PDA

Visualizza Versione Completa : [ELE] anzul



anzul
12-07-2010, 00:41
Ho rotto gli indugi e ci provo, ovviamente ho bisogno (come sempre) del vostro aiuto :whistl:
qui (http://www.godsoccer.com/it/foro.php?id_foro=63&id_tema=518&id_mensaje=0&id_tema_inicial=0) trovate il mio thread elettorale
qui (http://www.godsoccer.com/elecciones.php?id_pais=2&cargo=sel) potete votare (per me :asd: :asd: :asd:)
:thx:

azteca
12-07-2010, 10:46
anzul chi ? :sbrat:







Nick dell'utente che riceverà il tuo voto:
anzul
Voto cambiato correttamente.

:sbrat:

anzul
12-07-2010, 11:12
grazie, sapevo di poter contare su di te, almeno 2 voti li prendo :sbrat:

:asd: :asd: :asd:

cekkino
12-07-2010, 14:59
grazie, sapevo di poter contare su di te, almeno 2 voti li prendo :sbrat:

:asd: :asd: :asd:

Diciamo 3 voti :asd:

fantaluca
12-07-2010, 16:07
chi è anzul? :confused:


:calimar:

fabcrys
12-07-2010, 18:42
+1

1nsan3
12-07-2010, 19:12
votato anche io

anzul
12-07-2010, 21:57
grazie ragazzi, ne ho bisogno che la concorrenza è agguerrita... :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Caia
12-07-2010, 22:55
Io ho votato rona2000, mi sembra molto preparato! :sisi:




:esd:


ps. se qualcuno ha una squadra in Uruguay e mi vota mi fa un piacere! :asd:

mavio
13-07-2010, 02:32
Non m'ero manco accorto della tua candidatura... ed ora che me ne sono accorto NON ti ho votato, ritenendo la candidatura di quegli altri 2 molto più forte. Mi spiace, sarà per la prossima volta, ma il mio voto è andato a rona2000, che si è dimostrato un italiano vero ed attento alle problematiche del nostro paese... nel senso che lui sembra incarnarle, visto come scrive in italiano :asd:


Io ho votato rona2000, mi sembra molto preparato! :sisi:



giuro che non avevo letto il tuo commento quando ho scritto il mio :asd:

azteca
13-07-2010, 09:31
Io ho votato rona2000, mi sembra molto preparato! :sisi:




:esd:


ps. se qualcuno ha una squadra in Uruguay e mi vota mi fa un piacere! :asd:


Non m'ero manco accorto della tua candidatura... ed ora che me ne sono accorto NON ti ho votato, ritenendo la candidatura di quegli altri 2 molto più forte. Mi spiace, sarà per la prossima volta, ma il mio voto è andato a rona2000, che si è dimostrato un italiano vero ed attento alle problematiche del nostro paese... nel senso che lui sembra incarnarle, visto come scrive in italiano :asd:



giuro che non avevo letto il tuo commento quando ho scritto il mio :asd:

ma che stronzi :asd:

mavio
13-07-2010, 15:15
ma che stronzi :asd:

:esd: :champ:

runnerpa
14-07-2010, 23:26
qui potete votare ..per me

Io questa volta NON ti voto :p....e naturalmente dico sul serio :D.........il problema e' non ho ancora deciso per chi votare.....:confused:

anzul
14-07-2010, 23:50
Io questa volta NON ti voto :p....e naturalmente dico sul serio :D.........il problema e' non ho ancora deciso per chi votare.....:confused:
tranquillo, hai tempo per pensarci bene e ci sono già 2 o 3 candidati all'altezza... valuta in base alle loro risposte, non tanto dal punto di vista tecnico, quanto dal loro coinvolgimento nell'impresa.
peccato non si sia ancora candidato nessuno di questo forum, sento la Nazionale cinese come una mia creatura, vorrei finisse in buone mani :sisi:

charlie84
15-07-2010, 09:32
tranquillo, hai tempo per pensarci bene e ci sono già 2 o 3 candidati all'altezza... valuta in base alle loro risposte, non tanto dal punto di vista tecnico, quanto dal loro coinvolgimento nell'impresa.
peccato non si sia ancora candidato nessuno di questo forum, sento la Nazionale cinese come una mia creatura, vorrei finisse in buone mani :sisi:

Convinci qualcuno a candidarsi, veloce!! :p

anzul
19-07-2010, 18:32
Questo è un buon giorno per diventare CT della Nazionale italiana! :up:

Volevo ringraziarvi tutti, belli e brutti, il vostro appoggio è stato fondamentale :sisi:

Ora... se volete una bandierina italiana fatemi sapere che vi accontenterò
(prezzi modici)

:asd: :asd: :asd:

charlie84
19-07-2010, 20:21
Questo è un buon giorno per diventare CT della Nazionale italiana! :up:

Volevo ringraziarvi tutti, belli e brutti, il vostro appoggio è stato fondamentale :sisi:

Ora... se volete una bandierina italiana fatemi sapere che vi accontenterò
(prezzi modici)

:asd: :asd: :asd:

Primo :asd:

azteca
19-07-2010, 21:17
Questo è un buon giorno per diventare CT della Nazionale italiana! :up:

Volevo ringraziarvi tutti, belli e brutti, il vostro appoggio è stato fondamentale :sisi:

Ora... se volete una bandierina italiana fatemi sapere che vi accontenterò
(prezzi modici)

:asd: :asd: :asd:


pota, brao figa :Punk:

cekkino
20-07-2010, 17:17
Siamo rovinati (cit) :asd:

anzul
20-07-2010, 17:48
Siamo rovinati (cit) :asd:
...se tutto va bene! (cit.) :asd: :asd: :asd: