PDA

Visualizza Versione Completa : alla fine ho preso questa



Panzer
13-07-2010, 12:49
18 anni e 104 giorni, Prossimo compleanno: 21-07-2010
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.


Proprietario: PanZer_Mc (dal 12-07-2010)
Indice Totale Skill (TSI): 12 160
Ingaggio: 1 270 €/a settimana
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

Attendere prego...
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: buono
Cross: magnifico
Passaggi: debole
Attacco: tremendo
Calci piazzati: tremendo



lo so,avevo detto che ne avrei presa una sovra\debole..però considerando che a cc sono gia messo bene ho oprato per un ala superoffensiva giovanissima..che a neanche 20 anni saràsovrannaturale....il mio tool mi diche che dovrei farcela a portarlo a magico entro i 21...che ne dite?fino a quando lo alleno?mi piacerebbe portarlo al max..vedremo.
ps gli do anche una botta di passaggi piu in la? visto e considerato che con le nuove modifiche portarlo ad accettabile è un attimo

lodone
13-07-2010, 12:57
18 anni e 104 giorni, Prossimo compleanno: 21-07-2010
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.


Proprietario: PanZer_Mc (dal 12-07-2010)
Indice Totale Skill (TSI): 12 160
Ingaggio: 1 270 €/a settimana
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

Attendere prego...
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: buono
Cross: magnifico
Passaggi: debole
Attacco: tremendo
Calci piazzati: tremendo



lo so,avevo detto che ne avrei presa una sovra\debole..però considerando che a cc sono gia messo bene ho oprato per un ala superoffensiva giovanissima..che a neanche 20 anni saràsovrannaturale....il mio tool mi diche che dovrei farcela a portarlo a magico entro i 21...che ne dite?fino a quando lo alleno?mi piacerebbe portarlo al max..vedremo.
ps gli do anche una botta di passaggi piu in la? visto e considerato che con le nuove modifiche portarlo ad accettabile è un attimo

Un attimo è una parola grossa.......se per caso è debole basso non è un attimo proprio per niente purtroppo!

Questo per me va portato fino a titanico/ET e poi venduto ad un allenatore di regia.

That's it! ;)

Panzer
13-07-2010, 13:00
già..era quello ch epensavo io..però io volgio portarlo un po piu su..diciamo almeno mitico..

musclemuseum
13-07-2010, 13:30
sul fatto che diventerà una bestia non ci piove. per passaggi, io direi che potresti fare così: se è pronta per la vendita in un buon periodo, allora niente passaggi, se invece è pronta per metà-fine stagione, potresti pensare di fare qualche allenamento di passaggi e portarla ad accettabile per venderla a inizio stagione successiva.


musclemuseum

Panzer
13-07-2010, 14:03
ma fino a quanto dici di allenarla?

musclemuseum
13-07-2010, 14:24
di cross non so nulla, mi spiace... comunque direi che fino a quando lo stipendio è sostenibile potresti tranquillamente allenarla. poi, siccome devi venderla, potrebbe essere un'ala per chi allena regia in... VI-V, credo, dato che regia, in linea di massima, la si allena fino a quella serie (salvo eccezioni ma, appunto, sono eccezioni). quindi guarda un po' che stipendi hanno le persone che allenano regia in quelle serie e vedi più o meno fino a quanto vogliono arrivare per un'ala. IMHO avere un'ala sulla carta fortissima ma che solo in pochi vogliono e/o possono, magari non conviene.


musclemuseum