PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche a sorpresa...



OrsettiOrsetti
18-07-2010, 14:43
Altro piccolo capitolo dell'ormai lunghissimo libro sull'incompetenza degli svedesi... :rolleyes:


18-07-2010 A taste of what is to come

This weekend, we gave you an unplanned taste of some of the changes that are coming to the match engine next season. The updates to how we handle overconfidence and cup experience events, as well as some changes to how Special events are created, went live on Friday, a few weeks ahead of schedule. The effects have been visible in some NT games as well as in the league games this weekend. We are sorry about this, while the code has worked correctly we had no intention of releasing this before we gave you a more detailed presentation of the changes. Before the Cup games this week, these changes will be reversed. In the upcoming season break, we will make a proper release of these changes.

Senza parole. :esd:

hotplug
18-07-2010, 15:25
Senza parole. :esd:

Fortuna che salgo matematicamente :asd:

Catapanus
18-07-2010, 15:47
ormai è tutta una sorpresa :asd:

keba91
18-07-2010, 15:57
Altro piccolo capitolo dell'ormai lunghissimo libro sull'incompetenza degli svedesi... :rolleyes:



Senza parole. :esd:

non ci ho capito molto...

hotplug
18-07-2010, 16:32
non ci ho capito molto...

Una traduzione veloce è...

Questo fine settimana, vi abbiamo dato un assaggio non programmato di alcuni dei cambiamenti che stanno per essere effettuati al motore di gioco della prossima stagione. Gli aggiornamenti per come gestiamo over-confidence ed eventi esperienza di coppa (?), nonché alcune modifiche su come gli eventi speciali sono generati, sono andati "in diretta" (nel senso che sono stati applicati) già da Venerdì, poche settimane prima del previsto. Gli effetti sono stati visibili in alcune partite NT così come in partite di campionato di questo weekend. Ci dispiace di questo, anche se il codice ha funzionato correttamente non avevamo alcuna intenzione di rilasciare il tutto prima di avervi dato una presentazione più dettagliata delle modifiche. Prima delle partite di coppa di questa settimana, tali modifiche verranno annullate. Nella pausa della prossima stagione, rilasceremo una versione corretta di questi cambiamenti.

mister
18-07-2010, 20:59
ma allora sono degli incapaci se non riescono a gestire il programma che parte da solo...........e in anticipo !!!:eek::confused::asd:

e sono anche poco furbi, bastava non dire nulla e non venivano presi per ﺾﯣ ﻁ ﺾ ﯣ ﯤ

Ale 9
18-07-2010, 23:14
son dei geni :asd:
Come rovinare il finale di campionato :asd:

Ma quindi anche gli allenandi son andati più veloci???

aggo85
19-07-2010, 05:17
dubito

ilbarbadatre
19-07-2010, 07:41
il mio avversario ha avuto 2 SE, sarà un caso? :D

Kira
19-07-2010, 12:12
il mio avversario ha avuto 2 SE, sarà un caso? :D
Dillo a quello sborone di ZiDad che ne ha avuti tre :asd:

aggo85
19-07-2010, 12:36
Non credo c'entri qualcosa... se non ho capito male degli SE cambia solo che non sono più basati sulla stessa probabilità di avere azioni ma sul possesso puro percentuale, quindi meno SE rispetto a prima per chi ha più CC.

ilbarbadatre
19-07-2010, 19:25
Non credo c'entri qualcosa... se non ho capito male degli SE cambia solo che non sono più basati sulla stessa probabilità di avere azioni ma sul possesso puro percentuale, quindi meno SE rispetto a prima per chi ha più CC.

io questa cosa non l'ho capita sinceramente
se son basati sul possesso puro, per chi ha più cc non saranno più probabili dell'avversario? :rolleyes:

dj501
19-07-2010, 19:35
ah ecco perche' sono andato in oc

charlie84
19-07-2010, 19:37
Non credo c'entri qualcosa... se non ho capito male degli SE cambia solo che non sono più basati sulla stessa probabilità di avere azioni ma sul possesso puro percentuale, quindi meno SE rispetto a prima per chi ha più CC.

La vera novità è che ora conterà anche il rapporto attacco/difesa e non solo il possesso puro

ilbarbadatre
19-07-2010, 19:39
La vera novità è che ora conterà anche il rapporto attacco/difesa e non solo il possesso puro

ecco, questa spiegazione mi pare più sensata