PDA

Visualizza Versione Completa : Ma vengono colpiti sempre i più forti?



Ozymandias
13-07-2010, 22:40
Scrivo perchè sono abbastanza incazzato col sistema degli infortuni :mad: (che novità direte voi...)

Non mi lamento degli infortuni subiti in campionato, dove chiunque venga falcidiato è quasi sicuramente una pedina fondamentale della squadra, ma di quelli subiti in amichevole.

Quasi sistematicamente viene colpita una tra le 2-3 riserve decenti che schiero e che non han giocato in campionato.
Alleno parate e sinceramente non ne fregherebbe più di tanto se si rompesse uno tra i 3-4 portieri che skillo settimanalmente.
Quindi va a finire che non si spacca mai nessuna delle 8-9 pippe multidisastrose che scendono in campo e, al contrario, vengono falcidiate le uniche riserve che ho.

L'ultimo infortunio stasera, un bel +4 ad un 34 enne che ora è praticamente morto.
E con questo fan 3 riserve KO su 4 e quindi mi tocca pregare che sabato non si rompa nessuno in campionato...

Solo il caso o i giocatori più forti sono più soggetti ad infortunio? :mad:

aggo85
13-07-2010, 22:52
pensa te che mi s'è rotto il mio secondo miglior attaccante settimana scorsa in campionato, sta settimana il mio migliore attaccante sempre in campionato, recuperato al volo con 10 medici per fargli prendere l'allenamento in amichevole (alleno attacco), e si prende un bel +3, condito da un altro +3 di un altro giocatore... Sabato c'ho pure il big match per il primo posto, fai un po' te...

Ozymandias
13-07-2010, 23:06
pensa te che mi s'è rotto il mio secondo miglior attaccante settimana scorsa in campionato, sta settimana il mio migliore attaccante sempre in campionato, recuperato al volo con 10 medici per fargli prendere l'allenamento in amichevole (alleno attacco), e si prende un bel +3, condito da un altro +3 di un altro giocatore... Sabato c'ho pure il big match per il primo posto, fai un po' te...

Son cose che fan veramente girare le balle soprattutto se poi si han pippe assurde che giocano da una vita e non si son mai fatte neanche un graffio...

Propongo di capeggiare una rivolta al grido più infortuni per i multidisastrosi!!!

aggo85
13-07-2010, 23:22
beh, io preferisco un allenando a un CC 31n :asd:

Kira
13-07-2010, 23:54
In teoria (perché con i criceti non si può essere sicuri di nulla :p) gli infortuni sono legati anche alla resistenza, quindi è più probabile che si infortunino giocatori più anziani... perlomeno vedendo l'andamento dei miei infortunati vedo che è così: o tanto vecchi o tanto giovani (ai quali serve tempo per arrivare ad un livello buono/eccellente).

In sintesi: prendetevi dei tappabuchi più vecchi delle riserve! :sisi: