PDA

Visualizza Versione Completa : [Htita Cup] 22a e altre future edizioni



Palo FC
15-07-2010, 09:22
Vi avviso per tempo che la corrente è l'ultima che organizzerò io.

Ho parecchie cose da fare in arrivo e Hattrick ed altre facezie devo metterle un po' in disparte.

Se volete proseguire anche nella stagione 43 con l'edizione XXII, c'è bisogno di un nuovo organizzatore.

Il sito è di facile gestione: chi vuole aggiornarlo basta che abbia un account Google e me ne indichi i dettagli. Lo metterò come amministatore.

Sono disponibile ad insegnare/indicare/aiutare per tutti gli aspetti della Coppa per chi ne sia interessato.

PM qui o su HT (Mr_Palo).

Grazie in anticipo all'eventuale/i volontario. ;)

teopv90
21-07-2010, 14:34
Palo nessun candidato?

Io posso essere d'aiuto :sisi:

ZiDad
21-07-2010, 14:38
Se fosse stato qualche tempo fa avrei volentieri preso le redini (in fondo ne ho fatte un paio con Igol usando quella merda di CupManager)...
Adesso non potrei garantire presenza e precisione, che sono necessarie per ricevere degnamente il testimone da Mr_Palo...

danybig82
21-07-2010, 15:16
brutta storia :sisi:

:(

lippans_luke
21-07-2010, 19:07
grazie palo per le organizzazioni passate!!!!!

azteca
21-07-2010, 21:37
grazie palo :cry2:

Palo FC
06-09-2010, 10:49
Riporto il messaggio per ricordarvi:


Vi avviso per tempo che la corrente è l'ultima che organizzerò io.

Ho parecchie cose da fare in arrivo e Hattrick ed altre facezie devo metterle un po' in disparte.

Se volete proseguire anche nella stagione 43 con l'edizione XXII, c'è bisogno di un nuovo organizzatore.

Il sito è di facile gestione: chi vuole aggiornarlo basta che abbia un account Google e me ne indichi i dettagli. Lo metterò come amministatore.

Sono disponibile ad insegnare/indicare/aiutare per tutti gli aspetti della Coppa per chi ne sia interessato.

PM qui o su HT (Mr_Palo).

Grazie in anticipo all'eventuale/i volontario

teopv90
06-09-2010, 18:42
Palo nessun candidato?

Io posso essere d'aiuto :sisi:

Palo io ci sono ancora :read:

Palo FC
07-09-2010, 08:52
Palo io ci sono ancora :read:

Allora vai e organizza :D
Se vuoi, dopo un giro di "schiaffo del soldato", sei ufficialmente insignito come organizzatore. :sisi:

Apri un thread per raccogliere i partecipanti, decidi se usare un cupmanager
(www.cupmanager.org oppure http://www.databased.at/hattrick/cupmanager/).

Regolamento base è già online sul sito: le varianti a tuo gradimento.

Se vuoi usare il sito per raccogliere gli iscritti, fatti un profilo Gmail se non lo hai e dimmi come si chiama, che ti metto admin.
Poi ti preparo il form per le iscrizioni.

Dampyr
22-09-2010, 16:42
Ma si fa la htita cup? :confused:

teopv90
22-09-2010, 17:11
Cacchio Palo ma mi avevi risposto?
Io non l'ho mai visto O.O

Inizio subito ad aprire il thread per la raccolta dei partecipanti, e vedere se qualcuno mi offre una mano ( :sbonk: )
Per i due siti, qual'è il migliore?
Ho capito ed approvo il metodo della divisione in fasce a seconda delle HTStats, a questo punto due domande:

Come lo creo il gruppo su Alltid?
Quale dei due siti è più semplice (nel senso, in quale dei due posso dire: in questo girone ci stanno le squadre A,B e C, tu generami il calendario)?

Per l'account google io lascerei perdere perchè son negato, se poi qualcuno si inserisce e cura il sito, ben venga :sisi:

Palo FC
22-09-2010, 18:01
Cacchio Palo ma mi avevi risposto?
Io non l'ho mai visto O.O

Inizio subito ad aprire il thread per la raccolta dei partecipanti, e vedere se qualcuno mi offre una mano ( :sbonk: )
Per i due siti, qual'è il migliore?
Ho capito ed approvo il metodo della divisione in fasce a seconda delle HTStats, a questo punto due domande:

Come lo creo il gruppo su Alltid?
Quale dei due siti è più semplice (nel senso, in quale dei due posso dire: in questo girone ci stanno le squadre A,B e C, tu generami il calendario)?

Per l'account google io lascerei perdere perchè son negato, se poi qualcuno si inserisce e cura il sito, ben venga :sisi:



Io preferisco http://www.databased.at/hattrick/cupmanager/: non c'è bisogno che l'utente si iscriva e che sincronizzi il suo profilo.
Puoi fare tutto manualmente, inserendo i nomi delle squadre che fai prima.

Inoltre puoi fare anche coppe a 24 squadre, che Cupmanager non fa.



Su Alltid: ho reso il GRUPPO che ho fatto per la coppa LIBERO.

Per cui

fai il login su alltid

fai qui
http://alltid.org/group/36758/

e trovi il gruppo della scorsa stagione.

nel menu di sinistra, in fondo
Tools

* Aggiungi ai preferiti.
* Aggiorna gruppo-------------> ti permette di modificare a seconda delle iscrizioni di questa stagione.



I gruppi tuoi poi li trovi o in menu STATISTICHE o in menu -USERNAME->i miei gruppi.


Enjoy!

teopv90
22-09-2010, 18:20
Tutto chiaro :up:

alex4988
30-09-2010, 12:46
Hai già creato il girone?

teopv90
30-09-2010, 13:50
Hai già creato il girone?

Nel pomeriggio di sabato saranno create tutte le partite :up: