PDA

Visualizza Versione Completa : E anche quest'anno....



Fara
17-07-2010, 13:47
...rischiamo la promozione grazie al random...

http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=272074531&BrowseIds=

Catapanus
17-07-2010, 13:50
...rischiamo la promozione grazie al random...

http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=272074531&BrowseIds=


pressando quasi sicuramente avresti vinto..

Fara
17-07-2010, 13:52
pressando quasi sicuramente avresti vinto..

dici???
dici che il pressing avrebbe tolto le sue 4 azioni?? (dato che non ha avuto SE)..

Catapanus
17-07-2010, 14:09
non so quale livello di pressing hai..di sicuro avrebbe ridotto le sue azioni!

Fara
17-07-2010, 14:11
non so quale livello di pressing hai..di sicuro avrebbe ridotto le sue azioni!

beh.. spetta.. il pressing riduce le azioni in modo random.. potrei ridurre le mie o le sue..
con quella differenza a CC ci sarebbero state grosse possibilità di ridurre pure le mie.. e comunque 4 azioni si sicuro non riuscivo a bloccargliele

Catapanus
17-07-2010, 14:13
..mah!!

aggo85
17-07-2010, 14:33
sfiga assoluta a parte, non so che giocatori hai, ma con quei valori per me devi alzare il CC coi riposizionamenti,per non lasciare cartucce al random

Fara
17-07-2010, 14:49
sfiga assoluta a parte, non so che giocatori hai, ma con quei valori per me devi alzare il CC coi riposizionamenti,per non lasciare cartucce al random

a giocatori non dovrei essere messo malissimo.. ma se li riposiziono rischio di perdere molto negli altri reparti..
venivo da 2 normal.. quindi ho preferito piccare.. visto che tanto il suo attacco era ridicolo e visto che dovevo bucarlo ho preferito così... invece.. (forse sarebbe meglio se avessi messo AoW)..
i giocatori sono questi:

Portiere:
Parate: 17/20 mitico
Difesa: 3/20 scarso

DIfensore e allenando:
Difesa: 13/20 fuoriclasse
Cross: 15/20 titanico
Passaggi: 6/20 accettabile
CdT

DIfensore e allenando:
Difesa: 13/20 fuoriclasse
Cross: 15/20 titanico
Passaggi: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 6/20 accettabile
CdT

DIfensore e allenando:
Difesa: 13/20 fuoriclasse
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 5/20 insufficiente
CdT

DIfensore e allenando:
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 13/20 fuoriclasse
CdT

Centrocampista:
Regia: 15/20 titanico
Passaggi: 14/20 sovrannaturale

Centrocampista:
Regia: 15/20 titanico
Passaggi: 10/20 straordinario

Centrocampista:
Regia: 13/20 fuoriclasse (Calato da poco)
Passaggi: 15/20 titanico

Ala:
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 11/20 splendido
Cross: 14/20 sovrannaturale
Passaggi: 5/20 insufficiente

Ala:
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 14/20 sovrannaturale
Passaggi: 5/20 insufficiente
Veloce

Attaccante:
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 14/20 sovrannaturale
Calci piazzati: 19/20 utopico
Veloce

Artista:
Regia: 11/20 splendido
Passaggi: 12/20 magnifico
Attacco: 7/20 buono
Tecnico


Con una squadra così credo che non dovrei avere problemi a stare tra le prime 4 nemmeno in IV serie.. invece...

Catapanus
17-07-2010, 14:50
hai piccato??

aggo85
17-07-2010, 14:53
no vabbé, sfiga è sfiga, però ci stavano come il pane i 2 DCO invece che normal. Tanto il margine attacco/difesa era altissimo lo stesso, la possibilità che prendessi gol su azione aumentava di poco ma riducevi drasticamente SE, CP e azioni normali, aumentando anche le tue.

