PDA

Visualizza Versione Completa : mi serve un consiglio rapidamente



Panzer
09-07-2010, 12:17
avevo già aperto una discussione ma non mi ha cagato nessuno,vorrei sapere se secondo voi mi conviene tenere queste due ali o cambiarle


ala1

22 anni e 30 giorni, TSI = 26 470
buono di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È scarso in esperienza e debole in carisma

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: splendido
Cross: eccellente
Passaggi: formidabile
Attacco: debole
Calci piazzati: scarso
03-07-2010 (Ala)

ala2

19 anni e 29 giorni, TSI = 9 950
accettabile di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma


Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: insufficiente
Cross: splendido
Passaggi: buono
Attacco: debole
Calci piazzati: disastroso



che faccio?l'idea era tenere la seconda e sostituire laprima,ma alla luce della nuova modifica mi conviene venderlo?considerando sopratutto che ora l'età perde di importanza ai fini dell'allenamento?e se si,fino a quando allenarli?

DiOli
09-07-2010, 12:32
Io le terrei entrambi, hanno poca regia ma con un DCO si risolve tutto..

Panzer
09-07-2010, 12:43
la seconda parte sicuro...mi sono sbagliato el'ho messa in vendita a 300kk..che niubbata pazzesca..speriamodi ricavarci quello che penso perchè altirmenti bestemmio fino al 2090.Prendrne uno uguale di quell'età costa un occhio della testa.A sto punto pensavo di andare con un 20 e meno giorni pissibile acc\fuoriclasse\insuff..che dite?voi con 4kk cosa prendereste?esagerate..voglio prendere il max sul mercato

charlie84
09-07-2010, 12:56
Vuoi davvero spendere 4M solo per un allenando? Con questi soldi in pausa trovi 20enni con pochi giorni almeno fuoriclasse/eccellente e pure con specialità. Io ti consiglio di spendere di meno prendendo un magnifico/acc magari 19enne se ce la fai che lo paghi quasi la metà.

Panzer
09-07-2010, 13:24
il fatto è questo..negliu altri reparti sono gia a posto,mi manca solo un portiere magnifico,i osldi ce l'ho..per cui voglio un bestione..non posso rischiare di non andare in settima anche il prox anno

charlie84
09-07-2010, 13:34
Si per carità i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi. Se vuoi un bestione io partirei da un minimo di fuoriclasse/eccellente cross/regia veloce

Panzer
09-07-2010, 13:44
senza passaggi?età? 20 o anche 21?

charlie84
09-07-2010, 13:48
senza passaggi?età? 20 o anche 21?

Assolutamente 20. Passaggi forse fino a insufficiente non lo paghi. Se vuoi più passaggi mi sa che devi partire da buono in regia

_eNeRGy_
09-07-2010, 14:10
la seconda andava venduta sicuramente.

la prima la terrei.

io ti consiglio degli splendidi in regia insuff in cross e passaggi, 19 enni veloci. sono i giocatori che costano di meno e rendono di piu sul mercato delle ali multiskill secondo me.

Panzer
09-07-2010, 14:35
mmm be però sarebbe fare un passo indietro prendodola cosi..questa che ho adesso a 19 e pochi giorni +2..almeno pensavo di prenderla magnifico a sto punto magari con qualche guorno in più.Oppure seconda ipotesi mi butto sul classico monoskllone in regia,una fuoriclasse\debole\buono,già ne ho vista una che fa al caso mio.Il problema è che dopo rimango senza attacchi laterali..cmq la prima ala seconda voi fino a quando dovrei allenarla?

_eNeRGy_
09-07-2010, 14:37
mmm be però sarebbe fare un passo indietro prendodola cosi..questa che ho adesso a 19 e pochi giorni +2..almeno pensavo di prenderla magnifico a sto punto magari con qualche guorno in più.Oppure seconda ipotesi mi butto sul classico monoskllone in regia,una fuoriclasse\debole\buono,già ne ho vista una che fa al caso mio.Il problema è che dopo rimango senza attacchi laterali..cmq la prima ala seconda voi fino a quando dovrei allenarla?

penso che per quanto riguarda la rivendita gia dal magnifico in su puoi iniziare a metterla alta...

logico se è un giocatore che vuoi tenere o che vuoi far diventare di livello sarebbe da allenare fino a titanico ET ma economicamente credo che non convenga superare il sovra

charlie84
09-07-2010, 15:00
Mah io avevo capito che allenassi regia :esd:

DiOli
09-07-2010, 15:20
Mah io avevo capito che allenassi regia :esd:

infatti dicevo..

Perchè dovrebbe comprare uno con cross già fuoriclasse ??..

