PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare allenandi in difesa



Avone
12-07-2010, 20:46
Sono alla fine del ciclo in attacco e entro poche settimane passerò a difesa....ovviamente venderò tutti i difensori in rosa per prenderne di nuovi....la domanda è questa.

che tipo di allenandi prendo per essere schierati titolari?
Sono in VI e in prossimo anno me la giocherò per la promozione.
Il portiere è 20enne magnifico...alleno anche lui in difesa?
Oppure lo vendo per prenderne uno 18enne da allenare in amichevole?
Per i titolari pensavo di partire da 19enni straordinari....e magari uno splendido...... mentre per le riserve cerco anche qualche secondaria......

musclemuseum
15-07-2010, 18:29
Molto dipende dal budget. Senza quello è dura aiutarti...
Per il portiere, comunque, l'allenamento in difesa comincia ad avere un minimo di senso da sovrannaturale in su, IMHO.

Per i titolari, per risparmiare vai su monoskill straordinari, specie se cambi il portiere. Per gli allenandi andrebbero cercate le secondarie, magari potresti prendere un tiratore da tirare su in difesa per farlo diventare il tuo futuro centrale (tipo 19N divino in CP e in difesa quel che trovi). Poi un paio di terzini, magari uno solo formidabile in cross, mentre l'altro lo cercherei bello alto, tipo almeno fuoriclasse. Per i DCOff, IMHO (e anche a detta di chi li ha) non valgono quello che costano, quindi lascerei perdere l'eventuale idea di un 19N magnifico in regia da tirare su in difesa. Piuttosto cercherei di avere la nuova generazione (quindi gli allenandi) con un minimo di passaggi (tutti) e perché no un paio (i futuri DC) anche con abbastanza passaggi (tipo 18N straordinari in passaggi).
Tutto questo, però, se trovi dei prezzoni, altrimenti sarei per diminuire un po' le secondarie per poi buttarti sui futuri allenandi alla fine della prossima stagione, quando la nuova baby generation di 18N avrà beneficiato dell'allenamento più veloce.


musclemuseum

Avone
15-07-2010, 19:29
Grazie musclemuseum....il budget si definerà meglio dopo le ultime cessioni ma sarà tra gli 8 e i 9 milioni......non male l'idea di allevare un tiratore, non ci avevo pensato....

musclemuseum
15-07-2010, 22:04
Comunque ricordo il post dove parlavi dei tuoi attaccanti che non vorresti vendere... Hai fatto due conti? Perché quei tori da monta io li farei monetizzare come si deve... Almeno così, su due piedi...

musclemuseum

Avone
15-07-2010, 23:04
Venderesti davvero uno così?
Con il mercato in ribasso?
L'ho preso doppio accettabile......certo che rifarei la difesa però quanto ci perdo davanti?
23 anni e 69 giorni

TSI 84450
È accettabile in esperienza e buono in carisma.

CDT
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 15/20 titanico
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

ilbarbadatre
15-07-2010, 23:16
ma quello è il mio :eek:

è uguale :asd:

Kira
16-07-2010, 16:36
Dai un'occhiata qui: http://www.htita.it/showthread.php?65084-Ci-riproviamo!!

Come questa, se cerchi bene troverai altre discussioni simili... da lì puoi prendere tutti gli spunti di cui hai bisogno ;)
(ed evitare che la maggior parte della gentaglia del forum, pigra da fare schifo - me compreso - , debba rispondere :p)


23 anni e 69 giorni

TSI 84450
È accettabile in esperienza e buono in carisma.

CDT
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 15/20 titanico
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
Con tutta quell'esperienza e quel buono in carisma (quindi ottimo come future trainer), io non lo venderei mai, ma se lo metti all'asta almeno metti una base d'asta bella alta :sisi:

Avone
16-07-2010, 18:42
ma quello è il mio :eek:

è uguale :asd:

Quello è il mio bambino....magari la differenza sta nelle 5 presenze in nazionale.......

Per venderlo devo prendere almeno 8 milioni......