico un po' di notizie e di date:
- Le rose attuali sono sul sito http://www.robet.it/fanta_htita/rose.htm, e sono quelle della scorsa stagione. Da queste vanno sicuramente tolti tutti i giocatori con 1 anno di contratto. Per quanto riguarda le rose definitive bisogna attendere la chiusura del mercato, ovvero il 31 agosto, nel frattempo se sapete che qualche vostro giocatore è all'estero potete già considerato tagliato.
- La prima fase di mercato a buste si terrà domenica 5 settembre
- La prima partita di campionato sarà il 19 settembre
- Lillo/crash e Teopv avranno la possibilità di tagliare 3 giocatori indipendentemente dalla durata del contratto. Dovranno comunicarmi i tagli entro e non oltre il 1 settembre, se non riceverò comunicazione considererò che avete deciso di non tagliare nessuno.

I tagli via PM? O basta scriverlo qui?

fantaluca
03-08-2010, 14:05
è l'anno di Diego ed Amauri con lotta serrata fino alla fine per il pallone d'oro tallonati da Giovinco... ho detto...

teppic
03-08-2010, 14:06
I tagli via PM? O basta scriverlo qui?

Aspetta di aver assegnata la squadra definitiva...nails in giornata ci farà sapere. Poi potrai comunicare i tagli direttamente nel thread delle rose tanto è una cosa pubblica.

teopv90
04-08-2010, 16:23
Ma saltiamo le prime due giornate di campionato ''vero''?

Dampyr
04-08-2010, 16:27
Nails che fine ha fatto?

papclems
04-08-2010, 19:06
ma i tagli quindi solo per lefrattaglie e stic lillobarn e crosh? :look:

Dr_Velvet
04-08-2010, 19:19
pap ,apri un controsondaggio sulla possibilità di un rinnovo solo senza aumento di stipendio :D

Nails74
04-08-2010, 23:34
Alla fine mi tocca mollare, mi dispiace ma il tempo è veramente relativo (dal lavoro non ho nemmeno il tempo per respirare e quando torno a casa vince il giovine di 9 mesi) ... Ci sono delle riserve se non ho letto male (se non trovate nessuno posso provare a tenere la squadra per completare la serie)

cmq farò il tifo per la squadra dei gai!!! ;))

Dampyr
05-08-2010, 08:56
Alla fine mi tocca mollare, mi dispiace ma il tempo è veramente relativo (dal lavoro non ho nemmeno il tempo per respirare e quando torno a casa vince il giovine di 9 mesi) ... Ci sono delle riserve se non ho letto male (se non trovate nessuno posso provare a tenere la squadra per completare la serie)

cmq farò il tifo per la squadra dei gai!!! ;))

:up:
Però mi sa che abbiamo finito le riserve :\

teppic
05-08-2010, 09:49
Ok Nails fuori. Crash e lillo potete scegliere anche la squadra di nails, e se volete potete scindervi e prendere due squadre...decidete in fretta. Teop a questo punto aspetta la scelta dei gemellini.

Crash and Burn
05-08-2010, 10:15
Ok Nails fuori. Crash e lillo potete scegliere anche la squadra di nails, e se volete potete scindervi e prendere due squadre...decidete in fretta. Teop a questo punto aspetta la scelta dei gemellini.

aspetto lillo a questo punto per la scelta definitiva della squadra....quanto a scindersi credo di potervi anticipare che il nostro quartetto gaio difficilmente si scioglierà dal momento che la cooperazione oltre che da evidenti motivi gaii era legata soprattutto alla relativa disponibilità di entrambi

teopv90
05-08-2010, 14:21
Io ormai mi sono affezionato alla mia :sisi:

La squadra che loro lasciano libera, va al nuovo entrato :sisi:

Crash and Burn
06-08-2010, 14:11
la dirigenza ha scelto....si prende la squadra di Nails....il primo impegno...sarà quello di cambiarne il nome...e velocemente pure :asd:

teppic
06-08-2010, 14:26
Perfetto, allora crashlillo prendono la squadra di nails e teop quella di mjasky.
Fatemi avere quanto prima i nomi delle nuove squadre. Qui abbiamo chiuso, cerchiamo ora un nuovo partecipante che prenda la squadra di samleroy.