PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia!!\



Cicio79
07-11-2004, 03:20
conta la fiducia dello spogliatoio nel rendimento del sabato?

sono passato da decente a forte... cambia qualcosa?

parra82
07-11-2004, 10:25
Aumenta la concretizzazione delle azioni della squadra, sbaglieranno meno goal

ScarCrow
07-11-2004, 13:28
Metto qui la mia perplessità perchè ci sono proprio rimasto...
Prima della partita di ieri avevo fiducia magnifica e, dopo aver vinto 4 a 2 contro la seconda, mi è scesa a forte.
:( Possibile?

predestinato
07-11-2004, 14:33
è normale.
per teere su la fiducia del gruppo puoi assumere uno psicologo sportivo

ScarCrow
07-11-2004, 18:21
è normale.
per teere su la fiducia del gruppo puoi assumere uno psicologo sportivo
di solito dopo le vittorie mi si alza...:confused:
e tra l'altro ho anche uno psicologo sportivo!:eek:

EvilEmpireV
07-11-2004, 18:36
Guarda che avere la fiducia troppo alta e' un rischio....se imbrocchi una squadra con fiducia bassa che esce da un paio di sconfitte rischi un terribile se negativo di sottovalutazione dell'avversario,con conseguenze nefaste per tutto il match e nei casi in cui la differenza effettiva sul campo non e' netta si rischia di prenderle di santa ragione...e spesso anche con squadre nettamente inferiori si fatica a fare punteggio pieno

AboveTheLaw
07-11-2004, 18:41
evil, non so gli altri ma io non l'ho capita molto questa cosa...
perchè non dovremmo avere la fiducia il + alto possibile?
se una squadra a fiducia bassa ma + forte vince contro di noi che abbiamo la fiducai molto alta che succede?

EvilEmpireV
07-11-2004, 19:00
evil, non so gli altri ma io non l'ho capita molto questa cosa...
perchè non dovremmo avere la fiducia il + alto possibile?
se una squadra a fiducia bassa ma + forte vince contro di noi che abbiamo la fiducai molto alta che succede?
Allora..per intenderci.....se giochi una partita poniamo di campionato,e ti presenti con fiducia magnifica,e ti trovi a giocare con una squadra che esce magari da 3 sconfitte e ha una fiducia bassa potrebbe accadere che in cronaca leggi cose del tipo " i giocatori di tot squadra,sembrano aver preso sotto gamba l'avversario"

In quel caso le valutazioni dei tuoi giocatori e dei tuoi reparti ne risentiranno parecchio,portandoti addirittura a perdere partite che altrimenti avresti vinto.

Da notare che non serve avere fiducia magnifica,ma puo' capitare anche con fiducia forte.
E' una cosa abbastanza rara,ma possibile,quindi,la fiducia alta va bene,ma attenzione perche' potrebbe anche ritorcersi contro di voi

claudio1
07-11-2004, 20:39
Metto qui la mia perplessità perchè ci sono proprio rimasto...
Prima della partita di ieri avevo fiducia magnifica e, dopo aver vinto 4 a 2 contro la seconda, mi è scesa a forte.
:( Possibile?
Probabilmente ce l'avevi magnifica fino a venerdì notte, poi all'aggiornamento economico è scesa a forte, lo fa spesso... lo ha fatto anche a me se ti interessa... significa che era un magnifico basso e dato che senza psicologi un po' scende sempre all'aggiornamento, eccoti a forte.
Ogni tanto comunque scende anche dopo la partita, specie se stai già a valori alti tipo magnifico e non vinci in modo eclatante (4-2 non è 5-0 per intenderci).
Poi vale quello che dice Evil sulla fiducia troppo elevata, ma comunque sta tutto scritto chiaro sulle regole.

ScarCrow
08-11-2004, 12:00
Probabilmente ce l'avevi magnifica fino a venerdì notte, poi all'aggiornamento economico è scesa a forte, lo fa spesso... lo ha fatto anche a me se ti interessa... significa che era un magnifico basso e dato che senza psicologi un po' scende sempre all'aggiornamento, eccoti a forte.No, no proprio prima della partita era a magnifico.


Ogni tanto comunque scende anche dopo la partita, specie se stai già a valori alti tipo magnifico e non vinci in modo eclatante (4-2 non è 5-0 per intenderci).Ah, ecco! Effettivamente venivo da 3 risultati utili consecutivi di cui il peggiore era 5-1...


Poi vale quello che dice Evil sulla fiducia troppo elevata, ma comunque sta tutto scritto chiaro sulle regole.Sì, ma questo lo sapevo.
Era più che altro un dubbio: "...se mi dovessi trovare con fiducia scarsa e vincere 4-2 mi si abbassa ancora?"
Ovviamente no.

Bien! Grazie.