PDA

Visualizza Versione Completa : caratteristiche allenandi attacco



cataffo
18-07-2010, 23:24
ciao a tutti,
sono in VIII vorrei sapere quali skill primarie secondarie ecc. dovrebbe avere un allenando attacco da acquistare.
grazie a tutti

aggo85
19-07-2010, 05:11
dipende dal budget e da come sono gli altri, se deve essere titolare o meno...

cataffo
19-07-2010, 07:24
budget 2 k . i tre titolari gia' ci sono..... mi servono tre allenandi nuovi di trinca. sicuramente la specialita' uno veloce e due cdt. eta' 17+ pochi giorni attacco buono/eccellente.
quali sono le skill secondarie importanti per un attaccante ? cross , passaggi.....

Hendeling
19-07-2010, 09:16
3 allenandi così giovani mi sembra esagerato, o meglio squilibrato: se un titolare si rompe o riceve una squalifica perdi troppo.
17anni e pochi giorni eccellente con secondarie e specialità dubito che tu riesca a trovarne 3 a meno di 2kk totali, andrei su buoni con passaggi, magari anche con un pizzico di cross, ma privilegia passaggi.
La riserva la prenderei un anno ed una skill sotto i titolari, ma non sapendo come sono i titolari potrebbe costare un patrimonio. :p

papero81
19-07-2010, 13:54
secondo me potresti prendertene 2 buono/accettabile attacco passaggi 17 anni e pochi giorni in modo tale da averli formidabili intorno ai 18 anni e zero.... mentre l' altro lo prenderei già così, cioè 18 anni e zero o poco più, formidabile/buono attacco passaggi in modo tale che lo puoi utilizzare come riserva se uno dei titolari si rompe....

le specialità le hai già dette tu, cdt o veloce...

con 2kk però non so se ce la fai a prenderli tutti e 3....

se vedi che non ci stai dentro potresti optare per un 17enne medio alto buono/buono attacco/cross.... risparmi un po e puoi tenertelo buono eventualmente per schierarlo esterno....

ciba85
19-07-2010, 16:23
dipende molto dai titolari che ha peròi....

quando allenavo attacco avevo tre titolari+1 riserva seria+ un giovanissimo max 18enne da tirar su e l'ultimo slot utilizzato per fare dello ST.

specialità ok quelle che hai dette tu e come secondarie a me piacevano molto passaggi (parere personale però) in alternativa cross.

papero81
19-07-2010, 16:34
dipende molto dai titolari che ha peròi....

quando allenavo attacco avevo tre titolari+1 riserva seria+ un giovanissimo max 18enne da tirar su e l'ultimo slot utilizzato per fare dello ST.

specialità ok quelle che hai dette tu e come secondarie a me piacevano molto passaggi (parere personale però) in alternativa cross.

io gli ho consigliato dei giocatori che per me poi potranno fare i titolari... certo, se ha dei formidabili monoskill 22enni come titolari allora ha sbagliato tutto fino ad adesso....

per le secondarie passaggi è indubbiamente la migliore per un attaccante... ma averne uno con cross ti da la possibilità di variare qualcosa durante l' anno....

per gli slot non so, lui ha chiesto di avere il consiglio per 3 allenandi...

io personalmente fino a questa stagione facevo come te... ma dalla prossima l' ST lo farò solo per osmosi... i 3 slot delle amichevoli li uso per allenare giocatori un po più a lungo termine....:sisi:

Avone
19-07-2010, 20:17
Cerca di variare le secondarie degli allenandi in modo da avere più possibilità di cambi tattici...però IMHo privilegia passaggi rispetto a cross!!ho avuto anche un attaccante potente, e non è da sottovalutare...in caso di pioggia aiuta molto....

cataffo
19-07-2010, 21:27
grazie mille a tutti mi avete dato dei preziosi consigli come sempre-

aggo85
19-07-2010, 22:06
Cerca di variare le secondarie degli allenandi in modo da avere più possibilità di cambi tattici...però IMHo privilegia passaggi rispetto a cross!!ho avuto anche un attaccante potente, e non è da sottovalutare...in caso di pioggia aiuta molto....

Ma anche no... farà tante stelle ma aiutare nelle valutazioni proprio no.