PDA

Visualizza Versione Completa : Eccellente in Cross: mercato?



jahlion
19-07-2010, 22:19
Sabato ho pescato questo pischello:
"Per tornare al ragazzo, LZ ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa."

Al momento sto allenando passaggi+passaggi lunghi per finire un Eccellente in difesa con Accettabile in passaggi [vedere altra mia discussione da titolo "Ultima pescata: consigli?"], percui l'ho messo ala nella prossima partita di campionato [domani].
Il giovine ha, oggi, 15 anni e 16 giorni.

La mia domanda è questa: ha mercato un 17+0 eccellente in cross [sempre che riesca a finirlo a 17+0]?
Oppure se non raggiunge almeno un "Accettabile" in regia o attacco o difesa non riesco a tirarci fuori molto?

Intanto adesso vedo se dopo il primo match mi viene fuori il potenziale in passaggi. E poi, in base ai vs pareri di mercato, magari cerco di scoprire gli altri suoi potenziali, lasciando da parte i passaggi del difensore [se ne vale la pena così ne vendo bene due anziche uno solo] visto che portarlo ad eccellente in cross + accettabile in una seconda skill non deve essere così facile/veloce, contando che magari perdo qualche partita nell'allenamento sbagliato....

Gracias ;)

teopv90
19-07-2010, 22:29
Te hai un fottuto culo nelle pescate :mazza:

jahlion
19-07-2010, 22:32
Te hai un fottuto culo nelle pescate :mazza:

Ho scoperto un metodo infallbile [tutte e due le pescate fatte col ''metodo''].
Ed avere tre scouts aumenta un bel po' i costi ma anche le possibilità [tutte e due al terzo scout] ;)

derblauereiter
19-07-2010, 22:38
Eccellente in cross qualcosa vale (non certo come un eccellente in attacco o in difesa). Se ha un pò di passaggi il valore cresce tantissimo.

yankees
20-07-2010, 08:59
quale sarebbe questo fantomatico ''metodo''?

papero81
20-07-2010, 09:33
Te hai un fottuto culo nelle pescate :mazza:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

ok, non gioco da tanto ma io un eccellente in qualsiasi cosa non l' ho mai beccato....

cmq secondo me un eccellente in cross 17+0 non è per niente male....

yankees
20-07-2010, 12:55
io ho avuto un eccellente in passaggi 17+0 ma purtroppo era solo con insuff in cross il resto proprio zero... ando' via a circa 800k

ZiDad
20-07-2010, 13:34
quale sarebbe questo fantomatico ''metodo''?

Questo: http://4.bp.blogspot.com/_rq5gOBWiTFM/R15UxSJuiVI/AAAAAAAAAvQ/-z-S6hrFzxs/s400/culo_1a.gif

jahlion
20-07-2010, 17:19
quale sarebbe questo fantomatico ''metodo''?

il metodo non ha niente a che fare con orarii, giorni od altro inerente ad HT: è solo un insieme di cabale che metto su quando le prime due pescate mi danno delle merde 17enni
insomma, si, è vero, diciamolo: è semplicemente culo :D


p.s.: 5.5 stelle come ala, in regia è strapippa con potenziale pippa :(
speriamo sia meglio in difesa o attacco o passaggi...

yankees
21-07-2010, 09:23
io ho 3 scout e vorrei capire se effettivamente le pescate sono random o se ci stanno delle pseudo regole dietro. Spesso i tre agenti danno un 17enne un 16enne e un 15enne. Potrebbe essere che la qualita' dei giocatori pescati dipende anche dal tempo passato rispetto all'ultimo giocatore accettato?

Kira
21-07-2010, 12:47
Il giovine ha, oggi, 15 anni e 16 giorni.


p.s.: 5.5 stelle come ala, in regia è strapippa con potenziale pippa :(
speriamo sia meglio in difesa o attacco o passaggi...
Ok il potenziale eccellente, ma è l'età il gran culo! :D

Hai tutto il tempo per farlo arrivare al limite in cross che è l'allenamento più veloce... nelle prime partite ruota gli allenamenti in modo da sapere skill attuale e potenziale in regia (già fatto?), difesa, attacco e passaggi (quest'ultimo sarà più difficile). Una volta che tutto sarà più chiaro, potrai allenarlo intensivamente lì dove occorre ;)

jahlion
21-07-2010, 16:47
Ok il potenziale eccellente, ma è l'età il gran culo! :D

Hai tutto il tempo per farlo arrivare al limite in cross che è l'allenamento più veloce... nelle prime partite ruota gli allenamenti in modo da sapere skill attuale e potenziale in regia (già fatto?), difesa, attacco e passaggi (quest'ultimo sarà più difficile). Una volta che tutto sarà più chiaro, potrai allenarlo intensivamente lì dove occorre ;)

per ora sono, fortunatamente, "costretto" ad allenare sempre e solo pass+pass lunghi per provare a far arrivare ad accettabile un quasi 17n eccellente in difesa ed accettabile in pass [già scattato eccellente in difesa, gli manca 1 scatto in passaggi]
appena promosso il tizio ci parto a razzo con cross+offensive laterali e nelle amichevoli lo provo in regia-attacco-difesa. cmq in regia parte, come dicevo, secondo me, bassino [5.5 stelle come ala] percui tenterò prima in difesa a poi in attacco...

report partita di ieri:
Visto che alleniamo anche Passaggi ho osservato Luigi Zuccato durante il gioco. Penso possa diventare debole in questa prima di lasciare le giovanili.
Non fa parte del tuo attuale allenamento ma devi sapere che Luigi Zuccato ha il potenziale per diventare debole se allenato in Difesa.

ovvero: speriamo in qualcosa di meglio in attacco! ;)