PDA

Visualizza Versione Completa : Come si fa...



Belendor
03-07-2010, 12:33
... a giocare per un'intera stagione col 4-4-2, con soli due lati d'attacco forti (centrale e sinistro) senza mai invertirli, e all'11 giornata contro di me (che nelle ultime due giornate la mia difesa più debole è stata quella di destra) va ad invertire il lato d'attacco forte da sinistra e destra proprio quando io vado a schierare 2 DC ed 1 terz a destra.
Ancora la partita non è finita ma perdo 2-0 con questi 2 gol:


4° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Gints Blaubuks che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 2 - 0.

La squadra di casa attacca ripetutamente sulla destra e passa in vantaggio con Valerio Diaz al 2° minuto: 1 a 0.

:no:

Kira
03-07-2010, 12:54
Aspetta a parlare, ci potrebbe essere un'ipotesi ancora peggiore: il suo lato destro magari è ancora il suo lato più debole ma ti ha segnato due gol lo stesso.

Certo, se così fosse... :sbrat:

Belendor
03-07-2010, 13:50
No no, non è stato cosi...
Cmq l'avrei persa comunque, visto che ha pure schierato 3 CC e non i soliti 2. Ora mi tocca pure fare lo spareggio per salvarmi...