PDA

Visualizza Versione Completa : 30 milioni e rotti ed una stagione di pausa a disposizione.....



lodone
09-07-2010, 13:05
....voi cosa fareste per sfruttarli al meglio????

- Alleno già un portiere in parate....praticamente è un 16/9/12 parate/difesa/cp.

- Trading già lo faccio coi portieri cercando di sfruttare più minuti possibile puntando ai rigori.

- Cerco di gestire al meglio quel poco che la sorte mi offre nelle mie giovanili.


Cos'altro posso fare per sfruttare un po' questi dindi??? :cool:


Il piano prevede retrocessione (ahimè :() in V dopo che mi hanno distrutto la squadra in un paio di settimane col bel comunicato di qualche mese fa (formazione tipo impostata con 3 punte, 3 CC, 2 artisti difensivi....insomma, ho preso malus in ogni dove!!!!:mad:).
In VI vorrei vedere la situazione, se ci sono BOT o similia su cui poter basare una salvezza giocando anche solo metà stagione; sennò sono disposto anche a scendere in VI eventualmente.

charlie84
09-07-2010, 13:09
Lodo in una serie al mio livello :suspi: . E' proprio vero che non è più l'hattrick di una volta (cit.)
Comunque farei season trading e DT in stagione :sisi:

_eNeRGy_
09-07-2010, 14:15
ma 30 dindi + rosa

o 30 dindi + solo il portiere?

cmq season trading + skill trading direi. prendi una decina di portieri formidabili scattanti 19 enni e poi li skilli al complenanno durante la stagione

tinnitus74
09-07-2010, 14:53
che roba il season trading?

Andmun
09-07-2010, 15:02
è quando compri in pausa giocatori a basso prezzo, che poi rivendi quando il mercato è alto! Tra l'altro lo stai già facendo da quello che ne so! :asd: ;)

DiOli
09-07-2010, 15:36
a retrocedere 2 volte rischi di romperti, indi per cui rifarei la squadra per la V :)

lodone
09-07-2010, 17:35
Lodo in una serie al mio livello :suspi: . E' proprio vero che non è più l'hattrick di una volta (cit.)
Comunque farei season trading e DT in stagione :sisi:

Due volte non sono salito in III per colpa di partite a dir poco assurde......partite di random accanito in maniera incomprensibile che mi ha fottuto due promozioni.

Poi ci hanno pensato gli HT (e l'età della rosa) a dare il colpo di grazia....e ora sono qui a retrocedere volontariamente in V.

DT non sono in grado.....dovrei seguire il mercato in generale e non ne ho alcuna voglia!!!

Season trading mi piace......potrei comprare giocatori random nelle prossime due/tre settimane.....e rivenderle verso la terza del prossimo campionato.


Che tipologia mi consigliate???? A parte ovviamente escludere giocatori in età da invecchiamento.

Pensavo già di farlo con portieri scattanti......ma potrei ampliarlo come concetto generale.
Magari potrei rimanere sempre sui portieri....così da fare un'unica ricerca......compro scattanti e tutti quelli che vanno a prezzi stracciati!




ma 30 dindi + rosa

o 30 dindi + solo il portiere?

cmq season trading + skill trading direi. prendi una decina di portieri formidabili scattanti 19 enni e poi li skilli al complenanno durante la stagione

Diciamo sui 33 milioni più portiere......35 per fine stagione!!!
Lo so, non sono tantissimi....la mia rosa era vecchia e i due giocatori di punta si sono dimezzati di valore.
Vi dico solo che per uno dei due ricevetti un'offerta privata di 7.5 M due settimane prima del comunicato, io che ovviamente ho fiuto rifiutai.......oggi con forma buono non riesco avenderlo a 3.7 M!!!! :mad:


a retrocedere 2 volte rischi di romperti, indi per cui rifarei la squadra per la V :)

Ora non ho tempo, nè voglia per rilanciarmi...specialmente con l'estate di mezzo......spero di finire con qualche BOT e poter raggiungere una salvezza magari agli spareggi impegnandomi solo la seconda metà della stagione.


è quando compri in pausa giocatori a basso prezzo, che poi rivendi quando il mercato è alto! Tra l'altro lo stai già facendo da quello che ne so! :asd: ;)

Avevo intenzione di farlo, ma solo per accumulare scattanti.......invece è effettivamente un concetto da estendere.

Sicuramente meglio che prendere Future trainer credo! :sisi:

DiOli
09-07-2010, 17:38
Io a 7,5 milioni avrei venduto anche mio figlio se giocasse nella mia squadra di hattrick LOL

_eNeRGy_
09-07-2010, 18:05
per i portieri andrei come ti dicevo prima 19 enni formi scattanti, diciamo una decina e in toto dovresti spenderci sui 9M

ne avanzano 26

direi 4 cc et - mitici per farci season trading e iniziare con un 2-5-3 con 2 cc ali tm e aim XD
saranno a far tanto 3M se li prendi con specialita e qualche secondaria, magari cdt.

