PDA

Visualizza Versione Completa : Ala per la nona



davidaccio
23-07-2010, 20:16
Ciao ragazzi, devo comprare un'ala per la nona e non sono sicuro su come comprarla. Pensavo di prenderla con straordinario in cross e specialità veloce, al massimo 30enne. Secondo voi se non ha secondarie alte può andare bene lo stesso? Per voi che caratteristiche dovrebbe avere? Tenete in considerazione che gioco con una sola ala(343 asimmetrico).

Kira
23-07-2010, 20:21
Dato che sarà l'unica, di sicuro deve avere pure regia.
Potresti provare a cercare sul mercato una doppio formidabile cross/regia (magari con un pizzico di passaggi), per la specialità dici bene: è d'obbligo [Veloce] :sisi:

papero81
24-07-2010, 11:54
guarda, non so in che IX sei capitato o che squadra hai ma io con un ala eccellente/buono/buono cross/regia/passaggi imprevedibile sono andato alla grande...

fossi in te non starei a svenarmi per un' ala in IX....

DiOli
24-07-2010, 12:34
l'ala è indubbiamente il giocatore più caro in hattrick (per quello alleno cross ;)), quindi se riesci a esser promosso con una che ha solo straordinario in ccross e regia sull'accettabile prendila pure !

davidaccio
24-07-2010, 19:23
A quanto vedo ci sono pareri discordanti, ma comunque mi chiedevo una cosa: se prendo uno straordinario/accettabile cross/regia può essere un'ala all'altezza anche di un eventuale ottava?

DiOli
25-07-2010, 11:38
A quanto vedo ci sono pareri discordanti, ma comunque mi chiedevo una cosa: se prendo uno straordinario/accettabile cross/regia può essere un'ala all'altezza anche di un eventuale ottava?

dipende da quanto fai a CC normalmente :)

davidaccio
26-07-2010, 12:28
A centrocampo faccio debole molto basso, ma intendo comprare almeno un altro cc splendido che dovrebbe farmi salire

DiOli
26-07-2010, 12:51
A centrocampo faccio debole molto basso, ma intendo comprare almeno un altro cc splendido che dovrebbe farmi salire

putroppo non conosco i paramentri che bisogna avere in una ottava, ma credo che l'insufficiente sia d'obbligo.. :)

teopv90
26-07-2010, 14:06
Bisognerebbe puntare a fare insufficiente :sisi:

Panzer
26-07-2010, 14:53
per vincere insuff ci fai poco a cc,almeno accettabile molto basso

DiOli
26-07-2010, 15:01
accettabile in casa e insuff fuori casa basta e avanza con un attacco che segna..

Panzer
26-07-2010, 15:22
io l'ultima ho fatto buono alto e sono quinto!senza contare che negli altri reparti non ho fatto schifo nonostante ho perso il terzino fuoriclasse dopo 10 min...questo per dire che tutto idpende dalla seri in cui capiti-.

DiOli
26-07-2010, 15:41
io l'ultima ho fatto buono alto e sono quinto!senza contare che negli altri reparti non ho fatto schifo nonostante ho perso il terzino fuoriclasse dopo 10 min...questo per dire che tutto idpende dalla seri in cui capiti-.

indubbiamente ma ho visto la tua serie e le tue valutazioni...

beh l'ultima hai fatto buono alto perchè eri in casa e hai motsato, prima giravi sempre sui valori che abbiamo parlato sopra..
E poi il ragazzo qui deve andare in nona non in ottava..

Quindi direi che un ala con buono in regia e cross alto può andare..

Panzer
26-07-2010, 15:58
prima non avevo i tita a cc..considera pure che avevo fiducia bassa.Cmq,partendo dal presupposto che dipende dalla serie,io la nona l'ho vinta con 3 splendidi,per cui con fiducia alta facevo accettabile alto mi sembra,direi che indicativamente con 3 splendidi in nona si fa piu che bene.

papero81
26-07-2010, 16:25
io quest' anno in IX con 2 magnifici e 1 fuoriclasse facevo sull' insufficiente in casa e debole fuori casa... con 3 splendidi non so... l' allenatore tremendo in carisma conta molto cmq...

DiOli
26-07-2010, 16:37
prima non avevo i tita a cc..considera pure che avevo fiducia bassa.Cmq,partendo dal presupposto che dipende dalla serie,io la nona l'ho vinta con 3 splendidi,per cui con fiducia alta facevo accettabile alto mi sembra,direi che indicativamente con 3 splendidi in nona si fa piu che bene.

si esatti 3 splendidi (magnifici per star sicuri) possono andare, comunque tutto dipende da quelli che ha già..

la fiducia (da quello che sapevo io) intacca l'attacco e molto ma molto lievemente il ts, quindi credo che in 9 il ts non lo si conti nemmeno tanto non ci sono allenatori e partite di coppa all'altezza..

Panzer
26-07-2010, 17:51
be,basta che fai le prove su ho per vedere che non mi sbaglio,prova a cambiare il ts poi vedi come cambia il cc

DiOli
26-07-2010, 18:36
be,basta che fai le prove su ho per vedere che non mi sbaglio,prova a cambiare il ts poi vedi come cambia il cc

il ts si, la fiducia no :)

papero81
26-07-2010, 18:50
il TS influisce sul cc mentre la fiducia sull' attacco...

fiducia col cc e TS con l' attacco non centrano niente...