PDA

Visualizza Versione Completa : Contatore per limiti vendita



lodone
19-07-2010, 18:58
Visto che hanno aggiunto il limite di vendita legato al numero di partite giocate, non sarebbe consono un contatore che ci dice quante volte ancora posso mettere in vendita un giocatore????

Oppure c'è già e me lo sono perso???:suspi:

aggo85
19-07-2010, 19:07
non c'è :nono:

charlie84
19-07-2010, 19:10
Si sarebbe comodo...alla fine puoi sapere quante partite ha giocato con te. Devi ( solo :suspi: ) segnarti quante volte l'hai messo in vendita :asd:

lodone
20-07-2010, 01:23
Devi ( solo :suspi: ) segnarti quante volte l'hai messo in vendita :asd:

Appunto.....a volte, quando ne hai tanti, qualcosa sfugge!!! :suspi:

Penso sia una cosa molto semplice da fare...no?

ilbarbadatre
20-07-2010, 08:48
troppo intelligente da fare

papero81
20-07-2010, 09:25
Visto che hanno aggiunto il limite di vendita legato al numero di partite giocate, non sarebbe consono un contatore che ci dice quante volte ancora posso mettere in vendita un giocatore????

Oppure c'è già e me lo sono perso???:suspi:

io sapevo che si può mettere in vendita un giocatore tante volte quante partite ha giocato cioè il rapporto è 1 a 1...

ed è così da quando ho iniziato a giocare.... cosa c' è di nuovo??? mi sono perso qualcosa???

Ferlons
20-07-2010, 10:44
Se hai cominciato da non molto niente.

Una volta potevi venderlo quante volte volevi a prescindere dalle partite

-=Lazza=-
20-07-2010, 13:06
Se hai cominciato da non molto niente.

Una volta potevi venderlo quante volte volevi a prescindere dalle partite

Ahahaahah bei tempi quelli!!!

Ora vabbè che proprio volendo si può far giocare 1 minuto in amichevole a 3 giocatori giusto per ridargli lo slot, però a volte potrebbe rovinare i piani d'allenamento se la vendita di quei giocatori e' proprio necessaria...

musclemuseum
20-07-2010, 15:19
non è 5 minuti il limite minimo? o lo era in quanto le sostituzioni si potevano fare di 5' in 5'? anche 1 solo basta?

musclemuseum

lodone
20-07-2010, 15:32
non è 5 minuti il limite minimo? o lo era in quanto le sostituzioni si potevano fare di 5' in 5'? anche 1 solo basta?

musclemuseum

Sì...il limite penso sia sempre 5 minuti....

aggo85
20-07-2010, 15:53
non ci metterei la mano sul fuoco ma mi pare di avere messo in vendita uno a inizio stagione facendolo giocare 1'.

charlie84
20-07-2010, 16:05
non ci metterei la mano sul fuoco ma mi pare di avere messo in vendita uno a inizio stagione facendolo giocare 1'.

Confermo

Kira
20-07-2010, 16:05
non ci metterei la mano sul fuoco ma mi pare di avere messo in vendita uno a inizio stagione facendolo giocare 1'.
Non l'ho provato mai, ma si riesce a far fare una presenza ad un giocatore anche con zero minuti :p

Basta impostare nello stesso minuto due sostituzioni, A --> B e B --> C, e il giocatore B, pur non avendo fatto neanche un minuto, dovrebbe essere vendibile :sisi:

Hendeling
20-07-2010, 17:21
Io preferisco far giocare una partita in più, ovviamente fuori ruolo, ai giocatori invenduti in modo da poter usare tutti i cambi per gli skillini :p

lodone
20-07-2010, 20:13
Io preferisco far giocare una partita in più, ovviamente fuori ruolo, ai giocatori invenduti in modo da poter usare tutti i cambi per gli skillini :p

Il problema è che di giocatori da schierare fuori ruolo in questo momento ne ho più di 20!!!! :p

er questo vorrei caire tra quelli che ho già messo in vendita chi ha più bisogno di partite e chi meno....

Fara
20-07-2010, 23:13
il limite è farlo scendere in campo.. quindi anche 0 minuti..

per il contatore non credo sarebbe un grosso problema renderlo visibile, perché in realtà c'è già.. se tu provi a vendere un giocatore che non ha l'icona vendita selezionabile ti dice:


Non puoi vendere questo giocatore prima che abbia giocato almeno una partita (o in più) nella tua squadra.

Il tuo giocatore ha giocato 6 partite ed è stato messo in vendita 6 volte.

Vedi le regole per vendere un giocatore
.


quindi non credo gli costerebbe molto metterlo pubblico..