PDA

Visualizza Versione Completa : Programmando la pausa



davidaccio
16-07-2010, 21:47
ciao belli ;), visto che la stagione si è quasi conclusa sto pensando a come gestire la pausa. Sono stato promosso in nona e quindi dovrò fare un pò (5-6) di acquisti per la prossima stagione.E al riguardo mi chiedevo se prendendo 3 CC Straordinario/splendido ed un'ala formidabile/straordinario (credo di prendere tutti monoskill per questioni di budget) avrò un centrocampo medio-forte, voi che dite?
Vorrei anche sapere qual'è la percentuale di resistenza da allenare secondo voi durante la pausa?

aggo85
16-07-2010, 22:06
in pausa la resistenza non la devi toccare, questa è l'unica cosa che so, il resto dipende dalla serie in cui capiti, ma con 3 splendidi direi che ci siamo abbastanza

Chuck22
16-07-2010, 22:09
con 3 splendidi in nova vai abbastanza sicuro, certo ti può capitare il matto che ha dei fenomeni, ma in generale dovresti dominare a centrocampo la serie.
L'ala la prenderesti con cross strao? credo vada benone, ma in questo caso è meglio metterci insieme un minimo di regia, qualora volessi giocare TM. o nel caso prendi un quarto CC per quando ti serve piu CC

C22