Accedi

Visualizza Versione Completa : Centrocampo per la V



Marko74
14-07-2010, 12:39
Alleno passaggi da circa 2 stagioni, quest'anno mi sono salvato al rimo anno in V ma per cercare vincere il mio girone dovrei fare qualcos adi meglio a centrocampo:

Questo è la mia situazione, a cc faccio in casa mediamente eccellente (molto basso):

cc1 26 anni straniero
regia: titanico (alto)
pass: eccellente (appena scattato)
difesa: debole
specialita: CDT

cc2 26 anni straniero
regia: sovrannaturale (medio)
pass: straordinario (appena scattato)
difesa: insuff
specialita: potente

cc3 25 anni straniero
regia: sovrannaturale (medio)
pass: formidabile (appena scattato)
difesa: accettabile
specialita: tecnico

cc4 riserva 26 anni straniero
regia: sovrannaturale (basso)
pass: eccellente (alto)
difesa: debole
specialita: CDT

ala1 25 anni straniero
regia: splendido
cross: splendido
pass: eccellente (appena scattato)
specialita: CDT

ala2 24 anni straniero
regia: fornidabile
cross: splendido
pass: fornidabile (appena scattato)
specialita: veloce

La mia idea era di vendere il cc2 e il cc3 (che credo non convenga più allenare in passaggi) e prendere due centrocampisti magari italiani titanico o extra con passaggi debole/insuff.
Anche l'ala2 la cambierei pprendendone una con cross più alto.

Dato che in cassa ho solo 2 mln circa, secondo voi riesco a prendere dei cc con una skill o due in più ma con meno passaggi alla pari vendendo quelli che ho?
Non ho seguito molto i cambiamenti del motore di gioco di quest'anno, se i cc non sono della stessa skill si ha una perdita maggiore a centrocampo?

attendo i vostri pareri., grazie

mark87
14-07-2010, 13:53
io li prenderei sui 22-23 anni tita o ext italiani deboli in pass, li rivendi dopo un paio di stagioni sul formidabile-strao forse ci guadagni anche qualcosa...
devono essere rigorosamente italiani però, per quanto riguarda il motore di gioco no problem per differenze di 2-3 skill

aggo85
14-07-2010, 13:55
via i due sovra assolutamente, 2 ET needed :sisi:

Anche le ali son troppo leggerine imho, sia come cross che come regia.

musclemuseum
14-07-2010, 14:03
Con il senno di poi, prendi a cc dei giocatori più forti di quelli che ti servirebbero (quindi rigorosamente degli ET) e portali ad ALMENO straordinario in passaggi. Dovessi tornare a passaggi, comprerei 3 ET italiani 23N e li rivenderei 26-27N con passaggi almeno magnifico-fuoriclasse. Inoltre davanti ti danno una spinta veramente non sottovalutabile, ma, IMHO, dal formidabile in su. Prima si fanno sentire poco, quindi per questo il mio suggerimento è di prenderli più forti di quello che ti servono, perché per almeno 2-3 stagioni è meglio se te li tieni.

musclemuseum

Marko74
14-07-2010, 17:56
ok per i cc Et italiani possibilmente, per le ali cosa mi consilgiate?
il dippio splendido ero intenzionato di tenerlo e magari fargli fare due scatti in passaggi, l'altra ala (n.2) è da vendere assolutmente.
Che livello di regia mi consigliate? io pensavo ad una offensiva strao in regia e tipo sovra in cross naturalmente veloce

DiOli
14-07-2010, 19:28
Da buon allenatore in cross ti possi dire che la 2 ala non se pò vede :)

Se hai soldi la prenderei splendido/fuoriclasse/insuff in regia/cross/passaggi 23enne max