PDA

Visualizza Versione Completa : tanto per parlare



DiesIrae
03-07-2010, 20:03
questa partita non l'avrei neanche postata visto che oramai hattrick ci ha abituato a tutto, ma guardando i post precedenti il mio in cui non ho visto scandali, ho deciso di postare.
questa è la quarta partita in casa che subisco così:

brothers in arms Real Campalto
Centrocampo buono (molto basso) accettabile (basso)
Difesa Destra straordinario (basso) eccellente (molto alto)
Difesa Centrale straordinario (molto basso) eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra straordinario (alto) buono (basso)
Attacco Destro debole (alto) eccellente (basso)
Attacco Centrale straordinario (molto basso) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro eccellente (alto) accettabile (alto)
Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

inoltre ho visto sempre nelle altre partite postate che almeno un reparto è sempre a livelli bassissimi (quasi sempre difesa). per me le squadre dovrebbero essere equilibrate in tutti i reparti altrimenti non c'è da scandalizzarsi a perdere partite. naturalmente IMHO

ilbarbadatre
03-07-2010, 20:16
questa partita non l'avrei neanche postata visto che oramai hattrick ci ha abituato a tutto, ma guardando i post precedenti il mio in cui non ho visto scandali, ho deciso di postare.


:rotfl:
evidentemente abbiamo concezioni diverse del gioco

DiesIrae
03-07-2010, 20:20
:rotfl:
evidentemente abbiamo concezioni diverse del gioco

tanto per capire: se quelle sono scandalose, come giudichi questa che ho postato io?

ilbarbadatre
03-07-2010, 20:22
ci fosse il risultato

DiesIrae
03-07-2010, 20:37
ci fosse il risultato

ah...adesso capisco!. sono andato a vedere la tua partita e in effetti tanto normale non è. comunque come ti ha già risposto qualcuno la spiegazione (probabilmente) è nella difesa centrale abbinata alla sua tattica di attacco al centro. poi.....come mai non hai fatto attacco sulle fasce? ed infine: guarda le altre partite postate dopo la tua: non sono così scandalose.

p.s. non credi che, con le dovute proporzioni, la mia sia molto più scandalosa della tua?....è finita 1-1. ma ha avute molte occasioni: mi è andata bene.

p.p.s comunque con una squadra come la tua non avrai problemi

ilbarbadatre
03-07-2010, 20:50
ah...adesso capisco!. sono andato a vedere la tua partita e in effetti tanto normale non è. comunque come ti ha già risposto qualcuno la spiegazione (probabilmente) è nella difesa centrale abbinata alla sua tattica di attacco al centro. poi.....come mai non hai fatto attacco sulle fasce? ed infine: guarda le altre partite postate dopo la tua: non sono così scandalose.

p.s. non credi che, con le dovute proporzioni, la mia sia molto più scandalosa della tua?....è finita 1-1. ma ha avute molte occasioni: mi è andata bene.

p.p.s comunque con una squadra come la tua non avrai problemi

mi dici che il mio problema era la difesa centrale e mi poi affermi che avrei dovuto giocare AOW? indebolendo la difesa centrale? :suspi:
e poi perché avrei dovuto giocare aow se ero sopra su tutti e 3 gli attacchi?

ps: non credo assolutamente che la tua sia più scandalosa della mia, certo è ovvio che avresti dovuto vincere, ma lo dicono le statistiche:

partita mia (% di vittoria, di pareggio di sconfitta): 90,28; 5,02; 4,70
partita tua (% di vittoria, di pareggio di sconfitta): 76,24; 15,33; 8,43

pps: con una squadra come la mia sono secondo in classifica e anche se le vinco tutte e 3 non è detto che passi diretto