ne avanzano 23

un ala bella power offensiva tipo titanico magnifico sono sui 3.5 - 4 non vecchissima

ne avanzano 19

attacanti ci vorrebbero fortini per "resistere" mi sa che qui un 7-8 M partono se li pigli non vecchissimi

ne avanzano 11

un paio di difensori titanici di cui uno tiratore e ne partono altri 6mm

avresti squadra, skillini e 5 m in cassa e una squadra che con in un girone anche medio potrebbe passare agilmente

Panzer
09-07-2010, 19:26
Io a 7,5 milioni avrei venduto anche mio figlio se giocasse nella mia squadra di hattrick LOL

e lol ma tu sei un mercenario infatti :D

Panzer
09-07-2010, 19:28
io al dilà del fatto che si può usar eagevolmente qualsiasi modulo,non riesco a capire per quale motivo si allenano parate!

lodone
09-07-2010, 19:51
io al dilà del fatto che si può usar eagevolmente qualsiasi modulo,non riesco a capire per quale motivo si allenano parate!

perdonatelo, non sa quello che dice! (cit.) :p

derblauereiter
09-07-2010, 23:42
Io mi son rotto le palle.

Ti metto nel live perchè la tradizione prevede fin dalla notte dei tempi che la sequenza Wobbegongs-MP Soccher-Sparta Czech sia immutabile. Ogni sabato ti vedo prendere mazzate a destra e a manca. Basta così.

Ridatemi il vecchio Lodo.

federicoP
09-07-2010, 23:54
come ti hanno detto avere quei soldi ora è perfetto per fare seasonal...
per non sprecare soldi inutilmente è meglio che vai sui mercati che conosci...quindi i portieri...
meglio se scattanti(anche se non li fai scattare) e 19enni che compiono i 20 nel frattempo...
le skill migliori sono formidabile, straordinario e splendido...
per il resto, st a volontà...

lodone
10-07-2010, 13:19
per i portieri andrei come ti dicevo prima 19 enni formi scattanti, diciamo una decina e in toto dovresti spenderci sui 9M

ne avanzano 26

direi 4 cc et - mitici per farci season trading e iniziare con un 2-5-3 con 2 cc ali tm e aim XD
saranno a far tanto 3M se li prendi con specialita e qualche secondaria, magari cdt.

ne avanzano 23

un ala bella power offensiva tipo titanico magnifico sono sui 3.5 - 4 non vecchissima

ne avanzano 19

attacanti ci vorrebbero fortini per "resistere" mi sa che qui un 7-8 M partono se li pigli non vecchissimi

ne avanzano 11

un paio di difensori titanici di cui uno tiratore e ne partono altri 6mm

avresti squadra, skillini e 5 m in cassa e una squadra che con in un girone anche medio potrebbe passare agilmente

Questo vorrebbe dire mettermi subito a ricostruire la squadra.....io invece vorrei fare season trading per fare soldi, per poi ricostruire la squadra la prossima stagione.


Io mi son rotto le palle.

Ti metto nel live perchè la tradizione prevede fin dalla notte dei tempi che la sequenza Wobbegongs-MP Soccher-Sparta Czech sia immutabile. Ogni sabato ti vedo prendere mazzate a destra e a manca. Basta così.

Ridatemi il vecchio Lodo.

Dai che la settimana scorsa ho pure vinto!!! :p

In ogni caso, credimi......ritornerà!!! (cit.)


come ti hanno detto avere quei soldi ora è perfetto per fare seasonal...
per non sprecare soldi inutilmente è meglio che vai sui mercati che conosci...quindi i portieri...
meglio se scattanti(anche se non li fai scattare) e 19enni che compiono i 20 nel frattempo...
le skill migliori sono formidabile, straordinario e splendido...
per il resto, st a volontà...

Ma sì...penso che prenderò palate di portieri!!!
Gli scattanti conviene solo se si fanno scattare....perchè comunque il prezzo ad inizio e fine stagione non è troppo diverso.......il vero salto è sui portieri scattati.
Quindi prenderò una bella tonnellata di scattanti......più tutta una serie di portieri scattati a costo basso.....sì, mi sembra la strategia migliore! ;)

federicoP
10-07-2010, 14:43
Questo vorrebbe dire mettermi subito a ricostruire la squadra.....io invece vorrei fare season trading per fare soldi, per poi ricostruire la squadra la prossima stagione.



Dai che la settimana scorsa ho pure vinto!!! :p

In ogni caso, credimi......ritornerà!!! (cit.)



Ma sì...penso che prenderò palate di portieri!!!
Gli scattanti conviene solo se si fanno scattare....perchè comunque il prezzo ad inizio e fine stagione non è troppo diverso.......il vero salto è sui portieri scattati.
Quindi prenderò una bella tonnellata di scattanti......più tutta una serie di portieri scattati a costo basso.....sì, mi sembra la strategia migliore! ;)

ok, ti dicevo scattanti solo perchè ne presi un paio la stagione passata e mi ci trovai molto bene...quasi 500k puliti a testa
mentre con i non-scattanti non ho mai provato...
dicevo anche al PURTY che è ottimo skillarli anche in cp nello scatto da eccellente--> formidabile..ci fai un 200k in più che unito al seasonal(o st+seasonal) è un bel margine...soprattutto quando sei arrivato a 50 giocatori e non ne puoi acquistare altri(oppure se hai finito i soldi)