Fara
17-07-2010, 15:17
hai piccato con quella differenza a centrocampo?

certo.. non ero nella zona in cui salivo direttamente.. quindi non posso permettermi di arrivare ad un eventuale spareggio con un TS basso...
in pratica questa stagione, a parte le ultime 2 normal (e un normal in coppa), le ho piccate tutte..



no vabbé, sfiga è sfiga, però ci stavano come il pane i 2 DCO invece che normal. Tanto il margine attacco/difesa era altissimo lo stesso, la possibilità che prendessi gol su azione aumentava di poco ma riducevi drasticamente SE, CP e azioni normali, aumentando anche le tue.
sì.. ma se spostavo i 2 DC guadagnavo un sottolivello a CC, perdendone però 5 al centro e dai 2 ai 3 ai lati..
contando che lui non mi bucava in nessun lato e io lo bucavo sui 2 lati pensavo che se anche avessi subito un gol su CP tanto almeno 2 o 3 glieli avrei fatti..

aggo85
17-07-2010, 15:49
a parte che probabilmente avresti guadagnato qualcosina di più che un sottolivello con quella regia (e comunque un sottolivello ad accettabile non è uguale ad un sottolivello a eccellente), anche se perdevi in difesa su tutti i lati sarebbe cambiato molto a livello di azioni normali sue? Accettabile vs magnifico o splendido al centro, e ancora peggio debole e scarso vs strao e formidabile invece che splendido e strao, cambiava qualcosa? Poco o niente. Il guadagno in questo caso era nettissimamente a favore degli offensivi. Così ti sei sovraesposto a CP e SE per niente, fermo restando che la sfiga è sfiga.

PS: noto ora l'ala difensiva, ecco, quella era risparmiabile eccome...

Fara
17-07-2010, 18:16
a parte che probabilmente avresti guadagnato qualcosina di più che un sottolivello con quella regia (e comunque un sottolivello ad accettabile non è uguale ad un sottolivello a eccellente), anche se perdevi in difesa su tutti i lati sarebbe cambiato molto a livello di azioni normali sue? Accettabile vs magnifico o splendido al centro, e ancora peggio debole e scarso vs strao e formidabile invece che splendido e strao, cambiava qualcosa? Poco o niente. Il guadagno in questo caso era nettissimamente a favore degli offensivi. Così ti sei sovraesposto a CP e SE per niente, fermo restando che la sfiga è sfiga.

PS: noto ora l'ala difensiva, ecco, quella era risparmiabile eccome...

l'ala era offensiva.. è diventata difensiva solo per il cambio finale...

per quanto riguarda il sottolivello, avevo controllato con hattrick prima della partita (e anche prima di riscrivertelo qui)...
poi lo scorso anno mettevo spesso giocatori offensivi e dopo una mia lamentela mi scrisse mfabiom..
mi consigliò di non mettere i difensori offensivi perché perdevo troppo in difesa...
all'epova si parlava di questa partita...
http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=255863538

quindi non riesco proprio a capire.. se li metto offensivi rischio di prendere gol su azione.. se non li metto difensivi non ho il CC..
che devo fare?? conta che oggi ho preso pure un gol su azione..

Hendeling
18-07-2010, 00:35
Giocare CA?
Con quei giocatori e quei rapporti attacco/difesa, forse poteva darti qualche azione in più.
Certo che era una partita che dovevi vincere.

Fara
18-07-2010, 13:44
Giocare CA?
Con quei giocatori e quei rapporti attacco/difesa, forse poteva darti qualche azione in più.
Certo che era una partita che dovevi vincere.

giocare CA credo mi avrebbe portato ad una azione in più.. non cambiava molto.. sarebbe cambiato se lui non avesse avuto i 3 CP :p
a giochi fatti credo avrei giocato AoW.. ma anche quello non credo sarebbe bastato..

DiesIrae
18-07-2010, 20:30
cazzarola: ancora un chiaro esempio che basta avere "solamente" un pò di centrocampo in più.
consolati che almeno gliene hai rotti un paio.
poi anche per me, coi giocatori che hai, è meglio pompare un pò più il CC

Fara
20-07-2010, 23:05
uff.. ma è tutto spiegato!!!!



18-07-2010 Un assaggio di cosa c'è in arrivo

Questo weekend, vi abbiamo dato un assaggio non previsto di alcune modifiche sul motore di gioco in arrivo la prossima stagione.
Modifiche su come verranno gestiti l'overconfidence e gli eventi esperienza di coppa, ma anche su come verranno creati gli Special Event, sono state attivate venerdì, con qualche settimana di anticipo su quanto programmato. Gli effetti sono stati visibili in alcune partite delle Nazioniali e anche in alcune partite di questo weekend.
Ci dispiace per quanto accaduto, anche se il codice ha funzionato correttamente, non avevamo intenzione di attivarlo prima di darvi una presentazione più dettagliata delle modifiche. Prima delle partite di coppa di questa settimana queste modifiche verranno annullate. Nella imminente pausa stagionale presenteremo le nuove modifiche in modo appropriato.



Risultati random alò!!!
Il prossimo anno la serie A la vincerà un bot...