PDA

Visualizza Versione Completa : Road to VI... Alò alò alò



aggo85
03-07-2010, 15:05
Cassa: 11 M o giù di lì.

Allevamento: Attacco
Allevatore: carisma accettabile, possibile calo a insuff.

Monte ingaggi: intorno ai 160k
Stadio: 35k, da valutare allargamento a 40k se la serie pare buona.

Schemi utilizzati: 2-5-3 a manetta se le ali stanno bene entrambe, altrimenti 3-4-3 asimmetrico.

Valutescions:
Difesa dipende da come metto i 2, poco valutabile.
CC: intorno al buono/eccellente
Attacco: buono sulle fasce senza terzino di spinta, buono/eccellente al centro (in crescita)

Rosa (munda)

Portiere: 20aa italiano, splendido/buono parate/difesa
Potrei cambiarlo, ma i prezzi sono esorbitanti

DC/DCO/Future coach: 28aa, accettabile/buono exp/carisma, [Potente]
Formidabile/Magnifico difesa/regia.
Potrei cambiarlo e prenderne uno tipo splandido/fuoriclasse con CP ma prima lo porterei a buono in exp (previsto fine prossima stagione)

Terzino tiratore/all'occorrenza secondo centrale o terzino TM: 30 anni, buono in exp, [CDT]
splendido alto/accettabile/mitico difesa/cross/cp

Terzino semiserio: 29 anni, buono in exp, [CDT]
splendido/formidabile difesa/cross
Quasi mai impiegato, solo nel 3-4-3 perché il tiratore non posso toglierlo e l'altro mi aiuta il CC


Ala 1: 30 anni, eccellente in exp [Veloce]
Splendido/fuoriclasse/insuff regia/cross/passaggi

Ala 2: 28 anni, accettabile in exp [CDT]
doppio magnifico regia/cross


CC 1: 30 anni, formidabile in exp, [CDT]
titanico medio, accettabile in pass

CC 2: 30 anni, insuff in exp [CDT]
sovra alto

CC 3: 32 anni (a breve), formidabile in exp
titanico parecchio alto, insuff pass e difesa

I CC sono tutti italiani.

Il resto sono allevandi.

Di certo c'è solo il CC2 sostituito da un altro titanico alto più expato o un ET, CDT italiano, appena lo trovo a prezzo decente.
Se lo trovo con difesa meglio, visto che giocando a 2 dietro una manina forse non farebbe male. Mi costerà un po' di più, ma potrebbe valerne la pena.

Il resto è una grande incertezza, potrei cambiare il portiere ma il rapporto costo/beneficio non mi pare granché, potrei cambiare i difensori ma il DCO è bloccato per la supervalutazione che avrebbe una volta buono in carisma; potrei cercare un altro DC con regia più forte e tiratore già da subito, ma a quel punto mi troverei quasi costretto a giocare fisso con 2 DC senza terzini, ovvero niente copertura sulle fasce, il che va bene in qualche partita, ma diventerei prevedibile a bestia e ciò non è bello.

Le ali per adesso le terrei, danno una discreta mano a centrocampo e in attacco, soprattutto considerato che saliranno gli attaccanti, mi paiono adeguate.


Che dite?

Panzer
03-07-2010, 19:22
quoto su tutto..al posto tuo però prenderei un et al posto del sovra(come hai gia detto tu)..e il portiere...be,una scelta tua..ma io lo cambierei onestamente.