Cmq un allenando da 3,5 milioni max ci sta tutta la vita, perchè se lo prendi con debole in cross avrai un attacco laterale ridicolo e devi puntare subito alla promozione..

io avevo comprato un ala a 4 milioni 20enne fuoriclasse in regia e eccellente in cross, specialità semipacco (tecnico), l'ho comunque rivenduta dopo due stagioni a 6,5K

Ok che era un altro tipo di mercato e ora i prezzi si abbassano sicuro, ma : 1 hai un bel mostriciattolo che fa subito valutaz buone, 2 ci guadagni anyway

Panzer
09-07-2010, 16:10
si però sull'attacco laterale faccio ride...mi ritroverei con un eccellente in cross e un debole..certo a cc spaccherei,3 tita+1 fuoriclasse+1splendido..in ottava non è male,però bo,preferisvo prendermi un animale gia formato in cross...alla fine ci guadagnerò un po di meno,ma vuoi mettere la soddisfazione di arrivare in settimaa con un tita\et in cross :D .
Anche se l'importanza della regia è fuori discussione e insuff è decisamente troppo poco..lo è già in ottava,figuriamoci nelle serie alte..a questo dovrò cmq pensarci..forse quindi è meglio protendere fin da subito per allenandi cazzuti in regia,cosa che per altro avevo fatto lo scorso anno(avevo acquistato un 22enne cdt sovra\insuff\acc...poi rivenduto perchè troppo vecchio)..forse mi muoverò in questa strada..che ne dite di una sovra\devole\ veloce\cdt sui 21 con pochi giorni?ne ho visto già qualcuno..

DiOli
09-07-2010, 16:31
si però sull'attacco laterale faccio ride...mi ritroverei con un eccellente in cross e un debole..certo a cc spaccherei,3 tita+1 fuoriclasse+1splendido..in ottava non è male,però bo,preferisvo prendermi un animale gia formato in cross...alla fine ci guadagnerò un po di meno,ma vuoi mettere la soddisfazione di arrivare in settimaa con un tita\et in cross :D .
Anche se l'importanza della regia è fuori discussione e insuff è decisamente troppo poco..lo è già in ottava,figuriamoci nelle serie alte..a questo dovrò cmq pensarci..forse quindi è meglio protendere fin da subito per allenandi cazzuti in regia,cosa che per altro avevo fatto lo scorso anno(avevo acquistato un 22enne cdt sovra\insuff\acc...poi rivenduto perchè troppo vecchio)..forse mi muoverò in questa strada..che ne dite di una sovra\devole\ veloce\cdt sui 21 con pochi giorni?ne ho visto già qualcuno..

se li prendi 21enni tanto valeva non vendere i 22enni della scorsa stagione, imho prendili max 20enni e 30 giorni..

E se non ci sono sul mercato aspetta, arriveranno..

Panzer
09-07-2010, 17:49
ma dici di fare così quindi?

Panzer
09-07-2010, 17:53
250733716 una cosa cosi?

DiOli
09-07-2010, 20:09
250733716 una cosa cosi?

purtroppo non l'ho visto, però la mia opinione la sai..

Super consiglio : non farti prendere dalla fretta, in 3 settimane lo trovi il giocatore che ti piace FIdaTI :)

Panzer
09-07-2010, 20:50
20 e 30 gg sovra dici???lavedo dura..cmq aspetterò stanno a 4kk adesso quei pochi che ho visto..

Hendeling
09-07-2010, 21:56
la seconda andava venduta sicuramente.

la prima la terrei.

io ti consiglio degli splendidi in regia insuff in cross e passaggi, 19 enni veloci. sono i giocatori che costano di meno e rendono di piu sul mercato delle ali multiskill secondo me.

Quoto la parte in grassetto, per il resto mi fido, ma non ho controllato.

Però mi chiedo: non hai una riserva che possa tirare la carretta fino a quando il nuovo allenando non arrivi a, diciamo... almeno formidabile?

Panzer
10-07-2010, 02:51
sto facendo st a bestia non ho alleandi validi a parte due eccellenti e un form...vorrà dire che punterò a vincer eil campionato con il possesso palla :D 3 titta+1sovra+1splendido in ottava,davanti due attaccnti magnifici qualcosia dovrei riuscire a tirare su,dietro poi ho due terzini fuoriclasse,un dc centrale splendido,e prossimamente un portiere magnifico..cazzo spero che basti per vincere l'ottava piu bastarda di tutto il gioco...se non dovesse bastare allora non so proprio che inventarmi.

Panzer
11-07-2010, 16:05
265316475 che ne dite di questo?